E tu cosa fai? Se non dar man forte a quel nonno che ha ucciso i suoi due nipoti perchè " non lo rispettavano"?
Dai jerry su “onore e rispetto”,
noi italiani vinciamo sui room solo di stretta misura.
Per non parlare di altri delitti....
mdaemme
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 22 agosto 2007 - 13:38
E tu cosa fai? Se non dar man forte a quel nonno che ha ucciso i suoi due nipoti perchè " non lo rispettavano"?
Inviato 22 agosto 2007 - 16:18
Io non urlo nè mi unisco a linciaggi mediatici verso i ROM: quello che ho scritto è tratto dai rapporti di polizia giudiziaria ( e solo quella delle mie parti). Conosco perfettamente le persecuzioni che hanno subito gli zingari in passato e gli incendi subiti di recente, non per questo li ritengo automaticamente santi od eroi.Complimenti per il bel mix di pregiudizi.
Davvero non sei a conoscenza delle discriminazioni che subiscono e che hanno subito i room ?
Mai sentito parlare di campi incendiati ?
Non mi meraviglio perché è tipico di chi come te,
seppur in buona fede, si sente una vittima,
e quindi libero di urlare tutta la sua … indignazione.
Brutto segno quando la folla si unisce contro un nemico comune.
mdaemme
Inviato 22 agosto 2007 - 16:38
Dai jerry su “onore e rispetto”,
noi italiani vinciamo sui room solo di stretta misura.
Per non parlare di altri delitti....![]()
mdaemme
Messaggio modificato da jerrydrake il 22 agosto 2007 - 16:43
Inviato 22 agosto 2007 - 21:31
Vedi, perchè questi ROM tanto innoqui, esattamente come hanno fatto e stanno facendo migliaia di immigrati nel nostro Paese, non si rimboccano le maniche e iniziano a LAVORARE?Complimenti per il bel mix di pregiudizi.
Davvero non sei a conoscenza delle discriminazioni che subiscono e che hanno subito i room ?
Mai sentito parlare di campi incendiati ?
Non mi meraviglio perché è tipico di chi come te,
seppur in buona fede, si sente una vittima,
e quindi libero di urlare tutta la sua … indignazione.
Brutto segno quando la folla si unisce contro un nemico comune.
mdaemme
Inviato 23 agosto 2007 - 09:52
Inviato 23 agosto 2007 - 09:53
Inviato 23 agosto 2007 - 10:37
Io credo che l’ostilità con la quale vengono trattati,
Inviato 23 agosto 2007 - 11:09
Inviato 26 agosto 2007 - 01:30
non e` che l`odio viene sparso, piu` che altro certa gente fa di tutto per farsi odiare.........Io non credo affatto che chi vuole il rispetto delle regole sia un buzzurro o un ignorante.
Vedi jerry è il contrario e se tu facessi un esamino di coscienza,
forse ti accorgeresti che … mi biasimi per ciò che tu il realtà fai.
Prova a pensarci un attimo:
sei tu che credi che io ( o chi la pensa come me ),
non voglia il rispetto delle regole.
Credi che ospitalità, solidarietà e tolleranza siano sinonimi di falso buonismo e,
alla stesso tempo, indifferenza al rispetto delle regole.
Non è così.
Uno dei punti cardini della tolleranza
è proprio combattere l’intolleranza.
L’intolleranza dell’intolleranza genera tolleranza.
( scusa per il gioco di parole e per mal di testa)
Tu non sei sicuramente un intollerante,
ma non posso sostenere la stessa cosa per la Lega Nord ad esempi,
che ha quotato lo straniero al fixing dell’incremento elettorale.
Questo vale anche per l’odio generalizzato che viene sparso,
su romeni, gli zingari e mussulmani.
Certi politici parlano d’immigrazione ma non hanno le carte in regola per farlo;
è come sentire Bush che parla di pacifismo.
Non prendiamoci in giro.
mdaemme
Inviato 27 agosto 2007 - 08:38
non e` che l`odio viene sparso, piu` che altro certa gente fa di tutto per farsi odiare.........
pensaci bene,nessuno odia lo straniero senza motivo, lo odia per quello che viene a fare in italia, so benissimo che tu credi che tra gli immigrati i delinquenti siano solo una minoranza, peccato che di fatto non sia cosi`, quando aprirai gli occhi?????
troppo tardi????
Inviato 27 agosto 2007 - 08:45
Ciao derfel e ben tornato tra di noi; eri in vacanza ?
Peccato che non legge mai le statistiche.
Preferisci basarti su falsi concetti tipici di chi vede il diavolo nello straniero.
Inviato 27 agosto 2007 - 11:04
Inviato 27 agosto 2007 - 11:33
L’economia italiana vuole gli immigrati.
Eccome se li vuole !!!
Solo “una parte di una nostra società “ …
… fa ancora i capricci !!!
La verità è che l’immigrazione da un enorme contributo alla soluzione
dei nostri problemi demografici, economici e soprattutto assistenziali.
Senza gli immigrati la nostra economia sarebbe già crollata da tempo:
E stata la grande emigrazione del Sud verso il nord,
che ha reso la Lombardia una grande regione.
Vuoi i dati ?
Beh jerry basta leggere qualche dato economico o demografico per accorgersene;
ma senza pregiudizi…
Proprio tu che se filoamericano;
il Paese più potente del mondo,
non è stato inventato dagli immigrati ?
mdaemme
Messaggio modificato da jerrydrake il 27 agosto 2007 - 11:34
Inviato 27 agosto 2007 - 12:47
Inviato 27 agosto 2007 - 13:22
Immaginiamo un Italia senza nessun straniero;
economia ferma, commercio inesistente, scuole chiuse,
mercati immobili e fila e fila di nostri pensionati a chiedere di entrare in un ospizio.
Dai jerry, arrenditi all’evidenza:
senza immigrazione la nostra economia sarebbe già crollata e noi italiani,
costretti ad emigrare in massa come in passato
Ora partiamo da questi dati che ti possono aiutare a capire meglio il falso problema dell’immigrazione e delle false equazioni allarmistiche.
Circa il 60% dell’immigrazione è al Nord,
il 27 % al centro e il 13% al Sud.
Ogni 10 immigrati, più o meno:
5 sono europei ( est Europa la maggior parte), 2 africani, 2 asiatici e uno americano.
Quasi il 50% degli immigrati sono cristiani; circa il 35% mussulmani.
Dato importante è che oltre il 70% degli immigrati sono giovani;
oltre il 60% di loro conta di restare in Italia.
Ora veniamo ai clandestini.
Messaggio modificato da jerrydrake il 27 agosto 2007 - 13:28
Inviato 27 agosto 2007 - 13:40
Inviato 27 agosto 2007 - 15:27
Inviato 27 agosto 2007 - 19:38
vorrei sapere da dove vengono le tue statistiche, ad ogni modo di consiglio di fare un bel giro per milano cosi` vedi da solo/a dove vanno a finere le TUE statische.Ciao derfel e ben tornato tra di noi; eri in vacanza ?
Peccato che non legge mai le statistiche.
Preferisci basarti su falsi concetti tipici di chi vede il diavolo nello straniero.
Per te l’immigrato è buono solo per indicarlo come la causa della disoccupazione,
il caro casa, l’emergenza delinquenza e altre disgrazie varie.
Ma dai derfel … apri gli occhi ... e la mente:
la nostra economia sopravvive grazie a loro !!!
mdaemme
Inviato 27 agosto 2007 - 19:41
certom certo, statistiche che non tengono conto dei clandestini e di quelli che sono in italia senza dichiarlo a nessuno,Jerry i dati e le percentuali sono inseriti sono:
Cesis 2006, Critas e migrantes e dal Rapporto Italia sempre 2006.
Davvero non riesci a metterli insieme se non per estrapolare negatività ?
Ma ci pensi:
una volta l'Italia era Il Paese con il maggior numero di emigrazione in Europa !!!
Secondo le stime, nel 2005,
il numero dei residenti italiani all’estero è ancora superiore,
a quello degli stranieri in Italia; forse oggi nel 2007 ...
Questo è il futuro; eppure gli stranieri che arrivano in Italia,
non hanno ancora leggi, programmi o iniziative che le supportano correttamente.
( a parte il volontariato e qualche associazione religiosa…)
Così si integrano al nostro stesso menefreghismo.
mdaemme
Inviato 28 agosto 2007 - 09:35