Salta al contenuto

Moldweb
  • Login con Facebook Login con Twitter Login con OpenID Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Dentisti A Chisinau.

• Effettua l'accesso per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1 Rom

Rom

Member

• 35 messaggi

Inviato 19 marzo 2007 - 20:47

Innanzitutto un saluto a tutti !
Mi chiamo Romeo, sono stato per la prima volta a Chisinau per capodanno,insieme ad un mio cliente che aveva la ragazza di Chisinau.
Purtroppo ho scritto aveva in quanto ora sembra che la loro relazione sia finita.
Ora Vi chiederete, ma cosa ce ne frega a noi, e cosa centra con i dentisti?
Ho saputo dal mio amico che a Chisinau ci sono un paio di centri di Dentisti di ottimo livello,e la sua ex un anno fà lo aveva portato da un dentista di Chisinau che gli ha fatto 4 perni (implantologia al titanio definitiva) più altri lavori per.....640 €uro ! :boxed2:
Con quella cifra in Italia ti curano due carie e forse ci scappa una pulizia frettolosa.
Quindi,e concludo (meno male...):
conoscete un dentista veramente bravo a Chisinau in implantologia ?
Ritornerei volentieri in vacanza in Moldavia a Pasqua,se poi riuscissi a sfruttare una vacanza per sistemarmi anche un paio di problemi ai denti sarebbe il massimo.
Un grosso grazie in anticipo se qualcuno mi risponderà :ubri: .
Ciaooo

#2 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 20 marzo 2007 - 00:26

Sul forum ne abbiamo ampiamente discusso tempo fa' ed inoltre abbiamo pubblicato anche una lista di dentisti consigliati. Tra pochi giorni sul mio sito (di cui vedi il link a fondo post) traverai una sezione ad'oc sull'argomento :graduated:

#3 Rom

Rom

Member

• 35 messaggi

Inviato 20 marzo 2007 - 08:51

Sul forum ne abbiamo ampiamente discusso tempo fa' ed inoltre abbiamo pubblicato anche una lista di dentisti consigliati. Tra pochi giorni sul mio sito (di cui vedi il link a fondo post) traverai una sezione ad'oc sull'argomento :graduated:

Ti ringrazio innanzitutto per la risposta.
Sono entrato da poco nel forum,e ho cercato il vostro vecchio topic,ma non l'ho trovato,come non ho trovato nulla sul link del tuo sito.
Sarà anche che la mattina sono un pò lento,ma cosa mi sono perso,mi linki i 3ad sui dentisti?
Di nuovo un grazie in anticipo ;) .
Ciao

#4 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi
  • Nazione:

Inviato 20 marzo 2007 - 09:07

Ti ringrazio innanzitutto per la risposta.
Sono entrato da poco nel forum,e ho cercato il vostro vecchio topic,ma non l'ho trovato,come non ho trovato nulla sul link del tuo sito.
Sarà anche che la mattina sono un pò lento,ma cosa mi sono perso,mi linki i 3ad sui dentisti?
Di nuovo un grazie in anticipo ;) .
Ciao

ciao Romeo e benvenuto sul forum :)

guarda qui forse riesci a trovare l'informazione che stai cercando

cure odontoiatriche a Chisinau

#5 tatiana78

tatiana78

Member

• 38 messaggi

Inviato 20 marzo 2007 - 14:15

Innanzitutto un saluto a tutti !
Mi chiamo Romeo, sono stato per la prima volta a Chisinau per capodanno,insieme ad un mio cliente che aveva la ragazza di Chisinau.
Purtroppo ho scritto aveva in quanto ora sembra che la loro relazione sia finita.
Ora Vi chiederete, ma cosa ce ne frega a noi, e cosa centra con i dentisti?
Ho saputo dal mio amico che a Chisinau ci sono un paio di centri di Dentisti di ottimo livello,e la sua ex un anno fà lo aveva portato da un dentista di Chisinau che gli ha fatto 4 perni (implantologia al titanio definitiva) più altri lavori per.....640 €uro ! :boxed2:
Con quella cifra in Italia ti curano due carie e forse ci scappa una pulizia frettolosa.
Quindi,e concludo (meno male...):
conoscete un dentista veramente bravo a Chisinau in implantologia ?
Ritornerei volentieri in vacanza in Moldavia a Pasqua,se poi riuscissi a sfruttare una vacanza per sistemarmi anche un paio di problemi ai denti sarebbe il massimo.
Un grosso grazie in anticipo se qualcuno mi risponderà :ubri: .
Ciaooo

Mio compagno, anchè lui è stato in Moldova a farsi i denti.Il dentista che gli ha fatto 3 impianti a 300€ uno risulta molto bravo. Poi, mese scorso sono stata pure io. Prova ad andare da lui, il mio compagno si è trovato molto bene e fino adesso non ha avuto problemi con i denti. Lo studio dentistico si chiama "CARACAS-DENTAL", non trovo adesso l'indirizzo, però ti scrivo i numeri di telefono :
00373 22225119
00373 22721984

#6 nikita

nikita

Advanced Member

• 6664 messaggi
  • Nazione:

Inviato 20 marzo 2007 - 16:52

Mio compagno, anchè lui è stato in Moldova a farsi i denti.Il dentista che gli ha fatto 3 impianti a 300€ uno risulta molto bravo. Poi, mese scorso sono stata pure io. Prova ad andare da lui, il mio compagno si è trovato molto bene e fino adesso non ha avuto problemi con i denti. Lo studio dentistico si chiama "CARACAS-DENTAL", non trovo adesso l'indirizzo, però ti scrivo i numeri di telefono :
00373 22225119
00373 22721984

Confermo.Puliti,professionali,seri,attrezzati.I prezzi,ovviamente,molto contenuti.
;)

#7 Rom

Rom

Member

• 35 messaggi

Inviato 20 marzo 2007 - 21:11

00373 22225119
00373 22721984

Innanzitutto grazie a tutti,veramente gentili.
Tra l'altro la mia richiesta era da newbie,quasi una seccatura per gli utenti che giornalmente navigano nel sito:invece siete stati velocissimi e con una cortesia fuori dal comune :angel_not: .
A Danza,Nikita,eTatiana e/o chi conosce questo studio Caracas_Dental,chiedo:io non parlo moldavo,nè russo,nè romeno, solo inglese ed italiano.
Come ci si può spiegare bene tra dentista e paziente,che lingue parlano in questo studio?
ATatiana,da quanto tempo il tuo compagno ha fatto gli impianti (a 300€ l'uno,cioè per dente,ho capito bene?) ?
Ringrazio di nuovo tutti,se in aprile ritorno a Chisinau questa volta affitterò l'appartamento tramite Moldaweb,e magari offritò da bere a qualche utente,spero di sdebitarmi con chi mi ha dato queste dritte :ubri: .

Messaggio modificato da Rom il 20 marzo 2007 - 21:14

#8 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi
  • Nazione:

Inviato 21 marzo 2007 - 11:26

Innanzitutto grazie a tutti,veramente gentili.
Tra l'altro la mia richiesta era da newbie,quasi una seccatura per gli utenti che giornalmente navigano nel sito:invece siete stati velocissimi e con una cortesia fuori dal comune :angel_not: .
A Danza,Nikita,eTatiana e/o chi conosce questo studio Caracas_Dental,chiedo:io non parlo moldavo,nè russo,nè romeno, solo inglese ed italiano.
Come ci si può spiegare bene tra dentista e paziente,che lingue parlano in questo studio?
ATatiana,da quanto tempo il tuo compagno ha fatto gli impianti (a 300€ l'uno,cioè per dente,ho capito bene?) ?
Ringrazio di nuovo tutti,se in aprile ritorno a Chisinau questa volta affitterò l'appartamento tramite Moldaweb,e magari offritò da bere a qualche utente,spero di sdebitarmi con chi mi ha dato queste dritte :ubri: .

Anch'io ho il tuo stesso progetto... :crybaby: purtroppo!!!!! Invece di godermi la vacanza..... prevedeo una "Pasqua de fuego" ( in bocca!!!) :lol3:
Va behhhh torneremo così :arf2: :lol3: :lol3:
Per le traduzioni ..sono fortunata... il mio compagno è moldavo !!! Se hai bisogno.....a disposizione.. visto che bazzicheremo gli stessi ambienti ;)

#9 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 01 aprile 2007 - 15:58

Per ulteriori informazioni visitate
http://www.chisinau-kishinev.com/curedentali_centro.htm

Messaggio modificato da Alfredito il 01 aprile 2007 - 16:01

#10 gabinati

gabinati

Newbie

• 7 messaggi

Inviato 19 maggio 2007 - 05:34

anzitutto ciao a tutti mi chiamo luca e sono di modena , ho seguito con molto interesse la situazione dentale ed anche io ne ho veramente bisogno , per un operaio italiano è impossibile curarsi i denti con prezzi da rapina , io dovrei spendere 5-6.000 euro e non mi va proprio , quindi sono qui a chiedere se qualcuno è interessato ad organizzare la cosa insieme , io parlo un poco inglese ma ho letto che in moldova si parla solo russo.
Se qualcuno è interessato a fare il viaggio insieme io ci sono e posso organizzarmi con le date , ci vorrebbe però qualcuno che gia conosce questi posti e magari ha confidenza con le procedure , andrebbe bene un moldavo che parla italiano e si potrebbe ricompensarlo adeguatamente.
Voglio anche approfittare per visitare il paese , sono stato varie volte nell'est , in polonia , romania per lavoro ma tempi molto brevi.
Quindi se siete interessati fatevi avanti , sono una persona con un carattere malleabile e mi piace scherzare in compagnia e fare baracca , penso che se facciamo una squadra ci si possa anche divertire , la mia mail è pcmusic@libero.it e il tel. 3920322293 aspetto con ansia una vostra risposta , grazie a tutti

#11 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 messaggi
  • Nazione:

Inviato 19 maggio 2007 - 06:05

...ci vorrebbe però qualcuno che gia conosce questi posti e magari ha confidenza con le procedure , andrebbe bene un moldavo che parla italiano e si potrebbe ricompensarlo adeguatamente.

Quindi se siete interessati fatevi avanti , sono una persona con un carattere malleabile e mi piace scherzare in compagnia e fare baracca , penso che se facciamo una squadra ci si possa anche divertire , la mia mail è pcmusic@libero.it e il tel. 3920322293 aspetto con ansia una vostra risposta , grazie a tutti

Servizi del genere già prestati !
I clienti sono rimasti contenti.
Mandaci via DHL la ortopanoramica e ti facciamo avere un preventivo.
Distintamente,
Sergiu

Messaggio modificato da Sergiu il 19 maggio 2007 - 06:08

#12 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 20 maggio 2007 - 17:28

Servizi del genere già prestati !
I clienti sono rimasti contenti.
Mandaci via DHL la ortopanoramica e ti facciamo avere un preventivo.
Distintamente,
Sergiu

ma a chi la dovrebbe mandare? al tuo indirizzo di mail privata?

#13 Sandro Naldi Milla

Sandro Naldi Milla

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 19 marzo 2012 - 23:48

salve a tutti,sono appena registrato al sito,dovrei fare pure io dei lavori abbastanza importanti a livello di implantologia,sono abbastanza tentato visto il notevole risparmio,ma parlo solo italiano e pochissimo inglese,potrebbe esser un problema,o questi centri che sappia qualcuno sono forniti di personale che parla italiano? Poi per entrare a chisnau è sufficente il solo passaporto o serve anche l'invito turistico?
Cordialmente.
Sandro.

#14 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 348 messaggi
  • Nazione:

Inviato 20 marzo 2012 - 01:56

salve a tutti,sono appena registrato al sito,dovrei fare pure io dei lavori abbastanza importanti a livello di implantologia,sono abbastanza tentato visto il notevole risparmio,ma parlo solo italiano e pochissimo inglese,potrebbe esser un problema,o questi centri che sappia qualcuno sono forniti di personale che parla italiano? Poi per entrare a chisnau è sufficente il solo passaporto o serve anche l'invito turistico?
Cordialmente.
Sandro.

Vai direttamente alla Policlinica Stomatologica Republicana str. Vlaicu Parcalab 17 , e la strada ove si trova l'Ambasciata Italiana, percorrila per circa 300 metri in salita e sei sul posto. Il lavoro finito di implantologia ti verra' a costare circa 150 euro a dente. Cerca di non farti spennare, perche' in giro troverai molti spennapolli. Per la Moldavia ci vuole solo il passaporto, il visto lo fanno all'ingresso.

Messaggio modificato da Anatoly il 20 marzo 2012 - 02:00

#15 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 messaggi
  • Interessi:Viaggi, lingue straniere, web, volo....
  • Nazione:

Inviato 20 marzo 2012 - 09:17

Per la Moldavia ci vuole solo il passaporto, il visto lo fanno all'ingresso.

Questa è nuova!
Cos'è, il nuovo presidente ha reintrodotto i visti per i cittadini UE????
Per andare in MD fino a 90 gg (ogni 180) non serve nessun visto!!!!!
Basta il passaporto....

#16 badica

badica

L'addetto stampa

• 6863 messaggi
  • Nazione:

Inviato 20 marzo 2012 - 09:34

Questa è nuova!
Basta il passaporto....

Probabilmente Anatoly intendeva il timbro che ti fanno sul passaporto all'entrata e all'uscita del Paese.

Il visto non serve più dal 1° gennaio 2007.

Messaggio modificato da badica il 20 marzo 2012 - 09:38

#17 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 348 messaggi
  • Nazione:

Inviato 20 marzo 2012 - 10:45

Questa è nuova!
Basta il passaporto....

Questa è nuova!
Basta il passaporto....

Spiritoso!!!!! Sul timbro e scritto: Visto entrare il.... Visto uscire il........ Come vogliamo chiamarlo? Timbro entrata il.... timbro uscita il........ Ma mi faccia il piacere disse il Grande TOTO'

#18 badica

badica

L'addetto stampa

• 6863 messaggi
  • Nazione:

Inviato 20 marzo 2012 - 11:18

Facciamo un po' di chiarezza Anatoly...

Questo è un mio vecchio visto per la Moldova, come vedi è un adesivo applicato sul passaporto:

Immagine Postata

Mentre questo è il timbro di cui parlavo sopra (che se noti è presente anche sul visto):

Immagine Postata

Lo stesso esempio di "timbro" ma per un altro Paese:

Immagine Postata

Sinceramente la dicitura "visto entrare/uscire il..." non la vedo. C'è solo la data di arrivo/partenza.

Messaggio modificato da badica il 20 marzo 2012 - 11:24

#19 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 348 messaggi
  • Nazione:

Inviato 20 marzo 2012 - 11:30

Facciamo un po' di chiarezza Anatoly...

Questo è un mio vecchio visto per la Moldova, come vedi è un adesivo applicato sul passaporto:

Immagine Postata

Mentre questo è il timbro di cui parlavo sopra (che se noti è presente anche sul visto):

Immagine Postata

Lo stesso esempio di "timbro" ma per un altro Paese:

Immagine Postata

Sinceramente la dicitura "visto entrare/uscire il..." non la vedo. C'è solo la data di arrivo/partenza.

Allora come vogliamo chiamarlo? Timbro entrata< Timbro uscita> sia fatta la vostra volonta'.

#20 badica

badica

L'addetto stampa

• 6863 messaggi
  • Nazione:

Inviato 20 marzo 2012 - 11:34

Allora come vogliamo chiamarlo?

Per me puoi chiamarlo come meglio credi :) La cosa non mi disturba :pace:

Volevo solo puntualizzare (e l'ho fatto) questa tua frase:

Sul timbro e scritto: Visto entrare il.... Visto uscire il........

per il resto...buon viaggio a tutti!

Messaggio modificato da badica il 20 marzo 2012 - 11:37

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 iscritti, 0 ospiti, 0 iscritti anonimi

Questa discussione è stata letta da 74 iscritti.