dunque ...
Ovviamente scherzo ...
Un saluto a tutti da Chisinau
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 14 June 2006 - 12:08
Posted 14 June 2006 - 12:45
Posted 14 June 2006 - 12:56
.....................
Edited by Danza, 14 June 2006 - 13:08.
Posted 14 June 2006 - 13:18
Ciao Grido,
Prendiamoci un cafe ?
Distintamente,
Sergiu
Posted 14 June 2006 - 13:22
....
di nuovo a Chisinau? mi sa che la faccenda sta diventando troppo seria
.....
Posted 14 June 2006 - 13:22
già ti vedo tra qualche mese scrivendo sul forum: "mdaemmeee, aiutami con i documenti da preparare per il matrimonio in moldova"
dai...scherzavo, bentornato in Moldova
Posted 14 June 2006 - 13:27
Posted 14 June 2006 - 13:29
Si Sergiu ... magari non un caffe' perche' a me non piace, ma un aperitivo lo prendo molto volentieri.
Ti chiamo in questi giorni
Si Danza ... sono nuovamente a Chisinau ma non per quel motivo
anche se devo ammettere, vorrei tanto scrivere richieste di aiuto per quanto riguarda i documenti. .. cio' vorrebbe dire che ho finalmente trovato la mia donna ideale
Posted 14 June 2006 - 14:07
Posted 14 June 2006 - 17:26
Posted 15 June 2006 - 12:47
paisà....paisà.......non so perchè ma un giorno toccherà anche a te
e come sarò felice per te....
....sto arrivando......molto probabilmente sarò a chisinau dal 25 giugno al 2 luglio.......per poi ritornarci ad agosto.....
Dai Grido...se vuoi possiamo prenderci un drink.......
Grido ma per stare tre mesi in moldova che cacchio di lavoro fai????
Posted 15 June 2006 - 19:22
Scusatemi ma anche io vorrei raccontare le mie avventure amorose in Chisinau ...
dunque ...![]()
![]()
Ovviamente scherzo ...
Posted 15 June 2006 - 19:52
beh, se vuoi ti presento uno che in una settimana all'Havana non ha fatto niente!...mi sento che sto' x fare incacchiare qualcuno.....vabbeh...
ascolta Grido...solo il mitico e mai dimenticato Provolino è riescito ad andare in Moldavia x piu' di una settimana e tornare a casa se aver trombato......quindi vedi di darti da fare perche' che non si dica all'estero che " sti italiani sono dei molliccioni "......vogliamo vederre anche lo " scalpo "...non ci bastano le chiacchere
....ho solo voglia di scgherzare...se sei permaloso fai finta di non aver letto niente
Posted 15 June 2006 - 20:30
Posted 16 June 2006 - 10:21
Sergiu io sarò ad agosto...ma facciamo al contrario...
io caffè non ne bevo...ma siccome mi sei troppo simpatico, ti porto un bel pò di caffè originale napoletano
cosi non bevi per un pò una ciofeca di caffè.....
Posted 16 June 2006 - 15:29
Confermato.
La macchinetta la imprestiamo dalla Daniela con il servizio preparazione cafe compreso.
Distintamente,
Sergiu
Posted 16 June 2006 - 15:34
ho capito...servizio completo, ti porto anche una macchinetta
...
io sarò a Chisinau dal 5 agosto....sarà un piacere incontrarti
Posted 20 June 2006 - 10:17
...mi sento che sto' x fare incacchiare qualcuno.....vabbeh...
ascolta Grido...solo il mitico e mai dimenticato Provolino è riescito ad andare in Moldavia x piu' di una settimana e tornare a casa se aver trombato......quindi vedi di darti da fare perche' che non si dica all'estero che " sti italiani sono dei molliccioni "......vogliamo vederre anche lo " scalpo "...non ci bastano le chiacchere
....ho solo voglia di scgherzare...se sei permaloso fai finta di non aver letto niente
Posted 20 June 2006 - 19:56
Di avventure ne ho avute tantissime e ... sono stanco .... ho voglia di amore e di amare sul serio
Ciao e buona giornata
Posted 20 June 2006 - 20:08
Ciao Floread ... non sono permaloso e mi piace scherzare
![]()
Da gentiluomo quale mi ritengo di essere posso solo dirti che non sono mai tornato a casa a mani vuote...
Non preoccuparti ... per il momento il buon nome degli italiani e' salvo ma ...
cio' che io cerco non e' piu' l'avventura ...
Di avventure ne ho avute tantissime e ... sono stanco .... ho voglia di amore e di amare sul serio![]()
Ciao e buona giornata