Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Tv Moldova International


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
163 risposte a questa discussione

#101 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 17 aprile 2007 - 20:45

Buna ziua Sergiu! Te rog sa-mi raspunzi la o intrebare: cu antena mea de 60 cm instalata spre hotbirt( vad tvri, ort, rtv...) pot sa vad si tvm, sau am nevoe de o alta antena sau iluminator(golovka)? multamesc anticipat.

Rog pe Viky sa raspunda.
Sergiu

#102 viky

viky

    Advanced Member


  • 364 messaggi
  • Iscritto il: 03-gennaio 07

Inviato 18 aprile 2007 - 08:51

Ragazzi, scusate, ma mi rivolgo a Nikita e Viky! Per caso eravate voi il 8 aprile dopo le 23.00 su Moldova 1: Nikita in studio con la moglie e Viky al telefono con suoi genitori che erano in studio???
Se eravate voi vi ho visto!!!!!!!!!!!!! Braviiiiii!!!! :bounce: :bounce: :kissing: :kissing: :kissing:

Ciao Vaniglia,
si siamo stati noi, tu come stai? sei riuscita a risolvere la tua problemina con i documenti?

#103 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 18 aprile 2007 - 22:48

Sergiu, su Tvmi.eu continua a registrarsi gente... l'ultimo dalla Finlandia... aspetto ancora istruzioni dalla direttrice... e abbiamo un forum in stato d'abbandono!!! Che facciamo?

#104 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 19 aprile 2007 - 08:21

Ma non è possibile fare in modo che i due forum interagiscano ?

Qualcosa del tipo

che quanto si scrive là

si veda anche qua

et vice versa ?



#105 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 19 aprile 2007 - 14:00

Penso di si, ma ad ogni post scritto di la corrisponderebbe una nuovo discussione di qua... non ha senso. E poi... cosa fai, rispondi qui ad un messaggio scritto la? A questo punto meglio la proposta che avevo fatto inizialmente... quella di una sezione multilingue in questo forum dedicata alla Tvmi.
Cmq, aspettiamo di sentire la direttrice...

#106 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 19 aprile 2007 - 14:04

Cmq, aspettiamo di sentire la direttrice...


io no! Io aspetto di vedere Nikitosky in TV! :tongue2:

Messaggio modificato da jerrydrake il 19 aprile 2007 - 14:13


#107 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 19 aprile 2007 - 17:50

io no! Io aspetto di vedere Nikitosky in TV! :tongue2:

DVD consegnato.
Domani ci sarà in Italia.
Distintamente,
Sergiu

#108 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 19 aprile 2007 - 18:02

Cmq, aspettiamo di sentire la direttrice...

Oggi ho tramesso il messaggio alla dirigenza della TVMI chiedendo di cominciare a pertecipare alla gestione del sito TVMI ed a riempirlo con dei contenuti.
Concordano e chiedono le pass.
Il tutto in ogni caso sarà coordinato con Domenico.
Distintamente,
Sergiu

#109 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 20 aprile 2007 - 07:24

Digli di registrarsi su tvmi.eu e poi comunicami il nik così gli do i permessi di amministrazione ;)

#110 viky

viky

    Advanced Member


  • 364 messaggi
  • Iscritto il: 03-gennaio 07

Inviato 26 aprile 2007 - 10:07

Domenico, Sergiu mi a passato l'informazione che devi arrivare da te il cd o dvd con la emissione "INVIEREA SPERANTELOR" quale e stata fatta in giorno di pasqua dove ho partecipato io e anche Nikita , sergiu.
Ti voglio chiedere se poi mettere tutto filmato su ftp per poter scaricarlo.
Ti ringrazio.

#111 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 26 aprile 2007 - 10:12

Confermo, ho il dvd (ringrazio Sergiu, Valentina e Nikita :) ) ma il video in questione pesa... UN GIGA!!! :crybaby:
Forse è meglio se ti faccio una copia del dvd e te lo spedisco...

#112 viky

viky

    Advanced Member


  • 364 messaggi
  • Iscritto il: 03-gennaio 07

Inviato 26 aprile 2007 - 10:21

Se voi, sarò felice. Ma come sai 5 magio Sergiu viene a Torino e se avrà lui tempo può passare in tvmi e fare un altra copia.
Vediamo cosa ne dice Sergiu.

#113 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 26 aprile 2007 - 10:24

Ok, fatemi sapere :)

#114 ponga

ponga

    Member


  • 13 messaggi
  • Iscritto il: 01-maggio 07

Inviato 01 maggio 2007 - 13:38

Come posso vedere pure io TVMi? Che vuol dire 16 gradi est? Ce qualcuno che mi può aiutare?

Grazie

#115 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 03 maggio 2007 - 14:05

La nota diffusa dall'Ambasciata :)
Immagine Postata

#116 viky

viky

    Advanced Member


  • 364 messaggi
  • Iscritto il: 03-gennaio 07

Inviato 03 maggio 2007 - 15:41

E qualle sono i progeti? io non ho visto nulla ne anche su www.tvm.md ne anche su www.tvmi.eu.

#117 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 19 maggio 2007 - 05:31

ALFREDITO E BADICA INTERVISTATI NELLO STUDIO DELLA TVMI.
Una puntata di 45 minuti in romeno.
Dettagli ?
Domenica il 20 maggio in onda.
Distintamente,
Sergiu

#118 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 19 maggio 2007 - 06:14

ALFREDITO E BADICA INTERVISTATI NELLO STUDIO DELLA TVMI.
Una puntata di 45 minuti in romeno.
Dettagli ?
Domenica il 20 maggio in onda.
Distintamente,
Sergiu

Bravi! Complimenti a entrambi. Bravo anche a te Sergiu!

#119 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 19 maggio 2007 - 10:27

Sergiu, Jora (il fratello di Tudor) è stato intervistato qui da una tv locale sulla questione ricongiungimento familiare. Ho già chiesto una copia dell'intervista... :)

#120 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 22 maggio 2007 - 12:14

ALFREDITO E BADICA INTERVISTATI NELLO STUDIO DELLA TVMI.
Una puntata di 45 minuti in romeno.
Dettagli ?
Domenica il 20 maggio in onda.
Distintamente,
Sergiu


Alcune immagini del talk-show televisivo.

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata