Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Moldweb on the beach

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
161 risposte a questa discussione

#21 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 08 maggio 2007 - 23:50

. . . . . .preferisco restarmene a casa! :tongue2:
Verrei solo per ammirare facce nuove. I nuovi verranno?

perchè NO ! ! !
Potrebbe essere molto probabile . . . . :boxed2:

Sicuramente in spiagga a Rimini di facce nuove ne trovi quante ne vuoi!
Se ti sposti verso Miramare è invasa dalle Russe. . . . :bounce:

Messaggio modificato da willyy il 08 maggio 2007 - 23:53

#22 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 09 maggio 2007 - 06:02

Non faccio distinzione tra "nuovi iscritti" e "vecchi iscritti" al forum, siamo tutti moldwebiani in egual misura, parlo di facce nuove a questi incontri.
Spero di vedere, se parteciperò, nuovi amici, nuove facce. Altrimenti siamo sempre gli stessi che ce la suoniamo e ce la cantiamo! :nopity:

#23 luca2703

luca2703

Advanced Member

• 446 messaggi

Inviato 09 maggio 2007 - 07:42

Mah....io credo che il 23 giugno saro' a Vadul lui Vodafone... :(

Bella questa....dai non prendertela....ti penseremo :ubri:

#24 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 09 maggio 2007 - 10:49

dai, Alfre, non te la prendere

qua c'è la spiaggia di Vadul lui Voda

che tra l'altro non è assolutamente diversa da quella di Rimini :lol3: :lol3:

:lol:E c è anche il tank che ti punta il c***!!

#25 visitor

visitor

Member

• 92 messaggi

Inviato 09 maggio 2007 - 12:59

eh bravo luca, vedo che ti dai da fare qua sul forum.
però stai attento a non pestare i piedi al nikita perchè è il più cattivo del gruppo,ha una bocca grande come un ippopotamo e morde come un lupo.
ciao ragazzi

#26 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 09 maggio 2007 - 13:48

però stai attento a non pestare i piedi al nikita perchè è il più cattivo del gruppo,ha una bocca grande come un ippopotamo e morde come un lupo.
ciao ragazzi

Candido, vecchio amico! Scompari e ricompari come un fantasma! Come ti butta?

#27 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 09 maggio 2007 - 19:39

Come dicevo a Domenico telefonicamente, io non potrò essere sabato 23, con mio sommo dispiacere :crybaby: , ma se si prolunga per la domenica, fore riesco a fare un salto,
anche se arrivare a conti fatti non mi è mai piaciuto.

Spero che qualcuno si degni di dirmi in quale stabilimento balneare ci si crogiola al sole.
Ma senz'altro Domenico da perfetto gentil'uomo non si tirerà indietro.

Baci
Fede :kissing:

#28 luca2703

luca2703

Advanced Member

• 446 messaggi

Inviato 09 maggio 2007 - 20:13

ciao ragazzi

Ciao Candido...no no non voglio pestare i piedi a nikita...non ho voglia di fare il cappuccetto rosso di turno per farmi mangiare dal lupo...sono ancora troppo piccolo :ciuccio:

#29 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 10 maggio 2007 - 05:26

Sarebbe bene organizzarci per tempo. Ho letto che si opta per la soluzione campeggio, cosa inpraticabile dal sottoscritto, ci vorrebbe la tenda del circo Orfei.
Forse il Domenico Cel Mare può contattare qualche forumista di Rimini che ci sappia dare qualche buona indicazione per quanto riguarda il pernottamento. Sarebbe opportuno anche trovare un localino dove riunirci.
Penso che un pò tutti desiderano pernottare il Sabato.
Stilare anche un programmino di massima per i due giorni.
Chi, al momento, ha intenzione di partecipare, dovrebbe manifestarlo chiaramente per avere un'idea del numero. Solo l'intenzione s'intende, poi, a qualche giorno dall'evento, si tireranno le somme definitive. Niente di vincolante.

#30 luca2703

luca2703

Advanced Member

• 446 messaggi

Inviato 10 maggio 2007 - 07:35

Sarebbe bene organizzarci per tempo. Ho letto che si opta per la soluzione campeggio, cosa inpraticabile dal sottoscritto, ci vorrebbe la tenda del circo Orfei.
Forse il Domenico Cel Mare può contattare qualche forumista di Rimini che ci sappia dare qualche buona indicazione per quanto riguarda il pernottamento. Sarebbe opportuno anche trovare un localino dove riunirci.
Penso che un pò tutti desiderano pernottare il Sabato.
Stilare anche un programmino di massima per i due giorni.
Chi, al momento, ha intenzione di partecipare, dovrebbe manifestarlo chiaramente per avere un'idea del numero. Solo l'intenzione s'intende, poi, a qualche giorno dall'evento, si tireranno le somme definitive. Niente di vincolante.

Ciao Nikita.
Sono d'accordo con te e visto che abbiamo un mese e mezzo davanti sarebbe meglio iniziare a muoverci.

Vi posso già dire che io e la mia ragazza abbiamo intenzione di venire.....adesso avanti i prossimi....chi pensa di venire al ritrovo?

#31 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 10 maggio 2007 - 10:24

Forse il Domenico Cel Mare può contattare qualche forumista di Rimini

Già fatto...
però pensavo una cosa... visto che il sabato qualcuno lavora anche la giornata intera e considerando che non tutti sono disposti a fare i due giorni (rientrare il sabato sera i praticamente impossibile), direi che si potrebbe fare così:
  • sabato sera tutti in pizzeria a Rimini (per chi vuol fermarsi due giorni)
  • domenica a pranzo a ristorante (per tutti)
in questo modo agevoliamo chi sia chi vuol stare a Rimini due giorni, sia chi magari riesce a fare un salto solo la domenica e sia chi il sabato si trova sulle spiagge di Vadul lui Vodafone.

#32 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 10 maggio 2007 - 10:34

Già fatto...
però pensavo una cosa... visto che il sabato qualcuno lavora anche la giornata intera e considerando che non tutti sono disposti a fare i due giorni (rientrare il sabato sera i praticamente impossibile), direi che si potrebbe fare così:

• sabato sera tutti in pizzeria a Rimini (per chi vuol fermarsi due giorni)
  • domenica a pranzo a ristorante (per tutti)
in questo modo agevoliamo chi sia chi vuol stare a Rimini due giorni, sia chi magari riesce a fare un salto solo la domenica e sia chi il sabato si trova sulle spiagge di Vadul lui Vodafone.

O.K.!

#33 visitor

visitor

Member

• 92 messaggi

Inviato 10 maggio 2007 - 12:44

ciao nicola,tu sei il gigante buono del forum.
non frequento tanto moldweb perchè da quando Prodi ha fatto la sua ascesa al governo devo continuare a lavorare per pagare le tasse che ha imposto ai liberi professionisti, la sera sono stanco morto e il piu delle volte mi addormento appena mangiato.ahhhh buon vecchio Silvio tornaaaaaaaaaa te ne sarò grato. ehhhhh
penso di essere a Chisinau l'ultima settimana di luglio e spero di poter incontrare te e anche Valentina.(salutala da parte mia e ludmila)
arrivererci a presto

Messaggio modificato da visitor il 10 maggio 2007 - 12:49

#34 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 10 maggio 2007 - 13:15

ciao nicola,tu sei il gigante buono del forum.

Molti non la pensano come te! :lol3: :lol3:

penso di essere a Chisinau l'ultima settimana di luglio e spero di poter incontrare te e anche Valentina.(salutala da parte mia e ludmila)
arrivererci a presto

Ne saremo felici. Sai come contattarci. Ci vediame a Chisinau.

#35 luca2703

luca2703

Advanced Member

• 446 messaggi

Inviato 10 maggio 2007 - 14:09

[*]sabato sera tutti in pizzeria a Rimini (per chi vuol fermarsi due giorni)
[*]domenica a pranzo a ristorante (per tutti)

Domenico, la tua proposta mi piace proprio!

Adesso secondo me bisognerebbe che gli interessati cominciassero a venire allo scoperto (indicando se sabato, dominica o entrambi), giusto per capire su che numero ragionare.

Io e Irina ci siamo!

#36 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 11 maggio 2007 - 07:31

io e angela abbiamo al momento buone possibilità di esserci già il sabato sera :pizza:
spero di conoscere e rivedere molti di voi http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/cool.gif

#37 bacco

bacco

Advanced Member

• 1567 messaggi

Inviato 11 maggio 2007 - 17:50

Io e la mia compagna ci saremo

#38 mark

mark

Advanced Member

• 544 messaggi

Inviato 13 maggio 2007 - 17:17

Ci vediamo la sera di sabato 23 giugno 2007 sulle spiagge di Rimini!
Non ho ancora organizzato nulla, ma chi vuole partecipare tenga conto che dovrà portarsi da casa una sacco pieno di allegria! :tongue2:
Inizio a muovermi per il ristorante...

SE posso sicuramente ci sarò .............Jreed permettendo........ :please:

#39 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 14 maggio 2007 - 16:19

Allora, ho le novità da Rimini :graduated:
Si potrebbe fare tutto nello stesso posto... cercavo il campeggio e ho trovato questo www.campingitaliarimini.it. Visto che hanno anche il residence, la pizzeria e il ristorante gli ho chiamati.
La camera matrimoniale costa 36 € (a camera, quindi 18 € a persona) ed è possibile prenotarla solo per una notte.
Aspetto il preventivo per il pranzo della domenica. :)

#40 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 14 maggio 2007 - 17:30

Allora, ho le novità da Rimini :graduated:
Si potrebbe fare tutto nello stesso posto... cercavo il campeggio e ho trovato questo www.campingitaliarimini.it. Visto che hanno anche il residence, la pizzeria e il ristorante gli ho chiamati.
La camera matrimoniale costa 36 € (a camera, quindi 18 € a persona) ed è possibile prenotarla solo per una notte.
Aspetto il preventivo per il pranzo della domenica. :)

Benissimo!