Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Riguardo la ragazza rumena che ha ucciso con l'ombrello


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
239 risposte a questa discussione

#181 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 22 agosto 2007 - 13:38

E tu cosa fai? Se non dar man forte a quel nonno che ha ucciso i suoi due nipoti perchè " non lo rispettavano"? :bounce:


Dai jerry su “onore e rispetto”,
noi italiani vinciamo sui room solo di stretta misura.
Per non parlare di altri delitti.... :hmm:
mdaemme

#182 diego

diego

    Advanced Member


  • 478 messaggi
  • Iscritto il: 10-novembre 06

Inviato 22 agosto 2007 - 16:18

Complimenti per il bel mix di pregiudizi.
Davvero non sei a conoscenza delle discriminazioni che subiscono e che hanno subito i room ?
Mai sentito parlare di campi incendiati ?
Non mi meraviglio perché è tipico di chi come te,
seppur in buona fede, si sente una vittima,
e quindi libero di urlare tutta la sua … indignazione.
Brutto segno quando la folla si unisce contro un nemico comune.
mdaemme

Io non urlo nè mi unisco a linciaggi mediatici verso i ROM: quello che ho scritto è tratto dai rapporti di polizia giudiziaria ( e solo quella delle mie parti). Conosco perfettamente le persecuzioni che hanno subito gli zingari in passato e gli incendi subiti di recente, non per questo li ritengo automaticamente santi od eroi.
Quello che più i indigna non sono i furti a danno dei comuni cittadini quanto quella mentalità distorta che fà loro accettare violenza, menzogna e prevaricazione come un fatto normale e la loro legge superiore a qualsiasi altra. Questo modo di ragionare fa male soprattutto a loro che ne sono le prime vittime: la cronaca è cronaca, inutile dilungarsi su una miriade di episodi (questi sì provati) in cui sono protagonisti in senso negativo e che spesso avvengono all'interno dei loro gruppi o clan famigliari.
Credo, in effetti, che la domanda sia che fare? Sinceramente questo è un problema sociale che mi trova sfornito di risposte: in ogni caso da noi ci sono leggi che li tutelano anche oltre i loro meriti ed possono trovare chi li difende da prevaricazioni, comprese le nostre forze dell'ordine ( sempre che abbiano l'umiltà di ricorrervi senza utilizzare la giustizia fai da te, fatto tanto deprecabile nello stanziale quanto nel nomade).

#183 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 22 agosto 2007 - 16:38

Dai jerry su “onore e rispetto”,
noi italiani vinciamo sui room solo di stretta misura.
Per non parlare di altri delitti.... :hmm:
mdaemme


Caro Madam è proprio questo il punto che tu e il tuo pensiero non vedete!! Non arrivate a capire, e te lo spiega bene anche Diego nel messaggio prima del mio, che quelli che la pensano come te, FANNO MALE, MOLTO MALE, sia ad i Rom che agli islamici laici e moderati!


"La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità. " (Paolo Borsellino)

Vale per la mafia, vale per i Rom che non vogliono saperne delle regole, vale per i musulmani pazzi, vale per tutti!

Chi scappò dalla sicilia, lo fece anche per sfuggire alla mafia! Chi scappa dai paesi islamici lo fa anche per sfuggire da i loro preti! ( e come dice Carlo levi, questi sono i migliori!) E tu cosa proponi? Che trovano lo stesso proprio in quei posti dove, invece, avrebbero voluto trovare LA LIBERTA'?
:( :hmm:

Messaggio modificato da jerrydrake il 22 agosto 2007 - 16:43


#184 Franz

Franz

    Advanced Member


  • 134 messaggi
  • Iscritto il: 07-gennaio 07

Inviato 22 agosto 2007 - 21:31

Complimenti per il bel mix di pregiudizi.
Davvero non sei a conoscenza delle discriminazioni che subiscono e che hanno subito i room ?
Mai sentito parlare di campi incendiati ?
Non mi meraviglio perché è tipico di chi come te,
seppur in buona fede, si sente una vittima,
e quindi libero di urlare tutta la sua … indignazione.
Brutto segno quando la folla si unisce contro un nemico comune.
mdaemme

Vedi, perchè questi ROM tanto innoqui, esattamente come hanno fatto e stanno facendo migliaia di immigrati nel nostro Paese, non si rimboccano le maniche e iniziano a LAVORARE?
Qualunque lavoro, ma purchè sia ONESTO?
Forse per loro è più facile mandare i ragazzini ai semafori e le donne all'uscita dei supermercati?
Il povero senegalese che d'estate fa km sulle nostre spiagge per vendere una borsa sotto il sole cocente, spesso beccandosi insulti da qualche deficiente che se ne sta gambe all'aria a prendere il sole, non ha forse scelto un modo più duro e faticoso, ma umanamente onesto per guadagnarsi da vivere?

#185 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 23 agosto 2007 - 09:52

Vedi Diego con te, e non a caso,
ho scritto che hai molti pregiudizi... ma in buona fede.
Sono sicurissimo che non bruceresti nessun campo !!!
Anzi, forse saresti tra i primi a dare una mano.


Il bombardamento mediatico in atto,
gioca tutto a sfavore delle minoranze;
clandestini, mussulmani, stranieri, romeni e zingari.
Ogni loro più piccolo fatto di cronaca viene esaltato per accrescere,
disagio, paura e diversità.

Io francamente tutta questa emergenza sulla delinquenza nomade non la vedo;
certo rubano, delinquono e uccido,
ma in proporzioni esattamente equiparate a noi o ad altre etnie.
Vogliamo forse credere che in Paese di oltre 300 mila chilometri quadrati a bassa densità,
non esiste un posto dove possano vivere che non sia una discarica o un sotto cavalcavia ?
Ma andiamo dai …
Quindi ?
Ripeto la domanda … cosa fare ?

Io credo che l’ostilità con la quale vengono trattati,
non serve ad alto che rafforzarli nella loro ostinata chiusura.
Questa si che caro jerry è esattamente il carburante che alimenta il loro vivere ai margini e al non Esattamente lo stesso errore commesso in passato con a mafia.
Bisogna creare una cultura dell’accoglienza e non dell’odio !!!
Bisogna uscire dagli schemi facili e dai luoghi comuni,
tipo zingaro uguale delinquente, mussulmano terrorista, romeno ladro e italiano mafioso.
mdaemme

#186 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 23 agosto 2007 - 09:53

Vedi Diego con te, e non a caso,
ho scritto che hai molti pregiudizi... ma in buona fede.
Sono sicurissimo che non bruceresti nessun campo !!!
Anzi, forse saresti tra i primi a dare una mano.


Il bombardamento mediatico in atto,
gioca tutto a sfavore delle minoranze;
clandestini, mussulmani, stranieri, romeni e zingari.
Ogni loro più piccolo fatto di cronaca viene esaltato per accrescere,
disagio, paura e diversità.

Io francamente tutta questa emergenza sulla delinquenza nomade non la vedo;
certo rubano, delinquono e uccido,
ma in proporzioni esattamente equiparate a noi o ad altre etnie.
Vogliamo forse credere che in Paese di oltre 300 mila chilometri quadrati a bassa densità,
non esiste un posto dove possano vivere che non sia una discarica o un sotto cavalcavia ?
Ma andiamo dai …
Quindi ?
Ripeto la domanda … cosa fare ?

Io credo che l’ostilità con la quale vengono trattati,
non serve ad alto che rafforzarli nella loro ostinata chiusura.
Questa si che caro jerry è esattamente il carburante che alimenta il loro vivere ai margini e al non Esattamente lo stesso errore commesso in passato con a mafia.
Bisogna creare una cultura dell’accoglienza e non dell’odio !!!
Bisogna uscire dagli schemi facili e dai luoghi comuni,
tipo zingaro uguale delinquente, mussulmano terrorista, romeno ladro e italiano mafioso.
mdaemme

#187 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 23 agosto 2007 - 10:37

Io credo che l’ostilità con la quale vengono trattati,


Ma da chi? Non esiste una sola legge o cavillo raziale (per fortuna) nella legislazione italiana ( nè tantomeno europa!)

Se ostilità c'è è perchè se la sono creatia Te lo dico con tutto l' affetto, ma tu a volte pecchi di presunzione! Pensi che chi vuole il rispetto delle regole o delle leggi sia un buzzurro tartaro ignorante e leghista! Ti assicuro che la sensibilità di quelle persone non è inferiore alla tua! E io sono sempre pronto a scommettere che tra un moralista ( ehi! non parlo di te!) ;) e un realista chi si butta prima tra le fiamme per salvare un vita di rom o di una qualsiasi altra persona è il secondo!

#188 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 23 agosto 2007 - 11:09

Io non credo affatto che chi vuole il rispetto delle regole sia un buzzurro o un ignorante.

Vedi jerry è il contrario e se tu facessi un esamino di coscienza,
forse ti accorgeresti che … mi biasimi per ciò che tu il realtà fai.

Prova a pensarci un attimo:
sei tu che credi che io ( o chi la pensa come me ),
non voglia il rispetto delle regole.

Credi che ospitalità, solidarietà e tolleranza siano sinonimi di falso buonismo e,
alla stesso tempo, indifferenza al rispetto delle regole.
Non è così.

Uno dei punti cardini della tolleranza
è proprio combattere l’intolleranza.
L’intolleranza dell’intolleranza genera tolleranza.
( scusa per il gioco di parole e per mal di testa)

Tu non sei sicuramente un intollerante,
ma non posso sostenere la stessa cosa per la Lega Nord ad esempi,
che ha quotato lo straniero al fixing dell’incremento elettorale.
Questo vale anche per l’odio generalizzato che viene sparso,
su romeni, gli zingari e mussulmani.
Certi politici parlano d’immigrazione ma non hanno le carte in regola per farlo;
è come sentire Bush che parla di pacifismo.
Non prendiamoci in giro.
mdaemme

#189 derfell

derfell

    Advanced Member


  • 945 messaggi
  • Iscritto il: 21-marzo 07

Inviato 26 agosto 2007 - 01:30

Io non credo affatto che chi vuole il rispetto delle regole sia un buzzurro o un ignorante.

Vedi jerry è il contrario e se tu facessi un esamino di coscienza,
forse ti accorgeresti che … mi biasimi per ciò che tu il realtà fai.

Prova a pensarci un attimo:
sei tu che credi che io ( o chi la pensa come me ),
non voglia il rispetto delle regole.

Credi che ospitalità, solidarietà e tolleranza siano sinonimi di falso buonismo e,
alla stesso tempo, indifferenza al rispetto delle regole.
Non è così.

Uno dei punti cardini della tolleranza
è proprio combattere l’intolleranza.
L’intolleranza dell’intolleranza genera tolleranza.
( scusa per il gioco di parole e per mal di testa)

Tu non sei sicuramente un intollerante,
ma non posso sostenere la stessa cosa per la Lega Nord ad esempi,
che ha quotato lo straniero al fixing dell’incremento elettorale.
Questo vale anche per l’odio generalizzato che viene sparso,
su romeni, gli zingari e mussulmani.
Certi politici parlano d’immigrazione ma non hanno le carte in regola per farlo;
è come sentire Bush che parla di pacifismo.
Non prendiamoci in giro.
mdaemme

non e` che l`odio viene sparso, piu` che altro certa gente fa di tutto per farsi odiare.........
pensaci bene,nessuno odia lo straniero senza motivo, lo odia per quello che viene a fare in italia, so benissimo che tu credi che tra gli immigrati i delinquenti siano solo una minoranza, peccato che di fatto non sia cosi`, quando aprirai gli occhi?????
troppo tardi????

#190 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 27 agosto 2007 - 08:38

non e` che l`odio viene sparso, piu` che altro certa gente fa di tutto per farsi odiare.........
pensaci bene,nessuno odia lo straniero senza motivo, lo odia per quello che viene a fare in italia, so benissimo che tu credi che tra gli immigrati i delinquenti siano solo una minoranza, peccato che di fatto non sia cosi`, quando aprirai gli occhi?????
troppo tardi????


Ciao derfel e ben tornato tra di noi; eri in vacanza ?

Peccato che non legge mai le statistiche.
Preferisci basarti su falsi concetti tipici di chi vede il diavolo nello straniero.
Per te l’immigrato è buono solo per indicarlo come la causa della disoccupazione,
il caro casa, l’emergenza delinquenza e altre disgrazie varie.
Ma dai derfel … apri gli occhi ... e la mente:
la nostra economia sopravvive grazie a loro !!!
mdaemme

#191 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 agosto 2007 - 08:45

Ciao derfel e ben tornato tra di noi; eri in vacanza ?

Peccato che non legge mai le statistiche.
Preferisci basarti su falsi concetti tipici di chi vede il diavolo nello straniero.


Mi fai leggere le statistiche esatte? :lol3:

#192 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 27 agosto 2007 - 11:04

L’economia italiana vuole gli immigrati.
Eccome se li vuole !!!
Solo “una parte di una nostra società “ …
… fa ancora i capricci !!!

La verità è che l’immigrazione da un enorme contributo alla soluzione
dei nostri problemi demografici, economici e soprattutto assistenziali.
Senza gli immigrati la nostra economia sarebbe già crollata da tempo:
E stata la grande emigrazione del Sud verso il nord,
che ha reso la Lombardia una grande regione.

Vuoi i dati ?
Beh jerry basta leggere qualche dato economico o demografico per accorgersene;
ma senza pregiudizi…

Proprio tu che se filoamericano;
il Paese più potente del mondo,
non è stato inventato dagli immigrati ?
mdaemme

#193 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 agosto 2007 - 11:33

L’economia italiana vuole gli immigrati.
Eccome se li vuole !!!
Solo “una parte di una nostra società “ …
… fa ancora i capricci !!!


Esatto! Li vuole l'economia! Proprio quella che tu combatti ogni giorno! E Proprio per poter abbassare il costo del lavoro! Bel controsenso.. :hmm:

La verità è che l’immigrazione da un enorme contributo alla soluzione
dei nostri problemi demografici, economici e soprattutto assistenziali.
Senza gli immigrati la nostra economia sarebbe già crollata da tempo:
E stata la grande emigrazione del Sud verso il nord,
che ha reso la Lombardia una grande regione.


"Quante balle si ha intesta a quell' età" diceva Guccini! :lol3:
a) aumento demografico può essere un bene o un male, quindi è nulla!
2) economici, va solo a vantaggio degli industriali, come come ti dicevo, vedono di buon occhio ( e si leccano i baffi) :lol3: una cosi mercanzia a basso prezzo!
3) assistenza? che dici? Vai a vedere, (davvero! non i tuoi fantomatici) i dati su quanto pagano gli emigranti in proprio(!) ( non i dipendenti, perchè a pagare i loro contributi sono comunque gli italiani!) e quanto ricevono in termini si assistenza..senza contare i 500.000 abusivi che non versano una lira!



Vuoi i dati ?
Beh jerry basta leggere qualche dato economico o demografico per accorgersene;
ma senza pregiudizi…


Aspetto che tu li pubblichi..... :rolleyes:


Proprio tu che se filoamericano;
il Paese più potente del mondo,
non è stato inventato dagli immigrati ?
mdaemme


Perchè ho detto qualche volta che sono contro gli immigrati? :hmm: :hmm:
però, almeno, vedo che fai qualche progresso sugli americani!

Messaggio modificato da jerrydrake il 27 agosto 2007 - 11:34


#194 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 27 agosto 2007 - 12:47

Immaginiamo un Italia senza nessun straniero;
economia ferma, commercio inesistente, scuole chiuse,
mercati immobili e fila e fila di nostri pensionati a chiedere di entrare in un ospizio.

Dai jerry, arrenditi all’evidenza:
senza immigrazione la nostra economia sarebbe già crollata e noi italiani,
costretti ad emigrare in massa come in passato

Ora partiamo da questi dati che ti possono aiutare a capire meglio il falso problema dell’immigrazione e delle false equazioni allarmistiche.

Circa il 60% dell’immigrazione è al Nord,
il 27 % al centro e il 13% al Sud.
Ogni 10 immigrati, più o meno:
5 sono europei ( est Europa la maggior parte), 2 africani, 2 asiatici e uno americano.
Quasi il 50% degli immigrati sono cristiani; circa il 35% mussulmani.

Dato importante è che oltre il 70% degli immigrati sono giovani;
oltre il 60% di loro conta di restare in Italia.

Ora veniamo ai clandestini.
Esiste un nesso di interessi tra clandestinità, criminalità, politica e leggi.
Tieni presente che la popolazione carceraria straniera è quasi nella sua totalità fatta di clandestini.

Il 65% dei clandestini ( oltre la metà) sono entrati regolarmente;
solo poi sono diventati clandestini perché scaduto o non rinnovato.
Solo poco meno del 20% ha di fatto violato le frontiere;
solo poco meno del 10% le nostre coste.

Eppure non si direbbe per i nostri TG e i quotidiani di destra e della lega.

Ora solo un immigrato su 100 diventa poi cittadino italiano;
questo non per colpa loro,
ma per le nostre stupide, vecchie e inadatte leggi,
e per la nostra rovinosa burocrazia..
mdaemme

#195 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 agosto 2007 - 13:22

Immaginiamo un Italia senza nessun straniero;
economia ferma, commercio inesistente, scuole chiuse,
mercati immobili e fila e fila di nostri pensionati a chiedere di entrare in un ospizio.


E chi lo dice? I tuoi soliti dati (fantasmi)? :lol3:
Se, per assurdo, non ci fosse neanche uno straniero, saremmo tutti piu' ricchi! Come ti dicevo in termine di spesa, HANNO molto piu' di quanto DANNO! senza contare che le classi piu' povere hanno visto ridotto, a causa della maggior offerta, i loro salari e visti aumentare, a causa della maggior offerta i fitti e i prezzi delle case!
Se poi vuoi parlare di ricchezza in senso di: nobiltà, serietà, sacrifico e abnegazione; allora puoi aprire un altro topic e, a seconda di chi parliano, potrei essere ANCHE PIU' CATTIVO di te verso i nostri connazionali!

Dai jerry, arrenditi all’evidenza:
senza immigrazione la nostra economia sarebbe già crollata e noi italiani,
costretti ad emigrare in massa come in passato


Questa è da settimana enigmistica! ma ti rendi condo di che corbelleria dici? Doremmo emigrare perchè c'è piu' possibilità di lavoro? Immagina se cacciassimo via tutti! 2 milioni di persone! Si liberano o no 2 milioni di posti di lavoro? E quindi: le paghe dovrebbero, per maggior richiesta, aumentare? E il prezzo dei fitti e delle case per MINOR richiesta crollare?
Fatti non chiacchiere! Queste cose che dicono nei "cicroli" e che scrivono su i giornali "post comunsit" vanno bene per i gonzi!


Ora partiamo da questi dati che ti possono aiutare a capire meglio il falso problema dell’immigrazione e delle false equazioni allarmistiche.

Circa il 60% dell’immigrazione è al Nord,
il 27 % al centro e il 13% al Sud.
Ogni 10 immigrati, più o meno:
5 sono europei ( est Europa la maggior parte), 2 africani, 2 asiatici e uno americano.
Quasi il 50% degli immigrati sono cristiani; circa il 35% mussulmani.

Dato importante è che oltre il 70% degli immigrati sono giovani;
oltre il 60% di loro conta di restare in Italia.


E il falso problema quale è? :lol3:
Vedi che NON RIESCI mai a dare una risposta! Hai scritto di voler dimostrare il falso problema e poi snoccioli solo dati asettici e senza significato?!


Ora veniamo ai clandestini.


Ora ti rispondo in altro modo! Trova un solo messaggio, tra i 4.500 scritti da jerrydrake, in cui io ho scritto la parola clandestino, ( o irregolare, o qualsiasi altro sinonimo) per indicare una divisione o differenza tra immigrati! Fai una bella ricerca!
Razzisti e Xenofobi, si è anche, e forse, soprattutto quando di scrive...
Per me non esiste differenza tra clandestino e regolare! Io divido gli uomini (tutti) tra chi rispetta le regole e chi no!

p.s. controlla, invece, quante volte l'avete scritto tu ed altri, la stessa parola! ;)

Messaggio modificato da jerrydrake il 27 agosto 2007 - 13:28


#196 pavel

pavel

    Advanced Member


  • 338 messaggi
  • Iscritto il: 02-settembre 05

Inviato 27 agosto 2007 - 13:40

complimenti!

#197 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 27 agosto 2007 - 15:27

Jerry i dati e le percentuali sono inseriti sono:
Cesis 2006, Critas e migrantes e dal Rapporto Italia sempre 2006.

Davvero non riesci a metterli insieme se non per estrapolare negatività ?

Ma ci pensi:
una volta l'Italia era Il Paese con il maggior numero di emigrazione in Europa !!!

Secondo le stime, nel 2005,
il numero dei residenti italiani all’estero è ancora superiore,
a quello degli stranieri in Italia; forse oggi nel 2007 ...

Questo è il futuro; eppure gli stranieri che arrivano in Italia,
non hanno ancora leggi, programmi o iniziative che le supportano correttamente.
( a parte il volontariato e qualche associazione religiosa…)

Così si integrano al nostro stesso menefreghismo.
mdaemme

#198 derfell

derfell

    Advanced Member


  • 945 messaggi
  • Iscritto il: 21-marzo 07

Inviato 27 agosto 2007 - 19:38

Ciao derfel e ben tornato tra di noi; eri in vacanza ?

Peccato che non legge mai le statistiche.
Preferisci basarti su falsi concetti tipici di chi vede il diavolo nello straniero.
Per te l’immigrato è buono solo per indicarlo come la causa della disoccupazione,
il caro casa, l’emergenza delinquenza e altre disgrazie varie.
Ma dai derfel … apri gli occhi ... e la mente:
la nostra economia sopravvive grazie a loro !!!
mdaemme

vorrei sapere da dove vengono le tue statistiche, ad ogni modo di consiglio di fare un bel giro per milano cosi` vedi da solo/a dove vanno a finere le TUE statische.
la maggior parte degli immigrati delinque e` un dato di fatto, apri occhi e mente.
quella dell`economia e` una palla inventata dagli industriali che tu tanto odi, veramente strano che tu gli creda,
tanto per te l`importante e credere in quello che vuoi...................... vedi per lo meno di non raccontarlo ad altri

#199 derfell

derfell

    Advanced Member


  • 945 messaggi
  • Iscritto il: 21-marzo 07

Inviato 27 agosto 2007 - 19:41

Jerry i dati e le percentuali sono inseriti sono:
Cesis 2006, Critas e migrantes e dal Rapporto Italia sempre 2006.

Davvero non riesci a metterli insieme se non per estrapolare negatività ?

Ma ci pensi:
una volta l'Italia era Il Paese con il maggior numero di emigrazione in Europa !!!

Secondo le stime, nel 2005,
il numero dei residenti italiani all’estero è ancora superiore,
a quello degli stranieri in Italia; forse oggi nel 2007 ...

Questo è il futuro; eppure gli stranieri che arrivano in Italia,
non hanno ancora leggi, programmi o iniziative che le supportano correttamente.
( a parte il volontariato e qualche associazione religiosa…)

Così si integrano al nostro stesso menefreghismo.
mdaemme

certom certo, statistiche che non tengono conto dei clandestini e di quelli che sono in italia senza dichiarlo a nessuno,
come si fa a credere a queste vaccate?????
ps complimente per i grandiosi risultati che il governo dei tuoi amici continua ad ottenere.

#200 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 28 agosto 2007 - 09:35

Derfel ma tu riesci solo a parlare per luoghi comuni;
…. l’odio per gli industriali, vaccate, il governo dei tuoi amici,
la maggior parte degli immigrati delinque, ecc. ecc. :lol3:

Le mie statistiche ( .. come le chiami tu..),
sono le statistiche ufficiali e pubblicate dai media, al limite posso sbagliarmi nel riportarle.

In Italia cercano di vivere,
nonostante il tuo dissenso e la tua insensata paranoia dell’invasione, :boxed2:
circa 3 milioni e mezzo d’immigrati più circa ..800 mila clandestini.
Tieni presente che, a parte quella del lavoro, l’unica possibilità per entrare in Italia,
è quella dei viaggi organizzati che ti rendono clandestino dopo una settimana.
Anche per l’asilo politico, di fatto, la richiesta avviene dopo l’ingresso .... da clandestino. :hmm:
Comunque la totalità incide di un misero 6% sul totale dei residenti i n Italia.

Le proiezioni danno, verso la fine del prossimo decennio,
oltre sette milioni d’immigrati.
Verso la metà del secolo saranno circa 10 milioni.
Ma nel frattempo, visto il nostro continuo calo di nascite,
noi saremo scesi sotto i 56 milioni.

Benvenuto, caro Derfel, nel futuro multietnico :smiley31:
mdaemme