No, non mi scompiscio, questo litigio mi imbarazza. Direi di piantarla. Mi riferisco a TUTTI.
Non scriverò più sul "Diario", d'altronde sono stato invitato a prendermi un "priodo di riflessione", è quello che sto facendo. Però confesso che più rifletto e più mi rendo conto che la soluzione del blog mi appare, per dirla alla Fantozzi, una cagata pazzesca.
Praticamente invece di scrivere le mie osservazioni e riflessioni sulla mia permanenza in Moldova sul "Diario" dovrei scriverle su un blog. Infatti ho scritto un paio di cose sul blog: commenti zero. Tutti fanno i loro commenti sul forum. Ma allora, a cosa serve il blog?
Risposta: a togliersi dalle balle Nikita che cominciava a essere... troppo invadente. Mi rendo conto che, a volte, il troppo da fastidio: 135.000 contatti, 4000 repliche, etc.
E siccome Nikita dice cose che possono dar fastidio a qualche "moldavo/a per caso" con problemi di identità, si è cercato di irretirlo con polemiche pretestuose ricorrendo spesso ad accuse infamanti. Anche facendo largo uso di menzogne.
Beh, mi sono "irretito" al punto giusto. L'obiettivo è stato raggiunto, sono moooolto irretito. Anzi, disgustato, amareggiato, deluso.
Accetto le critiche ma non le falsità studiate a tavolino.
Il cardiologo mi ha detto che non devo arrabbiarmi, devo evitare le forti emozioni. Insomma, in parole povere, non mi devo incazzare. Era diventato molto difficile in questi ultimi tempi, al mattino mi toccava leggere repliche ai miei post del tenore: "Tu hai detto che le donne moldave emigrate sono tutte puttane" ed altre stupidate del genere.
Che potevo fare nel leggere queste stronzate?
MI incazzavo!
Sbagliato!
Eeeeh...no! Cari miei! Mica devo rimetterci la pelle per ribattere a chi cerca di sputtanarmi con queste boiate!
Quindi adesso non scrivo pià nulla sul "Diario".
Il blog non mi interessa, è una presa per i fondelli.
Edited by nikita, 22 October 2012 - 16:21.