quello delle uova???
http://www.moldweb.i...150
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 04 maggio 2006 - 15:36
Secondo me li conosce e come! Il suo ip mi porta dritto dritto in Moldova (starnet.md)...
Spiegami un pò Claudio, chi sei? Perchè tutto questo interesse a discoverymoldova se sei già in Md? http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dry.gif
Inviato 04 maggio 2006 - 18:19
Secondo me li conosce e come! Il suo ip mi porta dritto dritto in Moldova (starnet.md)...
Spiegami un pò Claudio, chi sei? Perchè tutto questo interesse a discoverymoldova se sei già in Md? http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dry.gif
Ti sbagli Domenico, io non sono mai stato in moldavia nemmeno una volta, l'ho vista sempre solo su internet e nelle foto di questo sito.
Inviato 04 maggio 2006 - 18:29
ciao xcxc,
appunto xcxc mi dici che con 40 euro vivi un mese e subito dopo che 1600-1700 euro sono pochi anche con tutti i confort che vuoi...non ti sembra un pò una contraddizione?
Inviato 04 maggio 2006 - 21:08
ahia! Controlla meglio... l'hai confuso con un'altro ip... questo utilizza fastweb !
Inviato 05 maggio 2006 - 09:33
mi sembra di essere all'asilo! Scusa ma quanti anni hai? Hai chiesto alla mamma se puoi scrivere qui?
Sai quanto costa un pernottamento al Dedeman?
Sai quanto costa il viaggio round trip It-md ?
Sai quanto costa il noleggio di automezzi, velivoli, quad ecc?
Sai quanto costano i prodotti affinche' l'ospite si senta trattato a livello "occidentale" ?
Sai quanto costa la non-concorrenza, l'import tassato? Il lusso in Paesi con standard medi?
Ecco... fai la somma, aggiungi la percentuale del guadagno, il rischio d'impresa ed i tipi come te che fanno perder tempo!
E poi... scusa... ma perche' rompi i maroni qui, sia nel forum sia tramite msg privati per screditare l'iniziativa e lanciare sospetti?
Inviato 05 maggio 2006 - 16:54
Inviato 06 maggio 2006 - 10:26
Inviato 06 maggio 2006 - 10:31
Inviato 06 maggio 2006 - 10:40
Inviato 06 maggio 2006 - 22:25
Faremo anche la guerra simulata con i fucili a vernice (Magari la facessero così anche i veri eserciti, scusate la retorica). Andiamo a divertirci.....
Inviato 07 maggio 2006 - 21:48
Inviato 07 maggio 2006 - 22:16
Inviato 08 maggio 2006 - 10:02
Inviato 08 maggio 2006 - 14:29
Inviato 08 maggio 2006 - 14:46
Inviato 08 maggio 2006 - 15:05
Ti rispondo io Piekny,
non è possibile.
Solo il visto appena entri 50€. La mancia all'aeroporto che non facciano i problemi ai turisti. L'autobus gran turismo nuovo (28 posti), con tutte le comodità per 4 giorni ho speso 40€ a persona più la mancia all'autista. Metti un po' di meno con un pulmino più piccolo e più scomodo. Un bel' albergo 110, 120 a notte (con la convenzione), se no, vai in una villetta o appartamentino con meno. Un prazo dai 15 ai 30 €. Milestii Mici con pranzo caldo, il regalo e degustazione 750 lei a persona (guarda il cambio su moldweb). Un buon interprete - circa 50 € al giorno, più assicurazione e altre escursioni... Ma in 5 giorni fai solo questo? No. Serve anche altro. E dov'è il guadagno del organizzatore? I conti non tornano.". Non ci credo. Discovery Moldova offre i migliori alberghi, i migliori locali, l'organisazione ad alto livello, serietà e professionismo, servizio "chiavi in mano".
Silvia
Inviato 08 maggio 2006 - 15:45
Inviato 08 maggio 2006 - 15:52
La verità sta forse nel mezzo???
![]()
Una unica osservazione se dai 41 euro procapite tolgo i 35 euro per l'albergo, che mi rimane? La mancia per il portiere?
Inviato 08 maggio 2006 - 15:59
Ti rispondo io Piekny,
non è possibile.
Solo il visto appena entri 50€. La mancia all'aeroporto che non facciano i problemi ai turisti. L'autobus gran turismo nuovo (28 posti), con tutte le comodità per 4 giorni ho speso 40€ a persona più la mancia all'autista. Metti un po' di meno con un pulmino più piccolo e più scomodo. Un bel' albergo 110, 120 a notte (con la convenzione), se no, vai in una villetta o appartamentino con meno. Un prazo dai 15 ai 30 €. Milestii Mici con pranzo caldo, il regalo e degustazione 750 lei a persona (guarda il cambio su moldweb). Un buon interprete - circa 50 € al giorno, più assicurazione e altre escursioni... Ma in 5 giorni fai solo questo? No. Serve anche altro. E dov'è il guadagno del organizzatore? I conti non tornano.". Non ci credo. Discovery Moldova offre i migliori alberghi, i migliori locali, l'organisazione ad alto livello, serietà e professionismo, servizio "chiavi in mano".
Silvia
Francamente non vi capisco........spendete 1690 euro per andare in Moldova a guidare il go-kart o per buttarvi col parapendio (o qualcosa di simile). E se qualcuno si azzarda a sottolineare che lo stipendio medio di un cittadino moldavo si aggira sui 40 euro mensili, subito viene tacciato per calunniatore!!!
Personalmente sono indignato di come si possano buttare tanti soldi per delle vacanze, se poi uno li "butta" in Moldova, la cosa diventa ripugnante.
Certo uno con i suoi soldi puo' farci cio' che vuole ma non si venga a dire che questo"turismo" aiuti la Moldova e la sua economia.
Polemica a parte, solo per diritto di cronaca ed in nome della verita' sui costi di viaggio, il coro che partira' (con il sottoscritto) mercoledi 10 maggio, spendera' complessivamente (volo compreso da euro 334 con Air Moldova, albergo con pranzo e cena, escursioni a Capriana, alla Cantina di Milesti Mici, ad Orhei Vechi, assicurazione, noleggio autobus, interpreti e guide ecc. ecc.)per 5 giorni:
EURO 540 !!!
PS
Non abbiamo i costi d'impresa.................