No, Lulula. Mi dispiace, ma hai capito proprio male.
Se lo rileggi con un po' di calma, ed anche gli altri interventi nella sezione "Blog"
(tasto in alto, terzo, dopo forum) ti accorgerai che il discorso e' di tutt'altra valenza.
Che forza!
Quanta pazienza Lulula !!!
Allora.
Il Blog nasce come una sezione del forum, creata per evitare polemiche, discussioni, insulti, che poco c'entrano con l'argomento trattato (come nel tuo caso parlando del bag in box),
Questa discussione ha 348 visualizzazioni e 33 repliche.
Se vai sul Blog, ha 412 visualizzazioni e nessun commento.
P.S.: quello che scrivo, sono un po' egoista, ma cosa vuoi da uno scorpione, lo faccio perche' mi piace. Non ho problemi di "audience", non mi paga nessuno, e di scrivere
per aver eco, non mi interessa. Non e' un blog nazionalpopolare. Lascio ad altri questo compito.
Per scrivere quello che scrivi devi essere un uomo "coraggioso"...
Nello stesso post hai la forza di asserire una cosa e nella riga successiva il contrario.
Se tutto questo non bastasse hai pure il coraggio di dire agli altri che "non capiscono" e li infiti a rileggersi una cosa IDENTICA scritta altrove! Che forza! 
La verità è ben altra, come tutti sanno ogni settore richiede conoscenze specifiche, competenze ed esperienza. 
E' solo da queste basi che possono nascere suggerimenti per soluzioni alternative e/o innovative a beneficio di un settore e dei suoi operatori. Il resto è aria fritta che non serve a nessuno.
Ah già è vero, tu sei "egoista" e "scorpione" e scrivi solo per te, però non ti tieni le cose sul tuo pc, ma le pubblichi sui social network. Che strano! 
Ma non solo, prima ti metti a sbandierare i numeri esatti ed aggiornati delle visualizzazioni e delle repliche, per poi concludere che a te non interessano.

Complimenti per il "coraggio" 
Relativamente ai bib, informati su cosa sono ed i loro trend di vendite di vino nel mondo, potrebbero tornare utili anche ai vignaioli moldavi.
Relativamente alle quotazioni dei vini, moldavi e non, al loro marketing, distibuzione e pricing, considerando la tua pluriennale esperienza non hai nulla da dirci?