Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
- - - - -

A proposito di povertà

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
87 replies to this topic

#61 Clelio

Clelio

Member

• 22 posts

Posted 22 October 2012 - 14:34

siamo in competizione ? Io non penso

Ma quale competizione!? Ma non esiste!

Lui è apprezzato, stimato e amato dal pubblico di moldweb, nonostante qualche inevitabile contestazione.
Alla gente piace leggere Nikita, anche quando non condivide tutto ciò che scrive.
La popolarità, Nikita se l'è guadagnata sul campo, giorno per giorno, senza strafare ma con il cuore e l'umiltà che lo ha sempre contraddistinto.
Si potrebbe dire che oggi moldweb è fatto per l'80% da Nikita, è lui che ha saputo catalizzare l'attenzione dei visitatori di molweb.

Probabilmente è proprio questa sua popolarità, questa sua leadership che turba i sonni a qualcuno. :smileys_it_1214:

Che confronto vuoi fare con il tuo ruolo?
Nonostante siate presenti nel forum dallo stesso periodo, tu abbia scritto più del doppio dei suoi messaggi, chi guarda con favore a moldweb pensa a Nikita, non certo alla tua interminabile sequela di post provocatori.

Edited by Clelio, 22 October 2012 - 14:40.

#62 Clelio

Clelio

Member

• 22 posts

Posted 22 October 2012 - 14:38

Sei partito bene con i primi due post e poi....ti sei lasciato andare a sfoghi.

Hai ragione, ma è tutta colpa di Rick, lui non fa altro che aggirarsi per il forum alla ricerca di opportunità nelle quali lanciare le sue subdole provocazioni.

#63 pallino

pallino

Newbie

• 1,587 posts

Posted 22 October 2012 - 14:40

Bella questa! Mi era sfuggita. :roflmao:

Adesso vuole pure un vice e ha scelto Don Peppone, solo perchè è l'unico che gli ha lanciato un salvagente.

Ma tu non hai l'acume e l'intelletto di Don Camillo, fattene una ragione, non riusciresti mai a gestirlo.

Faccio fatica a capire la tua strategia. Hai scritto chiaramente come la pensi in merito agli attacchi subiti dal NIkita ma nonostante gli inviti all' equilibrio si continua a arrivare sempre ad offese "ad personam".
Ribadisco il mio pensiero, puoi pensarla come vuoi sul DIARIO, questo vale per tutti , inoltre tengo a precisare che NIKITA non è l'ultimo sprovveduto e sa rispondere a tema come ha già fatto in passato.
Non credo che nessuno abbia intenzionalmente mancato di rispetto o offeso NIKITA, sicuramente la temperatura è stata alta ma adesso continuare a giocare a tennis su questo argomento penso che sia deleterio e noioso.
La bellezza di un forum è lo scambio di opinioni su argomenti differenti , una diatriba deve far crescere il forum ma non ad annoiarlo.
Un grazie anticipato e per l'intendimento.

Pallino

#64 Clelio

Clelio

Member

• 22 posts

Posted 22 October 2012 - 14:46

Un grazie anticipato e per l'intendimento.

Pallino

Ok, torniamo in letargo.

Un saluto a tutti :)

#65 pallino

pallino

Newbie

• 1,587 posts

Posted 22 October 2012 - 14:59

Ok, torniamo in letargo.

Un saluto a tutti :)

Clelio

Non è mia intenzione farti andare in letargo, ma ho cercato di portare la tua attenzione sulle cose salienti .
Perdersi a palleggiare non porta da nessuna parte .
Continua a postare le tue opinioni sul titolo del post in oggetto che lascia spazi molto aperti e di difficile fraintendimento, qualunque opinione è sempre bene accettata.
Grazie

Pallino

#66 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 22 October 2012 - 15:07

ci sarà Nikita che si scompiscia :stuff:

#67 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 22 October 2012 - 16:17

No, non mi scompiscio, questo litigio mi imbarazza. Direi di piantarla. Mi riferisco a TUTTI.
Non scriverò più sul "Diario", d'altronde sono stato invitato a prendermi un "priodo di riflessione", è quello che sto facendo. Però confesso che più rifletto e più mi rendo conto che la soluzione del blog mi appare, per dirla alla Fantozzi, una cagata pazzesca.
Praticamente invece di scrivere le mie osservazioni e riflessioni sulla mia permanenza in Moldova sul "Diario" dovrei scriverle su un blog. Infatti ho scritto un paio di cose sul blog: commenti zero. Tutti fanno i loro commenti sul forum. Ma allora, a cosa serve il blog?
Risposta: a togliersi dalle balle Nikita che cominciava a essere... troppo invadente. Mi rendo conto che, a volte, il troppo da fastidio: 135.000 contatti, 4000 repliche, etc.
E siccome Nikita dice cose che possono dar fastidio a qualche "moldavo/a per caso" con problemi di identità, si è cercato di irretirlo con polemiche pretestuose ricorrendo spesso ad accuse infamanti. Anche facendo largo uso di menzogne.
Beh, mi sono "irretito" al punto giusto. L'obiettivo è stato raggiunto, sono moooolto irretito. Anzi, disgustato, amareggiato, deluso.
Accetto le critiche ma non le falsità studiate a tavolino.
Il cardiologo mi ha detto che non devo arrabbiarmi, devo evitare le forti emozioni. Insomma, in parole povere, non mi devo incazzare. Era diventato molto difficile in questi ultimi tempi, al mattino mi toccava leggere repliche ai miei post del tenore: "Tu hai detto che le donne moldave emigrate sono tutte puttane" ed altre stupidate del genere.
Che potevo fare nel leggere queste stronzate?
MI incazzavo!
Sbagliato!
Eeeeh...no! Cari miei! Mica devo rimetterci la pelle per ribattere a chi cerca di sputtanarmi con queste boiate!
Quindi adesso non scrivo pià nulla sul "Diario".
Il blog non mi interessa, è una presa per i fondelli.

Edited by nikita, 22 October 2012 - 16:21.

#68 Ettore2001

Ettore2001

Advanced Member

• 132 posts

Posted 22 October 2012 - 16:21

Questo litigio mi imbarazza, lo confesso. Direi di piantarla. Mi riferisco a TUTTI.
Non scriverò più sul "Diario", d'altronde sono stato invitato a prendermi un "priodo di riflessione", è quello che sto facendo. Però confesso che più rifletto e più mi rendo conto che la soluzione del blog mi appare, per dirla alla Fantozzi, una boiata pazzesca.
Praticamente invece di scrivere le mie osservazioni e riflessioni sulla mia permanenza in Moldova sul "Diario" dovrei scriverle su un blog. Infatti ho scritto un paio di cose sul blog: commenti zero. Tutti fanno i loro commenti sul forum. Ma allora, a cosa serve il blog?
Risposta: a togliersi dalle balle Nikita che cominciava a essere... troppo invadente. Mi rendo conto che, a volte, il troppo da fastidio: 135.000 contatti, 4000 repliche, etc.
E siccome Nikita dice cose che possono dar fastidio a qualche "moldavo/a per caso" con problemi di identità, si è cercato di irretirlo con polemiche pretestuose ricorrendo spesso ad accuse infamanti, facendo largo uso di menzogne.
Beh, mi sono "irretito" al punto giusto. L'obiettivo è stato raggiunto, sono moooolto irretito. Anzi, disgustato, amareggiato, deluso.
Accetto le critiche ma non le falsità studiate a tavolino.
Il cardiologo mi ha detto che non devo arrabbiarmi, devo evitare le forti emozioni. Insomma, in parole povere, non mi devo incazzare. Era diventato molto difficile in questi ultimi tempi, al mattino mi toccava leggere repliche ai miei post del tenore: "Tu hai detto che le donne moldave emigrate sono tutte puttane" ed altre stupidate del genere.
Che potevo fare nel leggere queste stronzate?
MI incazzavo!
Sbagliato!
Eeeeh...no! Cari miei! Mica devo rimetterci la pelle per ribattere a chi cerca di sputtanarmi con queste boiate!

....'Risposta: a togliersi dalle balle Nikita che cominciava a essere... troppo invadente. Mi rendo conto che, a volte, il troppo da fastidio: 135.000 contatti, 4000 repliche, etc.
E siccome Nikita dice cose che possono dar fastidio a qualche "moldavo/a per caso" con problemi di identità, si è cercato di irretirlo con polemiche pretestuose ricorrendo spesso ad accuse infamanti, facendo largo uso di menzogne.
Beh, mi sono "irretito" al punto giusto. L'obiettivo è stato raggiunto, sono moooolto irretito. Anzi, disgustato, amareggiato, deluso.'...

sai in Italia quando in passato volevano tigliersi di mezzo un funzionario serio e meticoloso, lo promuovevano e lo trasferivano (in genere in sardegna).
Ti hanno promosso a blogger....e te ti lamenti anche....ah ah :wavetowel2:

#69 Clelio

Clelio

Member

• 22 posts

Posted 22 October 2012 - 16:31

Tutti fanno i loro commenti sul forum. Ma allora, a cosa serve il blog?

Caro Nikita, solo qualcuno con le fette di salame sugli occhi, o peggio in malafede, poteva proporre la "soluzione blog" all'interno di un sito-forum come questo.
Così com'è stata proposta non funzionerà MAI.
A meno che l'obiettivo non fosse solo quello di mettere in ombra Nikita, allora sì, la soluzione blog poteva rappresentare l'eutanasia.

MI incazzavo!
Sbagliato!

Lascia perdere, non te la prendere, rivolgi il tuo sguardo altrove.

#70 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 22 October 2012 - 16:31

Ti hanno promosso a blogger....e te ti lamenti anche....ah ah :wavetowel2:

Nikita,

ti faccio una proposta seria...(dico davvero).

Perchè non entri a far parte del gruppo di blogger che commenta, giorno dopo giorno, quanto accade in Moldova?

Conosco bene un paio di queste persone,

le quali a loro volta sono ben conosciute dalla Società politica e civile della MD.

Organizzano incontri off-line con vari personaggi,

vengono invitati alle più disparate manifestazioni,

sono....dei veri personaggi insomma!

Penso che il tuo punto di vista sul "vivere in Moldova"

al di là del fatto che sia condivisibile o meno

possa rappresentare un qualcosa di interessante nell'attuale panorama dei blog moldavi.

Pensaci e, se del caso, fammi un fischio :)

Tecnicamente parlando poi, un blog non è nemmeno troppo complicato da gestire.

Edited by badica, 22 October 2012 - 16:34.

#71 Clelio

Clelio

Member

• 22 posts

Posted 22 October 2012 - 16:36

Nikita,

:smiley20: :smiley20: :smiley20:

#72 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 22 October 2012 - 16:39

Nikita,

Perchè non entri a far parte del gruppo di blogger che commenta, giorno dopo giorno, quanto accade in Moldova?

Conosco bene un paio di queste persone,

le quali a loro volta sono ben conosciute dalla Società politica e civile della MD.

Organizzano incontri off-line con vari personaggi,

vengono invitati alle più disparate manifestazioni,

sono....dei veri personaggi insomma!

Penso che il tuo punto di vista sul "vivere in Moldova"

al di là del fatto che sia condivisibile o meno

possa rappresentare un qualcosa di interessante nell'attuale panorama dei blog moldavi.

Mi farebbe molto piacere...ma...C'è un ma... Non so scrivere in romeno.

#73 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 22 October 2012 - 16:42

Ma dai Nicola,
non è questo il problema :)

#74 Clelio

Clelio

Member

• 22 posts

Posted 22 October 2012 - 16:46

Ma quale romeno!?
Continuerai a scivere in italiano come hai fatto fino ad oggi.

#75 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 22 October 2012 - 16:47

Ma quale romeno!?
Continuerai a scivere in italiano come hai fatto fino ad oggi.

No, non ha senso solo in IT

#76 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 22 October 2012 - 16:48

MA se neanche ci provi !

Un argomento sul blog , una discussione aperta sul forum

dov'è l'emarginazione ?

Certo ..... se vuoi dimostrare il fallimento di una soluzione

hai la miglior arma in mano astenendoti dall'usarla

Edited by Rick, 22 October 2012 - 16:49.

#77 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 22 October 2012 - 16:50

MA se neanche ci provi !

La mia proposta a Nikita potrebbe essere valida non trovi?

Ora, effettivamente, la palla passa a lui...

dai Nicola...provaci almeno!

#78 Clelio

Clelio

Member

• 22 posts

Posted 22 October 2012 - 16:51

Badica, comprendo la tua proposta, almeno a sommi capi, ma Nikita è una risorsa che va valorizzata per quello che è, senza complicargli la vita, anzi, semplificandogliela.

Così la vedo io.

#79 Clelio

Clelio

Member

• 22 posts

Posted 22 October 2012 - 16:55

MA se neanche ci provi !

Un argomento sul blog , una discussione aperta sul forum

dov'è l'emarginazione ?

Certo ..... se vuoi dimostrare il fallimento di una soluzione

hai la miglior arma in mano astenendoti dall'usarla

Ma piantala con queste prese in giro!!!

Lo sappiamo tutti che una proposta simile è un fallimento assicurato ancora prima di nascere!

Perchè vuoi approfittartene dell'incompetenza altrui, in questa maniera sfacciata!?

#80 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 posts

Posted 22 October 2012 - 16:56

E se rompi le balle, "i personaggi" Ben conociute dalla Società politica e civile della MD invece che in Sardegna ti spediscono in Italia :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Edited by GiovanniR, 22 October 2012 - 16:59.