Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Videoreporter della tv ungherese sgambetta i migranti in fuga dalla polizia
#1
Inviato 09 settembre 2015 - 10:24
#2
Inviato 09 settembre 2015 - 11:35
Questo non è un bel video. Non fa onore né a lei né all'intero paese, o pensava di essere l'unica a filmare?
#3
Inviato 09 settembre 2015 - 11:43
#4
Inviato 09 settembre 2015 - 12:22
Questo non è un bel video. Non fa onore né a lei né all'intero paese, o pensava di essere l'unica a filmare?
Mi auguro che oltre al licenziamento,
di cui pare esservi già notizia,
arrivi anche la radiazione dall'albo dei giornalisti del suo Paese
e una diffusa gogna mediatica.
Questa ragazza ha avuto un comportamento talmente schifoso che,
per punizione,
le farei provare il viaggio intrapreso da quelle persone che lei stessa ha falciato e preso a calci.
#5
Inviato 09 settembre 2015 - 13:31
ve beh ....
tra una settimana non se la ricorderà più nessuno
e saremo pronti per il prossimo sdegno collettivo
Importante è non parlare delle cose che veramente contano
ps
significativa del soggetto anche la mascherina ![]()
Messaggio modificato da Rick il 09 settembre 2015 - 13:31
#6
Inviato 09 settembre 2015 - 13:37
ve beh ....
tra una settimana non se la ricorderà più nessuno
e saremo pronti per il prossimo sdegno collettivo
Importante è non parlare delle cose che veramente contano
ps
significativa del soggetto anche la mascherina
Io penso invece che episodi come questo
dicano e facciano molto di più di quanto si possa immaginare
e
riguardo al "parlare delle cose che veramente contano"
(tu ovviamente sei l'unico divulgatore autorizzato quindi lascio a te questa incombenza)
offrono un'imperdibile assist per discutere o riflettere
ad esempio
di etica, educazione, senso civico e via dicendo....
Secondo me non è poco
e se tutti lo facessimo,
anche solo un po',
vivremmo di certo in un mondo migliore.
Messaggio modificato da badica il 09 settembre 2015 - 13:44
#7
Inviato 09 settembre 2015 - 14:02
Sisssi
ne riparliamo tra una settimana ![]()
#8
Inviato 10 settembre 2015 - 14:54
#9
Inviato 10 settembre 2015 - 15:10
Il video riprende da un'angolatura differente la reporter ungherese Petra Lazlo mentre fa lo sgambetto ad alcuni migranti in fuga dal campo di Roszke, al confine tra Serbia e Ungheria. L'uomo, ostacolato dalla Lazlo, cade a terra sopra il bambino che stava portando in braccio; si rialza, inveisce contro la videoreporter e stringe a sé il bimbo che scoppia in lacrime.
http://video.repubbl...446?ref=vd-auto
#10
Inviato 10 settembre 2015 - 20:13
tra una settimana non se la ricorderà più nessuno
e saremo pronti per il prossimo sdegno collettivo
significativa del soggetto anche la mascherina
concordo
#11
Inviato 10 settembre 2015 - 20:17
Questa ragazza ha avuto un comportamento talmente schifoso
Non è una ragazza ma una donna. Comportamento sicuramente schifoso o diciamo vile. Soprattutto da parte di una donna.
#12
Inviato 11 settembre 2015 - 07:33
#13
Inviato 11 settembre 2015 - 07:43
Non è una ragazza ma una donna.
Eh no,
no, no...
non ho scritto, indipendentemente dall'età, ragazza a caso...
dare della DONNA ad una schifosa del genere sarebbe un complimento gratuito.
Ad ogni modo, per onor di cronaca, la Laszlo si è scusata (non poteva fare altrimenti)
pubblicando una lettera
con la quale ha spiegato di aver agito in preda al terrore...(sinceramente dalle immagini non ho visto in lei terrore...)
Ecco la traduzione di alcuni passaggi:
«Mi dispiace sinceramente per l’accaduto. Soltanto adesso sono riuscita a concentrarmi abbastanza per scrivere questa lettera: sono in stato di shock per quanto successo e per quello che si dice di me. La videocamera era accesa, centinaia di migranti hanno fatto irruzione, hanno sfondato il cordone di polizia, uno di loro si è precipitato verso di me e io ero spaventata: quando mi è passato vicino qualcosa (che poteva essere, un cinghiale??)è scattato dentro di me, ho pensato che sarei stata aggredita e dovevo difendermi. E’ difficile prendere decisioni quando si è in preda al panico e si vedono persone correre nella tua direzione. Mi dispiace per quello che è successo e da madre sono spiaciuta anche per quello che è accaduto a quel bambino, non me ne sono nemmeno accorta. Io non sono senza cuore. Non mi merito né la caccia all’uomo scatenatasi contro di me né le minacce di morte che sto ricevendo. Sono solo, da oggi, una madre disoccupata di bambini piccoli che, in una situazione di panico ha preso la decisione sbagliata. Mi spiace davvero».
Messaggio modificato da badica il 11 settembre 2015 - 08:08
#14
Inviato 11 settembre 2015 - 08:18
Un altro episodio odioso
Immigrazione, nuovo sfregio: danese fotografato mentre sputa sui profughi

con un dolce ed innocente contraltare:
Ungheria, la piccola siriana offre un biscotto al poliziotto

#15
Inviato 11 settembre 2015 - 08:33
Qui siamo al confine fra Grecia e Macedonia e i profughi devono purtroppo fare i conti anche con pioggia e fango...















#16
Inviato 11 settembre 2015 - 13:57
Be' ma adesso non facciamo i soliti buonisiti .....
la giornalista li ha fatto uno sgambetto? apriti cielo...
loro ( migranti economici ) a casa loro ci taglierebbero direttamente la testa...
altroché ...
#17
Inviato 11 settembre 2015 - 14:28
Quelli falciati (e presi a calci) cara Liliana07
non erano "migranti economici"
magari come lo sei stata tu e tanti altri tuoi connazionali
ma profughi di guerra, guerra in Siria nello specifico
una Siria dove pullulano
fra i tagliatori di teste da te citati
anche molti nostri concittadini europei
tipo Jihadi John se ricordi di chi parlo...
Messaggio modificato da badica il 11 settembre 2015 - 14:45
#18
Inviato 11 settembre 2015 - 14:45
Eh no,
no, no...
non ho scritto, indipendentemente dall'età, ragazza a caso...
dare della DONNA ad una schifosa del genere sarebbe un complimento gratuito.
Ad ogni modo, per onor di cronaca, la Laszlo si è scusata (non poteva fare altrimenti)
pubblicando una lettera
con la quale ha spiegato di aver agito in preda al terrore...(sinceramente dalle immagini non ho visto in lei terrore...)
Ecco la traduzione di alcuni passaggi:
«Mi dispiace sinceramente per l’accaduto. Soltanto adesso sono riuscita a concentrarmi abbastanza per scrivere questa lettera: sono in stato di shock per quanto successo e per quello che si dice di me. La videocamera era accesa, centinaia di migranti hanno fatto irruzione, hanno sfondato il cordone di polizia, uno di loro si è precipitato verso di me e io ero spaventata: quando mi è passato vicino qualcosa (che poteva essere, un cinghiale??)è scattato dentro di me, ho pensato che sarei stata aggredita e dovevo difendermi. E’ difficile prendere decisioni quando si è in preda al panico e si vedono persone correre nella tua direzione. Mi dispiace per quello che è successo e da madre sono spiaciuta anche per quello che è accaduto a quel bambino, non me ne sono nemmeno accorta. Io non sono senza cuore. Non mi merito né la caccia all’uomo scatenatasi contro di me né le minacce di morte che sto ricevendo. Sono solo, da oggi, una madre disoccupata di bambini piccoli che, in una situazione di panico ha preso la decisione sbagliata. Mi spiace davvero».
#19
Inviato 11 settembre 2015 - 14:53
Sono di fatto quegli stessi suoi colleghi che, raccontando appunto quanto visto, hanno permesso anche a noi di vedere che tipo di persone girano nel mondo...in questo caso fra i media...
Messaggio modificato da badica il 11 settembre 2015 - 14:54
#20
Inviato 11 settembre 2015 - 14:53
Cerchiamo però di non fissarci solo su certi aspetti
Queste sono le foto di un tedesco nei campi, nei treni, negli autobus che hanno ospitato i profughi














Anche dei moldavi/ucraini valicavano frontiere da "profughi"/gente costretta ad emigrare ma disordini così non ne lasciavano anche perché se li beccavano li spedivano subito a casa a calci nel culo, niente pasto caldo e coperte
Profughi di guerra? Bene, la guerra è già lontana migliaia di km è ora forse di darsi una sistemata?
Ora, per una guerra americana ne soffre tutto il Medio Oriente, ne soffre tutta l'UE che adesso deve stanziare fondi anche per i profughi -> problema che andava evitato/risolto a suo tempo -> quando gli stessi cittadini UE si trovano in difficoltà




















