Hai i dati in PM.Domenico, abbiamo 640 di mega.
Aprimi un FTP.
Sergiu
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Tv Moldova International
#61
Posted 06 February 2007 - 11:23
#62
Posted 08 February 2007 - 00:38
Conceptul site-ului
„TV Moldova Internaţional”
Incepind cu 1 ianuarie 2007 Republica Moldova pentru prima data s-a lansat in spatiul informational international format audiovizual. Realizatorul proiectului este Postul Public TV „Moldova-1”.
OBIECTIVELE:
- promovarea si consolidarea imaginii RM peste hotare;
- readucerea in spatiul informational al Moldovei a concetatenilor nostri aflati peste hotare;
- informarea publicului din exterior privind evolutia evenimentelor din tara noastra;
- promovarea culturii si valorilor acestui plai;
- realizarea optiunii de integrare europeana prin integrarea RM in spatiul international de informatie audiovizuala.
BENEFICIARII:
- intre 400 si 600 mii de concetateni, care muncesc legal sau nelegal in tarile din continentul european si Rusia;
- originarii din Moldova, care s-au stabilit cu trai permanent in strainatate;
- publicul de peste hotare, care manifest interes pentru RM.
MOTIVARE:
În vedera realizarii mai eficiente a acestui proiect, primul si unicul de acest gen în Moldova, este binevenită informarea publicului prin intermediul unei pagini WEB care să ofere informatia, precum si modalitatea de contact, de dialog (feed back) cu publicul „Moldova-International”. In special acesta va fi util pentru stabilirea conceptului si continutului emisiunilor din ciclul „Compatriotii”, aparitia carora este preconizata pentru 2007.
Structura site-ului presupune câteva compartimente:
1. Pagina de bază
· Informaţie generală
· Evenimente importante (proiecte, acţiuni).
· Informaţie utilă (Meteo Moldova, Calendarul Zilei)
2. Noutăţi
· Ştiri recente,
· Interviuri in exclusivitate
3. Emisiuni
· Grila de emisie (programul emisiunilor) saptaminala.
· Prezentare generală a fiecărei emisiuni: conceptul si realizatorii acesteia.
4. Forum
· Locul pentru opinii, sugestii si solicitari.
5. Despre noi
· Prezentarea echipei
6. Contact
Qualcosa inizia già a vedersi su Tvmi.eu in attesa del cd con tutto il materiale
P.S. Il logo è provvisorio...
#63
Posted 19 February 2007 - 00:31
Mi state facendo far un lavoraccio!!! Mi domando... ma alla TV hanno la più pallida idea di cosa sia internet??? File avi da 180 mega!?!? E chi li scarica? Mi tocca convertire tutto... in flv
Vabeh, pazienza, ho quasi fatto
Sergiu, ma sul sito cosa ci devo scrivere? I file .doc che sono sul cd sono gli stessi che ho trovato sul server... e poi????
Tieni conto che della presentazione power point non ci faccio nulla... meglio file .txt
Attendo istruzioni
#64
Posted 22 February 2007 - 13:56
Ok,Ho ritirato ieri notte il cd
non scherzo, mi è stato consegnato in una discoteca dell'alta val di Fassa a mezzanotte di ieri... potenti mezzi di moldweb
Mi state facendo far un lavoraccio!!! Mi domando... ma alla TV hanno la più pallida idea di cosa sia internet??? File avi da 180 mega!?!? E chi li scarica? Mi tocca convertire tutto... in flv
Vabeh, pazienza, ho quasi fatto
Sergiu, ma sul sito cosa ci devo scrivere? I file .doc che sono sul cd sono gli stessi che ho trovato sul server... e poi????
Tieni conto che della presentazione power point non ci faccio nulla... meglio file .txt
Attendo istruzioni
Dal materiale in possesso vediamo cosa si puo costruire.
Vedi un po i miei post precedenti per la struttura del sito e del forum.
Domani alle 12-30 siamo in riunione alla TVMI.
Sergiu
#65
Posted 23 February 2007 - 00:48
Purtroppo con i testi che ho non posso fare molto...Ok,
Dal materiale in possesso vediamo cosa si puo costruire.
Vedi un po i miei post precedenti per la struttura del sito e del forum.
Domani alle 12-30 siamo in riunione alla TVMI.
Sergiu
Intanto ho messo online il primo video, lo potete vedere qui >>
Per gli altri ho un piccolo problema, devo riconvertirli perchè non si sente l'audio nel file flv
Comunque... fai i miei complimenti alla TV per il promo che ho inserito nel sito. Belle le immagini e straordinario il messaggio, l'avrò ascoltato trenta volte!
#66
Posted 25 February 2007 - 15:40
Ho caricato i video sul server e Viky li preleverà per mostrarli durante la festa di inaugurazione della loro associazione.
#67
Posted 26 February 2007 - 10:32
Gia, ti posso confermare che io ho presentato al altri incontrila TVMI e presentero anche questa domenica la TVMI a Torino, solo tu devi aiutarmi, ok.Credo, ma vorrei conferma da Viky, che domenica prossima, Tvmi verrà presentata ai moldavi di Torino.
Ho caricato i video sul server e Viky li preleverà per mostrarli durante la festa di inaugurazione della loro associazione.
dami il linck di ftp e il nick e password per scaricaeli, ok.
E come ti dicevo stau per organisare una vidio telefonata per te, per mantenere un discorso davanti a tutti.
Poi anche dopo la festa ti scriviamo un articolo per il giornale come e andato qua a Torino.
E ti posso dire che a Venezia ce una altra festa di 4 marzo dove arivano i artisti moldavi e la TVMI.
Edited by viky, 26 February 2007 - 10:35.
#68
Posted 28 February 2007 - 11:19
#69
Posted 02 March 2007 - 10:54
Dal 1 al 4 di marzo in diretta alla TVMI satellitare dalle 14-00 alle 15-00 (ora italiana) saranno tramessi auguri di MARTISOR:
1) Domani (sabato) saranno trasmessi auguri a Rodica ed a sua famiglia.
2) Domenica (il 4 di marzo) saranno trasmessi auguri a Domenico, Eugenio, Livia ed alla Comunità Moldweb con ringraziamenti per il loro impegno e supporto alla comunità di moldavi in Italia.
Cordialmente,
Sergiu
#70
Posted 02 March 2007 - 20:30
#71
Posted 02 March 2007 - 22:30
2) Domenica (il 4 di marzo) saranno trasmessi auguri a Domenico, Eugenio, Livia ed alla Comunità Moldweb con ringraziamenti per il loro impegno e supporto alla comunità di moldavi in Italia.
So già di non potervi seguire in diretta, quindi aspetto il video da mettere online
#72
Posted 04 March 2007 - 19:30
IN OCCASIONE DELLA FESTA DEL "MARTISOR" AUGURI IN DIRETTA DA MOLDOVA ORGANIZZATI DALLA TVMI
Dal 1 al 4 di marzo in diretta alla TVMI satellitare dalle 14-00 alle 15-00 (ora italiana) saranno tramessi auguri di MARTISOR:
1) Domani (sabato) saranno trasmessi auguri a Rodica ed a sua famiglia.
2) Domenica (il 4 di marzo) saranno trasmessi auguri a Domenico, Eugenio, Livia ed alla Comunità Moldweb con ringraziamenti per il loro impegno e supporto alla comunità di moldavi in Italia.
Cordialmente,
Sergiu
grazie Sergiu ho segito la trasmisione DELLA FESTA DEL MARTISOR. Grazie anche a te per i auguri a tutti noi di moldweb , anche se scrivo pochissimo. MA UN ENORME GRAZIE A LE PERSONE CHE TENGONO ATIVO QUESTO BELLISSIMO SITO.......
#73
Posted 04 March 2007 - 21:55
So già di non potervi seguire in diretta, quindi aspetto il video da mettere online
ciao ....io ho registrato tutta la trasmisione di oggi compresi anche i auguri di sergiu e alessandro...... e anche i auguri e i complimenti al moldoweb da TVMI se ti fa piacere un sabato sei invitato con la tua famiglia qui da noi fam slongo cosi ti possiamo fare un cd ci farebbe piaccere cosi possiamo conoserci mauro e rodica dato che penso che siamo anche vicini noi siamo a 50 km dal passo rolle saluti fam slongo
#74
Posted 04 March 2007 - 23:04
noi siamo a 50 km dal passo rolle saluti fam slongo
SEEEEERGIUUUUUUUUUUUUUU aspetto il video!!!!
#75
Posted 04 March 2007 - 23:29
50 km dal Rolle??? Dove di preciso?
SEEEEERGIUUUUUUUUUUUUUU aspetto il video!!!!
FALLER....... DI FRONTE LAMON
#76
Posted 05 March 2007 - 11:12
FALLER....... DI FRONTE LAMON
Beh, allora non è escluso che ci si possa vedere
Intanto c'è la prova che Tvmi è stata seguita...
ttp://www.slongo.org/moldavia.htm
#77
Posted 05 March 2007 - 15:59
Noi qua per la festa siamo limitati a 100 persone ma sono venuti quasi 200 e erano di più ma non erano più posti nella sala, vedrai su filmati.
Adesso dobbiamo parlare come faremo per mandare i filmati a Chisinau, ok.
Edited by viky, 05 March 2007 - 16:03.
#78
Posted 07 March 2007 - 13:06
Ti ho rimesso oggi 2 CD dalla TVMI da valutare e da inserire i loro contenuti nel sito e nel forum della TVMI e anche di Moldweb:
1) Il primo CD con generici;
2) Il secondo CD con dei auguri andati in onda della TVMI dal centro di Chisinau.
Venerdi o sabato potrai prelevarli da Jora (N.7)
Cordialmente,
Sergiu
#79
Posted 11 March 2007 - 01:29
SpasiboVenerdi o sabato potrai prelevarli da Jora (N.7)
Abbiamo pranzato ieri con Jora a Trento.
Gli ho già detto dei cd, ma i pacchi arrivano a Trento il venerdì sera...
Me li consegnerà la prossima settimana...
#80
Posted 11 March 2007 - 09:52
E quando penso che ero li' quando facevano quegli auguri e che potevo essere farli pure io... Che rabbia
Pero' ho visto una bambina che li faceva e ho pensato "va beh e' per i piu' piccoli" anche se c'era scritto TVM International




















