Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Un caffè a Verona... il 13 maggio

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
93 replies to this topic

#61 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Posted 17 May 2006 - 09:29

vanno bene le date di giugno indicate, va bene roma, mi rendo disponibile per "supporto sul territorio" :)

#62 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 posts

Posted 17 May 2006 - 09:32

uffa, proprio nei giorni quando ho gli esami
:(

#63 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 17 May 2006 - 13:09

Tenete in considerazione che domenica 25 giugno c'è il referendum e anticipare l'incontro alla domenica precedente mi sembrerebbe poco fattibile per i tempi così ravvicinati.

Forse si potrebbe pensare di fissarlo all'inizio di luglio, più o meno come l'anno scorso, nel weekend del 2 o del 9 luglio.

#64 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 17 May 2006 - 13:16

18 giugno! dai Paolo non penso, che una settimana prima del referendum sia un problema! Oppure 16 o 23 luglio!...il 2 e 9 luglio io non sarò disponibile! :(

#65 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1,173 posts

Posted 17 May 2006 - 14:34

:crybaby: :crybaby: Io in quel periodo sarò come un uovo di Pasqua pronto da scartare :hmm: Come faccio???A inizio agosto no?? Cosi il bimbo potra venire anche lui :) .

#66 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 17 May 2006 - 14:38

Dai ragazzi non cominciamo con il toto...data!Credo che le date del 8-9 Luglio potrebbero andar bene,oppure,più ravvicinata, 24-25 Giugno.Si può votare anche il 26,non è la fine del mondo!
Credo che condizione necessaria sia che si tenga dopo il Direttivo di InMoldova,credo che il Direttivo possa essere organizzato in un mese.
All'incontro che dovrà essere organizzato a Roma,...e sottolineo Roma,si può abbinare qualsiasi altra manifestazione per raccogliere fondi per InMoldova.
Qui dovrebbero dare il loro contributo le "teste pensanti" di Moldweb.Ci vorrebbe un'incaricato per l'aspetto logistico(Piekny,Xanderx,Gavril),trovare una soluzione per il pernottamento e,se possibile,non...fare la cessione del quinto per pagare la branda.Non cito Lilia Pocahontas,perchè,viste le sue...condizioni,non credo che possa dare il suo apporto,se Lilia è disponibile,ben venga.
Domenico penso che dovrà rinunciare al "progetto Panchià",la sede è troppo decentrata,troppo lontana per tutti.Solo se lui ci ospita tutti...allora si può fare un pensierino. :lol3: :lol3:

#67 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 17 May 2006 - 15:19

Dai ragazzi non cominciamo con il toto...data!Credo che le date del 8-9 Luglio potrebbero andar bene,oppure,più ravvicinata, 24-25 Giugno.Si può votare anche il 26,non è la fine del mondo!
Credo che condizione necessaria sia che si tenga dopo il Direttivo di InMoldova,credo che il Direttivo possa essere organizzato in un mese.
All'incontro che dovrà essere organizzato a Roma,...e sottolineo Roma,si può abbinare qualsiasi altra manifestazione per raccogliere fondi per InMoldova.
Qui dovrebbero dare il loro contributo le "teste pensanti" di Moldweb.Ci vorrebbe un'incaricato per l'aspetto logistico(Piekny,Xanderx,Gavril),trovare una soluzione per il pernottamento e,se possibile,non...fare la cessione del quinto per pagare la branda.Non cito Lilia Pocahontas,perchè,viste le sue...condizioni,non credo che possa dare il suo apporto,se Lilia è disponibile,ben venga.
Domenico penso che dovrà rinunciare al "progetto Panchià",la sede è troppo decentrata,troppo lontana per tutti.Solo se lui ci ospita tutti...allora si può fare un pensierino. :lol3: :lol3:

nè 2 e nè8/9 luglio professore! Voglio esserci alla prossima!!! meglio il 24/25 giugno a questo punto!

#68 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 17 May 2006 - 15:25

Non ho capito "...e sottolineo Roma" :hmm:

#69 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 17 May 2006 - 15:35

Non ho capito "...e sottolineo Roma" :hmm:

hai capito bene! :D
puoi muoverti anche tu qualche volta..FUORI DALLA PADANIA! CHE NON TI FAI MALE! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif

#70 Vaniglia

Vaniglia

Advanced Member

• 292 posts

Posted 17 May 2006 - 15:54

Al inizio di agosto sarrebe ottimo, cosi potrei venire pure io, Liuna, Lilia con il bambino. Che bello!!! Ragazzi, pensateci un po' di spostare il giorno di incontro? Grazieeeee!

#71 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4,038 posts

Posted 17 May 2006 - 16:01

Scusa jerry, ma cosa serve a noi Lombardi,
per guadare il sacro fiume e giungere da voi.
Pensi che .... dovremmo prima almeno farci qualche lampada ? :o
E poi, basta la carta d'identità ? :)
Comunque propongo uno scambio di doni simbolici;
polenta in cambio di.... cosa proponi ? :)
mdaemme

#72 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Posted 17 May 2006 - 16:01

ragazzi decidete in fretta perchè trovare posti per pernottare a roma a giugno non è facile, soprattutto se cerchiamo una sistemazione non onerosa come è giusto che sia.

#73 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 17 May 2006 - 16:08

17/18 giugno, 25/26 luglio ( tanto si vota anche il lunedi e Paolo usa sicuramente l' aereo! :D) oppure si può spostare a metà luglio 15/16 o 22/23! A luglio i prezzi nelle capitali di solito sono anche più bassi..non so a roma..cumunque decidiamoci!

#74 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 posts

Posted 17 May 2006 - 22:26

oppure si può spostare a metà luglio 15/16 o 22/23! A luglio i prezzi nelle capitali di solito sono anche più bassi..non so a roma..cumunque decidiamoci!

:smiley20:

#75 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1,902 posts

Posted 18 May 2006 - 07:45

mi sento molto...tirato per la giacchetta.

#76 visitor

visitor

Member

• 92 posts

Posted 18 May 2006 - 13:42

ciao gavrj
per me ormai te l'hanno strappata la giacca.

#77 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 18 May 2006 - 15:10

18 giugno! dai Paolo non penso, che una settimana prima del referendum sia un problema!

Ma no, figurati, non è perchè manca una settimana al referendum - tra l'altro forse sabato 17 sarò già a Roma per altre questioni - ma perchè penso che sia una data troppo vicina per riuscire ad organizzare un bell'incontro fatto bene, con magari gli inviti alle Autorità e agli ospiti. Se invece si vuole farne uno più modesto e peggio organizzato allora possiamo anche farlo tra 3 giorni. Dipende su quale livello vogliamo stare..

#78 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 18 May 2006 - 15:25

Ma no, figurati, non è perchè manca una settimana al referendum - tra l'altro forse sabato 17 sarò già a Roma per altre questioni - ma perchè penso che sia una data troppo vicina per riuscire ad organizzare un bell'incontro fatto bene, con magari gli inviti alle Autorità e agli ospiti. Se invece si vuole farne uno più modesto e peggio organizzato allora possiamo anche farlo tra 3 giorni. Dipende su quale livello vogliamo stare..

allora propongo queste date: 15/16 luglio o 22/23 luglio!

a gav, Piekny e xanders, l 'onere di decidere, e una volta fatto Iniziare ad organizzare il tutto. Altrimenti nno ne usciamo mai!

#79 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 18 May 2006 - 15:30

Scusatemi per la latitanza in questa discussione! Purtroppo per le date proposte da Jerry so già di non poterci essere... mi dispiace! Ma farò quel che posso per darvi una mano. :)

#80 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 18 May 2006 - 15:33

allora propongo queste date: 15/16 luglio o 22/23 luglio!

a gav, Piekny e xanders, l 'onere di decidere, e una volta fatto Iniziare ad organizzare il tutto. Altrimenti nno ne usciamo mai!

Non capisco perchè si vuole passare direttamente dal 18 giugno al 15 luglio.

Mi sembra che ci siano altri due weekend di mezzo: 2 e 9 luglio.

E' tra l'altro evidente che all'incontro debba essere necessariamente presente il Presidente.