Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

L'asso del Cavaliere


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
205 risposte a questa discussione

#81 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 13:15

sergio ormai credo che sia colpa dell'eta' se non riesci a ragionare piu' molto bene. Quindi evito di rispondere alle tue "stranezze"


Hai la stessa stupidita' di mia figlia (del '73') quindi non mi stupisco perche' sei cosi' Dummkopf.
Anch'io non commentero' piu' le tue credenze politiche, forse riderai e festeggerai il 12 maggio, forse.
E in lingua Insubre un augurio benevolo e scherzoso: ma va a da via i ciapp.

#82 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 13:26

E' una gran fortuna che la figlia non abbia preso dal padre :D

#83 milingo

milingo

    Advanced Member


  • 156 messaggi
  • Iscritto il: 14-novembre 05

Inviato 08 aprile 2006 - 14:06

Ginopilotino...... SPEGNITI almeno fino a MARTEDI! Pietà........
poi sarà giusto che Tu goda che L'UNICO Presidente del Consiglio dei Ministri "SFIDUCIATO" dal parlamento(non ne ricordo altri nella storia della nostra Repubblica) governi il Paese.

#84 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 14:31

Ma che bella canzone ha scritto il buon Giorgio Gaber
QUALCUNO ERA COMUNISTA

Qualcuno era comunista perché era nato in Emilia.
Qualcuno era comunista perché il nonno, lo zio, il papà. ... la mamma no.

Qualcuno era comunista perché vedeva la Russia come una promessa, la Cina come una poesia, il comunismo come il paradiso terrestre.

Qualcuno era comunista perché si sentiva solo.

Qualcuno era comunista perché aveva avuto una educazione troppo cattolica.

Qualcuno era comunista perché il cinema lo esigeva, il teatro lo esigeva, la pittura lo esigeva, la letteratura anche... lo esigevano tutti.

Qualcuno era comunista perché glielo avevano detto.

Qualcuno era comunista perché non gli avevano detto tutto.

Qualcuno era comunista perché prima… prima…prima… era fascista.

Qualcuno era comunista perché aveva capito che la Russia andava piano, ma lontano.

Qualcuno era comunista perché Berlinguer era una brava persona.

Qualcuno era comunista perché Andreotti non era una brava persona.

Qualcuno era comunista perché era ricco ma amava il popolo.

Qualcuno era comunista perché beveva il vino e si commuoveva alle feste popolari.

Qualcuno era comunista perché era così ateo che aveva bisogno di un altro Dio.

Qualcuno era comunista perché era talmente affascinato dagli operai che voleva essere uno di loro.

Qualcuno era comunista perché non ne poteva più di fare l’operaio.

Qualcuno era comunista perché voleva l’aumento di stipendio.

Qualcuno era comunista perché la rivoluzione oggi no, domani forse, ma dopodomani sicuramente.

Qualcuno era comunista perché la borghesia, il proletariato, la lotta di classe...

Qualcuno era comunista per fare rabbia a suo padre.

Qualcuno era comunista perché guardava solo RAI TRE.

Qualcuno era comunista per moda, qualcuno per principio, qualcuno per frustrazione.

Qualcuno era comunista perché voleva statalizzare tutto.

Qualcuno era comunista perché non conosceva gli impiegati statali, parastatali e affini.

Qualcuno era comunista perché aveva scambiato il materialismo dialettico per il Vangelo secondo Lenin.

Qualcuno era comunista perché era convinto di avere dietro di sé la classe operaia.

Qualcuno era comunista perché era più comunista degli altri.

Qualcuno era comunista perché c’era il grande partito comunista.

Qualcuno era comunista malgrado ci fosse il grande partito comunista.

Qualcuno era comunista perché non c’era niente di meglio.

Qualcuno era comunista perché abbiamo avuto il peggior partito socialista d’Europa.

Qualcuno era comunista perché lo Stato peggio che da noi, solo in Uganda.

Qualcuno era comunista perché non ne poteva più di quarant’anni di governi democristiani incapaci e mafiosi.

Qualcuno era comunista perché Piazza Fontana, Brescia, la stazione di Bologna, l’Italicus, Ustica eccetera, eccetera, eccetera...

Qualcuno era comunista perché chi era contro era comunista.

Qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia.

Qualcuno credeva di essere comunista, e forse era qualcos’altro.

Qualcuno era comunista perché sognava una libertà diversa da quella americana.

Qualcuno era comunista perché credeva di poter essere vivo e felice solo se lo erano anche gli altri.

Qualcuno era comunista perché aveva bisogno di una spinta verso qualcosa di nuovo. Perché sentiva la necessità di una morale diversa. Perché forse era solo una forza, un volo, un sogno; era solo uno slancio, un desiderio di cambiare le cose, di cambiare la vita.

Sì, qualcuno era comunista perché, con accanto questo slancio, ognuno era come... più di sé stesso. Era come... due persone in una. Da una parte la personale fatica quotidiana e dall’altra il senso di appartenenza a una razza che voleva spiccare il volo per cambiare veramente la vita.

No. Niente rimpianti. Forse anche allora molti avevano aperto le ali senza essere capaci di volare... come dei gabbiani ipotetici.

E ora? Anche ora ci si sente come in due. Da una parte l’uomo inserito che attraversa ossequiosamente lo squallore della propria sopravvivenza quotidiana

e dall’altra il gabbiano senza più neanche l’intenzione del volo perché ormai il sogno si è rattrappito.

Due miserie in un corpo solo.

[b]

#85 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 15:02

E il buon Gaber insegna (scusami se Giorgio,ho omesso piccole frasi)

IO NON MI SENTO ITALIANO (Giorgio Gaber)
(Modificata)

Io non mi sento italiano .

Mi scusi Presidente
non è per colpa mia
ma questa Patria
non so che cosa sia.
Può darsi che mi sbagli
che sia una bella idea
ma temo che diventi
una brutta poesia.
Mi scusi Presidente
non sento un gran bisogno
dell'inno nazionale
di cui un po' mi vergogno. (non sono nato schiavo di roma e non son pronto alla morte)

Io non mi sento italiano

Mi scusi Presidente
ma ho in mente il fanatismo
delle camicie nere
al tempo del fascismo.
Da cui un bel giorno nacque
questa democrazia
che a farle i complimenti
ci vuole fantasia.

Io non mi sento italiano.

Questo bel Paese
pieno di poesia
ha tante pretese
ma nel nostro mondo occidentale
è la periferia.

Mi scusi Presidente
ma questo nostro Stato
che voi rappresentate
mi sembra un po' sfasciato.
E' anche troppo chiaro
agli occhi della gente
che è tutto calcolato
e non funziona niente.
Sarà che gli italiani
per lunga tradizione
son troppo appassionati
di ogni discussione.
Persino in parlamento
c'è un'aria incandescente
si scannano su tutto
e poi non cambia niente.

Io non mi sento italiano .

Mi scusi Presidente
dovete convenire
che i limiti che abbiamo
ce li dobbiamo dire.
Ma a parte il disfattismo
noi siamo quel che siamo
e abbiamo anche un passato
che non dimentichiamo.
Mi scusi Presidente
ma forse gli italiani
per gli altri sono solo
spaghetti e mandolini.

Io non mi sento italiano

Questo bel Paese
forse è poco saggio
ha le idee confuse
ma se fossi nato in altri luoghi
poteva andarmi peggio.(a me no, anzi: 500 anni senza guerre, libero, federalista, dove il comunismo e' messo al bando)

Mi scusi Presidente
ormai ne ho dette tante
c'è un'altra osservazione
che credo sia importante.
Rispetto agli stranieri
noi ci crediamo meno
ma forse abbiam capito
che il mondo è un teatrino.
Mi scusi Presidente
lo so che non gioite
se il grido "Italia, Italia"
c'è solo alle partite.
Ma un po' per non morire
o forse un po' per celia
abbiam fatto l'Europa
facciamo anche l'Italia.

Io non mi sento italiano

Io non mi sento italiano

#86 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 16:03

Meglio un presidente sfiduciato che uno assolto per aver modificato la legge che lo avrebbe condannato.

#87 milingo

milingo

    Advanced Member


  • 156 messaggi
  • Iscritto il: 14-novembre 05

Inviato 08 aprile 2006 - 17:07

Meglio un presidente sfiduciato che uno assolto per aver modificato la legge che lo avrebbe condannato.

Gino svegliati!!!....no scusami........spegniti!!!........

#88 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 17:52

Apri gli occhi. Se hai un minimo di buon senso, almeno non votare. Votare un truffatore che vuole governare solo per aggiustarsi i processi (come ha gia' fatto) e per sistemare le sue aziende (come anche ha gia' fatto) e' molto stupido.
Berlusconi deve andare via. Per il bene del paese.

#89 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 18:13

Eccomi appena tornato da Milano, in Fiera spirava il vento della libertà, in moldweb siamo la maggioranza, incrocio le dita e spero nelle statistiche e nel tempo....

PS

io Mdaemme all'opposizione in caso di vittoria della sinistra non lo voglio, e voi?
Non capisco il suo ragionamento essere sempre all'opposizione, e no bello mio troppo comodo!!!

#90 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 18:18

Con il nanerottolo di arcore in effetti e' facilissimo essere all'opposizione, pur avendo idee di destra.
In modlweb la maggioranza che vota per silvio? Spero proprio di no. La maggioranza di destra si, potrebbe anche essere, ma tanta gente non lo votera'. Per il bene della destra.

#91 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 18:24

Con il nanerottolo di arcore in effetti e' facilissimo essere all'opposizione, pur avendo idee di destra.
In modlweb la maggioranza che vota per silvio? Spero proprio di no. La maggioranza di destra si, potrebbe anche essere, ma tanta gente non lo votera'. Per il bene della destra.


importante che vinca il polo.
Che Mdaemme fosse una volta di destra mi suona come la favola di pollicino e cappuccetto rosso.

#92 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 18:51

sergio ormai credo che sia colpa dell'eta' se non riesci a ragionare piu' molto bene. Quindi evito di rispondere alle tue "stranezze"



certo che sei un bel tipo...

una domanda... ma a te l'educazione chi l'ha insegnata? Il tuo corregionale D'Alema?

Prima i nani, poi gli "anziani"... cerca di darti una regolata!

#93 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 18:54

Non e' questione di anziani o giovani. Se uno "vaneggia" mi auguro che non sia colpa sua.

No, l'importante e' che NON VINCA IL POLO. E' fondamentale per cacciare il piu' grande ladro-truffatore d'Italia, ben posizionato anche a livello internazionale.

#94 milingo

milingo

    Advanced Member


  • 156 messaggi
  • Iscritto il: 14-novembre 05

Inviato 08 aprile 2006 - 19:06

Gino! Gino! Regalaci un bambino!!!(ma non Prrrrrrrrrodino)



Ti prego......non darmi del COGLIONE!!!!! Accetto della TESTA DI CA**O

#95 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 19:20

Invidia? Giramento di palle vorrai dire! Sono costretto a non votare an perche' significherebbe rafforzare il peggior criminale d'Italia.
Truffolo deve andarsene dalla destra. Perche' non se lo prende il csx? Io glielo cedo volentieri, anche gratis!

#96 Guest_motan_*

Guest_motan_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 21:27

Invidia? Giramento di palle vorrai dire! Sono costretto a non votare an perche' significherebbe rafforzare il peggior criminale d'Italia.
Truffolo deve andarsene dalla destra. Perche' non se lo prende il csx? Io glielo cedo volentieri, anche gratis!



Ricompaio solo per un attimo, per quotare il tuo intevento. Spero che Berlusconi esca dalla politica perchè si ricominci a fare politica sul serio. Ce ne guadagnerebbero tutti, da destra a sinistra.

#97 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 08 aprile 2006 - 21:52


Il furbetto dell'Unione dona ai figli un'esenzione.

Ai votanti dell'Unione tocca invece la tassazione.






#98 Guest_motan_*

Guest_motan_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 22:00


Il furbetto dell'Unione dona ai figli un'esenzione.

Ai votanti dell'Unione tocca invece la tassazione.




Con tutte le porcherie ad personam che berlusconi ha fatto in questi anni, mi viene proprio da dire "togli prima la trave dal tuo occhio, e allora ci vedrai bene per trarre la pagliuzza dall'occhio di tuo fratello".

Dal 1994, i titoli delle sue tv hanno guadagnato il 187 per cento, mentre il settore televisivo di tutt'Europa perdeva in Borsa il 4 per cento.
La quota Mediaset in tasca al premier è salita da 2 a 6 miliardi.
La quota Mondadori è raddoppiata
(il che non è male, visto che, per il Tribunale di Milano, la casa editrice appartiene a un altro proprietario, a cui fu scippata comprando un giudice)
E la quota Mediolanum è triplicata.
Da tutto ciò deriva che il mero proprietario incassa uno «stipendio» dal suo gruppo di 5.2 milioni di euro mensili, niente male visto il periodo di ristrettezze.
Merito delle grandi doti manageriali, si capisce. Ma anche un po' della legge Tremonti-1
(121 milioni di euro risparmiati in tasse),
della Tremonti-bis
(altri 150 milioni)
e della Tremonti sulla tassazione delle plusvalenze
(340 milioni di tasse non pagate sull'ultimo collocamento azionario).
Per non parlare del condono fiscale
(con un risparmio di 160 milioni),
del decreto spalmadebiti del calcio
(242 milioni di risparmio in dieci anni),
della salva-Rete4
(40 milioni di pubblicità all'anno)
e della Gasparri-bis
(1-2 miliardi di crescita potenziale in più).

Saluti

#99 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 08 aprile 2006 - 22:27

Con tutte le porcherie ad personam che berlusconi ha fatto in questi anni, mi viene proprio da dire "togli prima la trave dal tuo occhio, e allora ci vedrai bene per trarre la pagliuzza dall'occhio di tuo fratello".

Dal 1994, i titoli delle sue tv hanno guadagnato il 187 per cento, mentre il settore televisivo di tutt'Europa perdeva in Borsa il 4 per cento.
La quota Mediaset in tasca al premier è salita da 2 a 6 miliardi.
La quota Mondadori è raddoppiata
(il che non è male, visto che, per il Tribunale di Milano, la casa editrice appartiene a un altro proprietario, a cui fu scippata comprando un giudice)
E la quota Mediolanum è triplicata.
Da tutto ciò deriva che il mero proprietario incassa uno «stipendio» dal suo gruppo di 5.2 milioni di euro mensili, niente male visto il periodo di ristrettezze.
Merito delle grandi doti manageriali, si capisce. Ma anche un po' della legge Tremonti-1
(121 milioni di euro risparmiati in tasse),
della Tremonti-bis
(altri 150 milioni)
e della Tremonti sulla tassazione delle plusvalenze
(340 milioni di tasse non pagate sull'ultimo collocamento azionario).
Per non parlare del condono fiscale
(con un risparmio di 160 milioni),
del decreto spalmadebiti del calcio
(242 milioni di risparmio in dieci anni),
della salva-Rete4
(40 milioni di pubblicità all'anno)
e della Gasparri-bis
(1-2 miliardi di crescita potenziale in più).

Saluti





SILVIO... dacci il 5/1000 per InMoldova!!!!!! Dai ti votiamo :notworthy:



#100 milingo

milingo

    Advanced Member


  • 156 messaggi
  • Iscritto il: 14-novembre 05

Inviato 09 aprile 2006 - 19:58

Ricompaio solo per un attimo, per quotare il tuo intevento. Spero che Berlusconi esca dalla politica perchè si ricominci a fare politica sul serio. Ce ne guadagnerebbero tutti, da destra a sinistra.

Temo che il problema sia proprio tornare a fare politica sul serio(il Tuo sul serio è da intendere: come prima)!!!!!!
QUELLO E IL GUAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!