L'hai già trovato !!! ... Occhio ...
Azz! Tu mancavi...., ora sono al completo...
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 20 giugno 2012 - 12:00
L'hai già trovato !!! ... Occhio ...
Inviato 20 giugno 2012 - 15:53
Ancora non sei sazio?
![]()
![]()
![]()
Inviato 21 giugno 2012 - 12:39
Inviato 21 giugno 2012 - 13:11
Come tuo primo post, devo dirti che sarà un vero piacere poterti avere come membro di questa comunità.Ciao a tutti
come "verginello " di molweb desidero ringraziare tutti quanti voi per la passione e amicizia che traspare dai vostri post, 2 cose che hanno contribuito enormemente ad aiutare persone come me che sono venuti a conoscenza di questo paese e del suo popolo. Sebbene sposato da 7 anni e padre di un bimbo , il secondo è in arrivo, italo-moldavo, pur vivendo con una splendida moglie moldava e frequentado il paese delle dolci colline e dei SUV come dice Nikita, con le vostre argomentazioni, post, litigate, saramucce, mi avete aiutato enormemente a capire la Moldova ed il suo popolo. Oltremodo, da osservatore esterno, sebbene abbia letto le vostre tante "botta e risposta", traspare veramente una grande amicizia e rispetto che regna tra di voi. Complimenti è veramente bello poter leggere in questo forum, e spero in futuro di poter anche contribuire.
Inviato 21 giugno 2012 - 15:56
aspetta a dire che e' tutto bello, qui ci sono padri padroni se qualcosa non piace non viene publicato, praticamente un regime militare.Come tuo primo post, devo dirti che sarà un vero piacere poterti avere come membro di questa comunità.
Benvenuto tra noi, speriamo di leggerti presto e intanto auguri per il secondo figlio in arrivo.
Inviato 21 giugno 2012 - 17:51
aspetta a dire che e' tutto bello, qui ci sono padri padroni se qualcosa non piace non viene publicato, praticamente un regime militare.
Inviato 21 giugno 2012 - 20:58
Ciao a tutti
Oltremodo, da osservatore esterno, sebbene abbia letto le vostre tante "botta e risposta", traspare veramente una grande amicizia e rispetto che regna tra di voi. Complimenti è veramente bello poter leggere in questo forum, e spero in futuro di poter anche contribuire.
Inviato 22 giugno 2012 - 09:16
Inviato 09 luglio 2012 - 16:55
Un appello all'amministratore del forum: ripensaci!
Mi sembra che ultimamente questo forum sia diventato più una dittatura che una famiglia.
Il ban di Alfredo è già una cosa di per sè discutibile, ma addirittura cancellare tutti i suoi post mi sembra esagerato.
Tutto il contributo di Alfredo di anni sparito, e stiamo parlando di anni di materiale.
Perchè Domenico?
Il forum è la somma dei contributi di tutti gli iscritti, non è il tuo parco giochi personale.
Il mio modesto suggerimento è di ripensarci, e di tornare indietro su i tuoi passi.
Ciao
Inviato 09 luglio 2012 - 17:02
però non si potrebbe recuperare il materiale andato perduto?
stiamo programmando due incontri:P.S. : per incontrare qualcuno del forum a Chisinau come devo fare?
Saluti Emanuele, Alina ed Artiom
Inviato 09 luglio 2012 - 17:21
Non si è perso nulla Artiom
stiamo programmando due incontri:
il 15 agosto a Chisinau
http://forum.moldweb...to-con-moldweb/
ed il 19 a Bender
http://forum.moldweb...n-transnistria/
Inviato 09 luglio 2012 - 17:24
Magari venendo a Chisinau, si poteva incontrare qualcuno per una bottiglia di Sambuca (mi sembra di ricordare qualcosa in un forum), o per qualcos'altro,
Messaggio modificato da jerrydrake il 09 luglio 2012 - 17:24
Inviato 09 luglio 2012 - 17:26
Ah! il re della sambuca è Nikita, ma con lui è vietato berne meno di una bottiglia a testa!
Inviato 09 luglio 2012 - 20:31
Per i pranzi organizzati, ...io abito a Verona, però sarò in Moldova a trovare i suoceri la prossima settimana dal 16 al 23 Luglio; moglie e figlio sono già in loco dal 02 Luglio.