Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Cosa Cercano Negli Uomini Le Moldave?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
253 risposte a questa discussione

#61 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 19 settembre 2006 - 10:03

Quello che affermi sopra,cioè che le donne dell'est sono quelle occidentali,non è assolutamente vero.Stai nel giusto quando dici che volevo vedere...i piccioni impauriti che sbattono le ali.
Non è vero che le donne dell'est adoperano gli stessi canoni di quelle dell'ovest per stabilire se un uomo è interessante o meno.Per me ti sbagli..... cambiando il tessuto sociale ....cambiano le percentuali solamente
Per esempio,le donne dell'est non attribuiscono grande importanza all'aspetto fisico,mentre le occidentali si.Perchè affermo questo?Perchè ho verificato in loco.E' importante questa distinzione?Forse. Allora le italiane dovrebbero essere quasi tutte sole visto che.... non vedo 'sti gran fighi in giro...
In cinque anni di frequentazioni moldave ho visto splendide ragazze giovanissime accompagnate con stranieri di 30 anni più vecchi,(solo la coppia sa come stanno le cose veramente e credo che il fatto stesso riguardi solamente loro due ... credo che un'unione del genere abbia in percentuale pochissime possibilità di durare per sempre . Ma ci sono le eccezioni....e allora??? Una strada è..... essere realisti...piantare i piedi per terra e pensare....evitare storie che umiliano la nostra intelligenza .....ma vivere la vita anche al presente......avvelenare il presente per un futuro di cui NESSUNO può avere certezze???? Ci vogliono le prove insomma :lol3: per capire per decidere per sapere!!!!.. ho visto degli uomini bruttissimi accompagnati da donne bellissime.Domanda:Perchè in occidente non succede?Certo succede, ma è una questione di...percentuali. In occidente succede in percentuale più bassa, perchè più bassa è la percentuale.... degli uomini di potere, dello spettacolo ..insomma di quelli che possono offrire veramente qualche cosa di molto speciale......per cui valga la pena di sacrificare parte di un sogno..... Nikita guarda 'sta benedetta realtà .... Le donne hanno in occidente una maggiore possibilità di realizzarsi da sole non hanno bisogno per forza di un marito... per guardare con serenità al proprio futuro..... La massa cerca la persona che corrisponda ai suoi sogni in modo molto selettivo..( tanto selettivo da arrivare ad essere ancora soli in età ormai, più giusta per fare i nonni ,che per costruire una famiglia) non ne hanno bisogno per sopravvivere.. quindi il matrimonio per interesse avviene in percentuale sicuramente più bassa che in paesi poveri...ma esiste anche in Italia .

Questo non significa che tutte le ragazze di paesi poveri che sposano uno straniero si sposano solamente per interesse...Queste ragazze bellissime mirano tutte al ...portafoglio?Direi proprio di no,ha mio modesto avviso,e torniamo al tema del topic,le donne dell'est hanno un diverso metro di valutazione,prediligono altre virtù in un uomo.La sicurezza?L'affidabilità?
La tua frase..."che si fidanzano con uno così brutto è perchè ci sono altre ragioni che il cuore non conosce" è sibillana,dice e non dice.Lascia aperta la strada a diverse congetture,ma non focalizza il problema.Oddio ....mi è sembrata abbastanza chiara :lol3:

#62 dragoste

dragoste

Advanced Member

• 571 messaggi

Inviato 19 settembre 2006 - 11:49

E chi parlava di te?
Ciao PAOLINO......

Era un discorso generale, se poi tu ti sei sentito toccato personalmente da questo discorso, beh, è un problema della tua coscienza.

Paolo...a me ne possono dire di ogni...e me ne hanno detto....quindi non c'è più niente che mi possa toccare....sono refrattario a tutto....mi dispiace invece per le persone che secondo me sono state offese.....so comunque che non sei uno che lo fa di proposito....anzi a parte stavolta per me sei pure una persona molto educata...

Quante volte, anche tu, avrai detto "i politici sono tutti ladri". Beh, io mica mi sono sentito coinvolto, nè ti ho detto che se ne parli vuol dire che ne hai le prove.

Hai ragione....comunque nel mio piccolo...ho fatto pure questo....sono stato ASSESSORE e VICESINDACO nella mia piccola Cavriana...... ho trovato politici onesti e brave persone...pochini però.....
Il momento più bello della mia esperienza POLITICA???? QUANDO CI HANNO MANDATO A CASA..... GIURO....NON NE POTEVO PIU'..... non mi è mai piaciuta la politica.... e probabilmente non ne sono capace....era come nel FORUM.....cercavano sempre di BANNARMI....

E' come negare l'esistenza delle prostitute, mica occorre andarci per sapere che esistono.

Si esistono le Prostitute....come esistono le BRAVE RAGAZZE.... TU hai coinvolto tutte in un unica CATEGORIA....

Troppo comodo dire "occupati di politica, perchè il fatto che qualche giovanissima bella ragazza russa o moldava va insieme ad uno un po' bruttino e un po' sfigatino, non è affare che ti riguarda.." Il non voler affrontare certi discorsi mi sembra la negazione stessa dell'esistenza di un forum.

Se una ragazza va insieme ad uno brutto e sfigatino...PENSO ABBIA I SUOI MOTIVI..... e non è detto che siano quelli da te ...elencati.....Io ne ho sentito da loro centinaia di motivazioni... non esistono particolari spiegazioni.....non ti sei mai sentito a volte a disagio con donne bellissime che erano solo involucri...vuoti...
SEI MAI STATO DONNA...PAOLO????? NO!!! Allora come fai a giudicare un MECCANISMO così complicato come...la DONNA...( P.S. Paolo..io sono BELLO e FIGHISSIMO)

Riguardo al mio portafogli, mi dispiace, ma con me sbaglierebbero bersaglio. Io al massimo sono ricco solo di conoscenze.

BEH...QUESTO...LO PUOI SAPERE......SOLO TU!!!!

#63 Ica

Ica

Advanced Member

• 235 messaggi

Inviato 20 settembre 2006 - 14:36

PAOLINO mi dispiace deluderti....

PAOLO per dichiarare certe cose.... dovresti conoscere ogni ragazza moldava.....hai coinvolto tutte.......e se ne esistesse anche solo 1 diversa da come le immagini tu.....basterebbe per farti passare dalla parte del Torto...

Caro Dragoste, non lo so quanto sei sincero, ma ti ringrazio per queste parole in nome di quelle donne moldave (le conosco - allora posso testimoniare che esistono :)), che si sono sposate per amore, con gli uomini che non avevano niente (finaziariamente :)). Gli hanno sposati per che erano intelligenti, gli hanno sposati per che erano allegri o per che eranno capaci di farli sentirsi "principesse". Non e andato bene per tutte, anzi... Ma non e questo il discorso. Il discorso è che in quel momento quando hanno deciso di legare la sua vita con la vita di un uomo, NON PENSAVANO ai soldi.

Messaggio modificato da Ica il 20 settembre 2006 - 14:38

#64 Ica

Ica

Advanced Member

• 235 messaggi

Inviato 23 settembre 2006 - 13:31

Immagine Postata

Aproposito della belleza maschile...

Danny De Vito. Tante done trovano che è molto (ma molto) attraente.

sara per i suoi... capelli?
sara per la sua altezza?
:hmm:

Ragazzi, non ci capirete mai cosa succede nella testa di una donna, quando trova uno che LA FA RIDERE

#65 fab

fab

Advanced Member

• 217 messaggi

Inviato 23 settembre 2006 - 14:39

Tante done trovano che è molto (ma molto) attraente.
sara per la sua altezza?
Ragazzi, non ci capirete mai cosa succede nella testa di una donna, quando trova uno che LA FA RIDERE

Ica, grazie per questo intervento. Mi è piaciuto davvero :)

Lascio qui queste mie righe, come ne ho lasciate dopo aver letto un bell'intervento di Livi, proprio perché mi avete stimolato a farlo.

Io non so cosa le "donne moldave" cerchino negli uomini.

Perché ogni DONNA -al di là di qualsivoglia aggettivo- è una PERSONA, UN ESSERE UMANO, con un proprio cervello, una propria sensibilità, propri sogni, bisogni, aspettative...
Così come un... UOMO ;)

So solo di essere innamorato di una ragazza moldava. E lei è innamorata di me.
Mi chiedo spesso perché. Non lo so. Lo stesso vale per lei.
L'amore è una ben strana cosa. Cos'altro dire... Non lo so proprio... :)

:fior:

P.S.: Vi dirò... Sono capitato su questo Forum dopo averla conosciuta.... Volevo sapere di più sulla Moldova... Ho fatto una ricerca su Google... fra i tanti links c'era anche questo... Ho cominciato a seguirlo e dopo mesi ho lasciato anche qualcosa di scritto.... Ci sono persone interessanti -anche se le conosco solo per ciò che scrivono, non avendo mai incontrato nessuno, a parte Alfredito (: mi fermo nei suoi flats quando vado a Chisinau).
Ed è per questo che mi fa piacere fare un saluto a tutti voi

:smiley31:

#66 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 25 settembre 2006 - 07:21

So solo di essere innamorato di una ragazza moldava. E lei è innamorata di me.

Finalmente svelato il segreto di Fab!!! ;)

#67 vale

vale

Advanced Member

• 966 messaggi

Inviato 25 settembre 2006 - 12:41

..indubbiamente ci sarebbero mille cose che una donna vorebbe trovare in un uomo e se ci fossero tutte queste qualita', statene certi che vorebbe trovare anche la mille e una...pero', sicuramente una cosa da prendere in considerazzio penso che sarebbe questa..e qui vi racconto una barzzeletta:

Un marito, che tutte le sere tornava a' casa dal lavoro ubriaco marcio e faceva scandalo iniziava a preoccupare sua moglie non poco...pensanva sempre, magari questo qua ha qualche altra donna, butta via tutto lo stipendio per lei, tutte le sere ubriaco ed e sempre in festa.??..Come succedeva sempre, anche quella sera torna sempre ubriaco, trova davanti al portone i suoi vicini di casa e li prende a legnate, la moglie che interviene..due sberle anche a' lei...i bambini che piangendo lo implorano di lasciarla stare..un calcio nel sedere pure a' loro. A sto punto la moglie si decide di chiamare la polizia(cosa che non avea mai fatto prima), la polizia arriva..con molta fatica riescono a calmarlo, lui si adormenta e allora la moglie prega i polizzioti di non portarlo nel distretto di polizia, ma di corricarlo sul letto e magari aiutandola di togliere i vestiti..con la premessa che ci sarebbe presentato il giorno successivo.

Allora...l'indomani lui si sveglia, sente una musica che suona, dalla cucina un profumo delizioso, i bimbi che andando a' scuola li saltono a' dosso e baciandolo gli augura la buona giornata..e infine che dire della moglie che piena di lividi lo abbraccia, lo riempie di baci e gli confessa tutto il suo amore. A questo punto il marito gli chiede di raccontarle cosa sia' successo perche' non riccordava giustamente niente. Naturalmente la moglie li racconta tutto e che e' dovuta a chiamare la polizzia, tutto nei minimi particolari. Lui, non capendo giustamente il perche' allora tutto questo amore nonostante il successo? ..e lei risponde:
- nel momento in cui ho chiesto ai polizzioti di aiutarmi di toglierti i pantaloni, tu hai tirato fuori un urlo dicendo"NO , I PANTALONI NOOO, PERCHE IO SONO SPOSATO!"
;)

#68 alim 1

alim 1

Member

• 18 messaggi

Inviato 07 ottobre 2006 - 02:41

alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa che bel argomento!
vorrei precisare io sono moldava e ho sposato un uomo italiano.
è veramente difficile rispondere a questa domanda ,nn posso parlate x tuttele donne ma sicuramente posso rispondere x me.
io ho sempre creduto nel matrimonio, anche se intorno a me vedevo sempre litiggi nelle famiglie,donne non rispettate,mariti spesso ubriachi,mogli tradite e potrei ancora continuare.
è così ho deciso che il mio rapporto nn sara affatto così:''meglio sole che mal accompagnate!''
x me un uomo deve essere interessante,comprensivo,tenete alla famiglia,divedete tutto con la sua donna,rispettarla,farla ridere,tirarla su di morale se è giù,essere amico,marito,amante,buon padre ......TANTO CHE NN CI CREDEVO + CHE ESSISTESSE UN UOMO DEL GENERE.
PER ME UN UOMO UNA DONNA DEVONO ESSERE BELLI DENTRO E NON FUORI(sembrera una farase fatta ma x me è così)
DELLA SUA BELLEZZA NON ME NE FACCIO NIENTE! DI UN UOMO MI INNAMORO PER QUELLO CHE E' NON CERTO PER IL SUO FISICO E SOLDINI(il fisico se capita un incedente nn c'è l'hai+,e i soldi come vengono così spariscono)MA LA PERSONA CHE LUI E' DENTRO RIMANE SEMPRE!!!!! :)
POI SE QUESTO UOMO E' ITALIANO O MOLDAVO,ARABO ECC.ECC - NON MI IMPORTA UN FIGO SECCO!

UN UOMO RICCO NON E' MAI UN UOMO SOLO TUO!!!!!

COSI POTREI PROVARE A RISPONDERE A UN ALTRA DOMANDA:

MIO MARITO ITALIANO HA VISTO IN ME QUELLO CHE IO VOLEVO DA LUI.
(tanto che quando ci siamo conosciuti pensava fosse calabrese).

CAPACE CHE TUTTO IL DISCORSO VI SEMBRERA TROPPO PRATICO MA VI POSSO GARANTIRE CHE SIAMO INNAMORATI PERSI...+ PASSA IL TEMPO + IL NOSTRO RAPPORTO DIVENTA SOLIDO,PIENO DI EMMOZIONI COME 1 GIORNO.

#69 bacco

bacco

Advanced Member

• 1567 messaggi

Inviato 07 ottobre 2006 - 21:46

Finalmente una donna che hà capito tutto degli uomini grazie alim.

#70 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 07 ottobre 2006 - 22:48

alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa che bel argomento!
vorrei precisare io sono moldava e ho sposato un uomo italiano.
è veramente difficile rispondere a questa domanda ,nn posso parlate x tuttele donne ma sicuramente posso rispondere x me.
io ho sempre creduto nel matrimonio, anche se intorno a me vedevo sempre litiggi nelle famiglie,donne non rispettate,mariti spesso ubriachi,mogli tradite e potrei ancora continuare.
è così ho deciso che il mio rapporto nn sara affatto così:''meglio sole che mal accompagnate!''
x me un uomo deve essere interessante,comprensivo,tenete alla famiglia,divedete tutto con la sua donna,rispettarla,farla ridere,tirarla su di morale se è giù,essere amico,marito,amante,buon padre ......TANTO CHE NN CI CREDEVO + CHE ESSISTESSE UN UOMO DEL GENERE.
PER ME UN UOMO UNA DONNA DEVONO ESSERE BELLI DENTRO E NON FUORI(sembrera una farase fatta ma x me è così)
DELLA SUA BELLEZZA NON ME NE FACCIO NIENTE! DI UN UOMO MI INNAMORO PER QUELLO CHE E' NON CERTO PER IL SUO FISICO E SOLDINI(il fisico se capita un incedente nn c'è l'hai+,e i soldi come vengono così spariscono)MA LA PERSONA CHE LUI E' DENTRO RIMANE SEMPRE!!!!! :)
POI SE QUESTO UOMO E' ITALIANO O MOLDAVO,ARABO ECC.ECC - NON MI IMPORTA UN FIGO SECCO!

UN UOMO RICCO NON E' MAI UN UOMO SOLO TUO!!!!!
COSI POTREI PROVARE A RISPONDERE A UN ALTRA DOMANDA:

MIO MARITO ITALIANO HA VISTO IN ME QUELLO CHE IO VOLEVO DA LUI.
(tanto che quando ci siamo conosciuti pensava fosse calabrese).

CAPACE CHE TUTTO IL DISCORSO VI SEMBRERA TROPPO PRATICO MA VI POSSO GARANTIRE CHE SIAMO INNAMORATI PERSI...+ PASSA IL TEMPO + IL NOSTRO RAPPORTO DIVENTA SOLIDO,PIENO DI EMMOZIONI COME 1 GIORNO.

:smiley32: :smiley32: :smiley32:
vi auguro tutto il bene del mondo.

#71 alim 1

alim 1

Member

• 18 messaggi

Inviato 19 ottobre 2006 - 16:24

:grazie:
intense

#72 alim 1

alim 1

Member

• 18 messaggi

Inviato 20 ottobre 2006 - 14:46

X BACCO SONO CONTENTA DI ESSERE STATA UTILE.

#73 fab

fab

Advanced Member

• 217 messaggi

Inviato 29 ottobre 2006 - 17:25

UNA PROVOCAZIONE... solo per riflettere...

da L'Espresso 29.10.06
http://espresso.repu...bine/1418668//1

<Giulia, moldava, ex atleta della Nazionale giovanile di pallamano, si offre a ragazzi, single e mariti della provincia di Treviso e Venezia. Da quasi due anni si prostituisce sulla strada del Terraglio. Di solito davanti al comando della polizia municipale di Mogliano Veneto. Quando la sera chiudono gli uffici, arriva lei. L'insegna blu e bianca le dà sicurezza. Giulia ha quell'età indefinita acqua e sapone, tra i 16 e i 18 anni. Se vigili, poliziotti o carabinieri le chiedono quanti anni ha, lei è pronta a rispondere 17: per evitare il rimpatrio. Se invece a domandarle l'età sono clienti preoccupati di finire in galera, dice 19. Così le hanno insegnato i protettori. Quando ha lasciato la Moldavia, sapeva cosa avrebbe fatto in Italia? "Sì, l'ho scelto io", risponde. Ha mai avuto ripensamenti? "Sicuro che non mi piace. Ogni cliente potrebbe essere quello che mi violenta o mi ammazza. Ma io sono moldava: o fai questo o fai la fame". Che immagine ha degli italiani? "Un corpo addosso con le braghe abbassate e il portafoglio in mano". Il portafoglio in mano? "Sì, la gente di qui è molto legata ai soldi. Tengono il portafoglio in mano anche quando fanno sesso. Hanno paura che glielo freghi".

#74 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 29 ottobre 2006 - 20:16

Immagine Postata

Aproposito della belleza maschile...

Danny De Vito. Tante done trovano che è molto (ma molto) attraente.
sara per la sua altezza?

...lo capisco...lo capisco...eccome se lo capisco.....io , infatti, sono un mix fra Denni De vito e Rocco Siffredi...e ho detto tutto.. :lol3: :lol3: :lol3:

#75 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 13 novembre 2006 - 12:22

Mi pare di capire che qualcuno ci apprezza !

irina allegrova - italyanets.mp3 - 2.84MB

#76 Emiliano

Emiliano

Newbie

• 9 messaggi

Inviato 01 dicembre 2006 - 22:20

Non mi riferivo alle donne in genere.Mi riferivo alle donne moldave.
Caro Dragoste Ventoneicapelli,pur riconoscendoti una grande esperienza in materia,sinceramente non credo che il sesso sia così importante per le moldave.
Ma non erano i "maschietti" che volevo stanare! Praticamente mi hanno risposto solo maschietti.Molto interessante l'opinione della frizzante Livi,ma la sua opinione è viziata da un'altra cultura,un'altro modo di intendere il rapporto uomo-donna.
Le ragazze moldave non hanno nulla da dire su questo tema?

Faccio una piccola appendice.
Da oggi chiamerò Livi,con il suo permesso:

Livi Cricova

Per la sua grande schiettezza,esuberanza,freschezza.Come appunto una bottiglia di vino Cricova.I suoi interventi ricordano il suono di una bottiglia di vino frizzante che si stappa.Poi con...Cricova,rimaniamo in tema,potrebbe essere un cognome russo-moldavo,un patronimico come ce ne sono tanti(Antonova,Filipova,etc).

#77 Emiliano

Emiliano

Newbie

• 9 messaggi

Inviato 01 dicembre 2006 - 23:41

CIAO. SONO UNA DONNA MOLDAVA SPOSATA CON UN ITALIANO , VORREI RISPONDERE A NIKITA A COSA PENSANO LE DONNE MOLDAVE RIGUARDO GLI UOMINI IN GENERALE . :furious: IL MIO PRIMO MATRIMONIO E STATO A 17 ANNI . E STATO PER AMORE,DOPO UN ANNO E NATA LA NOSTRA BAMBINA .COSI TANTO LO AMAVO CHE NON VEDEVO I SUOI DIFETTI:AMICI ,UBRIACO ,SEMPRE A CASA DA SOLA CON LA BAMBINA DI GIORNO E DI SERA ,QUANDO VENIVA A CASA UBRIACO LITIGAVAMO E MI MANDAVA A CASA DI MIA MADRE( VIVEVO A CASA DEI SUOI GENITORI ) CON DELLE PAROLACCE, CON LA BAMBINA PICCOLA D'ESTATE ,IN AUTUNNO E D'INVERNO AVANTI E INDIETRO, IL GIORNO DOPO CHIEDEVA SCUSA .SEMPRE PENSAVO CHE CAMBIASSE,PERO NON LO HA MAI FATTO . UN GIORNO GLI HO DETTO CHE ERA MEGLIO ANDARE CON ALTRE DONNE ,PIUTTOSTO CHE VENIRE A CASA UBRIACO E TRATTARMI MALE . GLI HO ANCHE DETTO DI SCEGLIERE TRA IL VINO E NOI (BAMBINA E ME ) LUI PER FARMI MALE DICEVA VINO E USCIVA DI CASA, IO RIMANEVO CON LA BAMBINA ABBRACCIATA PIANGENDO .DOPO 2 ANNI DI MATRIMONIO MI SONO STANCATA E MI SONO DETTA BASTA DEVO PENSARE ALLA MIA BAMBINA E MI SONO DIVISA DA LUI , E VENUTO A CHEDERMI SCUSA IN GINOCCHIO MA GLI HO DETTO BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERO TANTO DELUSA DAL MATRIMONIO CHE NON VOLEVO PIU SPOSARMI. DOPO 6 MESI SONO VENUTA IN ITALIA HO TROVATO IL MIO PRINCIPE AZZURRO, :cuore: SIAMO DA QUASI 2 ANNI SPOSATI E SIAMO FELICISSIMI!

#78 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 02 dicembre 2006 - 05:41

Cara Emiliano,sarebbe bene mettere dei nick di fantasia si...ma che chiarisca almeno il sesso.Mi imbarazza scrivere...cara Emiliano.
La tua storia è molto comune in Moldova.Vi sposate molto giovani,con molta ingenuità mettete al mondo il primo figlio,scoprite, ahimè,di aver riposto le vostre speranze nella persona sbagliata.L'alcool purtroppo è una delle prime cause di divorzio in Moldova,però una domanda sorge spontanea:"Come mai scoprite che il vostro partner beve solo dopo il matrimonio?".Forse in Moldova ci si sposa con troppa facilità?Non pensate che con l'altro dovete affrontare tutta la vita insieme?
Qual'è la molla che vi spinge a dar credito ad una persona che,in fondo,non conoscete?
Mi piacerebbe sentire la tua opinione in merito.Anche le altre moldave che seguono questo forum sarebbe bene esprimessero le loro opinioni in proposito.
Ho scritto,molto modestamente,un racconto su questa questione,"Svetlana e Andrei",cercando appunto di descrivere un'aspetto reale della vita moldava.

#79 TATI

TATI

Advanced Member

• 330 messaggi

Inviato 02 dicembre 2006 - 12:00

Cara Emigliano, spero che tu sia una donna e non un uomo , solo per provocare e sparlare male di uomini moldavi.
Penso che tutto mondo e un paese.
Non tutti uomini moldavi sono ubriaconi.
Penso che dipende da donna a donna cosa cercano negli uomini non solo italiani ma in generale.
Poi dipende tanto da cultura religiosa, da dove viene (campagna ho citta), studi che a fatti, genitori tante volte s’intermetano nella vita delle copie. Non avendo un lavoro ,si ubriacono, si drogano,tradiscono....
Amici che lo circondano, di che partito e DESTRA o SINISTRA.
E vero in Moldova si sposavano le ragazze prima ,ma era una cultura di uscire di casa ,di essere indipendente, di farsi una casa tutta sua con uomo che ami.
Avevi paura di rimanere zitella..... Perche le mie coleghe che anno studiato 10 anni sono rimaste ZITELLE VECHIE.......INTELEGENTE, SOLE E SESSA FIGLI....
Ma poi, se ci sono 6 figli in famiglia e ovvio che devono volare ognuno da nido genitoriale. Adesso le cose stano cambiando pure in Moldova, si fano di meno figli , e datemi reta quando arrivera il benessere:
Come in Europa Sara pure da noi mammismo e tante altre fatti che acadono adesso in Italia.
Ragazzi sanno che ognuna di noi scriverà quello che sta vivendo Lei con suo uomo italiano,ovviamente chi sta con italiano.
Non sì po’ generalizzare tuttI ITALIANI una massa di mammoni, COME TUTTI MOLDAVI UBRIACONI.
Poi dipende cosa cerchi IN UN UOMO, io direi la mia adesso.
Mio UOMO –unico,elegante,passionale,con la testa sulle Spalle,gentile,simpatico,leale,intelligente,bello (per Me),paziente,ORDINATO,PUNTUALE,SOGNATORE.
A UNA bellissima voce calma, calda e rassicurante; sa amare,sa perdonare,sa dare,sa insegnare,sa racontare delle favole e inventarli su di me che mi li raconta prima di adormentarmi, sa gestire afari-soldi,non spende per stupidaggine,non va a stadio lasciandomi sola a casa,sa cucinare,sa pulire,sa corteggiare, sa a comportarsi con mio figlio(che io ritengo importante- PER ARIVARE A CUORE DI UNA DONNA ,PRIMA SI DEVE CONQUISTARE IL FIGLIO, io parlo di donne singol,con dei figli a carico) colto,educato,sa mangiare, sa vivere solo,non a bisogno di una donna delle pulizie. TUTTO QUA.
Per me amore vuol dire: “ darei la vita per te “.
Per me uomo deve essere : Padre, amante, figlio, amico, complice.
Conta tanto pure la fantasia e voglia di vivere,prendere la vita come aviene....
Amore è 5 anni che ti amo,e sento che andando avanti il mio amore matura, E PIU TI DONO MIO CUORE,PIU SI RIEMPE,non vedo un futuro sessa te. Grazie a Dio che ti a mandato in quella chiesa quella volta.

MIO UOMO E ITALIANO.
Buona domenica ragazze fra le braccia di vostro UOMO.

#80 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 02 dicembre 2006 - 13:11

CIAO. SONO UNA DONNA MOLDAVA SPOSATA CON UN ITALIANO , VORREI RISPONDERE A NIKITA A COSA PENSANO LE DONNE MOLDAVE RIGUARDO GLI UOMINI IN GENERALE . :furious: IL MIO PRIMO MATRIMONIO E STATO A 17 ANNI . E STATO PER AMORE,DOPO UN ANNO E NATA LA NOSTRA BAMBINA .COSI TANTO LO AMAVO CHE NON VEDEVO I SUOI DIFETTI:AMICI ,UBRIACO ,SEMPRE A CASA DA SOLA CON LA BAMBINA DI GIORNO E DI SERA ,QUANDO VENIVA A CASA UBRIACO LITIGAVAMO E MI MANDAVA A CASA DI MIA MADRE( VIVEVO A CASA DEI SUOI GENITORI ) CON DELLE PAROLACCE, CON LA BAMBINA PICCOLA D'ESTATE ,IN AUTUNNO E D'INVERNO AVANTI E INDIETRO, IL GIORNO DOPO CHIEDEVA SCUSA .SEMPRE PENSAVO CHE CAMBIASSE,PERO NON LO HA MAI FATTO . UN GIORNO GLI HO DETTO CHE ERA MEGLIO ANDARE CON ALTRE DONNE ,PIUTTOSTO CHE VENIRE A CASA UBRIACO E TRATTARMI MALE . GLI HO ANCHE DETTO DI SCEGLIERE TRA IL VINO E NOI (BAMBINA E ME ) LUI PER FARMI MALE DICEVA VINO E USCIVA DI CASA, IO RIMANEVO CON LA BAMBINA ABBRACCIATA PIANGENDO .DOPO 2 ANNI DI MATRIMONIO MI SONO STANCATA E MI SONO DETTA BASTA DEVO PENSARE ALLA MIA BAMBINA E MI SONO DIVISA DA LUI , E VENUTO A CHEDERMI SCUSA IN GINOCCHIO MA GLI HO DETTO BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERO TANTO DELUSA DAL MATRIMONIO CHE NON VOLEVO PIU SPOSARMI. DOPO 6 MESI SONO VENUTA IN ITALIA HO TROVATO IL MIO PRINCIPE AZZURRO, :cuore: SIAMO DA QUASI 2 ANNI SPOSATI E SIAMO FELICISSIMI!

...questa storia é vera come é vero che io sono biondo con gli' occhi azzurri.. :fuyou_2: