Continui a considerare maggioranza quella che io considero minoranza.Noi Italiani e Europei, dovremmo coltivare un interesse protettivo,
nei confronti degli africani, e non di intolleranza e/o guerra di civiltà.
Suvvia, Mdaemme, quelli che arrivano qui non erano alla fame, quelli non partono nemmeno, non ne hanno nè mezzi, nè forza fisica. Alla fame vengono ridotti con il viaggio, perchè tutto quello che avevano se lo sono mangiato chi li ha portati qui.
Una cosa non esclude l'altra, ma l'esodo semplifica il lavoro a America, Cina e India.Al posto di tentare di arginare l’esodo dalla fame e dalla miseria, dovremmo insistere affinché le altre potenze rispettino i Diritti Umani,
e non finanzino guerre e lotte intestine.
Dovremmo ad esempio, stringere amicizia con il Sud Africa;
attualmente l’unico Paese Africano in grado di riunire questo continente,
nel nome della pace e della tolleranza.
Edited by eugenio, 26 May 2006 - 13:40.




















