Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Domenico ripensaci

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
53 risposte a questa discussione

#1 Lestat

Lestat

Advanced Member

• 194 messaggi

Inviato 16 giugno 2012 - 08:30

Un appello all'amministratore del forum: ripensaci!

Mi sembra che ultimamente questo forum sia diventato più una dittatura che una famiglia.
Il ban di Alfredo è già una cosa di per sè discutibile, ma addirittura cancellare tutti i suoi post mi sembra esagerato.

Tutto il contributo di Alfredo di anni sparito, e stiamo parlando di anni di materiale.

Perchè Domenico?

Il forum è la somma dei contributi di tutti gli iscritti, non è il tuo parco giochi personale.

Il mio modesto suggerimento è di ripensarci, e di tornare indietro su i tuoi passi.

Ciao

#2 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 16 giugno 2012 - 08:45

ma addirittura cancellare tutti i suoi post mi sembra esagerato.

Ti assicuro che non è una cosa voluta! Me ne sono accorto per caso questa mattina... sembra che per via di una impostazione (che non riesco a trovare!) le discussioni aperte da chi viene bannato vengo automaticamente oscurate... vedrò, con un pò di pazienza, di ripristinarle...

#3 Lestat

Lestat

Advanced Member

• 194 messaggi

Inviato 16 giugno 2012 - 09:02

Grazie

#4 giobruno

giobruno

Il Prof

• 1451 messaggi

Inviato 16 giugno 2012 - 10:32

Ti assicuro che non è una cosa voluta! Me ne sono accorto per caso questa mattina... sembra che per via di una impostazione (che non riesco a trovare!) le discussioni aperte da chi viene bannato vengo automaticamente oscurate... vedrò, con un pò di pazienza, di ripristinarle...

so che lo farai senza tanti piagnistei.
Una rilessione da un over 60....la grandezza e lo stile di un conduttore di un sito conviviale come il nostro, sta nel distinguere il sacro dal profano.
Le discussioni sulla bellezza della terra moldava sulle sue città, sulle sue peculiarità, sulle sue potenzialità che passano anche attraverso un'informazione guida non solo per il turista, appartengono alla sfera del 'sacro'.
E non è retorica.

#5 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 16 giugno 2012 - 14:48

Penso di aver fatto... :)
se notate che manca ancora qualcosa per favore avvisatemi, grazie :)

non è il tuo parco giochi personale.

Non l'ho mai considerato il mio parco giochi personale... ed è da stamattina che smanetto per risolvere il problema... ;)

#6 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 16 giugno 2012 - 14:53

E se qualcuno avesse ancora dubbi...

Allega File  ScreenShot027.jpg   60,85K   66 Numero di downloads

#7 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 16 giugno 2012 - 20:27

Prima che qualcuno si agiti...
Ho fatto un pò di manutenzione... e sembra che invision, nonostante l'aggiornamento fatto oggi, abbia qualche problemino... siamo tutti ospiti... :lol:

Allega File  ScreenShot028.jpg   66,65K   26 Numero di downloads

#8 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 16 giugno 2012 - 20:36

Hai una cucina cosi grande da invitarci tutti a cena? :lol3:

Messaggio modificato da jerrydrake il 16 giugno 2012 - 20:36

#9 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 16 giugno 2012 - 20:41

Hai una cucina cosi grande da invitarci tutti a cena? :lol3:

Neee.... sono ospite anch'io... tutti a casa di invision.... :lol:

#10 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 16 giugno 2012 - 23:11

Il forum è la somma dei contributi di tutti gli iscritti, non è il tuo parco giochi personale.

Il forum è ANCHE la somma dei contributi di tutti gli iscritti

ma è sicuramente una creatura di Domenico

che da anni ci si è impegnato a crearlo , a gestirlo ed a mantenerlo

mentre noi ... noi abbiamo la facoltà di decidere se parteciparvi o meno

o magari , se non ci piace come lo gestisce Dom , di farcene uno nostro

(ma ne vedo ben pochi qui che potrebbero essere disposti ad impegnarsi in una avventura del genere )

Forse è un caso , forse è un refuso

ma è assai significativo quanto accaduto oggi per volontà di Invision

siamo tutti ospiti... :lol:

Ed è questo che io mi sento

dopo anni ed anni e dopo non so neanche + quanti post

"UN OSPITE ! "

mentre altri se lo sono scordato

Messaggio modificato da Rick il 16 giugno 2012 - 23:22

#11 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 17 giugno 2012 - 06:46

Ed è questo che io mi sento

"UN OSPITE ! "

mentre altri se lo sono scordato

Esatto Rick

E bisognerebbe tornare indietro nel tempo, quando lo Moldova era una terra sconosciuta dove non vi era alcuna certezza di NULLA. Dove avventurieri di ogni genere e sorta lucravano su tutti e tutto, il tempo in cui vi era una sola certezza: MOLDWEB

Gli inizi: a parte 5/6 persone rimaste Rick, gli altri hanno dimenticato o non sanno come e perchè DOMENICO ha creato questo forum. Quindi è bene ricordarlo: Moldweb è nato come atto di amore verso un popolo ed una terra. Per dare un OPPORTUNITA' a tutti: ad i moldavi di non essere carne da macello di mercanti di schiavi che all'epoca brulicavano nella terra di Stefan Cell mare e agli italiani di poter congiungersi con le persone a loro care. Quanti e quante persone sono riusciti a sposarsi grazie a questo forum. quanti moldavi sono usciti dalla clandestinità, quanti ora riescono a studiare in Italia o anche solo a venire in vacanza con un visto turistico

Oggi è facile parlare. Ma mentre gli altri hanno sempre pensato ad i fatti propri (tipico di noi italiani..) Domenico ha fatto qualcosa per gli altri e o ha fatto GRATIS! Anzi: rimettendoci tempo, luce, telefono per non parlare dei mal di pancia...

E c'era, e C'E' un solo modo per dare una mano a chi ha creato tutto ciò, era ed è quello di continaure ad essere OSPITI di questo forum

#12 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 17 giugno 2012 - 10:59

Eeeeh...ssì, siamo tutti di passaggio! :D

#13 giobruno

giobruno

Il Prof

• 1451 messaggi

Inviato 18 giugno 2012 - 09:59

A proposito del parco giochi personale.....ho sempre pensato nella mia vita che per fare un buon lavoro, non occorre essere persona che risponda ad un nostro modello o che ispira simpatia, ma semplicemente credere a quello che si fa e dar vita ad un progetto che è e sara’ sempre un bene comune per un’intera comunità. E non parlo solo ovviamente degli affezionati a moldweb..

In un’epoca in cui i credenti scarseggiano, qualora nel ricevere un servizio si è piu’ propensi alle lamentele, e talvolta al discredito più che alle gratificazioni e ai consensi, deve scattare comunque da parte degli utenti del servzio un’apertura di credito se non per il fatto che hanno beneficiato per lungo tempo di quel servizio come ospiti graditi o tollerati.

Io mi ritrovo in quest’ultima condizione e se metti caso trovo non comprensibili o decifrabili alcune decisioni, faccio scattare l’apertura di credito (non come certe banche) e mi ricordo di cio’ che ha rappresentato e rappresenta tuttora questo forum. Non ne faccio il lungo elenco peraltro già fatto da Rick e Jerry, ma il punto di vista è che se anche il procacciatore di servizi non la pensa come me, non significa che lo debba demonizzare. Se D. è ruvido nei suoi modi, e lo è, se talvolta puo’ non ispirare simpatia con i suoi diktat, non me ne puo’ importare piu’ di tanto e non vado neppure a cercarlo per telefono come non ho fatto in questi 3 anni di mia attività e di partecipazione al forum. Se noi siamo ospiti, e lo siamo, questo puo’ significare anche che possiamo dare e non imporre suggerimenti. E in verità, Domenico questo lo ha fatto accogliendo spesso anche i nostri punti di vista.

Mia opinione è che alla fine su tutto l’obiettivo comune è che la ‘nave’ continui a trasportare i suoi marinai e passeggeri con reciproca utilità, soddisfazione e soprattutto rispetto tra le parti senza sconfinare al di la’ di quella sottile linea che separa la tolleranza....dalla casa di tolleranza..

#14 badica

badica

L'addetto stampa

• 7633 messaggi

Inviato 18 giugno 2012 - 10:09

Sei in cima alla lista degli utenti più attivi di sempre con la bellezza di 12711 messaggi

che

tolti quelli "persi" a "litigare" con me :)

rappresentano un grandissimo contributo, anche a livello informativo, per questo forum.

Notavo che ai vertici c'è pure Jerry (8651), poi il padre di Mdw Domenico 6385, Nikita con 6188 e via via tutti gli altri.

#15 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 18 giugno 2012 - 12:04

poi il padre di Mdw Domenico 6385,

dimentichi un migliaio di suoi messaggi non piu' conteggiati perchè si bannò! :roflmao:

Messaggio modificato da jerrydrake il 18 giugno 2012 - 12:05

#16 badica

badica

L'addetto stampa

• 7633 messaggi

Inviato 18 giugno 2012 - 12:12

dimentichi un migliaio di suoi messaggi non piu' conteggiati perchè si bannò! :roflmao:

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

#17 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 18 giugno 2012 - 13:05

allora ne resteranno +/- la metà :zitto:

#18 giobruno

giobruno

Il Prof

• 1451 messaggi

Inviato 18 giugno 2012 - 15:55

beh ci preoccuperemo di farvi litigare nuovamente per aumentare l'audience durante questa estate lunga e noiosa

#19 badica

badica

L'addetto stampa

• 7633 messaggi

Inviato 18 giugno 2012 - 16:08

beh ci preoccuperemo di farvi litigare nuovamente per aumentare l'audience durante questa estate lunga e noiosa

Sai Giò,

probabilmente per Rick non sarà lo stesso

ma a me piace molto discutere con lui

e

se proprio vuoi saperla tutta :)

tolti un paio di argomenti sui quali abbiamo visioni diametralmente opposte

sul resto sono quasi sempre d'accordo con lui.

#20 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 18 giugno 2012 - 16:13

per aumentare l'audience durante questa estate lunga e noiosa

Ancora non sei sazio? :furious: :mad2: :fuyou_2: :roflmao: