Quidi ora ci aspettiamo le primule a primavera, le spighe a giugno, il mare ad agosto, l'uva a settembre, le foglie secche a novembre.

Tempo permettendo, perchè no...
Personalmente preferivo avere a disposizione quasi tutto lo schermo, cioè nella risoluzione non completamente visibile da Nikita, ma non è una richiesta, ovviamente.
La larghezza devo lasciarla a 750px per via del banner in alto. Non solo... per chi come Nikita ha un monitor con una risoluzione a 800px di larghezza, consente di vedere tutto senza quella noiosa barra in fondo. Cerchiamo di rendere piacevole la navigazione a tutti...
Oltre ai problemi già segnalati (link e immagini)
Ho scovato il problema... sta nel file di lingua italiana che ho installato. Infatti, quando aprivo il form per le risposte, in fondo alla schermata rilevavo un errore

controllando, l'errore è questo

a questo punto ho cambiato lingua, impostando l'inglese

e tutto si è risolto

Appena posso vedrò di sistemare la cosa anche con la lingua italiana...
resto qualche secondo bloccato (4 o 5) prima di poter scorrere tutti i post.
Qui i problemi potrebbero essere molteplici..
- rete (telecom italia ultimamente fa non poca fatica a raggiungere i server all'estero!)
- congestione del server (impiega più tempo per elaborare la richiesta)
- numero di utenti collegati in quel preciso momento
- il proprio pc... infatti quando mi collego da casa dove ho un pc con una ram da 256 ci metto di più che non da lavoro dove il pc ha una ram da 512

Inoltre, quando scrivo un post, lo spazio dove è possibile scrivere viene messa sotto il menu con le faccine.
L'ho cercato in lungo e in largo... ma non ho ancora trovato il file che imposta la larghezza del form

per il momento ho cambiato l'impostazione, quella finestrella non si aprirà più in automatico, anche perchè tutte le funzioni sono accessibili comunque