un po' di allegria e profumo di primavera per TUTTE voi :am2:

Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
1° Marzo moldavo ...
Inviato 02 marzo 2006 - 10:30
Inviato 02 marzo 2006 - 10:47
:hahahah: :hahahah:
Mdaemme, tu cosa sei riuscito a combinare? com'è andata la sorpresa?
Sono andato in un negozio,
gli ho mostrato alcune fotografie che avete pubblicato sui martisor
e mi sono fatto fare un martisor personalizzato.
Erano delle piccolissime rose bianche e rosse legate con un nastrino bianco e rosso,
montate su una semplice spilla che faceva da raccoglitore.
Una cosa semplicissima…. ma molto carina.
Mia moglie è rimasta sbalordita;
no si aspettava un martisor !!!
Mi ha chiesto come facevo a sapere ed io gli ho raccontato di moldweb e dei vostri consigli.
Dimenticavo:
nel negozio hanno poi voluto sapere tutto sulla tradizione del martisor.
Io gli o detto: www.moldweb.info
mdaemme
Inviato 02 marzo 2006 - 11:13
Sono andato in un negozio,
gli ho mostrato alcune fotografie che avete pubblicato sui martisor
e mi sono fatto fare un martisor personalizzato.
Erano delle piccolissime rose bianche e rosse legate con un nastrino bianco e rosso,
montate su una semplice spilla che faceva da raccoglitore.
Una cosa semplicissima…. ma molto carina.
Mia moglie è rimasta sbalordita;
no si aspettava un martisor !!!
Mi ha chiesto come facevo a sapere ed io gli ho raccontato di moldweb e dei vostri consigli.
Dimenticavo:
nel negozio hanno poi voluto sapere tutto sulla tradizione del martisor.
Io gli o detto: www.moldweb.info![]()
mdaemme
BRAVO!!!! non puoi fare una foto al Martisor personalizzato che hai fatto fare per Elena???
sono curiosissima di vedere come è venuto
Inviato 02 marzo 2006 - 13:13
BRAVO!!!! non puoi fare una foto al Martisor personalizzato che hai fatto fare per Elena???
sono curiosissima di vedere come è venuto
Non saprei come fare.
L'unica volta che ho postato una fotografia in moldweb,
è stato solo perchè ha fatto tutto Intense.
Però....
potrei provare a farlo fotografare da mia moglie,
con il suo telefonino e poi inviartelo tramite mms,
ma non ti asicuro il risultato
mdaemme
Inviato 02 marzo 2006 - 13:30
devi avere aperto anche il forum
In Imageshack :
- upload from - selezioni "File" e poi clicca su "sfoglia" per trovare le tue immagine sul pc. Verifica che non siano molto grandi, e se sono grandi guarda che c'è la voce resize image e scegli la dimensione che vuoi
- poi clicca su "host it"
- verrà emessa una nuova pagina nella quale troverai più indirizzi. Seleziona la riga dove c'è scritto direct link (insomma l'ultima)
Torna nel forum e nel nuovo messaggio clicca sull'icona con l'albero (inserimento immagini). Incolla la riga copia da Imageshack.
p.s. non credo che sia possibile inviare messaggi mms dall'estero...
sia moldcell che voxtel hanno attivo questo servizio solo per Moldova
Guest_svetlana_*
Inviato 02 marzo 2006 - 13:58
Eu totusi cred ca daca moderatorii decid sa inchida forumul noi nu putem face nimic, pe de-o parte sunt de acord cu tine dar cred ca puterea moderatorilor este foarte mare si s-a vazut zilele astea rezultutalForumul suntem noi, si suntem noi cei care-l facem sa devina frumos si infloritor sau umed, rece si cu miros de mucegai.
![]()
Cat de mare n-ar fi puterea moderatorilor....
Daca Domenico si XCXC ar fi bagat in seama polemicile despre ei sunt sigura ca l-ar fi inchis dar vazind ca sunt 2 persoane inteligente au reactionat in mod diferit si bravo lor!!
o zi buna !!! :am2: :am2: :am2:
Guest_XCXC_*
Inviato 02 marzo 2006 - 20:12
siiii, ho visto
molto carino, anche se a rovescio![]()
GRAZIE AL :am2:
non e' al rovescio... guarda bene... ho avvolto il filo di ferro cosi' sta' in piedi
Inviato 02 marzo 2006 - 21:00
non e' al rovescio... guarda bene... ho avvolto il filo di ferro cosi' sta' in piedi
:hahahah: ho guardato! mi sa che hai ragione
....importante che non diventi molle................il filo di ferro :hahahah:
Inviato 25 febbraio 2007 - 14:42

non credo si capisca dalla foto ma seguendo il vs consiglio ho aggiunto un ciondolino a forma di cuore, legandolo al martisor con due nastrini tricolori (uno italiano e uno moldavo) a simboleggiare la nostra unione e l'unione tra le nostre terre. Tutti i consigli per future realizzazioni sono bene accetti! Buon primo marzo a tutti!!!
Arnold.
Inviato 25 febbraio 2007 - 17:13
Comunque volevo ringraziarvi ed in particolare Danza
Quest'anno vorrei provare anche io a portarlo, AVREI PROPRIO BISOGNO DI TANTA FORTUNA E UN PO' DI TREGUA DAI PROBLEMI!!!
Al nuovo arrivato Arnold do il benvenuto e faccio i complimenti, sei stato bravissimo e sarà sicuramente un regalo gradito per la tua Dragoste.
Fede
Inviato 25 febbraio 2007 - 22:05