Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!
#301
Inviato 22 giugno 2006 - 22:46
#302
Inviato 23 giugno 2006 - 12:21
Liliaaaaaaa!
Hai altri hotel da segnalare lì in zona, perchè Autohotel dopo tre giorni mi ha respinto la prenotazione!![]()
Grazie!
AZZZZ... idem !!!
Eugenio, tu hai il mio cell, se riesci a trovare qualche cosa .... ci conto.
Se posso ti chimo questa sera.
Grazie.
mdaemme
#303
Inviato 23 giugno 2006 - 12:37
#304
Inviato 23 giugno 2006 - 13:01
Io penso di cercare domani qualcosa nei paesi vicini, oppure andrò verso il mare. Questa sera mi farò un elenco di alberghi.
.... ti seguo ...
Ho mandato un pm a Lilia,
se trova qualche cosa,
poi ti faccio sapere.
mdaemme
#305
Inviato 23 giugno 2006 - 13:27
Invito cortesemente chi, per vari motivi,pur avendo dato la propria adesione all'incontro del 24/06,non vi potrà partecipare, di avvisare prima possibile Lilia.
A tal proposito,
volevo dire che non sarò presente all'incontro. Se potrò, tenterò di farmi vivo in qualche altro modo.
Scusate se la mia tardiva disdetta vi causerà problemi...
#306
Inviato 23 giugno 2006 - 13:44
- Lilia 3
- Oxana 3
- Domenico 1
- Piekny 3
- Nikita 2
- Eugenio 1
- Mdaemme 2
- Glukegol 2
- Jerry 1
- Lello 1
- Linus 1
- Gilly 2
- Xanderx 2
- Livi 2
- Enzo Siciliano 1
- Amedeo 4
+ 6-7 bambini
Totale 37-38 compreso i bambini.
#307
Inviato 23 giugno 2006 - 13:48
io purtroppo devo dare una brutta notizia, http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif% di non poter venire giu a Roma per sabato.... dovevo partire da ieri notte o almeno da sta notte, però la salute di Luca non ci permette di venire, chiedo a scusa a tutti..... cerchero di venire, ma..... non lo so... rimangono acora 20 % di probabilita......
io se riesco a partire , parto a mezzogiorno in macchina , angela al mattino lavora , se volete passo da milano ma non posso ancora assicurare ....
#308
Inviato 23 giugno 2006 - 14:26
un augurio speciale a tutti i soci della InMoldova Onlus: BUON LAVORO ragazzi! e mi raccomando: non bevete troppo! con queste temperature chissà che casini potete combinare
se è possibile che qualcuno rimanga attaccato ad un pc per darci delle notizie ogni tanto sullo svolgimento dell'incontro...e...fate molte molte foto!
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif a tutti...senza eccezione
p.s. x Lilia: ia-ti vreo doua tigai langa tine, si cine face capricii, da-le cate una in cap
#309
Inviato 23 giugno 2006 - 14:47
p.s. x Lilia: ia-ti vreo doua tigai langa tine, si cine face capricii, da-le cate una in cap
mattaaa...
ps.dar nu i-ai spus daca goale sau pline
#310
Inviato 23 giugno 2006 - 14:51
mattaaa...
![]()
ps.dar nu i-ai spus daca goale sau pline![]()
case by case: dac' capul e gol, atunci cu tigaia goala, dac' in tartacuta misca ceva, atunci cat mai plina posibila
Lilu....vezi tu...intrucat nish io nish Rosa nu vom fi prezente, iti incredintam tie banda asta de nebunatici (cel putin acei din asociatie)
#311
Inviato 24 giugno 2006 - 00:35
Allora facciamo un'ultimo aggiornamento alla luce delle disdette di Intense e di Berrou:
- Lilia 3
- Oxana 3-1=2 (Ho sentito Natalia, per motivi di lavoro nn può...si scusa)
- Domenico 1
- Piekny 3
- Nikita 2
- Eugenio 1
- Mdaemme 2
- Glukegol 2
- Jerry 1
- Lello 1
- Linus 1
- Gilly 2
- Xanderx 2
- Livi 2
- Enzo Siciliano 1
- Amedeo 4
+ 6-7 bambini
Totale 37-38 compreso i bambini.
Notte e a domani Oxana
#312
Inviato 24 giugno 2006 - 05:41
#313
Inviato 24 giugno 2006 - 08:56
#314
Inviato 24 giugno 2006 - 10:05
divertitevi un saluto a tutti in particolare la padrona di casa !
#315
Inviato 24 giugno 2006 - 13:32
#316
Inviato 24 giugno 2006 - 14:23
Mi dispiace per quelli che non possono venire,sarà per la prossima volta..
#317
Inviato 24 giugno 2006 - 15:42
Come forse ho avuto occasione di accennare, non potrò essere presente a questo incontro, mi dispiace, ma come Assessore allo Stato Civile devo seguire lo svolgersi del referendum nel mio Comune.
Francamente fino a qualche giorno fa pensavo di riuscire a passare, magari non fermandomi in hotel ma andando in giro per Roma e prendendo il primo volo di domani mattina, ma poi non sarei comunque riuscito ad essere abbastanza in forma per le lunghe giornate di domani e dopodomani.
Pazienza, sarà per la prossima volta, so già che qualcuno dirà che Forza Italia non ha più i soldi per mandarmi in giro, in parte è vero, ma almeno questa volta non è il motivo del mancato viaggio.
Un forte abbraccio!
Paolo
#318
Inviato 24 giugno 2006 - 15:57
aspetiamo le foto... e se anche Lilia vuole puo anche collegarsi al internet in messenger.......
#319
Inviato 24 giugno 2006 - 21:21
#320
Inviato 24 giugno 2006 - 21:58


















