Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Le iene..... Gli effetti della crisi....

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
29 risposte a questa discussione

#21 pierpa

pierpa

Advanced Member

• 307 messaggi

Inviato 27 settembre 2013 - 20:01

ma... a me guardando il servizio mi e' venuto solo da ridere, anche perché mi sono fatto l'idea che quelli delle iene puntavano a "scovare" il tizio della ditta ma hanno dovuto ripiegare verso altre "comparse"
Uso dei mezzi di informazione, cospirazioni..... sara' ....
Ma se dal barbiere o dalla parrucchiera se metti il national geographic sul tavolino rimane come nuovo, mentre il novella 2000 (esiste ancora ??)..... in tre pezzi dopo pochi giorni....

#22 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 messaggi

Inviato 28 settembre 2013 - 11:55

Ma se dal barbiere o dalla parrucchiera se metti il national geographic sul tavolino rimane come nuovo, mentre il novella 2000 (esiste ancora ??)..... in tre pezzi dopo pochi giorni....

:roflmao: e con queste due righe hai già detto tutto. Credo sia proprio così.

La massa ha bisogno di non pensare o se lo deve proprio fare, pensare il meno possibile badando bene di non infilarsi in discorsi troppo "impegnativi" che impongano loro di doversi documentare. Non ha bisogno del sapere o di conoscere. Deve divertirsi, spettegolare, tante frivolezze...altro non necessita.

#23 VincentHanna

VincentHanna

Advanced Member

• 1410 messaggi

Inviato 28 settembre 2013 - 12:43

badando bene di non infilarsi in discorsi troppo "impegnativi" che impongano loro...

RESPONSABILITA' 

lanciare i sassi nascondendo la mano ;)

#24 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 02 ottobre 2013 - 11:03

a me ha fatto sorridere l'intervista :) e nello stesso tempo trasmesso tristezza.

la prima parte dell'intervista, certo che se l'italia va avanti cosi, nessuna ditta non rimarrà più a produrre niente... che tristezza...

la seconda parte.... :) a me hanno fatto pena quei sfigati che pensano che quel tipo di ragazza sta con loro per il loro grande cuore :)))) ( che anche loro povere illuse e stupide ) 

Meno male che hanno fatto vedere anche le coppie italo-moldave normali.

#25 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 03 ottobre 2013 - 07:35

......

Meno male che hanno fatto vedere anche le coppie italo-moldave normali.

Sì hai ragione, ma è stato un passaggio rapidissimo, non catturavano l'attenzione ....

#26 Eveline

Eveline

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 19 ottobre 2013 - 16:07

Per puro caso ho seguito l'intervista delle iene quella sera.. Mi sono fatta delle risate, perché proprio durante quel giorno avevo avuto una conversazione con delle mie amiche, una di loro aveva avuto parte di un spiacevole commento da parte della sua direttrice dove lavora ( ha detto che moldave sono cm il prezzemolo, sono dappertutto!)Quindi poi l'abbiamo presa in giro dicendole che dopo quest'intervista chissà cosa la direttrice le dirà.
Poi gli uomini che vanno a cercare patate a buon mercato non è una novità. Parliamo di italiani e moldave perché la situazione la riguarda in un certo senso ma nel resto del mondo le cose non sono diverse, per esempio in Svezia so che gli uomini preferiscono le donne del Filippine, e sicuramente da quelle parti ci saranno i vari documentari sui loro uomini e donne Filippine.
Mi ricordo una scena di quell'intervista in qui un uomo saluta i figli e la moglie in Italia, miei cari non avete perso chissà che cosa, se quello è in Moldavia a fare i suoi comodi.
Credo che tutto il mondo è paese.

#27 Adriana

Adriana

Member

• 66 messaggi

Inviato 19 ottobre 2013 - 16:54

Nella prima parte, sembra che l'Italia ritorna ai tempi quando non aveva lavoro e emigrava anche lei. Nella seconda, eh si, fa sorridere un pò, mi ha fatto molto schifo e anche un po arrabbiare quello di 80 anni, che ricatta le ragazze di mandarle via se non vanno al letto con lui. Ma d'altronde queste ragazze scelgono usare la loro bellezza e corpo per avere una strada più facile, o avere dei soldi in più, non è una novità, da per tutto è cosi, forse l'unica differenza sta nel costo, ma il resto non cambia. 

Messaggio modificato da Adriana il 19 ottobre 2013 - 16:54

#28 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 21 ottobre 2013 - 13:33

Personalmente vedo interessi sia da una parte che dall'altra. Che di fatto si chiama prostituzione. Che c'è in Italia, in Moldova, in Grecia ecc. E che personalmente non condanno, fino che ci sia libero consenso da entrambe le parti (poi ciascuno faccia i conti con la sua coscienza).

Mi fa sorridere solo la falsa ipocrisia di chi crede nel suo fascino per conquistare le ragazze (diciamo che si auto convince). Il nonnino che ricatta le ragazze...Se fosse vero andrebbe denunciato!

Per il resto...Povera Italia!

Messaggio modificato da manu il 21 ottobre 2013 - 13:34

#29 Andreas A

Andreas A

Advanced Member

• 634 messaggi

Inviato 23 ottobre 2013 - 07:34

#30 VincentHanna

VincentHanna

Advanced Member

• 1410 messaggi

Inviato 23 ottobre 2013 - 23:01

la classe de LE IENE, continua

http://www.video.med...le-badanti.html

e continua il mito, ma soprattutto 

quanto piace agli italiani farsi spùttànare in questo modo ignobile ? parlo in generale, la tv e i personaggi in questione 

;)