Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Discoverymoldova

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
75 risposte a questa discussione

#21 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 03 maggio 2006 - 07:20

credo si tratti di go-kart, a meno che non sia prevista una tappa del campionato del mondo di F1 in moldova.

......

la tappa del mondiale F1 no di certo , ma in molte piste anche minori fanno provare monoposto delle più svariate formule ed in qualche posto hanno pure vecchie F1 quindi pensavo ci fosse qualche circuitino con una piccola monoposto e non un kart :(

p.s.: visto che i russi fanno provare i MIG ....... almeno una F.renault ci poteva stare

#22 Claudio

Claudio

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 03 maggio 2006 - 08:57

Silvia tanti complimenti per il tuo sito, è molto bello! Però girandolo non ho trovato le tariffe dei vari viaggi e le suddivisioni dei sevizi offerti, perchè non ci dai qualche indicazione in più? Claudio :smiley31:

#23 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 03 maggio 2006 - 10:22

Però girandolo non ho trovato le tariffe dei vari viaggi e le suddivisioni dei sevizi offerti, perchè non ci dai qualche indicazione in più? Claudio :smiley31:

il link è stato postato pure da XCXC all'inizio del topic ;)

http://www.discovery...om/offerte.html

guarda la voce: QUOTA DI PARTECIPAZIONE dove troverai anche l'elenco dei servizi offerti

#24 Claudio

Claudio

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 03 maggio 2006 - 11:31

il link è stato postato pure da XCXC all'inizio del topic ;)

http://www.discovery...om/offerte.html

guarda la voce: QUOTA DI PARTECIPAZIONE dove troverai anche l'elenco dei servizi offerti

Ok Danza, ma i prezzi non ci sono. Dove li trovo?

#25 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 03 maggio 2006 - 11:39

vero ma i prezzi dove sono? se non sbaglio io dei prezzi li avevo visti ma ora???

#26 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 03 maggio 2006 - 11:53

boh.... :ubri: potrei giurare che ho visto 16**...

adesso non trovo quel frammento...
ci guardo ancora un po'

non trovo nemmeno la voce QUOTA DI PARTECIPAZIONE...e nemmeno l'elenco...ma c'era!

#27 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 03 maggio 2006 - 15:00

boh.... :ubri: potrei giurare che ho visto 16**...

adesso non trovo quel frammento...
ci guardo ancora un po'

non trovo nemmeno la voce QUOTA DI PARTECIPAZIONE...e nemmeno l'elenco...ma c'era!

anche io ricordo una cifra tra 1600/1700 euro.

#28 Claudio

Claudio

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 03 maggio 2006 - 15:22

anche io ricordo una cifra tra 1600/1700 euro.

Per 4 giorni 1600-1700 euro per la Moldavia? Ma sai quanti soldi sono? Piekny ma sei sicuro di ricordare bene?

#29 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 03 maggio 2006 - 15:27

sono sicuro, anche Danza ricorda la stessa cifra, vedi sopra.

#30 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 03 maggio 2006 - 15:36

sono sicuro, anche Danza ricorda la stessa cifra, vedi sopra.

appunto! erano 1600 € rotti (1640 oppure 1690)

ed includeva:
- volo Italia (scusate, non ricordo la città, ma penso Verona) - Chisinau
- visto in aeroporto - 50 euro
- hotel ****, era scritto il più lussuoso di Chisinau
- prima colazione
- volo Chisinau - Italia
e poi...non ricordo cos'altro

forse la pagina si sta aggiornando...che ne so io, ma stamattina quando avevo dato il link c'era tutta questa informazione

#31 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 03 maggio 2006 - 15:39

Per 4 giorni 1600-1700 euro per la Moldavia? Ma sai quanti soldi sono? Piekny ma sei sicuro di ricordare bene?

tipica risposta di chi non conosce i Paesi dell'Est e vuole vivere la' con gli stessi standard europei!

In Moldova puoi andarci con 160 euro, e con altri 40 vivere un mese! Totale 200 euro!

1600-1700 sono anche pochi! Ma puoi sempre andare in pellegrinaggio insieme ad altre decina di migliaia di italiani nelle mete piu' sfigate del globo che solo a menzionarle fai la figura del pinco pallino!

#32 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 03 maggio 2006 - 15:46

a parte il balletto delle cifre, pochi o troppi, l'iniziativa è una iniziativa imprenditoriale che va lodata per come è gestita, poi ognuno libero di scegliere le vacanze "self-made" come faccio io, oppure affidarsi ad una agenzia specializzata che si preoccupa di fare escursioni, sport, farti alloggiare al Dedeman albergo più lussuoso di chisinau ecc....

#33 Claudio

Claudio

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 04 maggio 2006 - 09:34

tipica risposta di chi non conosce i Paesi dell'Est e vuole vivere la' con gli stessi standard europei!

In Moldova puoi andarci con 160 euro, e con altri 40 vivere un mese! Totale 200 euro!

1600-1700 sono anche pochi! Ma puoi sempre andare in pellegrinaggio insieme ad altre decina di migliaia di italiani nelle mete piu' sfigate del globo che solo a menzionarle fai la figura del pinco pallino!

ciao xcxc,
appunto xcxc mi dici che con 40 euro vivi un mese e subito dopo che 1600-1700 euro sono pochi anche con tutti i confort che vuoi...non ti sembra un pò una contraddizione?

Per Pienky, ognuno spende quello che vuole, in Moldavia o in ogni altro posto del mondo. se vuoi in Moldavia ci stai anche 4 giorni e spendi 5000 euro...volendo no?

#34 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 04 maggio 2006 - 09:54

ciao xcxc,
appunto xcxc mi dici che con 40 euro vivi un mese e subito dopo che 1600-1700 euro sono pochi anche con tutti i confort che vuoi...non ti sembra un pò una contraddizione?

diciamo che XCXC ha estremizzato un po' il concetto con quei 40 euro giusto per farti capire che qui la gente se la cava con quel misero che riceve al di là dei prezzi che crescono in continuazione...

però...come meta di vacanza è più cara la Moldova che altre parti del mondo, proprio perché il sistema turistico non è sviluppato, non c'è una concorrenza, le difficoltà sono molte per gli organizzatori e quelli che ci riescono a mettere in piedi un programma completo, ben fatto come quello offerto da Discovery Moldova, che include sia il turismo sportivo, turismo del vino, turismo religioso, ovviamente mettono un prezzo come tale.

e poi, se leggi bene sul sito, c'è scritto che viene offerto un servizio chiavi in mano, quindi non ti mancherà assolutamente niente, non devi preoccuparti per dove andare al pranzo, alla cena, come riempire il tuo tempo libero, cosa c'è da visitare ancora ecc.

sta a te scegliere se andare in mani degli organizzatori oppure farti le vacanze da solo come diceva Roberto.

#35 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 04 maggio 2006 - 14:25

Secondo me li conosce e come! Il suo ip mi porta dritto dritto in Moldova (starnet.md)...
Spiegami un pò Claudio, chi sei? Perchè tutto questo interesse a discoverymoldova se sei già in Md? http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dry.gif

#36 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 04 maggio 2006 - 14:52

Secondo me li conosce e come! Il suo ip mi porta dritto dritto in Moldova (starnet.md)...
Spiegami un pò Claudio, chi sei? Perchè tutto questo interesse a discoverymoldova se sei già in Md? http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dry.gif

caro domenico....visto che sei amministratore....e puoi controllare tutti ( e mi sembra giustissimo)..non dire dell'ip di Claudio in pubblico....potrebbe essere una violazione della privacy o sbaglio ??'

lo dico per te...non per fare polemiche inutili e senza un senso. lo dico solo per evitare disguidi...

#37 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 04 maggio 2006 - 14:58

non dire dell'ip di Claudio in pubblico....potrebbe essere una violazione della privacy o sbaglio ??'

Sbagli... gli indirizzi ip sono pubblici...

#38 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 04 maggio 2006 - 15:05

Sbagli... gli indirizzi ip sono pubblici...

scusa la mia ignoranza...non ne capisco di queste cose.....era solo per evitare delle polemiche....

con il lavoro che faccio anche io mi domando cosa posso girare e cosa non girare ed allora nel dubbio...giro in due modi diversi e le responsabilità la passo ad altri :D

#39 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 04 maggio 2006 - 15:11

scusa la mia ignoranza...non ne capisco di queste cose.....era solo per evitare delle polemiche....

Se ne era parlato nel vecchio forum: http://forum.moldweb...sp?TID=235&PN=1

Bella la spiegazione in proposito di XCXC:

In parte Fabio ha ragione, io ritengo che l'IP sia un indirizzo privato. Tuttavia e' anche vero che la maggior parte degli utenti internet hanno un IP dinamico e che la pubblicazione dell'IP avviene solo per il breve periodo in cui si visita il sito. Il problema quindi quasi non si pone ed e' inferiore anche al semplice invio di una email.

In ogni caso, navigare in internet (web, email, chat, ecc...) significa viaggiare per mezzo di un'automobile con la targa (IP) ed ognuno deve esserene consapevole. Se si vuole viaggiare anonimamente si puo' sempre "salire" su un "mezzo pubblico" cioe' un server proxy.

#40 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 04 maggio 2006 - 15:13

ah però...questa si che è una novità :hmm: