Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
379 replies to this topic

#301 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2,332 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 22 June 2006 - 22:46

io purtroppo devo dare una brutta notizia, http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif% di non poter venire giu a Roma per sabato.... dovevo partire da ieri notte o almeno da sta notte, però la salute di Luca non ci permette di venire, chiedo a scusa a tutti..... cerchero di venire, ma..... non lo so... rimangono acora 20 % di probabilita...... :(

#302 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 23 June 2006 - 12:21

Liliaaaaaaa!
Hai altri hotel da segnalare lì in zona, perchè Autohotel dopo tre giorni mi ha respinto la prenotazione! :(

Grazie! :)


AZZZZ... idem !!!
Eugenio, tu hai il mio cell, se riesci a trovare qualche cosa .... ci conto.
Se posso ti chimo questa sera.
Grazie.
mdaemme

#303 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 23 June 2006 - 12:37

Io penso di cercare domani qualcosa nei paesi vicini, oppure andrò verso il mare. Questa sera mi farò un elenco di alberghi.

#304 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 23 June 2006 - 13:01

Io penso di cercare domani qualcosa nei paesi vicini, oppure andrò verso il mare. Questa sera mi farò un elenco di alberghi.


.... ti seguo ... ;) .
Ho mandato un pm a Lilia,
se trova qualche cosa,
poi ti faccio sapere.
mdaemme

#305 berrou78

berrou78

    Advanced Member


  • 542 posts
  • Joined: 26-August 05

Posted 23 June 2006 - 13:27

Invito cortesemente chi, per vari motivi,pur avendo dato la propria adesione all'incontro del 24/06,non vi potrà partecipare, di avvisare prima possibile Lilia.


A tal proposito,

volevo dire che non sarò presente all'incontro. Se potrò, tenterò di farmi vivo in qualche altro modo.

Scusate se la mia tardiva disdetta vi causerà problemi...

#306 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 23 June 2006 - 13:44

Allora facciamo un'ultimo aggiornamento alla luce delle disdette di Intense e di Berrou:

- Lilia 3
- Oxana 3
- Domenico 1
- Piekny 3
- Nikita 2
- Eugenio 1
- Mdaemme 2
- Glukegol 2
- Jerry 1
- Lello 1
- Linus 1
- Gilly 2
- Xanderx 2
- Livi 2
- Enzo Siciliano 1
- Amedeo 4
+ 6-7 bambini


Totale 37-38 compreso i bambini.

#307 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1,839 posts
  • Joined: 19-August 05

Posted 23 June 2006 - 13:48

io purtroppo devo dare una brutta notizia, http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif% di non poter venire giu a Roma per sabato.... dovevo partire da ieri notte o almeno da sta notte, però la salute di Luca non ci permette di venire, chiedo a scusa a tutti..... cerchero di venire, ma..... non lo so... rimangono acora 20 % di probabilita...... :(



io se riesco a partire , parto a mezzogiorno in macchina , angela al mattino lavora , se volete passo da milano ma non posso ancora assicurare ....

#308 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4,420 posts
  • Joined: 03-October 05

Posted 23 June 2006 - 14:26

Buon viaggio a tutti quelli che partono domani o che sono già partiti :wavetowel2: , nonché buon divertimento! :porco_balla:


un augurio speciale a tutti i soci della InMoldova Onlus: BUON LAVORO ragazzi! e mi raccomando: non bevete troppo! con queste temperature chissà che casini potete combinare :ubri: :lol3:

se è possibile che qualcuno rimanga attaccato ad un pc per darci delle notizie ogni tanto sullo svolgimento dell'incontro...e...fate molte molte foto!

http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif a tutti...senza eccezione




p.s. x Lilia: ia-ti vreo doua tigai langa tine, si cine face capricii, da-le cate una in cap :roflmao:

#309 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 23 June 2006 - 14:47

p.s. x Lilia: ia-ti vreo doua tigai langa tine, si cine face capricii, da-le cate una in cap :roflmao:



mattaaa... :roflmao:

ps.dar nu i-ai spus daca goale sau pline :roflmao: :roflmao:

#310 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4,420 posts
  • Joined: 03-October 05

Posted 23 June 2006 - 14:51

mattaaa... :roflmao:

ps.dar nu i-ai spus daca goale sau pline :roflmao: :roflmao:


case by case: dac' capul e gol, atunci cu tigaia goala, dac' in tartacuta misca ceva, atunci cat mai plina posibila :roflmao:

Lilu....vezi tu...intrucat nish io nish Rosa nu vom fi prezente, iti incredintam tie banda asta de nebunatici (cel putin acei din asociatie) :lol3: ai grija de ei si pune-i la punct :lol3:

#311 acciuga

acciuga

    Advanced Member


  • 878 posts
  • Joined: 08-October 05

Posted 24 June 2006 - 00:35

Allora facciamo un'ultimo aggiornamento alla luce delle disdette di Intense e di Berrou:

- Lilia 3
- Oxana 3-1=2 (Ho sentito Natalia, per motivi di lavoro nn può...si scusa)
- Domenico 1
- Piekny 3
- Nikita 2
- Eugenio 1
- Mdaemme 2
- Glukegol 2
- Jerry 1
- Lello 1
- Linus 1
- Gilly 2
- Xanderx 2
- Livi 2
- Enzo Siciliano 1
- Amedeo 4
+ 6-7 bambini


Totale 37-38 compreso i bambini.



Notte e a domani Oxana

#312 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 24 June 2006 - 05:41

Molto probabilmente ci sarà anche Nicolae Nuca! :) Sono pronto per partire anch'io! :)

#313 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 24 June 2006 - 08:56

Sono in treno, destinazione Roma :)

#314 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1,839 posts
  • Joined: 19-August 05

Posted 24 June 2006 - 10:05

ho provato fino all'ultimo ma non posso partire ... gira così
divertitevi un saluto a tutti in particolare la padrona di casa !


#315 fab

fab

    Advanced Member


  • 217 posts
  • Joined: 13-April 06

Posted 24 June 2006 - 13:32

Un saluto a tutti i presenti a Formello!! :)

#316 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1,173 posts
  • Joined: 15-August 05

Posted 24 June 2006 - 14:23

Io sto aspettando... :)

Mi dispiace per quelli che non possono venire,sarà per la prossima volta.. :(

#317 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 24 June 2006 - 15:42

Un caro saluto a tutti e buon divertimento!

Come forse ho avuto occasione di accennare, non potrò essere presente a questo incontro, mi dispiace, ma come Assessore allo Stato Civile devo seguire lo svolgersi del referendum nel mio Comune.

Francamente fino a qualche giorno fa pensavo di riuscire a passare, magari non fermandomi in hotel ma andando in giro per Roma e prendendo il primo volo di domani mattina, ma poi non sarei comunque riuscito ad essere abbastanza in forma per le lunghe giornate di domani e dopodomani.

Pazienza, sarà per la prossima volta, so già che qualcuno dirà che Forza Italia non ha più i soldi per mandarmi in giro, in parte è vero, ma almeno questa volta non è il motivo del mancato viaggio.

Un forte abbraccio! :)

Paolo





#318 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2,332 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 24 June 2006 - 15:57

Buon divertimento a tutti..... quanto mi spiace non poter esserci.... :(

aspetiamo le foto... e se anche Lilia vuole puo anche collegarsi al internet in messenger....... :)

#319 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2,332 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 24 June 2006 - 21:21

vedo che vi divertite tropo non mandate ne anche un messagio ne anche una foto.... cattiviiiiiiiii :(

#320 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 24 June 2006 - 21:58

Intense ma credi che a quest'ora riuscira' qualcuno a tenere bene nelle mani una macchina fotografica o un telefonino per fare le foto? :lol: