Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Un caffè a Verona... il 13 maggio
Guest_Piekny_*
Posted 17 May 2006 - 09:29
Posted 17 May 2006 - 09:32
uffa, proprio nei giorni quando ho gli esami
Posted 17 May 2006 - 13:09
Tenete in considerazione che domenica 25 giugno c'è il referendum e anticipare l'incontro alla domenica precedente mi sembrerebbe poco fattibile per i tempi così ravvicinati.
Forse si potrebbe pensare di fissarlo all'inizio di luglio, più o meno come l'anno scorso, nel weekend del 2 o del 9 luglio.
Posted 17 May 2006 - 13:16
Posted 17 May 2006 - 14:34
Posted 17 May 2006 - 14:38
Credo che condizione necessaria sia che si tenga dopo il Direttivo di InMoldova,credo che il Direttivo possa essere organizzato in un mese.
All'incontro che dovrà essere organizzato a Roma,...e sottolineo Roma,si può abbinare qualsiasi altra manifestazione per raccogliere fondi per InMoldova.
Qui dovrebbero dare il loro contributo le "teste pensanti" di Moldweb.Ci vorrebbe un'incaricato per l'aspetto logistico(Piekny,Xanderx,Gavril),trovare una soluzione per il pernottamento e,se possibile,non...fare la cessione del quinto per pagare la branda.Non cito Lilia Pocahontas,perchè,viste le sue...condizioni,non credo che possa dare il suo apporto,se Lilia è disponibile,ben venga.
Domenico penso che dovrà rinunciare al "progetto Panchià",la sede è troppo decentrata,troppo lontana per tutti.Solo se lui ci ospita tutti...allora si può fare un pensierino.
Posted 17 May 2006 - 15:19
Dai ragazzi non cominciamo con il toto...data!Credo che le date del 8-9 Luglio potrebbero andar bene,oppure,più ravvicinata, 24-25 Giugno.Si può votare anche il 26,non è la fine del mondo!
Credo che condizione necessaria sia che si tenga dopo il Direttivo di InMoldova,credo che il Direttivo possa essere organizzato in un mese.
All'incontro che dovrà essere organizzato a Roma,...e sottolineo Roma,si può abbinare qualsiasi altra manifestazione per raccogliere fondi per InMoldova.
Qui dovrebbero dare il loro contributo le "teste pensanti" di Moldweb.Ci vorrebbe un'incaricato per l'aspetto logistico(Piekny,Xanderx,Gavril),trovare una soluzione per il pernottamento e,se possibile,non...fare la cessione del quinto per pagare la branda.Non cito Lilia Pocahontas,perchè,viste le sue...condizioni,non credo che possa dare il suo apporto,se Lilia è disponibile,ben venga.
Domenico penso che dovrà rinunciare al "progetto Panchià",la sede è troppo decentrata,troppo lontana per tutti.Solo se lui ci ospita tutti...allora si può fare un pensierino.![]()
nè 2 e nè8/9 luglio professore! Voglio esserci alla prossima!!! meglio il 24/25 giugno a questo punto!
Posted 17 May 2006 - 15:25
Posted 17 May 2006 - 15:35
Non ho capito "...e sottolineo Roma"
hai capito bene!
puoi muoverti anche tu qualche volta..FUORI DALLA PADANIA! CHE NON TI FAI MALE! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif
Posted 17 May 2006 - 15:54
Posted 17 May 2006 - 16:01
per guadare il sacro fiume e giungere da voi.
Pensi che .... dovremmo prima almeno farci qualche lampada ?
E poi, basta la carta d'identità ?
Comunque propongo uno scambio di doni simbolici;
polenta in cambio di.... cosa proponi ?
mdaemme
Guest_Piekny_*
Posted 17 May 2006 - 16:01
Posted 17 May 2006 - 16:08
Posted 17 May 2006 - 22:26
oppure si può spostare a metà luglio 15/16 o 22/23! A luglio i prezzi nelle capitali di solito sono anche più bassi..non so a roma..cumunque decidiamoci!
Posted 18 May 2006 - 07:45
Posted 18 May 2006 - 13:42
per me ormai te l'hanno strappata la giacca.
Posted 18 May 2006 - 15:10
18 giugno! dai Paolo non penso, che una settimana prima del referendum sia un problema!
Ma no, figurati, non è perchè manca una settimana al referendum - tra l'altro forse sabato 17 sarò già a Roma per altre questioni - ma perchè penso che sia una data troppo vicina per riuscire ad organizzare un bell'incontro fatto bene, con magari gli inviti alle Autorità e agli ospiti. Se invece si vuole farne uno più modesto e peggio organizzato allora possiamo anche farlo tra 3 giorni. Dipende su quale livello vogliamo stare..
Posted 18 May 2006 - 15:25
Ma no, figurati, non è perchè manca una settimana al referendum - tra l'altro forse sabato 17 sarò già a Roma per altre questioni - ma perchè penso che sia una data troppo vicina per riuscire ad organizzare un bell'incontro fatto bene, con magari gli inviti alle Autorità e agli ospiti. Se invece si vuole farne uno più modesto e peggio organizzato allora possiamo anche farlo tra 3 giorni. Dipende su quale livello vogliamo stare..
allora propongo queste date: 15/16 luglio o 22/23 luglio!
a gav, Piekny e xanders, l 'onere di decidere, e una volta fatto Iniziare ad organizzare il tutto. Altrimenti nno ne usciamo mai!
Posted 18 May 2006 - 15:30
Posted 18 May 2006 - 15:33
allora propongo queste date: 15/16 luglio o 22/23 luglio!
a gav, Piekny e xanders, l 'onere di decidere, e una volta fatto Iniziare ad organizzare il tutto. Altrimenti nno ne usciamo mai!
Non capisco perchè si vuole passare direttamente dal 18 giugno al 15 luglio.
Mi sembra che ci siano altri due weekend di mezzo: 2 e 9 luglio.
E' tra l'altro evidente che all'incontro debba essere necessariamente presente il Presidente.