Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Aggiornamento Invision P.b.

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
78 risposte a questa discussione

#21 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 11 dicembre 2006 - 10:23

Anche al lavoro rilevo il problema del blocco per 4/5 secondi.
Il problema si verifica, quando il forum deve adeguarsi alla risoluzione. Per esempio vedo prima il forum tutto a sinistra e dopo il tempo specificato si posiziona al centro pagina con la risoluzione adeguata.

Un altro problemino.

Nel vecchio forum e prima che il nuovo avesse questa nuova e bella veste grafica, se qualcuno mi inviava un PM, una finestra mi dava la segnalazione. Ora non più.
Devo settare qualcosa nel mio profilo?

#22 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 11 dicembre 2006 - 17:38

Nel vecchio forum e prima che il nuovo avesse questa nuova e bella veste grafica, se qualcuno mi inviava un PM, una finestra mi dava la segnalazione. Ora non più.

a me avverte dei p.m.
la cosa piu' noiosa (come diceva Berrou) è che comunue dopo qualche tempo che si è collegati si sbattuti fuori! :(
Poi non riesco ad inserire nè link e nè immagini! ci clicco sopra ma mi da "errore nella visualizzazione della pagina"

#23 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 12 dicembre 2006 - 07:19

[quote name='eugenio' post='56866' date='11 Dec 2006 10:23 Mon']Anche al lavoro rilevo il problema del blocco per 4/5 secondi.
Il problema si verifica, quando il forum deve adeguarsi alla risoluzione. Per esempio vedo prima il forum tutto a sinistra e dopo il tempo specificato si posiziona al centro pagina con la risoluzione adeguata.[/quote]
Questa versione del forum prevede l'autoridimensionamento delle immagini. Da quello che scrivi penso si tratti proprio di questa nuova funzione. :)

[quote]Nel vecchio forum e prima che il nuovo avesse questa nuova e bella veste grafica, se qualcuno mi inviava un PM, una finestra mi dava la segnalazione. Ora non più.
[/quote]Ho anch'io lo stesso problema, appena scopro il perchè te lo dico.

[quote name='jerrydrake' post='56891' date='11 Dec 2006 17:38 Mon']
la cosa piu' noiosa (come diceva Berrou) è che comunue dopo qualche tempo che si è collegati si sbattuti fuori! :([/quote]
Mi pare di non poter disabilitare questa funzione. :( Però l'ho impostato in modo da non dover rifare il login ogni ora bensì ogni 24 ore. Ditemi se ora è ok.

[/quote]Poi non riesco ad inserire nè link e nè immagini! ci clicco sopra ma mi da "errore nella visualizzazione della pagina"
[/quote]
Jerry, ho già spiegato poco sopra il perchè e come fare! Imposta la lingua inglese e tutto dovrebbe risolversi. ;)

#24 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 12 dicembre 2006 - 07:28

grazie Domenico :kissing:

Mentre lavoravo alla grafica ho pensato più volte proprio a TE! Stavo quasi per anticiparti qualcosa via sms, poi ho preferito lasciarti la sorpresa per il lunedì mattina... :angel_not:

#25 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 12 dicembre 2006 - 08:37

Mentre lavoravo alla grafica ho pensato più volte proprio a TE! Stavo quasi per anticiparti qualcosa via sms, poi ho preferito lasciarti la sorpresa per il lunedì mattina... :angel_not:

:angel_not: thanks :wub:

#26 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 12 dicembre 2006 - 17:16

prova

Immagine Postata

Messaggio modificato da jerrydrake il 12 dicembre 2006 - 17:26

#27 Scricciolo

Scricciolo

Advanced Member

• 320 messaggi

Inviato 12 dicembre 2006 - 18:43

prova

Immagine Postata

Che carino!! :)

#28 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 13 dicembre 2006 - 01:31

Infatti stasera è quasi ok,cioè un po lento ma non dipende da voi, la mia conessione è così, ieri però ci ho messo un sacco di tempo x poter entrare sul forum, + di 5 secondi cmq :huh:

La lentezza e quasi certamente dovuta a problemi dei vari server.

Da REPUBBLICA.IT

" Da alcuni giorni irraggiungibili alcuni siti, si naviga a singhiozzo
Interessati i principali operatori. Ecco perché accade. Come agire
In ginocchio l'internet italiana tutta colpa dei virus sui computer
E la Telecom mette a disposizione il numero 19122 per l'assistenza "

http://www.repubblic...virus-adsl.html

#29 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 14 dicembre 2006 - 13:22

Ragazzi, ho una chicca! Vi ricordate quei link lunghissimi del forum? Beh, in buona parte verranno sostituiti con questi
http://www.moldweb.info/forums.html
http://www.moldweb.i...Voli-t3373.html
http://www.moldweb.i...rest-t3344.html
ecc...

Questo aiuterà moltissimo l'indicizzazione nei motori di ricerca.
Una raccomandazione... il link viene modificato automaticamente prendendo il titolo della discussione. Mi raccomando quindi ai titoli che inserite all'apertura delle discussioni... ;)

#30 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 24 dicembre 2006 - 00:23

Ho effettuato un ulteriore aggiornamento del software. Per favore segnalatemi eventuali malfunzionamenti. Grazie :)

#31 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 24 dicembre 2006 - 18:43

Ho effettuato un ulteriore aggiornamento del software. Per favore segnalatemi eventuali malfunzionamenti. Grazie :)

Ho programmato la notifica di nuovi post, e fin quì mi va tutto ok, unica cosa che non comprendo stà nel fatto che a volte questi avvisi mi pervengono in varie lingue.
Esempio:

"Hallo willyy!

poloniev einen Beitrag mit dem Titel "Passaporto Rumeno"" zu einem von Dir abonnierten Thema im Forum Il permesso di soggiorno geschrieben "

Lo stesso avviso più sotto riporta in inglese:

"Please note that if you wish to get email notification of any replies to this topic, you will have to click on the
"Track this Topic" link shown on the topic page, or by visiting the link below:"

Poi il server si dimentica qualcosa . . . e riprende :

"Abonnements kannst Du jederzeit bezglich ihrer Benachrichtigungsform ndern oder aber beenden, indem Du in Deinen 'Einstellungen' unter 'Abonnements' auf den Link 'Abonnierte Themen' oder 'Abonnierte Foren' klickst - und die von Dir gewnschte Auswahl vornimmst

Herzliche Gre
Dein Il forum di Moldweb.it-Team
Internetadresse des Forums: [url="http://www.moldweb.info/index.php""]http://www.moldweb.info/index.php"[/url]

Bisognerebbe spostare il serverer verso Ravenna . . .
Chissà che non familiarizzi di + con Dante! :lol3: :lol3:

#32 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 24 dicembre 2006 - 22:18

Bisognerebbe spostare il serverer verso Ravenna . . .
Chissà che non familiarizzi di + con Dante! :lol3: :lol3:

Si potrebbe tentare... :lol:

#33 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 05 gennaio 2007 - 00:21

Nella versione "rossa" il forum non si bloccava. ;)

#34 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 05 gennaio 2007 - 01:03

Grazie Eugenio :)
Però aspettiamo che passi Natale anche in Moldova ;)

#35 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 05 gennaio 2007 - 10:21

Ora però ad ogni operazione ho il seguente messaggio:

Vous venez de retirer le copyright du skin Neuge de Noel 2.2 FR ! Merci de le remettre. Invision Power France: http://www.invisionpower.fr

#36 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 05 gennaio 2007 - 11:18

Gli amici moldavi non me ne vogliano, ma visti i nuovi problemi con il layout natalizio passo subito a quello di san valentino che spero ne dia di meno. :)

#37 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 05 gennaio 2007 - 11:23

Gli amici moldavi non me ne vogliano, ma visti i nuovi problemi con il layout natalizio passo subito a quello di san valentino che spero ne dia di meno. :)

a me personalmente del Natale ortodosso vecchio non mi importa affatto, tuttavia è ancora gennaio... è inverno e la veste invernale va meglio
inoltre, mi sembra un po' troppo presto per San Valentino, manca quasi 1,5 mesi
al limite questa nuova interfaccia si può mettere il 1 di febbraio e lasciarla per tutto il mese

#38 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 05 gennaio 2007 - 11:25

a me personalmente del Natale ortodosso vecchio non mi importa affatto, tuttavia è ancora gennaio... è inverno e la veste invernale va meglio
al limite questa nuova interfaccia si può mettere il 1 di febbraio e lasciarla per tutto il mese

ma te stai sempre a lamentare!? :fuyou_2: :tongue2:

Questa va benissimo Domenico! ;)

#39 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 05 gennaio 2007 - 11:31

Non si può avere tutto dalla vita... :lol:

#40 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 05 gennaio 2007 - 11:40

ma te stai sempre a lamentare!? :fuyou_2: :tongue2:

si, voglio che sia tutto perfetto! :tongue2:

perché? hai qcosa contro?

Non si può avere tutto dalla vita... :lol:

dì grazie che non ho fatto i miei commenti personali a proposito dei cuoricini ed il color rosso! :arf2:

e non si tratta affatto di avere o non avere tutto dalla vita ;)

semplicemente oggi è il 5 gennaio ed il San Valentine's Day è il 14 febbraio, qcosa non quadra