Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Cosa Cercano Negli Uomini Le Moldave?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
253 risposte a questa discussione

#241 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 14:18

... valori valori valori .... valori di qui, valori di là, valori di sù valori di giù ....
non si sente parlare d'altro (solo le mezze stagioni li battono) e sinceramente non ne posso più ...

quelli che mi hanno insegnato sono: ONESTA', SINCERITA', RISPETTO del prossimo(queste cose fanno parte dei valori che oggi come oggi stanno scomparento). questi chiari e semplici basterebbero e avanzerebbero

l'avere figli o nò si chiama scelta di vita e non valore. avere dei figli e e costruire una famiglia e un valore molto importante
Semplicemente adesso nelle scelte di coppia conta anche la donna e a tanti non stà bene.non e afatto vero in una coppia o in una famiglia il nucleo lo forma sempre la donna, ed e sempre(cioè da secoli) stata la donna
a prendere le decisioni
quindi
.....
Basterebbe cercarne un'altra, di donne che vogliono figli mi sembra che ne esistano ancora molte.guada she ce ne sono pocche
E a proposito di soldi, quante coppie vorrebbero altri figli ma il vil denaro x una vita decorosa non basta più ????? ... altro che valori ....

p.s.: BENVENUTO su moldweb :smiley31:

.................

Messaggio modificato da liliana07 il 12 febbraio 2008 - 14:19

#242 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 15:01

... valori valori valori .... valori di qui, valori di là, valori di sù valori di giù ....
non si sente parlare d'altro (solo le mezze stagioni li battono) e sinceramente non ne posso più ...

quelli che mi hanno insegnato sono: ONESTA', SINCERITA', RISPETTO del prossimo(queste cose fanno parte dei valori che oggi come oggi stanno scomparento)
... che sono dei valori siamo d'accordo tutti, che stiano scomparendo non penso, in quanto 10 20 50 100 1000 anni fà erano doti ,come oggi rare, e di furbi e ladri il mondo ne è sempre stato pieno . questi chiari e semplici basterebbero e avanzerebbero

l'avere figli o nò si chiama scelta di vita e non valore. avere dei figli e e costruire una famiglia e un valore molto importante
Semplicemente adesso nelle scelte di coppia conta anche la donna e a tanti non stà bene.non e afatto vero in una coppia o in una famiglia il nucleo lo forma sempre la donna, ed e sempre(cioè da secoli) stata la donna
a prendere le decisioni quindi .....

?????? :hmm: forse non hai capito ... x mè o si fà (si sceglie, quindi scelta) in DUE (2) o è meglio lasciar perdere

Basterebbe cercarne un'altra, di donne che vogliono figli mi sembra che ne esistano ancora molte.guada she ce ne sono pocche
meno, non poche e cmq quelle che lo fanno almeno sono convinte, una volta non esattamente

#243 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 15:57

caro gilly

come ho già detto i valori stanno scomparendo
voi un esempio guarda il mondo in cui viviamo....
e non sto parlando dei ladri,furbi etc

e di donne che vogliono fare i figli ce ne cono POCHE
te lo dico io che sono una donna e forse so meglio di te come la pensano(non tutte ma l'ottanta percento)su questo argomento.

per quello che riguarda le scelte guarda che decide sempre la donna

se dovete andare al ristorante e paghi tu giustamente da galant'uomo
e cmq lei a darti l'ok per il ristorante

pke se a lei non li andasse di andare in quel ristorante non ci andrai mai
e non mi dire la solita s*****a del tipo "io rispetto la sua scelta"pke non e cosi fidati

ps.hai presente il proverbio:
dietro un grande uomo c'è una grande donna ;)

Messaggio modificato da liliana07 il 12 febbraio 2008 - 16:01

#244 vivereindue

vivereindue

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 16:22

caro gilly

te lo dico io che sono una donna e forse so meglio di te come la pensano(non tutte ma l'ottanta percento)su questo argomento.

e non mi dire la solita s*****a del tipo "io rispetto la sua scelta"pke non e cosi fidati

#245 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 16:32

[color="#0000FF"]... valori valori valori .... valori di qui, valori di là, valori di sù valori di giù ....

:smiley20:

E la cosa che fa piu' ridere è che questi valori sono VARIABILI!

A seconda se cattolico o protestante
Musulmano o Indu'
Comunista o fascista
moldowebbano ambasiano :lol3:

E' la solita storia Gilly, i valori sono quelli in cui credo io! ;)

Messaggio modificato da jerrydrake il 12 febbraio 2008 - 16:33

#246 vivereindue

vivereindue

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 16:33

Uau inizia ad essere interessante comunque a ragione Lei ... dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna e chissà quante persone non riescono a dare il massimo per la mancanza di una partner o di un partner che completi la sua metà.
I quattro Valori che hai citato sono il cemento i grandi incroci ma credimi le strade che da questi partono ad irradiare di sole e luce la vita piena di un essere umano sono molti di più. Anche la Famiglia è basilare per costruire una vita piena ed appagante.
Certo hai ragione .... basta cambiare donna .... ma io a 40 anni sono ancora single e la cosa inizia a preoccuparmi ;)

#247 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 16:47

:smiley20:

E la cosa che fa piu' ridere è che questi valori sono VARIABILI!

A seconda se cattolico o protestante
Musulmano o Indu'
Comunista o fascista
moldowebbano ambasiano :lol3:

E' la solita storia Gilly, i valori sono quelli in cui credo io! ;)

Ma fammi il piacere Jerry

posso che derti una cortesia ???

non sparare c*****e :boxed2:

#248 Alina C.

Alina C.

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 05 novembre 2008 - 14:58

EST, OVEST è valido solo per quelli che non sanno dove andare!

#249 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 05 novembre 2008 - 15:36

:kissing: Ciao a tutti e tutte sono nuovo del forum mi sono appena iscritto qui ho letto un pò della vostra discussione penso che gli uomini e donne siano sostanzialmente uguali in tutto il mondo però cambiano i Valori e questo fa la differenza.
Io ho 40 anni bancario il classico uomo cui non manca nulla come lavoro hobby posizione sociale ma sono solo e non perchè sia brutto antipatico storpio grasso anzi al contrario. Ho dei Valori e delle priorità come ad esempio quello di sapere che il denaro non dà la felicità ma è l' Amore.
Ho avuto diverse storie ma non sono mai andate oltre al fidanzamento hanno sfiorato la convivenza diverse volte ma si sono fermate ad un ostacolo: la carriera, il lavoro, i soldi e il non voler fare una famiglia dei bimbi.
Io non ammetto che una Donna sacrifichi la bellezza di essere mamma per la carriera e non ammetto che pregiudichi la soddisfazione del proprio Compagno ad essere chiamato "papà" forse questo non vale più di tutti i soldi al mondo?
Sono stato sfortunato probabilmente ad incontrare donne così ma qualche volta è la Vita che gioca brutti scherzi: si ha tutto ma manca spesso la cosa più importante la pienezza della Vita e la Gioia di costruire nella solidità fiducia rispetto e stima reciproca.
Non so rispondere al Vostro iniziale quesito però so che gli uomini hanno qualche volta delle difficoltà a trovare la propria Compagna perchè i rapporti tra uomini e donne sono profondamente cambiati negli anni e spesso si ha perso il buon senso e i Valori fondanti di una famiglia felice.

penso che non sono solo le donne a dire No ad un figlio e ad una famiglia...ce ne sono parecchi uomini che lo fanno...e non puoi alla fine giudicare nessuno...ciascuno cerca quello che pensa che lo fara felice...
la cosa piu' difficile e trovare la persona che pensa e vuole le cose che vuoi tu...(piu' o meno)

#250 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 05 novembre 2008 - 16:28

:kissing: Ciao a tutti e tutte sono nuovo del forum mi sono appena iscritto qui ho letto un pò della vostra discussione penso che gli uomini e donne siano sostanzialmente uguali in tutto il mondo però cambiano i Valori e questo fa la differenza.
Io ho 40 anni bancario il classico uomo cui non manca nulla come lavoro hobby posizione sociale ma sono solo e non perchè sia brutto antipatico storpio grasso anzi al contrario. Ho dei Valori e delle priorità come ad esempio quello di sapere che il denaro non dà la felicità ma è l' Amore.
Ho avuto diverse storie ma non sono mai andate oltre al fidanzamento hanno sfiorato la convivenza diverse volte ma si sono fermate ad un ostacolo: la carriera, il lavoro, i soldi e il non voler fare una famiglia dei bimbi.
Io non ammetto che una Donna sacrifichi la bellezza di essere mamma per la carriera e non ammetto che pregiudichi la soddisfazione del proprio Compagno ad essere chiamato "papà" forse questo non vale più di tutti i soldi al mondo?
Sono stato sfortunato probabilmente ad incontrare donne così ma qualche volta è la Vita che gioca brutti scherzi: si ha tutto ma manca spesso la cosa più importante la pienezza della Vita e la Gioia di costruire nella solidità fiducia rispetto e stima reciproca.
Non so rispondere al Vostro iniziale quesito però so che gli uomini hanno qualche volta delle difficoltà a trovare la propria Compagna perchè i rapporti tra uomini e donne sono profondamente cambiati negli anni e spesso si ha perso il buon senso e i Valori fondanti di una famiglia felice.

Una picolla coriosita.

Per che non hai scrito queste parolle su un forum italiano, dove sono solo i italiani.

Per che hai scrito qua???

Un forum delle Moldave e Italiani.

Dove alcuni come te, vengono a pescare.

Ma cosa vengono a pescare???

#251 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 05 novembre 2008 - 16:34

Una picolla coriosita.

Per che non hai scrito queste parolle su un forum italiano, dove sono solo i italiani.

Per che hai scrito qua???

Un forum delle Moldave e Italiani.

Dove alcuni come te, vengono a pescare.

Ma cosa vengono a pescare???

ricominciamo da capo?? :hmm: eh vlad :hmm:

#252 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 05 novembre 2008 - 16:43

ricominciamo da capo?? :hmm: eh vlad :hmm:

Una curiosita :graduated:

#253 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 05 novembre 2008 - 17:03

Una curiosita :graduated:

certo come no... :hmm:
ci sono modi e modi per dire le cose ricordatelo ;)

#254 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 messaggi

Inviato 05 novembre 2008 - 17:56

caro gilly

Sono perfettamente d'accordo.