Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

A Roma...a Roma...(la societ dei magnaccioni)!


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
379 risposte a questa discussione

#61 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 13:05


MUZA, БРИЛЛИАНТОВАЯ РУКА!
:lol3:

Ухххх, черт побери!!!

Слышь, подруга, давай не жмись! для разговора нужен только язык а не рука :lol3:

#62 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 23 maggio 2006 - 13:05

dai fratellino traduci, Muza viene o non viene?

#63 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4420 messaggi
  • Iscritto il: 03-ottobre 05

Inviato 23 maggio 2006 - 13:11

Ухххх, черт побери!!!

Слышь, подруга, давай не жмись! для разговора нужен только язык а не рука :lol3:



:o :o :o TU????? scrivi in russo???????

:ubri: mi sa che ho preso troppo sole....

------------------------------------------------------------

x MUZA: dai, non puoi rifiutarlo!

#64 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 13:12

dai fratellino traduci, Muza viene o non viene?


dice che ha un braccio slogato! ( e per dirlo ha fatto riferimento ad un film russo!:)
le ho detto che per parlare...SI USA LA BOCCA! :lol3:

#65 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4420 messaggi
  • Iscritto il: 03-ottobre 05

Inviato 23 maggio 2006 - 13:14

...SI USA LA BOCCA! :lol3:


язык = lingua :graduated:

Messaggio modificato da Danza il 23 maggio 2006 - 13:15


#66 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 13:18

la lingua :graduated:


Vuoi proprio che ti rispondo?? :mad2: ..
meglio di no!!..potrebbe leggere giacomino..che è ancora minorenne! :lol3:

#67 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 23 maggio 2006 - 13:20

dai Muza per un semplice braccio slogato, manca ancora un mese, dico recupererai! E gli altri che fanno? Lello, Majo, Xanderx, Amedeo solo per citarne alcuni....

#68 oxana_80

oxana_80

    Advanced Member


  • 607 messaggi
  • Iscritto il: 11-novembre 05

Inviato 23 maggio 2006 - 13:23

:o :o :o TU????? scrivi in russo???????

:ubri: mi sa che ho preso troppo sole....



:o :o :o Missà che ho esagerato anch'io :wacko:

Cmq Jerry Complimenti per la risposta ;)


#69 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 13:41

Aggiornando ancora al 23 Maggio:

Lilia Pocahontas..............padrona di casa 1(3)
Oxana 3
Nikita 2
Gavrjusha 2
Piekny 2+1 Giorgio
Jerry amarolucano 1
Eugenio 1
Berrou78 2
Mdaemme 2
Badica 1
Intense 2
Glukegol 2 +bimba
Xanderx 2

tot. 24-25

Chi si vuole aggiungere,sapete che siete tutti i benvenuti.Aggiungetevi all'elenco facendo copia-incolla.

#70 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 13:55

Muza!!!! sei di Roma!!...Anche Liuna...può venire in moto! (anzi in aereo..spende la metà!)... e Paolo? gilly?FLOREAD!!!! e tu lello??? sei vicinissimo!...Domenico..lo diamo per sicuro! :D

a proposito e LIVI????? :o

p.s. anche i nuovo iscritti chiaramente!! "Via lattea" compresa!

Messaggio modificato da jerrydrake il 23 maggio 2006 - 18:48


#71 muza

muza

    Advanced Member


  • 1270 messaggi
  • Iscritto il: 29-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 14:18

Ухххх, черт побери!!!

Слышь, подруга, давай не жмись! для разговора нужен только язык а не рука :lol3:


Черт побери........................
Io parlo poco e mangio tanto. Se volete che vengo mi dovete imboccare. :roflmao:


#72 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1839 messaggi
  • Iscritto il: 19-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 14:26


Черт побери........................
Io parlo poco e mangio tanto. Se volete che vengo mi dovete imboccare. :roflmao:

ok , vengo io ... bocca a bocca

a parte tutto stò valutando se esserci , la voglia c'è il tempo ... meno .... ma se lamiamaestrina accetta .... corro !!!
:roflmao:

#73 Lina

Lina

    Advanced Member


  • 204 messaggi
  • Iscritto il: 01-gennaio 06

Inviato 23 maggio 2006 - 14:43

Ухххх, черт побери!!!

Слышь, подруга, давай не жмись! для разговора нужен только язык а не рука :lol3:

Oooauuuu... Complimenti :smiley32: Jerry.... Lina.

#74 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 14:51

ok , vengo io ... bocca a bocca

a parte tutto stò valutando se esserci , la voglia c'è il tempo ... meno .... ma se lamiamaestrina accetta .... corro !!!
:roflmao:


Хи-хи, придешь....еще как придешь! стоит лишь Музе согласиться чтоб ты её накормил и сразу полетишь на встречу :roflmao:

#75 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 23 maggio 2006 - 15:22

Non posso pensare che hai imparato il russo in 24 ore, chi è la talpa???

#76 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 15:39

Non posso pensare che hai imparato il russo in 24 ore, chi è la talpa???


altro che 24 ore!! so tre mesi che lo studio!!!...na faticaccia!! :P

#77 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 23 maggio 2006 - 16:01

Se non andrò..oppure se vado e la nazionale dell'Angola sarà subito eliminata dal Mondiale sarà un piacere essere fra voi....

#78 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 16:29

FERMI TUTTI!!!



Ho appena sentito Amedeo! Invita tutti a casa sua!!!

#79 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 23 maggio 2006 - 16:32

FERMI TUTTI!!!
Ho appena sentito Amedeo! Invita tutti a casa sua!!!



!!! ??? :o
mdaemme

#80 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 23 maggio 2006 - 16:33

FERMI TUTTI!!!



Ho appena sentito Amedeo! Invita tutti a casa sua!!!


Questo è uno scoop!