Noto che alla fine neanche gli uomini non sono disposti a rispondere alla domanda....
Aspetta che si riscalda il ferro...
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 18 September 2006 - 10:32
Noto che alla fine neanche gli uomini non sono disposti a rispondere alla domanda....
Posted 18 September 2006 - 11:50
Per buttare... un sasso in piccionaia,mi permetto di fare una provocazione:da quello che ho verificato nelle mie frequentazioni moldave, ho visto che, per le gentil signore, l'aspetto fisico del partner non conta.
Posted 18 September 2006 - 12:15
Caro Nikita, hai il doppio della mia saggezza, ma io forse ho viaggiato più di te in tutta Europa pur avendo la metà dei tuoi anni.
Te lo dico affettuosamente, mi sembra che tu abbia scritto la cavolata più grande da quando ti conosco.. e sì che di discussioni accese ne abbiamo fatte tante noi due![]()
Una volta Wayne aveva aperto una discussione (si chiamava "Riflessione" del novembre 2005) ed ero intervenuto dicendo che le ragazze russe, moldave, ucraine, lettoni e insomma di tutto l'Est europeo sono esattamente come quelle dell'Ovest, hanno gli stessi ideali di uomini e i medesimi canoni di bellezza.
Anche oggi nelle loro camerette trovarai i poster di Brad Pitt o di Leonardo Di Caprio, non troverai certo quelli dell'italiano di mezza età, un po' bruttino, un po' sfigatino, con la pancia e senza i capelli.
E se poi invece, casi della vita, si fidanzano con uno così brutto è perchè ci sono altre ragioni che il cuore non conosce.. Ragioni legittime, ben inteso, ma non sono le ragioni del cuore. Occorre saperlo e farci una riflessione.
Allora mi dicesti che avevo buttato il sasso in piccionaia, che avevo fatto domande ma sapevo già le risposte. Che avevo buttato il sasso solo per veder volare i piccioni impazziti. Adesso il sasso l'hai lanciato tu. Volevi delle risposte o volevi ammirare i piccioni impauriti che sbattono le ali?
Io su questo argomento ho già espresso il mio giudizio e mi sono attirato le critiche di mezzo forum, siccome non ho cambiato idea, aspetto le critiche dell'altra metà.. del forum ovviamente.
Per chi vuole andare a rileggerselo è a questo indirizzo:
http://www.moldweb.i...topic=584&st=30
Posted 18 September 2006 - 13:27
Posted 18 September 2006 - 13:47
Qual'è la linea di demarcazione che divide l'essere brutto o l'essere bello?I criteri di valutazione?
Cosa significa per una moldava essere brutto?
Posted 18 September 2006 - 13:56
Cara ICA qui mi permetto di dissentire. Conosco uomini belli, MA MOLTO BELLI che si sono innamorati persi di donne brutte ...ma molto molto RICCHE!!ma la verita Nikita è che unna donna e capace di innamorarsi di un uomo brutto. Un uomo no (di innamorarsi di una donna brutta).
Posted 18 September 2006 - 13:59
Cara ICA qui mi permetto di dissentire. Conosco uomini belli, MA MOLTO BELLI che si sono innamorati persi di donne brutte ...ma molto molto RICCHE!!
![]()
![]()
Posted 18 September 2006 - 14:12
Io credo che noi uomini non potremo mai capire,
cosa cercano veramente le donne in noi.
Al contrario le donne possono capire,
molto facilmente, cosa cerchiamo noi uomini.
mdaemme
Posted 18 September 2006 - 14:21
Quello che affermi sopra,cioè che le donne dell'est sono quelle occidentali,non è assolutamente vero.Stai nel giusto quando dici che volevo vedere...i piccioni impauriti che sbattono le ali.Caro Nikita, hai il doppio della mia saggezza, ma io forse ho viaggiato più di te in tutta Europa pur avendo la metà dei tuoi anni.
Te lo dico affettuosamente, mi sembra che tu abbia scritto la cavolata più grande da quando ti conosco.. e sì che di discussioni accese ne abbiamo fatte tante noi due![]()
Una volta Wayne aveva aperto una discussione (si chiamava "Riflessione" del novembre 2005) ed ero intervenuto dicendo che le ragazze russe, moldave, ucraine, lettoni e insomma di tutto l'Est europeo sono esattamente come quelle dell'Ovest, hanno gli stessi ideali di uomini e i medesimi canoni di bellezza.
E se poi invece, casi della vita, si fidanzano con uno così brutto è perchè ci sono altre ragioni che il cuore non conosce.. Ragioni legittime, ben inteso, ma non sono le ragioni del cuore. Occorre saperlo e farci una riflessione.
Allora mi dicesti che avevo buttato il sasso in piccionaia, che avevo fatto domande ma sapevo già le risposte. Che avevo buttato il sasso solo per veder volare i piccioni impazziti. Adesso il sasso l'hai lanciato tu. Volevi delle risposte o volevi ammirare i piccioni impauriti che sbattono le ali?
Per chi vuole andare a rileggerselo è a questo indirizzo:
http://www.moldweb.i...topic=584&st=30
Posted 18 September 2006 - 16:36
Senti Drago io ho conosciuto e (anche vissuto....e non pensare.
.. ) con donne dell'est....Moldave una mia grande amica è Ukraina.... certo io le vedo non con l'occhio di chi sta per aprire la caccia
e nemmeno loro si sparano le pose per piacermi....... quindi penso di conoscere alcuni aspetti in modo più realistico!!!!
Nella mia famiglia inoltre (e bada in senso stretto) vivono italiani tedeschi svizzeri etiopi eritrei ukraini e da un paio d'anni anche ..... moldavi.!!!!!!!! NON è una balla!!!!!!
Quello che ti posso dire è che ci sono delle differenze di educazione ma i sentimenti... le aspirazioni.. NO sono gli stessi e le stesse per tutti gli esseri umani.
Per quanto riguarda quello che tu scrivi circa la tua personale difficoltà ad instaurare un rapporto stabile con un'italiana credo..... ( e mandami pure a c...re se vuoi...) da ricercare in te stesso.
Io credo (SMENTISCIMI se dico cavolate.....) che tu sia uno scottato insomma ...
non ci credi più....Una profonda insicurezza dovuta ad una storia passata che ti ha profondamente ferito e disilluso + la tua natura sensibile ... ti impediscono di guardare al futuro in modo costruttivo. Tu stesso distruggi quello che prima hai costruito per paura... di un qualche cosa... che ti possa portare ancora una volta ad una sofferenza profonda . Per questo preferisci legami non impegnativi....te li vai a cercare con quella caratteristica....appena senti che la rete si stringe ....da buon pesciolino fai di tutto per andartene....in mare aperto. Vorrei continuare....ma![]()
ho pauraaaaa
Dragoste spero che tu non ti sia offeso
Posted 18 September 2006 - 16:47
Quello che affermi sopra,cioè che le donne dell'est sono quelle occidentali,non è assolutamente vero.Stai nel giusto quando dici che volevo vedere...i piccioni impauriti che sbattono le ali.
Non è vero che le donne dell'est adoperano gli stessi canoni di quelle dell'ovest per stabilire se un uomo è interessante o meno.
Per esempio,le donne dell'est non attribuiscono grande importanza all'aspetto fisico,mentre le occidentali si.Perchè affermo questo?Perchè ho verificato in loco.E' importante questa distinzione?Forse.
In cinque anni di frequentazioni moldave ho visto splendide ragazze giovanissime accompagnate con stranieri di 30 anni più vecchi,ho visto degli uomini bruttissimi accompagnati da donne bellissime.Domanda:Perchè in occidente non succede?Certo succede, ma è una questione di...percentuali.
Queste ragazze bellissime mirano tutte al ...portafoglio?Direi proprio di no,ha mio modesto avviso,e torniamo al tema del topic,le donne dell'est hanno un diverso metro di valutazione,prediligono altre virtù in un uomo.La sicurezza?L'affidabilità?
La tua frase..."che si fidanzano con uno così brutto è perchè ci sono altre ragioni che il cuore non conosce" è sibillana,dice e non dice.Lascia aperta la strada a diverse congetture,ma non focalizza il problema.
sei forte Nikita
![]()
e vero che l'aspetto fisico non conta però non vuol dire che deve essere brutto, sicuramente mi deve piacere fisicamente, non deve essere ne anche un fotomodello ma ne anche un mostro![]()
quello che vedo tra i giovani ragazzi, tutti palestrati che si curano tanto l'aspetto fisico, tanti stanno essagernado, a me personalemnte quelli tropo palestrati non mi piaceno ne anche un puo.
qualle e il limite? boh....non lo so
sicuramente non deve avere pancia, deve essere vestito bene, pulito ....
pensa che io ho detto sempre mi sposero un uomo che sarà alto e moro... non mi importava tanto della belezza e ne anche degli ochi azzuri come erano tante delle mie amiche.... e invece mi sono innamorata di uno basso e pelatoma pero ha gli occhi azzuri.
![]()
![]()
![]()
sai fisicamente e dificile dire quale e il limite, per ogni persona puo essere diverso.
Posted 18 September 2006 - 16:57
Edited by dragoste, 18 September 2006 - 16:59.
Posted 18 September 2006 - 19:29
HA tuo modesto avviso???? UAH HAHAHAHAHAHAQueste ragazze bellissime mirano tutte al ...portafoglio?Direi proprio di no,ha mio modesto avviso..
ho fatto i miei esperimenti personali......
E' vero il nostro PAOLO ha viaggiato molto.....
ma un conto è viaggiare ed avere il tempo di studiare determinate realtà...
ed un conto è viaggiare di corsa come fa il nostro giovane politico di razza...
Posted 18 September 2006 - 19:29
non ho mai detto che luca non e carino anzi, ho detto soltanto che non e molto alto 1.73 ed è pelato, nel senso che tieni i capeli corti corti corti....fisicamente e fatto molto bene, non ha ne anche un gramo di pancia e ha li petorali come pochi ce l'hanno.COSA????????
WAYNE...è BASSO e PELATO??????
Non ci credo....in foto mi sembrava carino ed aveva pure una faccia simpatica
Posted 18 September 2006 - 19:59
Anche io ho detto innamorati davvero!!! Perchè?? Non ci si puo innamorare di una bruttissima e ricchissima??No, no, Fabrizio, io ho detto innamorate davvero.
Edited by Fabrizio, 18 September 2006 - 20:02.
Posted 18 September 2006 - 20:14
di percentuali e di proporzioni direi.....
In cinque anni di frequentazioni moldave ho visto splendide ragazze giovanissime accompagnate con stranieri di 30 anni più vecchi,ho visto degli uomini bruttissimi accompagnati da donne bellissime.Domanda:Perchè in occidente non succede?Certo succede, ma è una questione di...percentuali.
Sono stato una sola volta in discoteca a Chisinau nello scorso mese di agosto.HA tuo modesto avviso???? UAH HAHAHAHAHAHA
![]()
![]()
Ovviamente, e un altro conto è stare due settimane in una città e girare solamente nei night club e nei bar frequentati da signorine in cerca del fidanzato di turno.
Posted 18 September 2006 - 23:12
HA tuo modesto avviso???? UAH HAHAHAHAHAHA
![]()
![]()
Ovviamente, e un altro conto è stare due settimane in una città e girare solamente nei night club e nei bar frequentati da signorine in cerca del fidanzato di turno.
Posted 19 September 2006 - 08:43
Posted 19 September 2006 - 09:02
di percentuali e di proporzioni direi....
Sono stato una sola volta in discoteca a Chisinau nello scorso mese di agosto.
Mi ha sorpreso ovviamente la nutrita presenza di splendide fanciulle moldave cosi come mi ha sorpreso, ma non troppo, la nutrita presenza di bottiglie di vino, vodka, vino e altri superalcolici sui tavoli dei giovanotti moldavi. Sara' questo uno dei tanti motivi per cui le moldave prediligono lo straniero?? Forse...
Posted 19 September 2006 - 09:26
PAOLINO mi dispiace deluderti....
mai stato in night club in questi viaggi..............