Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Un po' di Moldova al Giro d'Italia 2012 :)

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
21 risposte a questa discussione

#21 giobruno

giobruno

Il Prof

• 1451 messaggi

Inviato 14 giugno 2012 - 12:09

Sbagli, io dormo tranquillo. Ho la fortuna di avere un lavoro che mi permette di girare tanto. Ed io non disdegno di accettare di andare dove mi chiedono...
Per quanto riguarda la donna, io sono deciso... ;)

2010/2011 solo un anno.

ghghghghg :D
Ti dicono nulla Ilbono, Lanusei, Orrì, Tortolì, Barisardo, Cala Luna, Grotta del Bue marino... :D :D ci tornerei volentieri in quella zona... anche per il cibo... i culurgiones, seadas... su presuttu :P :P ecco, mi hai fatto venire fame e nostalgia!

mi stai stupendo. Mi piace questa partita di ping pong. Tutti questi posti ce li ho nel raggio di 50km, e tu li citi come se li rivedessi con gli occhi.
Complimenti Alex per le tue conoscenze gastro-geografiche. Sicuramente, promosso.....sai sono stato un tempo commissario alla maturità.

#22 Alexpaper

Alexpaper

Il papero di Moldweb

• 139 messaggi

Inviato 14 giugno 2012 - 12:53

mi stai stupendo. Mi piace questa partita di ping pong. Tutti questi posti ce li ho nel raggio di 50km, e tu li citi come se li rivedessi con gli occhi.
Complimenti Alex per le tue conoscenze gastro-geografiche. Sicuramente, promosso.....sai sono stato un tempo commissario alla maturità.

Sai, più che altro ho la memoria che funziona bene, memoria fotografica. L'ultima volta che sono stato a Ilbono (avevo una casa in affitto li), è stato il 1992...
Eppoi cerco sempre di adattarmi al posto in cui mi trovo. Odio fare "il turista", preferisco conoscere i luoghi e le persone.