E' tra l'altro evidente che all'incontro debba essere necessariamente presente il Presidente.
Prodi?
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 18 maggio 2006 - 15:37
E' tra l'altro evidente che all'incontro debba essere necessariamente presente il Presidente.
Inviato 18 maggio 2006 - 15:47
Non capisco perchè si vuole passare direttamente dal 18 giugno al 15 luglio.
Mi sembra che ci siano altri due weekend di mezzo: 2 e 9 luglio.
Inviato 18 maggio 2006 - 15:54
ciao gavrj
per me ormai te l'hanno strappata la giacca.
Inviato 18 maggio 2006 - 15:55
Inviato 18 maggio 2006 - 15:55
Prodi?
Inviato 18 maggio 2006 - 16:00
Eh, già! Nikita, a Verona, se l'è tenuto vicino-vicino.Ma dai... e secondo te Paolo C. va ad invitare Prodi? Non credo si sia trasformato in un kamikaze...
Inviato 18 maggio 2006 - 16:21
Ragazzi, dai... facciamo una cosa... non lo so ancora con certezza, ma forse riuscirei ad esserci per il 25/06 data che mi pare vada bene anche a Jerry e Paolo, o no? Se la cosa è fattibile allora datela per buona, poi vedremo se riesco a raggiungervi anch'io.
Inviato 18 maggio 2006 - 16:23
Inviato 18 maggio 2006 - 17:22
PS: VISTO CHE ORMAI IN QUESTO TOPIC SI PARLA ABBONDANTEMENTE DI UN PROSSIMO INCONTRO...NON CONVIENE APRIRNE UNO NUOVO APPOSITAMENTE DEDICATO?
Inviato 18 maggio 2006 - 20:37
Giusto, consiglio il titolo del topic:PS: VISTO CHE ORMAI IN QUESTO TOPIC SI PARLA ABBONDANTEMENTE DI UN PROSSIMO INCONTRO...NON CONVIENE APRIRNE UNO NUOVO APPOSITAMENTE DEDICATO?
Inviato 18 maggio 2006 - 20:44
Giusto, consiglio il titolo del topic:
"La società dei magnaccioni"
Inviato 18 maggio 2006 - 22:47
Giusto, consiglio il titolo del topic:
"La società dei magnaccioni"![]()
Obbligo per tutti impare la nota canzone, le signore e i signori moldavi che imparino almeno il ritornello:
Inviato 20 maggio 2006 - 10:42
Inviato 20 maggio 2006 - 19:03
GAVRJ, ma quanto corri?
ci siamo visti all'incontro di chisinau l'estate scorsa.
vedo che il matrimonio ti ha fatto perdere la tramontana,comunque ti teniamo cosi,va bene lo stesso.