Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
I quartieri di Chisinau pro e contro
Inviato 16 maggio 2006 - 00:27
Inviato 16 maggio 2006 - 00:44
Inviato 16 maggio 2006 - 01:03
Inviato 16 maggio 2006 - 07:40
A Stauceni c'e' un grande parco con il maneggio (ma non sono riuscito ad andare a cavallo) ...
In Voda Lui Voda c'e' un lago dove la gente fa il bagno con ristoranti, bar ed una sorta di spiaggia.
Non ricordo il nome ma sono stato su un lago dove c'erano molte attrazioni come giostre, go-kart e c'era anche un luogo dove si tengono convention e meeting ma, mi dispiace non ricordo il nome.
P.S. riguardo Stauceni e Voda Lui Voda, non sono in Chisinau
Inviato 16 maggio 2006 - 08:34
è molto verde, grandi spazi e poi.. ci siamo sposati in questa zona.
mdaemme
Inviato 17 maggio 2006 - 01:21
Inviato 17 maggio 2006 - 07:37
Occhio anche a parte del quartiere CiocanaOkkio a Posta Vechie, è il regno della delinquenza di Chisinau...
Guest_lello1976_*
Inviato 17 maggio 2006 - 08:00
tanto non sarà mai peggio di Scampia o di Forcella
Inviato 19 maggio 2006 - 03:09
Occhio anche a parte del quartiere Ciocana
opps...la ragazza che viene a prendermi all'aeroporto conosciuta via internet è proprio di Ciocana
Inviato 25 maggio 2006 - 02:27
Inviato 25 maggio 2006 - 07:38
A me personalmente Botanica piace, mi piace anche Riscani, ed anche Telecentru dove ho passato tantissimo tempo della mia vita.
Non sopporto Ciocana, Posta Veche ( chiamata anche Starushka) Buiucani e peggio di tutte e' Sculeanka.
cangaceiro, non lamentarti, stai in un bel quartiere, solo che non l'hai scoperto ancora
Messaggio modificato da liuna il 25 maggio 2006 - 07:39
Inviato 25 maggio 2006 - 08:18
Inviato 25 maggio 2006 - 14:08
Non ricordo il nome ma sono stato su un lago dove c'erano molte attrazioni come giostre, go-kart e c'era anche un luogo dove si tengono convention e meeting ma, mi dispiace non ricordo il nome.
Adventura Park, ma non ricordo il nome del distretto
Guest_Piekny_*
Inviato 25 maggio 2006 - 14:48
Adventura Park, ma non ricordo il nome del distretto
Per l'appunto buiucani, non me lo toccate!
Inviato 25 maggio 2006 - 14:52
Fabrizio scrive:Parte del quartiere Ciocana è regno di delinquenti e malfattori, confermato dalla mia Lei che ci vive..e ci vivo anche io quando sono a Chisinau...Gavry sei in Sadoveanu per caso??
Messaggio modificato da Fabrizio il 29 maggio 2006 - 21:33
Inviato 25 maggio 2006 - 16:13
Occhio anche a parte del quartiere Ciocana
....a' qualle parte di Ciocana ti riferisci Fabrizio..io ci abito a' Ciocana...ragazzi non scherziamo...per ulteriori informazioni fatte rifferimento alla canzone di GANDUL MITZEI-"LA CIOCANA"
Fabrizio scrive:PArte de quartiere Ciocana è regno di delinquenti e malfattori..confermato dalla mia Lei che ci vive..e ci vivo anche io quando sono a Chisinau..devo comunque ammettere di non aver mai toccato con mano la delinquanza..solo per sentito dire..quindi generalizzo!
Messaggio modificato da Fabrizio il 29 maggio 2006 - 22:04
Guest_lello1976_*
Inviato 25 maggio 2006 - 16:26
Botanica mi è sembrato di capire che per molti abitanti di Chisinau è come Posillipo per la città di Napoli, un quartiere VIP.
Inviato 26 maggio 2006 - 07:30
Botanica mi è sembrato di capire che per molti abitanti di Chisinau è come Posillipo per la città di Napoli, un quartiere VIP.
è stato una volta, adesso non più, anche se i prezzi per gli appartamenti si fanno ancora in base alla vecchia fama...
e poi...non direi che viene considerato proprio VIP
in quel quartiere davano gli appartamenti piuttosto alle persone con funzioni importanti...
giusto per la statistica: mi piacciono molto Rascani e Buiucani (nella zona del lago, dell'Adventura Park)
e non conosco affatto la Ciocana ed il Telecentru...
Inviato 29 maggio 2006 - 13:47
mi colpisce il fatto che quando entro in questi locali nessuno mi noti più di tanto, quando salgo sulla routiere divento l'attrazione del momento tutti mi guardano
Inviato 29 maggio 2006 - 15:11