finalmente ...
per mdaemme: smettetela con queste paranoie (di buonismo) per favore, se uno non sa comportarsi da una persona educata (deve anche capire quando si supera il limite del buonsenso e delle battute), non ci deve essere nessuna tolleranza, fuori!!
Quando imparerà a rispettare anche gli altri, allora si può parlare.
Paranoie di buonismo; boh, non saprei...
Tu credi di non urtare mai la mia sensibilità quando scrivi ?
Sapessi quante volte l’hai fatto scricciolo (… probabilmente manco te ne accorgi…)
ed altri, in moldweb, molto, ma molto più di te.
Ma va bene così, ci mancherebbe altro !!!
Moldweb, almeno credo,
non è un forum dove si può tranquillamente dire ogni cattiveria,
su Mussulmani, Room, Prodi, Luxuria,
Pecoranio Scanio, Comunisti, i clandestini,
e allo stesso tempo mantenere un tono pacato e rispettoso,
verso il centro destra, la lega e Berlusconi.
Diversamente non è che sono io buonista;
sei tu (.. o altri..) che non sai accettare risposte sullo stesso livello di tono.
Insomma, volete fare quelli che difendono la satira alla Calderoli,
e poi improvvisamente diventate bacchettoni e conservatori,
quando la satira li colpisce direttamente o sulle proprie simpatie ?
Io non sono buonista, e tanto meno più buono di te;
solo che la pensiamo diversamente.
Totalmente in modo diverso.
Sai c’e’ stato un periodo della mia vita
in cui non potevo ammettere l’esistenza di altre verità, oltre alle mie.
L’avversario politico andava “annientato”,
non riuscivo concedergli il diritto di avere le proprie idee.
Adesso non è più così;
anzi la diversità mi accresce, mi rende più forte e …..mi diverto di più.
Comunque grazie scricciolo per avermi offerto lo spunto per questa riflessione;
dico sul serio.
mdaemme




















