Dominio in corso di registrazione 
Non è esattamente come l'avevo immaginato io, ma va bene comunque, sto al gioco! 
Terrei conto però di quello che ha scritto Rick nel post precedente...
Bravo Domenico, reagisci come un fulmine !
Possiamo elaborare più varianti del futuro forum.
Credo che siano benvenuti tutti i suggerimenti.
L'architettura del forum dobbiamo elaborarla noi tutti (moldwebbiani in capofila) per rendere il sito del forum www.tvmi.eu/forum carino, amichevole, interessante, atrattivo.
In questa logica dobbiamo affrontare anche la questione linguistica.
Gli utenti del forum saranno non solo cittadini moldavi in Russia, Ukraina, Italia, Spagna, Portogallo, Germania ma anche i stessi cittadini originari di questi paesi, che ancora devono scoprire la Repubblica Moldova, partecipando a dibatiti televisivi alla pari con i cittadini moldavi.
Quale sia la modalità di abbinare tutte le lingue per non incorrere in (Torri di Babele), la soluzione spetta a tutti noi...
Io con la Direttrice abbiamo fissato solo alcuni tasselli (ed anche questi non sono d'obbligo).
Sono tracce generiche a livello di idee. Non vuol dire che domani mattina il sito deve essere pronto.
Ho chiesto due settimane per poter presentare più varianti.
Invito tutti con idee e suggerimenti.
Il tutto sarà presentato (come oggi) in diretta alla dirigenza della TVMI.
Quello che conta è il risultato finale.
Complimenti a SUTA.
A Lei andrà la nomina del primo telespettatore della TVMI che ci ha visto da Italia.
Si parlerà in onda diretta (e con permesso di SUTA possiamo farci vedere la sua foto).
(Aspetto l'autorizzazione da parte di SUTA).
Cordialmente,
Sergiu