Quindi
?Ok 
Un abbraccione
ps.voglio ringraziare a tutti quelli che direttamente o indirettamente sono intervenuti al mio nome
non ho quotato ogni post perche' poi avrei dovuto fare ancora non so quante pagine scritte... ma ho apprezzato molto
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif
Un salutone a voi e a mark 
Cara Rosa,non voglio aprire altre polemiche con tè,oramai pace è fatta, ma vorrei sottoporti una domanda,sono iscritto in un sito rumeno piu o meno tipo moldweb, dicendo di essere straniero ,ma vivo e lavoro in RM ,e quasi regolarmente ricevo queste risposte(se non credi posso girartele ogni volta che le ricevo)
Perché?
Sottopongo a te questa domanda perche so che sei rumena Grazie e scusa ancora per il disturbo.
Directoare
Inbox (1)
Oferte speciale
Trimise
Setari
De la: anuschcka
Data: 2007-06-02 22:14:20
Subiect: Re: Re: buna ,pentru ca R.M. nu e cel mai bun loc din lume!!! (risposta ricevuta)
-----------------------------------------
Mesaj anterior
-----------------------------------------
DECE? (mia risposta)
-----------------------------------------
Mesaj anterior
-----------------------------------------
Mai bene nu scrii ca esti din R.M. (messaggio ricevuto)
Anteriorul | Urmatorul | Inapoi la mesaje | Blocheaza | Semnaleaza neregula
Ultimele noutati si sfaturile expertilor - abonati-va la newsletterul nostru
Despre noi | Conditii/Confidentialitate | Publicitate | Servicii Firme | Blog | Ajutor/Contact