Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Dentisti A Chisinau.

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
28 risposte a questa discussione

#21 adurante56

adurante56

Newbie

• 9 messaggi

Inviato 23 febbraio 2013 - 16:18

Vai direttamente alla Policlinica Stomatologica Republicana str. Vlaicu Parcalab 17 , e la strada ove si trova l'Ambasciata Italiana, percorrila per circa 300 metri in salita e sei sul posto. Il lavoro finito di implantologia ti verra' a costare circa 150 euro a dente. Cerca di non farti spennare, perche' in giro troverai molti spennapolli. Per la Moldavia ci vuole solo il passaporto, il visto lo fanno all'ingresso.

#22 adurante56

adurante56

Newbie

• 9 messaggi

Inviato 23 febbraio 2013 - 16:21

salve, mi puoi dire più accuratamente come si fa a contattare questa clinica tramite e-mail, perchè sul loro sito non esiste un indirizzo di posta elettronica. Il tuo suggerimento deriva da una esperienza personale o per sentito dire. grazie mi fai sapere.

#23 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 23 febbraio 2013 - 19:33

salve, mi puoi dire più accuratamente come si fa a contattare questa clinica tramite e-mail, perchè sul loro sito non esiste un indirizzo di posta elettronica. Il tuo suggerimento deriva da una esperienza personale o per sentito dire. grazie mi fai sapere.

Ci sono stato ed ho fatto esperienza personale molto positiva. Prima di tutto non ti imbrogliano, (non sono spennapolli) Per contattarli devi andare li personalmente, nella clinica vi sono molti dottori tutti bravi, per farti ricevere devi metterti in fila con altri pazienti, e  chiamano man mano che si libera un dottore. Ti consiglio di andare li con qualche buon amico che conosce la lingua, altrimenti   potrai avere dei problemi  di comprendorio, e di attesa. Sono attrezzati, ed hanno molto  materiale di ricambio, Puo' succedere che ti chiedono soldi solo per comprare qualche ricambio piu' di marca buona (made in Germania) oggi ti ci metti d'accordo e domani il materiale comprato e a tua disposizione il tutto avviene con ricevute e scontrino fiscale con il prezzo che e stato pagato. Sono velocissimi nell'eseguire il lavoro, ed hanno molti reparti al piano terra ed al primo piano. Io ti consiglio di andarci slo con qualcuno di tua fiducia che conosce la lingua.

#24 adurante56

adurante56

Newbie

• 9 messaggi

Inviato 31 ottobre 2013 - 11:23

Giovedì 28 marzo 2013 alle ore 12.00 si svolgerà, presso il Cinema ODEON di Chisinau, Strada Eminescu 55, una Conferenza Stampa tenuta dal Direttore della MOLDOVA FILM, Alexandru Vasilache, dal produttore cinematografico italiano Angelo Iacono e dal direttore del Centro Culturale Italiano nella Repubblica Moldova Giancarlo Nicoli.

Salve mi chiamo antonio sono nuovo membro , considerato che verrò a chisinau per la prima volta per cure dentarie,vorrei chiedere se avete la possibilità di suggerimi qualche guida di chisinau o pianta della città per meglio orientarmi. grazie 

#25 RinoNatalia

RinoNatalia

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 12 settembre 2014 - 10:32

Ciao tutti, per tutti coloro che vogliono preventivi per impianti o qualsiasi altro tipo di lavoro odontoiatrico, offro tramite clinica in Chisinau possibilità di avere accompagnatore, alloggio e tutto quanto serva x affrontare un viaggio in Moldova per sistemarsi i denti, sono Italiano con parenti in moldavia che fanno i dentisti chiamatemi pure senza impegno al 3465985656 ciao a tutti Rino

#26 RinoNatalia

RinoNatalia

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 12 settembre 2014 - 10:34

Salve mi chiamo antonio sono nuovo membro , considerato che verrò a chisinau per la prima volta per cure dentarie,vorrei chiedere se avete la possibilità di suggerimi qualche guida di chisinau o pianta della città per meglio orientarmi. grazie

Ciao Antonio chiamami al 3465985656 sarò lieto di aiutarti Rino

#27 ilbravo

ilbravo

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 07 gennaio 2015 - 23:34

Salve a tutti,

ho letto un pò di post in giro per il forum e vorrei curarmi i denti presso una delle strutture da voi elencate però non saprei proprio quale scegliere. Potete consigliarmi 3/4 strutture dove si parla italiano?

Grazie e scusate se ho sbagliato sezione del forum.

#28 Ekate

Ekate

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 02 febbraio 2015 - 17:44

Salve a tutti,

ho letto un pò di post in giro per il forum e vorrei curarmi i denti presso una delle strutture da voi elencate però non saprei proprio quale scegliere. Potete consigliarmi 3/4 strutture dove si parla italiano?

Grazie e scusate se ho sbagliato sezione del forum.

Buongiorno ilbravo,

volevo chiederti se hai trovato risposta alla tua domanda?

Se sei ancora in attesa della soluzione giusta scrivi un e-mail: ecaterina.gm@gmail.com.

#29 Ekate

Ekate

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 02 febbraio 2015 - 17:48

Buongiorno a tutti 

avviso per tutti che vogliono curare i denti e risparmiare, si tratta delle migliore strutture in Moldavia. Per info: ecaterina.gm@gmail.com