Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Cosa Cercano Negli Uomini Le Moldave?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
253 risposte a questa discussione

#201 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 30 gennaio 2007 - 12:23

Se vi può interessare vi racconto della mia esperienza di italiana innamorata di un Moldavo...
Ci sarebbero tante cose da dire...
Alla prossima puntata

Ciao Fede72 mi sa che siamo le uniche due italiane con compagno Moldavo sul forum!!!!!!!
Quanto mi piacerebbe conoscerti!!!!!!
Veniamo al post.....Il mio compagno è completamente all'opposto di quello che tu hai descritto mi lascia infatti tutto lo spazio di cui ho bisogno vicino a lui mi sento una "principessa". E' dolcissimo (ma non molle!!!) ha la maturità di chi è riuscito a migliorare se stesso anche attraverso le difficoltà che la vita gli ha messo davanti!!! Ma lui è lui ....e sono sicura che non c'è nessuno al mondo come LUI!!!!!!!!!!

#202 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 30 gennaio 2007 - 14:40

Hai perfettamente ragione Viky, non sono interessata ai soldi, anche se non navigando in buone acque (non sono figlia di persone ricche e ho sempre vissuto in campagna, con tanto di gallline, cani, orto e carriola)non ho mai anteposto i miei desideri alle esigenze della famiglia .
Comunque devo solo ritenermi fortunata perchè ho avuto la possibilità di studiare e di incontrare persone meravigliose,
e non cerco nel mio uomo colui che mi può dare una "bella vita" e mi può mantenere, sono molto orgogliosa a riguardo , ma cerco colui che mi può far sognare.

Veniamo a te cara Livi, sono contentissima che finalmente trovo una ragazza nella mia condizione, + o -!!! Che bello!!
Guarda ti dico la verità il mio amore è si possessivo, ma è pure lui dolcissimo e forte al tempo stesso, per me è speciale, con i suoi pregi e i suoi difetti. Il miglior complimento che mi abbia fatto è che gli ho aperto la visuale, adesso vede molte cose della vita da diverse angolazioni ed alcuni suoi pregiudizi si sono pian piano sciolti, è cresciuto e crescerà ancora, così come crescerò io con lui.

Anche a me piacerebbe conoscerti, anzi faccio un giro nelle tue pagine...
Baci, baci, :kissing:
A prestissimo
Fede

#203 Lina

Lina

Advanced Member

• 204 messaggi

Inviato 30 gennaio 2007 - 14:53

Fede72 e Livi....... provo una gran meraviglia per voi.... Siete due donne bravissime....

____________________________LINA.

#204 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 30 gennaio 2007 - 15:07

...e non cerco nel mio uomo colui che mi può dare una "bella vita" e mi può mantenere, ...

ma c'è ancora chi crede a questi cacciapalle?

...ma cerco colui che mi può far sognare.
...

Oddio, ora non vi basta più solo quello che vi fa ridere. Adesso pure sognare! :fuyou_2:

Occhio a bruschi risvegli. :bleh:

Scherzo, ovviamente! :lol3:

Fede72 e Livi....... provo una gran meraviglia per voi.... Siete due donne bravissime....

Per forza, sono italiane. :tongue2:

Vabbè, rischerzo. :lol3:

Ciao. :)

#205 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 30 gennaio 2007 - 15:32

Cara Lina ti ritrovo qua, che bello!
Ti ringrazio, ma non penso che tu sia da meno di noi.
Ho avuto il piacere di conoscere delle moldave, loro si che sono donne bravissime!!! Completamente devote alla famiglia e soprattutto al loro marito, anche quando questo non se lo meritava!!!
Vuoi mettere il coraggio che hanno queste donne ad abbandonare la famiglia, e spesso anche i figli, per affrontare un viaggio che "forse" potrà offrir loro un futuro migliore, con la nostra semplice scelta di ascoltare il cuore?

Carissimo Eugenio, mi spiace deluderti, ma io sono una "ragazza" matura e non sono affatto una illusa, di storie ne ho vissute diverse, ma soprattutto viste di ogni tipologia, ma se tu hai il coraggio di dirmi che ho scelto un moldavo per i suoi soldi, penso che l'illuso sia tu.

A presto

Forse come dici tu, mi sveglierò un giorno e vedrò il mio uomo con altri occhi, ma per ora lasciami sognare. Può darsi che la fase dell'innamoramento ti metta delle belle fette di prosciutto davanti agli occhi, ma sono ormai due anni che i miei sono foderati!

#206 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 30 gennaio 2007 - 15:40

...
Carissimo Eugenio, mi spiace deluderti, ma io sono una "ragazza" matura e non sono affatto una illusa, di storie ne ho vissute diverse, ma soprattutto viste di ogni tipologia, ma se tu hai il coraggio di dirmi che ho scelto un moldavo per i suoi soldi, penso che l'illuso sia tu.
....

Uuuuhhh, come siamo suscettibili. :)
Emoticons o faccine esplicite non dicono nulla? :)
Fede, non mi pare di avere scritto nulla di quanto sopra.
Però se vuoi crederlo....
...fai pure. ;)

#207 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 09:47

Forse ho frainteso la parola "cacciapalle", per me significa ballista=bugiarda, se così non è ti chiedo scusa.
Per quanto riguarda le faccine, questa che hai inserito non mi pare carina: :fuyou_2: .

Non mi piace passare x quella illusa romanticona, non sono così, anche se devo ammettere che da quando mi sono innamorata ho un po' preso il volo e i piedi si sono alzati da terra, ma penso sia inevitabile.

Un consiglio, innamorati anche tu ;)

#208 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 10:10

Quando c'è l'amore tutte le cose sono belle nellla persona che amiamo.

#209 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 10:15

Forse ho frainteso la parola "cacciapalle", per me significa ballista=bugiarda, se così non è ti chiedo scusa.
Per quanto riguarda le faccine, questa che hai inserito non mi pare carina: :fuyou_2: .
Non mi piace passare x quella illusa romanticona, non sono così, anche se devo ammettere che da quando mi sono innamorata ho un po' preso il volo e i piedi si sono alzati da terra, ma penso sia inevitabile.

Un consiglio, innamorati anche tu ;)

Meglio di no, mi porta solo dispiaceri. ;)

Allora facciamo un chiarimento: cacciapalle significa proprio quello che hai inteso, ma non era diretto a te, ho scritto "questi" ed era riferito agli uomini che ancora promettono la "bella vita".
Quanto alla faccina per descrivere l'incazzato non ho alternative, c'è solo la faccia rossa con il medio alzato.
Colpa di Domenico!!! :lol3: :lol3: :lol3:

Credo che però hai travisato il senso ironico, o se preferisci sarcastico, del mio post che infatti si conclude con "Scherzo, ovviamente! :lol3:" .

Quanto all'illusa romanticona, non sta a me giudicare, sapessi quanto mi illudo io, anzi tanta felicità con i piedi per terra o in volo.

Ciao Fede. :)

p.s.: Vabbè, eviterò la prossima volta. ;)

#210 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 11:02

Ho capito certo che era in senso ironico, ma forse non ho capito bene il senso giusto, ... prova a rileggerlo anche tu! :blink:
A volte le parole fanno brutti scherzi!!!
:angry: Questa è la faccina arrabbiata, (xchè poi arrabbiarsi se ti dico che mi fa sognare?... Bo!?)

Comunque non pensare che sia una permalosa, anzi, mi piacciono molto le persone ironiche e se vuoi proseguire con doppi sensi e ironia, mi trovi sempre disponibile al gioco, il sarcasmo invece lo lascio a quelli disillusi dalla vita!

Non evitare la prossima volta, magari la capirò meglio

Ciao Eugenio

P.S. Lascia un po' di spazio per un nuvo amore.... "E' meglio una delusione vera, che una gioia finta" :fisch:

#211 Ica

Ica

Advanced Member

• 235 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 14:58

Meglio di no, mi porta solo dispiaceri. ;)

Ma tu sei sicuro che sei italiano? :lol3: Cosi può dire un tedesco o un svedese, ma un italiano :) ... E il vostro dovere di essere sempre innamorati :lol3:

Messaggio modificato da Ica il 31 gennaio 2007 - 14:59

#212 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 16:04

P.S. Lascia un po' di spazio per un nuvo amore.... "E' meglio una delusione vera, che una gioia finta" :fisch:

Mi ricorda qualcosa.... :hmm: :arf2:

#213 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 17:33

Ma tu sei sicuro che sei italiano? :lol3: Cosi può dire un tedesco o un svedese, ma un italiano :) ...

Italiano? :hmm: Di sicuro sono bergamasco :lol3: (e pare essere una disgrazia), ma sai, a volte capita che lungo il percorso incontri le moldave e allora.... :lol3: :lol3: :lol3:

E il vostro dovere di essere sempre innamorati :lol3:

Azzzz, i doveri!
Sono allergico. :(

#214 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 17:55

Grazie Lina ma....PERCHE??????????????

Per EUGENIO
OKKIO mai dire mai ;) quando meno te lo aspetti succede :cuore:
Ege...... la prossima.... sarà la volta buona!!!
Mica va sempre di "sfiga" ohhhh :lol:
(Però anch'io l'ho pensato per un lungooooooooooooooo periodo :smiley31: )

#215 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 18:02

...Ege...... .

Urca!
Ancora nessuno mi aveva chiamato così.
Sono stato chiamato almeno con una ventina di versioni diverse del mio nome.
Mi hanno chiamato anche solo con la E.
Questa però mi mancava.
Grazie Livi :lol3:

#216 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 18:23

Il governo italiano ,
(sperando questa volta di anticipare Zapatero!)

al fine di frenare la fuga ad Est del maschio italiano

nei prossimi giorni lancerà una campagna "pubblicità progresso"

Immagine Postata

per sensibilizzare le donne italiane

e cercare di renderle più aperte alle relazioni interpersonali .

Questo , in anteprima per Moldweb , è uno degli spot che verranno messi in onda

campagna_uomo_felice.mp3 - 0.63MB

Messaggio modificato da Rick il 31 gennaio 2007 - 18:29

#217 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 18:31

Urca!
Ancora nessuno mi aveva chiamato così.
Sono stato chiamato almeno con una ventina di versioni diverse del mio nome.
Mi hanno chiamato anche solo con la E.
Questa però mi mancava.
Grazie Livi :lol3:

Dai EUGE (ecco) Scusa ma ho una tastiera nuova che si rifiuta ogni tanto di scrivere :arf2:
anche la doppia LL non c'è verso... se le scrivi veloce (veloce si fa per dire sono come un bradipo) ne fa solo una!!!

#218 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 19:15

Mi ricorda qualcosa.... :hmm: :arf2:

....Dai Jerrydrake, non sforzarti troppo!!!!!!!!!!!!!!! :hmm:
Forse forse è una citazione di Neffa!!
Baci

#219 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 21:37

Il governo italiano ,
(sperando questa volta di anticipare Zapatero!)

al fine di frenare la fuga ad Est del maschio italiano

nei prossimi giorni lancerà una campagna "pubblicità progresso"

Immagine Postata

per sensibilizzare le donne italiane

e cercare di renderle più aperte alle relazioni interpersonali .

Questo , in anteprima per Moldweb , è uno degli spot che verranno messi in onda

povero maschio italiano...presentato così ... l'hanno ridotto proprio "n'a monnezza"...sembra un povero deficiente che per essere felice.. gli basta......
Una curiosità... fa ridere??? OHHH...magari ... non capisco che fa ridere....infatti a me fa più "piangere"!!!!

Messaggio modificato da Livi il 31 gennaio 2007 - 21:39

#220 Ica

Ica

Advanced Member

• 235 messaggi

Inviato 01 febbraio 2007 - 15:19

:lol3: :lol3: :lol3:

povero maschio italiano...presentato così ... l'hanno ridotto proprio "n'a monnezza"...sembra un povero deficiente che per essere felice.. gli basta......
Una curiosità... fa ridere??? OHHH...magari ... non capisco che fa ridere....infatti a me fa più "piangere"!!!!

Scusami Livi, rido ... e mi sento una deficiente, ma non mi posso fermare :roflmao:

Messaggio modificato da Ica il 01 febbraio 2007 - 15:23