Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Tv Moldova International


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
163 risposte a questa discussione

#61 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 06 febbraio 2007 - 11:23

Domenico, abbiamo 640 di mega.
Aprimi un FTP.
Sergiu

Hai i dati in PM. ;)

#62 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 08 febbraio 2007 - 00:38

Il progetto del sito così com'è stato elaborato dalla stessa Tvmi :)

Conceptul site-ului
„TV Moldova Internaţional”


Incepind cu 1 ianuarie 2007 Republica Moldova pentru prima data s-a lansat in spatiul informational international format audiovizual. Realizatorul proiectului este Postul Public TV „Moldova-1”.

OBIECTIVELE:
- promovarea si consolidarea imaginii RM peste hotare;
- readucerea in spatiul informational al Moldovei a concetatenilor nostri aflati peste hotare;
- informarea publicului din exterior privind evolutia evenimentelor din tara noastra;
- promovarea culturii si valorilor acestui plai;
- realizarea optiunii de integrare europeana prin integrarea RM in spatiul international de informatie audiovizuala.

BENEFICIARII:
- intre 400 si 600 mii de concetateni, care muncesc legal sau nelegal in tarile din continentul european si Rusia;
- originarii din Moldova, care s-au stabilit cu trai permanent in strainatate;
- publicul de peste hotare, care manifest interes pentru RM.


MOTIVARE:
În vedera realizarii mai eficiente a acestui proiect, primul si unicul de acest gen în Moldova, este binevenită informarea publicului prin intermediul unei pagini WEB care să ofere informatia, precum si modalitatea de contact, de dialog (feed back) cu publicul „Moldova-International”. In special acesta va fi util pentru stabilirea conceptului si continutului emisiunilor din ciclul „Compatriotii”, aparitia carora este preconizata pentru 2007.


Structura site-ului presupune câteva compartimente:

1. Pagina de bază
· Informaţie generală
· Evenimente importante (proiecte, acţiuni).
· Informaţie utilă (Meteo Moldova, Calendarul Zilei)

2. Noutăţi
· Ştiri recente,
· Interviuri in exclusivitate

3. Emisiuni
· Grila de emisie (programul emisiunilor) saptaminala.
· Prezentare generală a fiecărei emisiuni: conceptul si realizatorii acesteia.

4. Forum
· Locul pentru opinii, sugestii si solicitari.


5. Despre noi
· Prezentarea echipei

6. Contact


Qualcosa inizia già a vedersi su Tvmi.eu in attesa del cd con tutto il materiale :)



P.S. Il logo è provvisorio... :)

#63 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 19 febbraio 2007 - 00:31

Ho ritirato ieri notte il cd :arf2: non scherzo, mi è stato consegnato in una discoteca dell'alta val di Fassa a mezzanotte di ieri... potenti mezzi di moldweb :lol:
Mi state facendo far un lavoraccio!!! Mi domando... ma alla TV hanno la più pallida idea di cosa sia internet??? File avi da 180 mega!?!? E chi li scarica? Mi tocca convertire tutto... in flv :(
Vabeh, pazienza, ho quasi fatto :)
Sergiu, ma sul sito cosa ci devo scrivere? I file .doc che sono sul cd sono gli stessi che ho trovato sul server... e poi????
Tieni conto che della presentazione power point non ci faccio nulla... meglio file .txt
Attendo istruzioni ;)

#64 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 22 febbraio 2007 - 13:56

Ho ritirato ieri notte il cd :arf2: non scherzo, mi è stato consegnato in una discoteca dell'alta val di Fassa a mezzanotte di ieri... potenti mezzi di moldweb :lol:
Mi state facendo far un lavoraccio!!! Mi domando... ma alla TV hanno la più pallida idea di cosa sia internet??? File avi da 180 mega!?!? E chi li scarica? Mi tocca convertire tutto... in flv :(
Vabeh, pazienza, ho quasi fatto :)
Sergiu, ma sul sito cosa ci devo scrivere? I file .doc che sono sul cd sono gli stessi che ho trovato sul server... e poi????
Tieni conto che della presentazione power point non ci faccio nulla... meglio file .txt
Attendo istruzioni ;)

Ok,
Dal materiale in possesso vediamo cosa si puo costruire.
Vedi un po i miei post precedenti per la struttura del sito e del forum.
Domani alle 12-30 siamo in riunione alla TVMI.
Sergiu

#65 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 23 febbraio 2007 - 00:48

Ok,
Dal materiale in possesso vediamo cosa si puo costruire.
Vedi un po i miei post precedenti per la struttura del sito e del forum.
Domani alle 12-30 siamo in riunione alla TVMI.
Sergiu

Purtroppo con i testi che ho non posso fare molto... :( per la struttura del sito, ma soprattutto del forum, ho bisogno delle traduzioni in romeno.
Intanto ho messo online il primo video, lo potete vedere qui >>
Per gli altri ho un piccolo problema, devo riconvertirli perchè non si sente l'audio nel file flv :(
Comunque... fai i miei complimenti alla TV per il promo che ho inserito nel sito. Belle le immagini e straordinario il messaggio, l'avrò ascoltato trenta volte! :smiley32: :smiley32: :smiley32:

#66 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 25 febbraio 2007 - 15:40

Credo, ma vorrei conferma da Viky, che domenica prossima, Tvmi verrà presentata ai moldavi di Torino. :)
Ho caricato i video sul server e Viky li preleverà per mostrarli durante la festa di inaugurazione della loro associazione. ;)

#67 viky

viky

    Advanced Member


  • 364 messaggi
  • Iscritto il: 03-gennaio 07

Inviato 26 febbraio 2007 - 10:32

Credo, ma vorrei conferma da Viky, che domenica prossima, Tvmi verrà presentata ai moldavi di Torino. :)
Ho caricato i video sul server e Viky li preleverà per mostrarli durante la festa di inaugurazione della loro associazione. ;)

Gia, ti posso confermare che io ho presentato al altri incontrila TVMI e presentero anche questa domenica la TVMI a Torino, solo tu devi aiutarmi, ok.
dami il linck di ftp e il nick e password per scaricaeli, ok.
E come ti dicevo stau per organisare una vidio telefonata per te, per mantenere un discorso davanti a tutti.
Poi anche dopo la festa ti scriviamo un articolo per il giornale come e andato qua a Torino.
E ti posso dire che a Venezia ce una altra festa di 4 marzo dove arivano i artisti moldavi e la TVMI.

Messaggio modificato da viky il 26 febbraio 2007 - 10:35


#68 viky

viky

    Advanced Member


  • 364 messaggi
  • Iscritto il: 03-gennaio 07

Inviato 28 febbraio 2007 - 11:19

Domenico ho scaricato tutti file da ftp, erri ho parlato con il direttore de la scola per affittarmi un proiettore, e tutto, ok. Erri anche l'ho provato come funziona e ho visto la c’alita, e buonissimo per presentare i video scaricati. ;)

#69 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 02 marzo 2007 - 10:54

IN OCCASIONE DELLA FESTA DEL "MARTISOR" AUGURI IN DIRETTA DA MOLDOVA ORGANIZZATI DALLA TVMI
Dal 1 al 4 di marzo in diretta alla TVMI satellitare dalle 14-00 alle 15-00 (ora italiana) saranno tramessi auguri di MARTISOR:
1) Domani (sabato) saranno trasmessi auguri a Rodica ed a sua famiglia.
2) Domenica (il 4 di marzo) saranno trasmessi auguri a Domenico, Eugenio, Livia ed alla Comunità Moldweb con ringraziamenti per il loro impegno e supporto alla comunità di moldavi in Italia.

Cordialmente,
Sergiu

#70 emmy

emmy

    Advanced Member


  • 113 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 02 marzo 2007 - 20:30

come faccio a guardare TVMI in Italia a casa ho sky c'entra qualcosa o no? e su quale canale esattamente posso gurdare? Grazie

#71 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 02 marzo 2007 - 22:30

2) Domenica (il 4 di marzo) saranno trasmessi auguri a Domenico, Eugenio, Livia ed alla Comunità Moldweb con ringraziamenti per il loro impegno e supporto alla comunità di moldavi in Italia.


:oops: Grazie Sergiu!!! Però non credo che ci meritiamo tanto... :smiley9:
So già di non potervi seguire in diretta, quindi aspetto il video da mettere online ;)

#72 suta

suta

    Member


  • 73 messaggi
  • Iscritto il: 28-aprile 06

Inviato 04 marzo 2007 - 19:30

IN OCCASIONE DELLA FESTA DEL "MARTISOR" AUGURI IN DIRETTA DA MOLDOVA ORGANIZZATI DALLA TVMI
Dal 1 al 4 di marzo in diretta alla TVMI satellitare dalle 14-00 alle 15-00 (ora italiana) saranno tramessi auguri di MARTISOR:
1) Domani (sabato) saranno trasmessi auguri a Rodica ed a sua famiglia.
2) Domenica (il 4 di marzo) saranno trasmessi auguri a Domenico, Eugenio, Livia ed alla Comunità Moldweb con ringraziamenti per il loro impegno e supporto alla comunità di moldavi in Italia.

Cordialmente,
Sergiu



grazie Sergiu ho segito la trasmisione DELLA FESTA DEL MARTISOR. Grazie anche a te per i auguri a tutti noi di moldweb , anche se scrivo pochissimo. MA UN ENORME GRAZIE A LE PERSONE CHE TENGONO ATIVO QUESTO BELLISSIMO SITO.......

#73 suta

suta

    Member


  • 73 messaggi
  • Iscritto il: 28-aprile 06

Inviato 04 marzo 2007 - 21:55

So già di non potervi seguire in diretta, quindi aspetto il video da mettere online ;)


ciao ....io ho registrato tutta la trasmisione di oggi compresi anche i auguri di sergiu e alessandro...... e anche i auguri e i complimenti al moldoweb da TVMI se ti fa piacere un sabato sei invitato con la tua famiglia qui da noi fam slongo cosi ti possiamo fare un cd ci farebbe piaccere cosi possiamo conoserci mauro e rodica dato che penso che siamo anche vicini noi siamo a 50 km dal passo rolle saluti fam slongo

#74 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 04 marzo 2007 - 23:04

noi siamo a 50 km dal passo rolle saluti fam slongo


:eek: 50 km dal Rolle??? Dove di preciso?
SEEEEERGIUUUUUUUUUUUUUU aspetto il video!!!! :please:

#75 suta

suta

    Member


  • 73 messaggi
  • Iscritto il: 28-aprile 06

Inviato 04 marzo 2007 - 23:29

:eek: 50 km dal Rolle??? Dove di preciso?
SEEEEERGIUUUUUUUUUUUUUU aspetto il video!!!! :please:


FALLER....... DI FRONTE LAMON

#76 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 05 marzo 2007 - 11:12

FALLER....... DI FRONTE LAMON


Beh, allora non è escluso che ci si possa vedere :)
Intanto c'è la prova che Tvmi è stata seguita... :graduated:
ttp://www.slongo.org/moldavia.htm

#77 viky

viky

    Advanced Member


  • 364 messaggi
  • Iscritto il: 03-gennaio 07

Inviato 05 marzo 2007 - 15:59

Sergiu voglio annunciarti che la festa Martisor a Torino e andata con successo, i filmati ti li mando con il pulmino prossima settimana, forse se riesco questa o prossima settimana faro un filmino alla chiesa Ortodossa di Torino con il prete Ambrosio forse tu l'o conosci.
Noi qua per la festa siamo limitati a 100 persone ma sono venuti quasi 200 e erano di più ma non erano più posti nella sala, vedrai su filmati.
Adesso dobbiamo parlare come faremo per mandare i filmati a Chisinau, ok.

Messaggio modificato da viky il 05 marzo 2007 - 16:03


#78 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 07 marzo 2007 - 13:06

Ciao Domenico,
Ti ho rimesso oggi 2 CD dalla TVMI da valutare e da inserire i loro contenuti nel sito e nel forum della TVMI e anche di Moldweb:
1) Il primo CD con generici;
2) Il secondo CD con dei auguri andati in onda della TVMI dal centro di Chisinau.
Venerdi o sabato potrai prelevarli da Jora (N.7)
Cordialmente,
Sergiu

#79 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 11 marzo 2007 - 01:29

Venerdi o sabato potrai prelevarli da Jora (N.7)

Spasibo :graduated:
Abbiamo pranzato ieri con Jora a Trento. :)
Gli ho già detto dei cd, ma i pacchi arrivano a Trento il venerdì sera...
Me li consegnerà la prossima settimana... ;)

#80 Nika

Nika

    Advanced Member


  • 287 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 06

Inviato 11 marzo 2007 - 09:52

2) Il secondo CD con dei auguri andati in onda della TVMI dal centro di Chisinau.
E quando penso che ero li' quando facevano quegli auguri e che potevo essere farli pure io... Che rabbia :angry2:
Pero' ho visto una bambina che li faceva e ho pensato "va beh e' per i piu' piccoli" anche se c'era scritto TVM International