... valori valori valori .... valori di qui, valori di là, valori di sù valori di giù ....
non si sente parlare d'altro (solo le mezze stagioni li battono) e sinceramente non ne posso più ...
quelli che mi hanno insegnato sono: ONESTA', SINCERITA', RISPETTO del prossimo(queste cose fanno parte dei valori che oggi come oggi stanno scomparento). questi chiari e semplici basterebbero e avanzerebbero
l'avere figli o nò si chiama scelta di vita e non valore. avere dei figli e e costruire una famiglia e un valore molto importante
Semplicemente adesso nelle scelte di coppia conta anche la donna e a tanti non stà bene.non e afatto vero in una coppia o in una famiglia il nucleo lo forma sempre la donna, ed e sempre(cioè da secoli) stata la donna
a prendere le decisioni quindi .....
Basterebbe cercarne un'altra, di donne che vogliono figli mi sembra che ne esistano ancora molte.guada she ce ne sono pocche
E a proposito di soldi, quante coppie vorrebbero altri figli ma il vil denaro x una vita decorosa non basta più ????? ... altro che valori ....
p.s.: BENVENUTO su moldweb![]()
.................
Messaggio modificato da liliana07 il 12 febbraio 2008 - 14:19