Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Domenico ripensaci

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
53 risposte a questa discussione

#41 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 giugno 2012 - 12:00

L'hai già trovato !!! ... Occhio ...

Azz! Tu mancavi...., ora sono al completo... :badmood:

#42 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 20 giugno 2012 - 15:53

Ancora non sei sazio? :furious: :mad2: :fuyou_2: :roflmao:

Gira e rigira Jerry il buon GIO' ti tiene sotto "scopa" ; lui si muove per amore di MOLDWEB, invita alla lotta tanto, alla fine sa che c'è il CENSORE di turno se le cose non vanno nel verso giusto.

Pallino

#43 anteo

anteo

Member

• 27 messaggi

Inviato 21 giugno 2012 - 12:39

Ciao a tutti
come "verginello " di molweb desidero ringraziare tutti quanti voi per la passione e amicizia che traspare dai vostri post, 2 cose che hanno contribuito enormemente ad aiutare persone come me che sono venuti a conoscenza di questo paese e del suo popolo. Sebbene sposato da 7 anni e padre di un bimbo , il secondo è in arrivo, italo-moldavo, pur vivendo con una splendida moglie moldava e frequentado il paese delle dolci colline e dei SUV come dice Nikita, con le vostre argomentazioni, post, litigate, saramucce, mi avete aiutato enormemente a capire la Moldova ed il suo popolo. Oltremodo, da osservatore esterno, sebbene abbia letto le vostre tante "botta e risposta", traspare veramente una grande amicizia e rispetto che regna tra di voi. Complimenti è veramente bello poter leggere in questo forum, e spero in futuro di poter anche contribuire.

#44 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 messaggi

Inviato 21 giugno 2012 - 13:11

Ciao a tutti
come "verginello " di molweb desidero ringraziare tutti quanti voi per la passione e amicizia che traspare dai vostri post, 2 cose che hanno contribuito enormemente ad aiutare persone come me che sono venuti a conoscenza di questo paese e del suo popolo. Sebbene sposato da 7 anni e padre di un bimbo , il secondo è in arrivo, italo-moldavo, pur vivendo con una splendida moglie moldava e frequentado il paese delle dolci colline e dei SUV come dice Nikita, con le vostre argomentazioni, post, litigate, saramucce, mi avete aiutato enormemente a capire la Moldova ed il suo popolo. Oltremodo, da osservatore esterno, sebbene abbia letto le vostre tante "botta e risposta", traspare veramente una grande amicizia e rispetto che regna tra di voi. Complimenti è veramente bello poter leggere in questo forum, e spero in futuro di poter anche contribuire.

Come tuo primo post, devo dirti che sarà un vero piacere poterti avere come membro di questa comunità.
Benvenuto tra noi, speriamo di leggerti presto e intanto auguri per il secondo figlio in arrivo.

#45 carmelo

carmelo

Member

• 34 messaggi

Inviato 21 giugno 2012 - 15:56

Come tuo primo post, devo dirti che sarà un vero piacere poterti avere come membro di questa comunità.
Benvenuto tra noi, speriamo di leggerti presto e intanto auguri per il secondo figlio in arrivo.

aspetta a dire che e' tutto bello, qui ci sono padri padroni se qualcosa non piace non viene publicato, praticamente un regime militare.

#46 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 21 giugno 2012 - 17:51

aspetta a dire che e' tutto bello, qui ci sono padri padroni se qualcosa non piace non viene publicato, praticamente un regime militare.

Sei sicuro di aver scritto nel forum giusto?

#47 giobruno

giobruno

Il Prof

• 1451 messaggi

Inviato 21 giugno 2012 - 20:58

Ciao a tutti
Oltremodo, da osservatore esterno, sebbene abbia letto le vostre tante "botta e risposta", traspare veramente una grande amicizia e rispetto che regna tra di voi. Complimenti è veramente bello poter leggere in questo forum, e spero in futuro di poter anche contribuire.

a me piacciono i nomi mitologici e Anteo era un gigante molto temibile che affrontava così ogni straniero:
"Vieni qui, straniero , ti sfido a duello. Io sono più forte di ogni altro e, dopo averti battuto, userò anche il tuo cranio per ornare il tempio di mio padre Poseidone".
Anteo doveva la sua forza eccezionale a sua madre Gea (la Terra), poiché ogni volta che cadeva a terra , sua madre, toccandolo, gli infondeva nuovo vigore.Anche Ercole fu sfidato con le sue braccia poderose riuscì nela lotta a tener sempre sollevato Anteo e fu così che questi perse man mano la forza, e fu sconfitto

Ecco come Anteo non sfidare troppo il fato, perchè c'e' sempre un Ercole tra di noi.
A parte la mitologia è bello quello che hai scritto, ed è vero che in gran parte il popolo moldweb è coeso e buontempone.....le eccezioni non fanno che confermare la regola

#48 anteo

anteo

Member

• 27 messaggi

Inviato 22 giugno 2012 - 09:16

Grazie del Benvenuto
Relativamente al Nick Anteo, è nato solo per caso anni fa, lo scelsi perchè "suonava " bene alle mie orecchie, forse riminiscenza scolastica. Solo dopo ho approfondito il significato.
Lontana la presunzione di essere attinente, ops , sebbene combattivo, .....io probabilmente mi sarei ritirato prima in molti casi.

Buona calura estiva a tutti

#49 artiom2008

artiom2008

Member

• 28 messaggi

Inviato 09 luglio 2012 - 16:55

Un appello all'amministratore del forum: ripensaci!

Mi sembra che ultimamente questo forum sia diventato più una dittatura che una famiglia.
Il ban di Alfredo è già una cosa di per sè discutibile, ma addirittura cancellare tutti i suoi post mi sembra esagerato.

Tutto il contributo di Alfredo di anni sparito, e stiamo parlando di anni di materiale.

Perchè Domenico?

Il forum è la somma dei contributi di tutti gli iscritti, non è il tuo parco giochi personale.

Il mio modesto suggerimento è di ripensarci, e di tornare indietro su i tuoi passi.

Ciao

Buongiorno a tutti,
ho potuto notare in questo periodo che il Sig. Alfredito, probabilmente per validi motivi, di cui non voglio entrare in merito in quanto non sono competente, è stato cancellato dal forum.
Riperto che non voglio entrare nel merito della cosa però se mi è permesso vorrei spezzare una lancia a favore del Sig. Alfredito.
Molte sue discussioni per me erano veramente interessanti per capire la situazione Moldava e ritengo che sia veramente un peccato perdere del materiale valido.
Immagino che che ha deciso tale punizione abbia pensato parecchio prima di decidere, però non si potrebbe recuperare il materiale andato perduto?
Ringrazio di cuore per l'aiuto sempre disponibile.
P.S. : per incontrare qualcuno del forum a Chisinau come devo fare?
Saluti Emanuele, Alina ed Artiom

#50 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 09 luglio 2012 - 17:02

però non si potrebbe recuperare il materiale andato perduto?

Non si è perso nulla Artiom

P.S. : per incontrare qualcuno del forum a Chisinau come devo fare?
Saluti Emanuele, Alina ed Artiom

stiamo programmando due incontri:

il 15 agosto a Chisinau
http://forum.moldweb...to-con-moldweb/

ed il 19 a Bender
http://forum.moldweb...n-transnistria/

#51 artiom2008

artiom2008

Member

• 28 messaggi

Inviato 09 luglio 2012 - 17:21

Non si è perso nulla Artiom

stiamo programmando due incontri:

il 15 agosto a Chisinau
http://forum.moldweb...to-con-moldweb/

ed il 19 a Bender
http://forum.moldweb...n-transnistria/

Ciao Jerrydrake,
sarà vero quello che dici, ma ad esempio io non riesco a trovare la discussione delle auto storiche in moldova e anche quella degli agriturismi.
Forse devo cercare meglio.

Per i pranzi organizzati, ...io abito a Verona, però sarò in Moldova a trovare i suoceri la prossima settimana dal 16 al 23 Luglio; moglie e figlio sono già in loco dal 02 Luglio.

Magari venendo a Chisinau, si poteva incontrare qualcuno per una bottiglia di Sambuca (mi sembra di ricordare qualcosa in un forum), o per qualcos'altro, giusto ringraziamento per l'aiuto dato nel forum.

Saluti

Emanuele (io), Alina (Moglie) ed Artiom (nato nel 2008)

Saluti

#52 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 09 luglio 2012 - 17:24

Magari venendo a Chisinau, si poteva incontrare qualcuno per una bottiglia di Sambuca (mi sembra di ricordare qualcosa in un forum), o per qualcos'altro,

Ah! il re della sambuca è Nikita, ma con lui è vietato berne meno di una bottiglia a testa! ;)

Messaggio modificato da jerrydrake il 09 luglio 2012 - 17:24

#53 artiom2008

artiom2008

Member

• 28 messaggi

Inviato 09 luglio 2012 - 17:26

Ah! il re della sambuca è Nikita, ma con lui è vietato berne meno di una bottiglia a testa! ;)

Purtroppo l'anice non mi piace, porterò anche una bottiglia di cognac per una bevuta in compagnia.

#54 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 09 luglio 2012 - 20:31

Per i pranzi organizzati, ...io abito a Verona, però sarò in Moldova a trovare i suoceri la prossima settimana dal 16 al 23 Luglio; moglie e figlio sono già in loco dal 02 Luglio.

29 luglio a Bologna! ;)