Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
* * * - - 2 votes

Parole Nel Vento

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
385 replies to this topic

#161 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 25 April 2006 - 08:04

Anche se ti ha già risposto Liuna ( http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif tesò), lo faccio pure io giusto per aggiungere qualcosina:

..Danza...Danza....ho capito che se le cose non le dico dirette non mi capisce nessuno o quasi.....allora hai definito " bellissima " quella indigeribile melensa infantile canzoncina di Grido...Bellissima ?? ma lo sai che la parola bellissima é un superlativo ?? gli aggettivi non si possono usare a casaccio....se quella " roba " da ragazzina alle prime mestruazioni é " bellissima " con quale parola definiresti i testi di ad es De Gregori.....??? a questo mi riferivo......mi risulta difficile pensare che stessi parlando sul serio...ti reputo una ragazza intelligente e di gusto , ecco perche' ho detto che " lo stavi prendendo per i fondelli "...poi se veramente ti piace .....beh degustibus....

se quella indigeribile melensa infantile, come chiami tu la canzoncina di Grido a me è piaciuta non vuol dire che sono talmente buona da fare da lecca culo a Grido...e nemmeno che prendo Voi tutti, onorata assistenza, per i fondelli...

non significa nemmeno che sono meno intelligente, poiché quello che piace a me non significa che deve piacere agli altri...

ti faccio un esempio dalla letteratura rumena...a tutti piace Eminescu, poiché considerato uno dei più grandi poeti rumeni, a me NO anche se non ho mai negato i suoi meriti ed il suo apporto allo sviluppo della lett. rumena, però piace Bacovia...che è strano, che parla di tombe, di vuoto, di solitudine, che vede tutto in grigio... questo significa che sono idiota, scema????

non siamo qui su un forum letterario, non siamo nemmeno critici letterari, non mi interessa paragonare quella indigeribile melensa infantile di Grido, a quale ho osato di dare il superlativo "bellissimo" alle poesie di De Gregori (che riconosco di non averle mai lette)...

ho apprezzato invece la fiducia che Grido ha avuto in noi, quando ha postato quella " roba " da ragazzina alle prime mestruazioni , ovvero i suoi pensieri assolutamente intimi, perché non l'ha fatto per ottenere il premio Nobel per la letteratura e nemmeno per ricevere le tue / ns. critiche altro che ironiche, addirittura cattive e senza buon senso, bensì per condividere con noi l'emozione dei suoi sentimenti nei confronti di una donna...

è un crimine??? meritava d'essere preso in giro in questo modo?

io posso mangiare Dante sul pane, o Boccaccio o Petrarca...ma MAI sono riuscita a combinare almeno 2-3 parole per scrivere una poesia, una rima....
perciò mi meraviglio e ammiro tutti quelli che sanno farlo, anche con parole semplici come quelle usate da Grido...

e poi...il paragone che hai scelto caro Floread....anche se di una volgarità senza limite, è molto ma molto ben venuto qui, in quanto, forse tu non lo sai, ma le prime mestruazioni per una donna è un momento assolutamente speciale, un momento in cui la ragazza diventa DONNA, un momento unico, paragonabile alla metamorfosi di una farfalla...

quindi...finisco per citare Liuna, "sono dispiaciuta"....per non dire schifata http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley11.gif

#162 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 25 April 2006 - 15:29

...1 ) ..cara, Danza....se avrai modo di vedere gli scatoloni di uova di cioccolato che io e Claudio ( Claudio é un ragazzo che fabbrica uova e e ne ha voluto mandare alcune in moldavia su sollecitazione di Flavio ) vedrai che sopra c'é scritto l'indirizzo e il nome FLAVIO....l'ha scritto Claudio .....se lui mi dice che Flavio e' in Moldavia e andra' a prendere i pacchi perche' dovrei dubitarne ???? tu che sei cosi' acuta ...mammene una ragione ...una sola...

...2)quando ho scritto...Principino Etc ETC ...volevo solo fare gli auguri di Pasqua a te e a Flavio e a coloro che eventualmente fossero con voi...a me l'ALLUSIONE che tanto ti ha infastidito non e' passata neppure dall'anticamera del cervello...anche perche' ...e qui si vede che mi cosnosci poco, io da sempre mi faccio i C:ZZI MIEI e il resto non esiste...

..) detto questo......la professoressa di vita con me non la vieni a fare....non sei tu che devi spiegare agli altri cosa fare prima di parlare.....sei Tu che in questa storia hai fatto la figura dell'arrogante, permalosa, con la coda di paglia...INSENSIBILE anche alle spiegazioni che ho cercato di darti in tutta onesta'...hai scambiato un augurio e un abbraccio sincero con allusioni basse che non mi appartengono....sei tu che per prima devi imparare a pensare prima di parlare

PER ME LA POLEMICA FINISCE QUI.

#163 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 25 April 2006 - 15:53

Esatto, non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace.
Se a te non piaceva la canzone di Grido, potevi dire che non ti piace, ma non insultare Danza solo perche' a lei la canzone gli e' piaciuta. Cosa vuol dire che "ti reputo una ragazza intelligente" ma se ti piace q.sta canzone, vuol dire che non lo sei piu', e' questo che volevi dire?
Insomma..sono dispiaciuta

...sei dispiaciuta ??? io lo sono ancora di piu'....credimi....é singolare che in un Forum dove in 2 anni sono scoppiate guerre nucleari con insulti diretti d'ogni tipo mi si voglia mettere sotto processo x alcune frasi ironiche e un po' sarcastiche indirizzatre a Grido...e quando tutti noi abbiamo Crocifisso il povero Provolino cosa dovevano fare...bruciarci vivi ???...ma chi diavolo é sto' Grido che ha scatenato le difese cosi' agguerrite di te e Danza ??'..cara Liuna , io non volevo dire nulla di cio' mi accusate...noto che volete x forza leggere dietro alle parole cose che non esistono...io ( e dovresti saperlo ) le cose le dico in faccia non le nascondo dietro altre parole...non é il mio stile...se volevo insultare Danza lo facevo direttamente e in modo chiaro....io considero Danza davvero una ragazza intelligente ( anche se gli piacciono le parole di Grido )...io non cambio opinione dall'oggi al domani come , purtoppo , vedo viene fatto nei miei confronti...per finire: Flo é entrato in questo Forum con un suo stile di scrivere , dialogare e di punzecchiare...non lo cambiero' certo per paura di perdere la stima di persone che la mia stima ce l'hanno ma non ci posso fare nulla se loro perderanno la stima di me...mi dispiace, ma io sono cosi'...... http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif

#164 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 05 May 2006 - 08:59

Per rompere il ghiaccio installatosi qui ultimamente, ma anche perché è una cosa bella (secondo me), posto qui sto racconto che ho ricevuto in posta.

L'Albero degli amici

Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto casuale di avere incrociato il nostro cammino.

Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro: tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi.

Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici:

- Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra amica Mamma, che ci mostrano cosa è la vita;
- Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo il nostro spazio affinché possano fiorire come noi; conosciamo tutta la famiglia delle foglie che rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene

Ma il destino ci presenta ad altri amici che non sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino: molti di loro li chiamiamo amici dell'anima, del cuore; sono sinceri, sono veri, sanno quando non stiamo bene, sanno cosa ci fa felici

E alle volte uno di questi amici dell'anima si installa nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato: egli dà luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra, salti ai nostri piedi

Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una vacanza o un giorno o un'ora. Essi collocano un sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro

Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra

Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono l'estate dopo, e altre permangono per molte stagioni

Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute continuano a vivere con noi, alimentando le nostre radici con allegria: sono ricordi di momenti meravigliosi di quando incrociarono il nostro cammino

Ti auguro, foglia del mio albero, pace, amore, fortuna e prosperità, oggi e sempre... semplicemente perché ogni persona che passa nella nostra vita è unica e sempre lascia un poco di se' e prende un poco di noi

Ci saranno quelli che prendono molto, ma non ci sarà chi non lascia niente

Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso

Bacia qualcuno che ami e avrai fortuna: con l'amore tutto è possibile.

#165 Grido

Grido

Corrispondente Moldweb da Chisinau

• 209 posts

Posted 05 May 2006 - 09:38

..Danza...Danza....ho capito che se le cose non le dico dirette non mi capisce nessuno o quasi.....allora hai definito " bellissima " quella indigeribile melensa infantile canzoncina di Grido...Bellissima ?? ma lo sai che la parola bellissima é un superlativo ?? gli aggettivi non si possono usare a casaccio....se quella " roba " da ragazzina alle prime mestruazioni é " bellissima " con quale parola definiresti i testi di ad es De Gregori.....??? a questo mi riferivo......mi risulta difficile pensare che stessi parlando sul serio...ti reputo una ragazza intelligente e di gusto , ecco perche' ho detto che " lo stavi prendendo per i fondelli "...poi se veramente ti piace .....beh degustibus....

Quello che ho scritto, non l'ho scritto per avere critiche da persone insensibili ma semplicemente l'ho scritto con il cuore ...
a quanto pare, c'e' chi sa comprendere e chi invece non e' capace ;)

#166 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 05 May 2006 - 10:03

Quello che ho scritto, non l'ho scritto per avere critiche da persone insensibili ma semplicemente l'ho scritto con il cuore ...
a quanto pare, c'e' chi sa comprendere e chi invece non e' capace ;)

lascia stare le posie Grido..raccontaci invece come è andata a Chisinau e sopratutto le tue impressioni..

#167 Grido

Grido

• 209 posts

Posted 15 May 2006 - 06:41

lascia stare le posie Grido..raccontaci invece come è andata a Chisinau e sopratutto le tue impressioni..

Non ho mai detto ne preteso di essere un poeta ... le mie erano semplicemente parole per cercare di omaggiare le donne, creatire cosi' splendide e fragili.
Per cio' che riguarda la mia esperienza in Moldova, puoi leggere nel topic appropriato :)

#168 Lina

Lina

Advanced Member

• 204 posts

Posted 15 May 2006 - 08:32

Sono contenta che ti è piaciuta la Moldova... E' un paese povero ma molto affascinante, tanto che dentro al cuore, dopo che sei tornato, ne senti la mancanza e la voglia di rivederlo.... E' un paese che ti spinge a ritornarci nuovamente..... Grido, ma a Danza hai cantato qualche serenata dal vivo... o qualche poesia sotto le stelle moldave.... Se no è un peccato.... se lo meritava di sicuro (penso che ci teneva tanto a una delle tue poesie)....
____________________LINA.

#169 Grido

Grido

• 209 posts

Posted 15 May 2006 - 10:59

Sono contenta che ti è piaciuta la Moldova... E' un paese povero ma molto affascinante, tanto che dentro al cuore, dopo che sei tornato, ne senti la mancanza e la voglia di rivederlo.... E' un paese che ti spinge a ritornarci nuovamente..... Grido, ma a Danza hai cantato qualche serenata dal vivo... o qualche poesia sotto le stelle moldave.... Se no è un peccato.... se lo meritava di sicuro (penso che ci teneva tanto a una delle tue poesie)....
____________________LINA.

No Lina ... non ho il piacere di conoscere Danza come non ho il piacere di conoscere nessuno di questo forum. Tengo a precisare (altrimenti qualcuno si arrabbia ;) ) che non sono un poeta ... mi piace moltissimo cantare e di tanto in tanto scrivo canzoni su musiche di canzoni gia' esistenti.

P.S. e' vero ... una volta che sei stato in Moldavia hai la voglia di ritornarci ed io lo faro' molto presto :)

#170 riccardo81

riccardo81

Member

• 21 posts

Posted 27 May 2006 - 23:32

pensieri e parole

C'è chi dice che amarsi in chat non sia possibile,
lo definiscono strano ed inverosimile
come si fa a non definirlo amore
quando due anime si incontrano anche a distanza di chilometri
e non importa che ci dividano mari e monti
i sentimenti volano in alto e superano tutte le barriere
entrano dritti al cuore e per questo a volte fanno male
come faccio a non definirlo amore quello che provo dentro di me
amo tutto di te , tutti i tuoi pensieri , i tuoi modi ,le tue idee
tu sei l'altra mia metà, sei il mio pensiero quotidiano
anche se non ti ho mai incontrato il mio cuore sa che sei la persona giusta.
Non posso prometterti l'amore eterno , ma quello che desidero almeno è fare
mano nella mano un tratto della nostra vita, poi se sara tutta o solo una piccola parte
non importa, quel che davvero è fondamentale per me , è capire se tu vuoi iniziare il cammino,
a volte sarà un po faticoso , ma se sarai stanca ti prenderò in braccio.
Anche se non ci credi tu stai cambiando la mia vita, stai stravolgendo anche me,
il giorno penso a te, piango , rido e sorrido per te
per una ragazza conosciuta in chat, che chi sa se mai potro incontrare, che chi sa se mai vorra incontrarmi.
Sono un vaso carico d'amore , che ha paura di scoppiare per il troppo amore represso
costretto a rimanere dentro di me
a non poterlo esternare fisicamente, anche con un semplice abbraccio
perchè le parole le porta via il vento
ma i baci rimangono per sempre nella mente delle persone
cosi come tutti i momenti felici che si passano insieme.
Cercherò di trovare dentro me il coraggio di fare ciò che non ho mai fatto,
di incontrare una ragazza distante chilometri e chilometri magari solo per ricevere
un ti voglio bene , restiamo amici, correro il rischio di un rifiuto
di una delusione, perchè non è bello vivere coltivando speranze vane
alla fine se ne soffrirebbe molto di più rispetto ad un semplice rifiuto.
Se ti avessi incontrata per strada forse non mi avresti degnato neanche di uno sguardo,
non avresti perduto il tuo tempo a parlare con uno come me, e invece cosi hai conosciuto il vero io
quello che sono davvero, quello che forse non avevo mai mostrato a pieno a nessuno
con te mi sento diverso dal solito , mi fai sentire una persona migliore
mi hai aiutato a crescere e con me è cresciuto l'amore che ho dentro
Mi hai aiutato ad esprimere a pieno i miei sentimenti, ad essere come un libro aperto
sul quale spero tu voglia scrivere il tuo nome.
Ora credo a chi dice che la vita è strana e che le cose
accadono quando meno te lo aspetti.
Una sera ti trovi una chat tanto per passare il tempo
e dopo + di un mese , ti trovi a parlare d'amore con la ragazza con la quale
avevi scherzato un mese fa.
Spero di esser degno di te e di meritare il tuo amore
xchè tu di sicuro meriti il mio

Ti Amo Alina

#171 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2,960 posts

Posted 29 May 2006 - 22:10

pensieri e parole
C'è chi dice che amarsi in chat non sia possibile,
Ti Amo Alina

E ' possibilissimo incontrarsi in chat e poi amarsi...amarsi anche per tutta la vita, ho avuto diverse conferme in questo..la chat è come incontrarsi al bar, in un parco, in discoteca, tra amici...è una finestra sul mondo che da opportunita' diverse in diversi modi.. è uno strumento di conoscenza, amicizia, amore ..peccato che internet non è stato inventato 100 anni fa!!Riccardo81..è fantastico quello che hai scritto :smiley32:

Edited by Fabrizio, 29 May 2006 - 22:11.

#172 riccardo81

riccardo81

Member

• 21 posts

Posted 02 June 2006 - 08:48

Sto precipitando nell'oblio, non vedo + la luce.
In due mesi mi avevi donato speranza, felicità, convinzioni, mi avevi dato una nuova luce.
Poi una sera mi hai tolto tutto e forse di +.
Mi ero illuso , mi ero illuso alla grande, credevo davvero di piacerti, forse xchè trascorrevi
intere giornate in mia compagnia, forse xchè dicevi di non esserti mai aperta cosi come avevi
fatto con me, forse xchè mi avevi chiesto di scriverti una canzone e di cantartela, forse xchè ti sei scritta
le mie poesie sul tuo diario, forse xchè mi chiamavi "mio nene", mi ero illuso alla grande
e io che credevo che i tuoi squilli quotidiani fossero segnali d'amore, invece non ho capito niente.
Non ho capito che tu sei già donna , che sei già capace di incantare , amaliare, stregare, illudere e poi
con una semplice frase, cancellare tutto, cancellare due mesi interi.Non avevo capito che per te ero solo un simpatico
passatempo, uno scemo innamorato che ti faceva ridere con le sue sciocchezze, mi dicevi chi sa quanto saremo imbarazzati
al nostro primo incontro, allora io ti domando xchè dovremmo essere imbarazzati, se alla fine dobbiamo essere solo e soltanto amici.
Ho pianto , ho pianto per quel "io per te provo affetto", come se fossi una persona che fa un po pena e x la quale allora si prova
affetto, ho pianto xchè i miei sogni che credevo si poggiassero su solide basi si sono infranti all'improviso, tutto d'un colpo.
Ho pianto x una persona che non ho mai conosciuto di persona e questo è strano anche per me, pero credevo che i sentimenti e le emozioni
che io captavo nelle nostre parole fossero vere, invece quello che io credevo fosse un grattacielo non era altro che un castello di carte
che al primo soffio è volato via.
Venivo da un periodo brutto , te lo avevo detto, x quello ero cosi "bizzarro" all'inizio, ma poi tu mi hai conquistato, mi hai fatto provare
emozioni mai provate, per te ho fatto cose mai fatte, sei stata la persona alla quale ho aperto di più il mio cuore, ma neanche questo è servito
come al solito ho sbagliato, sono un sognatore, mi nutro di emozioni , non riesco a non amare, x questo mi odio, sono troppo sensibile dentro, non riesco
ad essere stronzo e cinico come gli altri, non ci riesco, forse sono nato nel posto e nel momento sbagliato.La mia vita è inutile, sprecata in sogni irrealizzabili
a volte spero che finisca il prima possibile, si soffre troppo a vedere il mondo felice mentre tu non riesci mai ad esserlo e intanto il tempo passa e non ritorna.
Non so + che fare, una parte del mio cuore mi dice di lottare e provare fino in fondo a conquistarti, ma l'altra meta mi chiede di inabissarsi e chiudersi nel buio.
Non so che fare e a chi chiedere consiglio di una situazione cosi strana e paradossale.
Non so + che fare, se venire da te per provarti che sono reale, e non solo bit e webcam, come i miei sentimenti , oppure cercare di stare il + lontano possibile da te
xchè un altro "restiamo solo amici xchè ti voglio bene e non voglio perderti" non so se lo sopporterei.
Le parole della tua poesia riescono ad esprimere quello che provo in questo momento, che caso strano io che ti ho scritto tante poesie non sono mai riuscito a cogliere
i tuoi sentimenti e tu con una poesia che non hai scritto per me mi rappresenti a pieno

sto sprofondando
in un abisso immenso
e non ho pace

Confido in voi brava gente, forse il consiglio di uno sconosciuto vale + di quello di persone legate in qualche modo alla situazione e alla gente

#173 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Posted 02 June 2006 - 13:41

dai Riccardo sono i rischi della chat...la vita continua

#174 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2,960 posts

Posted 02 June 2006 - 15:12

Come non detto...

#175 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 02 June 2006 - 19:23

...ti sei innamorato in chat ??? il problema é tuo ed é grave.....l'amore esiste solo se lo puoi toccare con le mani....le donne sono gia' complicate quando sono reali figurati quando sono virtuali.....caro Riccardo immagino che 81 stia x la tua data di nascita....alla tua eta' devi solo pensare alle donne x stenderle lunghe e stese e divertirti....se ti metti a fare il Romeo a 25anni sarai costretto a soffrire in eterno...e comunque ricordati: quando una donna é davvero innamorata di te...non ti chiede di cantargli una canzone o scrivergli paesie.....se é innamorata soffre anche lei e non gioca con te.....non chiamarla piu'....poi vedrai se (magari fra 5 mesi ;) ) ti richiama lei e allora sarai tu a menar le danze......( ho 20anni piu' di te....rifletti )

#176 Danielsan

Danielsan

Newbie

• 2 posts

Posted 02 June 2006 - 21:12

...ti sei innamorato in chat ??? il problema é tuo ed é grave.....l'amore esiste solo se lo puoi toccare con le mani....le donne sono gia' complicate quando sono reali figurati quando sono virtuali.....caro Riccardo immagino che 81 stia x la tua data di nascita....alla tua eta' devi solo pensare alle donne x stenderle lunghe e stese e divertirti....se ti metti a fare il Romeo a 25anni sarai costretto a soffrire in eterno...e comunque ricordati: quando una donna é davvero innamorata di te...non ti chiede di cantargli una canzone o scrivergli paesie.....se é innamorata soffre anche lei e non gioca con te.....non chiamarla piu'....poi vedrai se (magari fra 5 mesi ;) ) ti richiama lei e allora sarai tu a menar le danze......( ho 20anni piu' di te....rifletti )

#177 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3,982 posts

Posted 04 June 2006 - 15:40

....le donne sono gia' complicate quando sono reali figurati quando sono virtuali.....

:lol3: ma dai Flo...neanche voi non siete cosi semplici :lol3:

#178 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 posts

Posted 04 June 2006 - 15:48

Innamorarsi in chat?..............................
......................................
......................................
........................................
..........................................
.........................................
...........................................
...........................................l'ho fatto...lui era lontano...i primi 5 giorni e' stato un paradiso..poi 9 mesi in cui vivevo solo col ricordo di quei 5 giorni, e con la speranza che ritorneranno,9 mesi in cui ho sofferto piu' di quanto ho sofferto in tutta la mia vita.
Innamorarsi in chat,e' bello e si puo'. MA MAI PIU'!

Edited by liuna, 04 June 2006 - 15:49.

#179 Grido

Grido

• 209 posts

Posted 04 June 2006 - 15:59

Ciao Riccardo ... al contrario di Floread i dico che devi lottare.
Vai da le ... per un solo giorno ... ma vai da lei.
Falle vedere che provi dei sentimenti ... gli stessi sentimenti che ti spingono a presentarti dinanzi a lei con delle rose ... gli stessi sentimenti che ti spingono a dirle semplicemente quanto lei ti piace.
Vai da lei ... solo in questo modo saprai se nella tua vita (fosse anche per un breve istante) ci sara' anche lei ... oppure se devi metterti l'anima in pace.

#180 delfina_ana

delfina_ana

Advanced Member

• 1,032 posts

Posted 05 June 2006 - 09:01

Mah ... secondo me non deve andare assolutamente ... ci stara ancora piu' male ... visto ke e' una persona dolcissima e molti fragile, non penso ke stara meglio ... Riccardo, caro ... lascia perdere ... come se niente fosse ... E difficile, molto dificile, ne ho passate anke io ... prova di non farti sentire x un po', vedrai come ti chiama ... Esci divertiti, guarda le altre donne ... scherza sorridi ... la vita' e' bella non devi fermarti ...

forza e coraggio !!!

Edited by delfina_ana, 05 June 2006 - 09:03.