Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
VERONA - CHISINAU
Inviato 01 febbraio 2016 - 12:57
http://www.independe...ooking-a-flight
Inviato 01 febbraio 2016 - 13:02
Ridete pure di me
. Io ho scritto in base a esperienze personali, poi se siete curiosi riguardo argomento potete cercare con Google cose tipo coockie ticket prices a trovate una marea di ...."dubbi"
non credo ridano di te
cmq hai ragione
tecnicamente è più che fattibile
Inviato 01 febbraio 2016 - 14:28
Inviato 02 febbraio 2016 - 19:33
Grazie acquistati oggi i biglietti con airmoldova. Ho avuto anche fortuna (anche se non capisco come possa succedere in pochi minuti): stamattina gli unici biglietti in una data di agosto da me scelta erano solo eco basic senza bagaglio in stiva ad un prezzo molto basso. Presi subito. Tornato dopo un ora a guardare per controllare una cosa ho visto che vi erano altre tariffe ma la eco basic non c'era più ed il prezzo era notevolmente maggiore. Stento a credere che nell'arco della medesima giornata possano succedere cose così :-)
Inviato 02 febbraio 2016 - 21:21
Tutto chiaro almeno per me. E ringrazio ancora chi mi ha risposto. A volte nello scrivere qualche incomprensione è possibile.