Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * * * 1 Voti

Cento Regali Per Cento Bambini

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
28 risposte a questa discussione

#21 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 05 gennaio 2007 - 14:46

Ripeto per l'ennesima volta:non fidatevi di nessuno,

Non preoccuparti Nikita ho cercato di fare il possibile per evitare il problema. Ho mandato una persona di fiducia (Iurie il balerino che è stato nella mia scuola) a ritirare i pacchi dal pulmino per consegnarli all'orfanotrofio (in deposito) fino a quando non arriverà un delegato. La sig. Maria ( direttrice) ha detto che possiamo decidere noi la data (sucessiva al giorno 9 ) per la festa con i bambini. Sarebbe carino se ci andasse anche qualche ragazza o qualcuno del forum... la data possiamo stabilirla noi in base alle esigenze di chi sarà disponibile ad accompagnare Iurie.

#22 bacco

bacco

Advanced Member

• 1566 messaggi

Inviato 05 gennaio 2007 - 17:18

Se la cosa può rassicurarvi, i regalini verranno consegnati direttamente nelle mani dei bimbi da almeno due o tre persone di nostra fiducia che si trovano in Transnistria. :)
Bacco, scusami se non ti ho risposto prima... entro domani ti do l'indirizzo esatto dell'orfanotrofio. Credo, ma non ne sono certo, che sia quello all'ingresso della città (venendo da Chisinau).
[/quote]

Domenico va bene quando mi puoi dare tutte le informazioni io potrò avvertire le persone che sono li.

#23 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 07 gennaio 2007 - 21:44

Il giorno fissato per la consegna dovrebbe essere il giorno Giovedì 11
Domani parleremo con la Direttrice per l'orario.
Iurie ( il balerino) è disponibile così come Tania ( la cognata di Domenico )

Bacco se hai qualche persona disposta a collaborare fammi sapere se sono libere il giorno stabilito ( altrimenti possiamo eventualmente cambiare la data!!! ) Grazie tante

#24 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 08 gennaio 2007 - 11:20

PRIMA DI CAPODANNO

Quest'anno purtroppo non è stato possibile consegnare i regali durante le feste perchè i bimbi rientranno solo oggi, molti anche in tarda serata, al centro.
Evidentemente, visto che rispetto all'anno scorso sono più che raddoppiati i piccoli ospiti (erano 90 l'anno scorso, sono 230 quest'anno) qualcosa è cambiato. Pare infatti con non ospitino più solo orfanelli, ma anche bambini di famiglie in difficoltà che però alle feste rientrano a casa loro.
In ogni caso, come ha già detto Livi, la consegna dei regali è prevista per giovedì. :)

#25 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 11 gennaio 2007 - 15:36

Missione compiuta :clap: regali consegnati!!! Aspetto i dettagli... ;)

#26 bacco

bacco

Advanced Member

• 1566 messaggi

Inviato 12 gennaio 2007 - 01:07

Missione compiuta :clap: regali consegnati!!! Aspetto i dettagli... ;)

Ho letto solo ora questo messaggio e mi fa piacere che sia andato tutto bene.

#27 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 12 gennaio 2007 - 01:42

Non è andato bene, ma benissimo! :)
Iurie, non so per quale motivo, non è potuto esserci, ma tre donne, la sorella, la zia e la nipotina di Liuba ci sono state.
Raccontano di un'esperienza forte, soprattutto per la più giovane delle tre, la nipotina 14enne.
I bambini felicissimi gli sono corsi dietro quando andavano via... avevano già ricevuto dei doni nei due giorni precedenti, ma non so cosa...
Essendo del posto, anche se Tania e Nastia (mamma e figlia) vivono appena fuori Bendery, hanno riconosciuto una delle piccole ospiti dell'istituto. Nastia ci giocava insieme nella casa dei loro vicini... ma non è tutto... altri due bimbi hanno ritrovato parte della loro famiglia... sono parenti alla lontana della zia di Liuba... figli di figli di cugini... boh, non ci ho capito molto... di certo è che questi due bambini nel prossimo fine settima lasceranno il centro e saranno ospiti a casa della zia :)
Bacco, sarebbe bello se con i vostri amici e/o parenti a Bendery e con i nostri si riuscisse a seguire un pò più da vicino sti ragazzini... che ne dici?
Un plauso a Livi e Vitalie che hanno silenziosamente reso possibile, anche e soprattutto grazie alla collaborazione dei ragazzini e delle ragazzine della loro scuola di danza, questo momento di gioia. :)

#28 bacco

bacco

Advanced Member

• 1566 messaggi

Inviato 12 gennaio 2007 - 18:52

Bacco, sarebbe bello se con i vostri amici e/o parenti a Bendery e con i nostri si riuscisse a seguire un pò più da vicino sti ragazzini... che ne dici?

Certo Domenico i nostri parenti a Bender saranno felici di essere utili a questa causa.

#29 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 12 gennaio 2007 - 20:22

Abbiamo sentito Tatiana sono contenta che tutto sia andato per il meglio. Ci ha riferito che i bambini erano contentissimi e che è stata davvero una bella festa!!!
Manderà le foto a Liuba quindi .....Domenico a te l'incombenza di metterle online :lol3:
Grazie infinite alle ragazze che hanno consegnato i regali :smiley31: da me, Vit , e da tutte le ragazze del Centro Danza e Movimento!!!!!!!