Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Riguardo la ragazza rumena che ha ucciso con l'ombrello


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
239 risposte a questa discussione

#141 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 23 maggio 2007 - 11:57

E poi tu come lo chiameresti un popolo del genere


Dove in alcune zone regna la Mafia! Dove si paga il pizzo! Dove un intera regione vive nella spazzatura. Dove la tangente era, ed è ancora tangente stato. Dove i politci sono UNA CASTA! Io la chiamo ITALIA!

#142 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 messaggi
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 23 maggio 2007 - 12:05

Dove in alcune zone regna la Mafia! Dove si paga il pizzo! Dove un intera regione vive nella spazzatura. Dove la tangente era, ed è ancora tangente stato. Dove i politci sono UNA CASTA! Io la chiamo ITALIA!

Questo succede in tutto il mondo,ma per fortuna in italia c'è ancora gente che lavora onestamente,come da tutte le altri parti del pianeta,ma li propio uno che lavora onestamente non l'ho mai visto credimi.

#143 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 messaggi
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 23 maggio 2007 - 12:06

Dove in alcune zone regna la Mafia! Dove si paga il pizzo! Dove un intera regione vive nella spazzatura. Dove la tangente era, ed è ancora tangente stato. Dove i politci sono UNA CASTA! Io la chiamo ITALIA!

Questo succede in tutto il mondo,ma per fortuna in italia c'è ancora gente che lavora onestamente,come da tutte le altri parti del pianeta,ma li propio uno che lavora onestamente non l'ho mai visto credimi.

#144 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 messaggi
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 23 maggio 2007 - 12:06

Dove in alcune zone regna la Mafia! Dove si paga il pizzo! Dove un intera regione vive nella spazzatura. Dove la tangente era, ed è ancora tangente stato. Dove i politci sono UNA CASTA! Io la chiamo ITALIA!

Questo succede in tutto il mondo,ma per fortuna in italia c'è ancora gente che lavora onestamente,come da tutte le altri parti del pianeta,ma li propio uno che lavora onestamente non l'ho mai visto credimi.

#145 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 23 maggio 2007 - 13:27

Come mai ai giornali non è parso vero di poter subito sottolineare il fatto che Doina MAtei era una prostituta, per aggravare la sua posizione, e noi non dovremmo invece considerare che Vanessa Russo probabilmente al momento dell'alterco era sotto effetto di stupefacenti, e quindi probabilmente con comportamenti non proprio controllati?


Ottima osservazione.
Già come mai ??? :hmm:
mdaemme

#146 berrou78

berrou78

    Advanced Member


  • 542 messaggi
  • Iscritto il: 26-agosto 05

Inviato 23 maggio 2007 - 13:43

Ma Berrou vede razzisti e fascisti anche nel mondo animale! :lol3:



Questo perche sono o siete come i serpenti si infilano dappertutto,sai l'italia è il paese di bengodi, ma ti posso garantire che molto ma molto difficilmente un uomo italiano o donna, possa avere rapporti animaleschi con un rom,cosa che in romania invece è o succede.


Caro JerryDrake,

riporto la frase di Mark così che tu possa giudicarne il tono e il significato. A meno che Mark non parli usualmente di rapporti sessuali definendoli come "rapporti animaleschi" è chiaro che lui intende dire che è il fatto di averli con un Roma a renderli simili ad un atto di bestialità.
Non a caso è stato ammonito da Alfredito per questa frase


MAgari prima di gridare "al comunista, al comunista" in modo pavloviano o fare commenti ridicolizzanti, non potresti "da uomo libero e scevro di pregiduzi" quale sempre ti professi, dare un minimo di credito e andare veramente a leggerti quello che uno ha scritto?

Messaggio modificato da berrou78 il 23 maggio 2007 - 13:51


#147 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 messaggi
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 23 maggio 2007 - 14:39

[quote name='berrou78' date='23 May 2007, 14:43' post='69476']
Caro JerryDrake,

. è chiaro che lui intende dire che è il fatto di averli con un Roma a renderli simili ad un atto di bestialità.
cosa intendi per ROMA,almeno chiariamo una volta per tutte,perche qui sembra ci siano molte orecchie (e lingue )da mercante quando fa comodo,
cmq SE ti dicessi W gli zingari popolo invidiato da tutto il mondo,tutti dovremmo prendere esempio da loro
è il popolo piu civile e onesto della terra .Cosi ti soddisferebbe ?

#148 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 messaggi
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 23 maggio 2007 - 14:40

Caro JerryDrake,

riporto la frase di Mark così che tu possa giudicarne il tono e il significato. A meno che Mark non parli usualmente di rapporti sessuali definendoli come "rapporti animaleschi" è chiaro che lui intende dire che è il fatto di averli con un Roma a renderli simili ad un atto di bestialità.
Non a caso è stato ammonito da Alfredito per questa frase
MAgari prima di gridare "al comunista, al comunista" in modo pavloviano o fare commenti ridicolizzanti, non potresti "da uomo libero e scevro di pregiduzi" quale sempre ti professi, dare un minimo di credito e andare veramente a leggerti quello che uno ha scritto?

cosa intendi per ROMA,almeno chiariamo una volta per tutte,perche qui sembra ci siano molte orecchie (e lingue )da mercante quando fa comodo,
cmq SE ti dicessi W gli zingari popolo invidiato da tutto il mondo,tutti dovremmo prendere esempio da loro
è il popolo piu civile e onesto della terra .Cosi ti soddisferebbe ?

#149 berrou78

berrou78

    Advanced Member


  • 542 messaggi
  • Iscritto il: 26-agosto 05

Inviato 23 maggio 2007 - 14:53

cosa intendi per ROMA,almeno chiariamo una volta per tutte,perche qui sembra ci siano molte orecchie (e lingue )da mercante quando fa comodo,
cmq SE ti dicessi W gli zingari popolo invidiato da tutto il mondo,tutti dovremmo prendere esempio da loro
è il popolo piu civile e onesto della terra .Cosi ti soddisferebbe ?


No, non sono un estimatore degli zingari, se lo vuoi sapere, o almeno non del 90% di loro che vive rubando e rifiuta di lavorare perchè " è la loro cultura"

Da qui a definirli animali ce ne passa, però...

#150 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 messaggi
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 23 maggio 2007 - 15:06

No, non sono un estimatore degli zingari, se lo vuoi sapere, o almeno non del 90% di loro che vive rubando e rifiuta di lavorare perchè " è la loro cultura"

Da qui a definirli animali ce ne passa, però...

io non li ho definiti animali in tutti i sensi (anche perche gli animali forse sono meglio(anche di noi)
gli ho definiti cosi solo parlando di rapporti sessuali e basta senza nessun altro tipo di fine.

#151 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 23 maggio 2007 - 15:21

Caro JerryDrake,
MAgari prima di gridare "al comunista, al comunista" in modo pavloviano o fare commenti ridicolizzanti, non potresti "da uomo libero e scevro di pregiduzi" quale sempre ti professi, dare un minimo di credito e andare veramente a leggerti quello che uno ha scritto?


Anche con me; ... continua a considerarmi un comunista :boxed2: !!!
Lui è libero come il quotidiano di Feltri :lol3:
I room sono anche i più discriminati al mondo.
mdaemme

#152 derfell

derfell

    Advanced Member


  • 945 messaggi
  • Iscritto il: 21-marzo 07

Inviato 24 maggio 2007 - 00:19

Anche con me; ... continua a considerarmi un comunista :boxed2: !!!
Lui è libero come il quotidiano di Feltri :lol3:
I room sono anche i più discriminati al mondo.
mdaemme

ma il quotidiano di feltri e` tra i piu` liberi in italia............... fai tu.
ps ieri sull`unita` in prima pagina c`era ronaldo che riferiva i consigli sul look datigli dal berlusca, giornale serio?!?!?!

#153 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 24 maggio 2007 - 09:33

ma il quotidiano di feltri e` tra i piu` liberi in italia............... fai tu.
ps ieri sull`unita` in prima pagina c`era ronaldo che riferiva i consigli sul look datigli dal berlusca, giornale serio?!?!?!


... o ex Presidente serio ?
Ma il punto non è se consideri attendibili Libero o l'Unità;
ma il vivere o meno in un Paese,
dove entrambi escono in edicola ogni giorno.
mdaemme

#154 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 24 maggio 2007 - 11:38

ieri sull`unita` in prima pagina c`era ronaldo che riferiva i consigli sul look datigli dal berlusca, giornale serio?!?!?!


A “che tempo che fa” di Fazio

Ronaldo viene intervistato , e tra le altre cose viene fuori il discorso dei capelli .

Scherzosamente e semplicemente
Ronaldo racconta dei consigli dati dal Berlusca per il Look

Poco dopo , finita l’intervista , il buon Fazio rivolto alla Letizietto
con astuto sarcasmo chiede :


“se a te
per lavorare
ti dicessero che DEVI farti crescere i capelli
tu cosa faresti ? “



#155 puffo

puffo

    Member


  • 32 messaggi
  • Iscritto il: 12-gennaio 07

Inviato 28 maggio 2007 - 01:29

Ma dove volete andare ?

Siete privi di autocontrollo. Subito a sparare merda e offese.

Veramente da rimanere senza parole, ma una cose ci tengo a precisarla perchè mi dà troppo fastidio ed è anche scorretta.

SMETTETELA di cercare il passatto per giudicare la gente. Una persona non deve essere giudicata per le stronzate che i suoi connazionali hanno fatto nel passato.

#156 derfell

derfell

    Advanced Member


  • 945 messaggi
  • Iscritto il: 21-marzo 07

Inviato 28 maggio 2007 - 16:26

A “che tempo che fa” di Fazio

Ronaldo viene intervistato , e tra le altre cose viene fuori il discorso dei capelli .

Scherzosamente e semplicemente
Ronaldo racconta dei consigli dati dal Berlusca per il Look

Poco dopo , finita l’intervista , il buon Fazio rivolto alla Letizietto
con astuto sarcasmo chiede :


“se a te
per lavorare
ti dicessero che DEVI farti crescere i capelli
tu cosa faresti ? “

e come mai la notizia venuta casualmente fuori in un discorso su altre cose, finisce dritta dritta in prima pagina?
Forse era meglio non dare altre notizie?
mahhhh

#157 derfell

derfell

    Advanced Member


  • 945 messaggi
  • Iscritto il: 21-marzo 07

Inviato 28 maggio 2007 - 16:28

... o ex Presidente serio ?
Ma il punto non è se consideri attendibili Libero o l'Unità;
ma il vivere o meno in un Paese,
dove entrambi escono in edicola ogni giorno.
mdaemme

beh diciamo che ho scritto in altri topic che non sono un fan dell`italia...............
Pero` dai libero e` un bel giornale, per lo meno feltri dice come la pensa lui....................

#158 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 messaggi
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 02 giugno 2007 - 20:51

Quindi :pace: :pace: :pace: ?Ok :)
Un abbraccione :smiley31:

ps.voglio ringraziare a tutti quelli che direttamente o indirettamente sono intervenuti al mio nome :smiley31:
non ho quotato ogni post perche' poi avrei dovuto fare ancora non so quante pagine scritte... ma ho apprezzato molto :) http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif

Un salutone a voi e a mark :smiley31:

Cara Rosa,non voglio aprire altre polemiche con tè,oramai pace è fatta, ma vorrei sottoporti una domanda,sono iscritto in un sito rumeno piu o meno tipo moldweb, dicendo di essere straniero ,ma vivo e lavoro in RM ,e quasi regolarmente ricevo queste risposte(se non credi posso girartele ogni volta che le ricevo)
Perché?

Sottopongo a te questa domanda perche so che sei rumena Grazie e scusa ancora per il disturbo.




Directoare
Inbox (1)
Oferte speciale
Trimise
Setari





De la: anuschcka
Data: 2007-06-02 22:14:20
Subiect: Re: Re: buna ,pentru ca R.M. nu e cel mai bun loc din lume!!! (risposta ricevuta)
-----------------------------------------
Mesaj anterior
-----------------------------------------
DECE? (mia risposta)
-----------------------------------------
Mesaj anterior
-----------------------------------------
Mai bene nu scrii ca esti din R.M. (messaggio ricevuto)







Anteriorul | Urmatorul | Inapoi la mesaje | Blocheaza | Semnaleaza neregula










Ultimele noutati si sfaturile expertilor - abonati-va la newsletterul nostru
Despre noi | Conditii/Confidentialitate | Publicitate | Servicii Firme | Blog | Ajutor/Contact

#159 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 17 agosto 2007 - 15:24

Una domanda mi sorge spontanea:

DI QUALE REGIONE DELLA ROMANIA ERANO COLORO CHE HANNO COMMESSO LA STRAGE DI DUISBURG? :bounce: :hmm:

#160 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 17 agosto 2007 - 16:02

e già ....... http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley35.gif