Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * - - 2 Voti

Parole Nel Vento

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
385 risposte a questa discussione

#181 Grido

Grido

Corrispondente Moldweb da Chisinau

• 209 messaggi

Inviato 05 giugno 2006 - 11:03

Mah ... secondo me non deve andare assolutamente ... ci stara ancora piu' male ... visto ke e' una persona dolcissima e molti fragile, non penso ke stara meglio ... Riccardo, caro ... lascia perdere ... come se niente fosse ... E difficile, molto dificile, ne ho passate anke io ... prova di non farti sentire x un po', vedrai come ti chiama ... Esci divertiti, guarda le altre donne ... scherza sorridi ... la vita' e' bella non devi fermarti ...
forza e coraggio !!!

Si Delfina ... in un primo momento anche io volevo dirgli la stessa cosa ...
ma poi ho pensato a come si sente questo dolcissimo ragazzo e cosa prova in questo momento ... quindi ... perche' non provare a vedere se e' possibile oppure no ??
Quanto meno per conoscere questa donna dal vivo :)

(e poi le donne si lamentano che non esistono piu' gli uomini dolci :) ... )

#182 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 05 giugno 2006 - 11:10

importante che tenga presente che il chat e' tutt'un altra reala'..bisogna prepararsi al peggio

#183 Grido

Grido

Corrispondente Moldweb da Chisinau

• 209 messaggi

Inviato 05 giugno 2006 - 11:25

importante che tenga presente che il chat e' tutt'un altra reala'..bisogna prepararsi al peggio

Oh ... DA DA ... pienamente d'accordo su questo.
Non e' tutt'oro quello che luccica :)

#184 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 05 giugno 2006 - 11:26

Bella stronza...che hai distrutto tutti i sogni
della donna che ho tradito
che mi hai fatto fare a pugni con il mio migliore amico
e ora mentre vado a fondo tu mi dici sorridendo
ne ho abbastanza
Bella stronza...che ti fai vedere in giro
per alberghi e ristoranti
con il culo sul ferrari di quell'essere arrogante
non lo sai che i miliardari anche ai loro
sentimenti danno un prezzo
il disprezzo...perché forse io ti ho dato troppo amore
bella stronza che sorridi di rancore...
Ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo e come il mare
a che cosa ti ribelli di chi ti vuoi vendicare
ma se Dio ti ha fatto bella più del sole e della luna
perché non scappiamo insieme non lo senti questo
mondo come puzza
Ma se Dio ti ha fatto bella come un ramo di ciliegio
tu non puoi amare un tarlo tu commetti un sacrilegio
e ogni volta che ti spogli non lo senti il freddo dentro
quando lui ti paga i conti non lo senti l'imbarazzo
del silenzio
perché sei bella bella bella
bella stronza che hai chiamato la volante quella notte
e volevi farmi mettere in manette
solo perchй avevo perso la pazienza...la speranza...
sì...bella stronza
Ti ricordi...quando con i primi soldi
ti ho comprato quella spilla
che ti illuminava il viso e ti chiamavo la mia stella
quegli attacchi all'improvviso che avevamo noi di
sesso e tenerezza
bella stronza...sì perché forse io ti ho dato troppo amore
esci dai tuoi pantaloni mi accontento come un cane
degli avanzi
mi verrebbe di strapparti quei vestiti da pu!!ana
e tenerti a gambe aperte finché viene domattina
ma di questo nostro amore così tenero e pulito
non mi resterebbe altro che un lunghissimo minuto
di violenza
e allora ti saluto...bella stronza

:fior:

Messaggio modificato da liuna il 05 giugno 2006 - 12:19

#185 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 05 giugno 2006 - 23:54

Bella stronza...che hai distrutto tutti i sogni
della donna che ho tradito
che mi hai fatto fare a pugni con il mio migliore amico
e ora mentre vado a fondo tu mi dici sorridendo
ne ho abbastanza
Bella stronza...che ti fai vedere in giro
per alberghi e ristoranti
con il culo sul ferrari di quell'essere arrogante
non lo sai che i miliardari anche ai loro
sentimenti danno un prezzo
il disprezzo...perché forse io ti ho dato troppo amore
perché non scappiamo insieme non lo senti questo
mondo come puzza
Ma se Dio ti ha fatto bella come un ramo di ciliegio
tu non puoi amare un tarlo tu commetti un sacrilegio
e ogni volta che ti spogli non lo senti il freddo dentro
quando lui ti paga i conti non lo senti l'imbarazzo
del silenzio
bella stronza che hai chiamato la volante quella notte
e volevi farmi mettere in manette
solo perchй avevo perso la pazienza...la speranza...
sì...bella stronza
Ti ricordi...quando con i primi soldi
ti ho comprato quella spilla
che ti illuminava il viso e ti chiamavo la mia stella
quegli attacchi all'improvviso che avevamo noi di
sesso e tenerezza
bella stronza...sì perché forse io ti ho dato troppo amore
esci dai tuoi pantaloni mi accontento come un cane
degli avanzi
mi verrebbe di strapparti quei vestiti da pu!!ana
e tenerti a gambe aperte finché viene domattina
ma di questo nostro amore così tenero e pulito
non mi resterebbe altro che un lunghissimo minuto
di violenza
e allora ti saluto...bella stronza
:fior:

... :roflmao: ..con chi ce l'hai..??? :roflmao: ...e nel caso chi sarebbe sta' " bella stronza " ?? :lol3: ...si lo so' che é il testo di una canzone....ma se l'hai riportato pensavi a qualcuna...( pero' , scusa Liuna, ma proprio Marco Masini dovevi citare...lei sara' pure stronza ma anche lui non scherza :) )

#186 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 06 giugno 2006 - 00:24

... :roflmao: ..con chi ce l'hai..??? :roflmao: ...e nel caso chi sarebbe sta' " bella stronza " ?? :lol3: ...si lo so' che é il testo di una canzone....ma se l'hai riportato pensavi a qualcuna...( pero' , scusa Liuna, ma proprio Marco Masini dovevi citare...lei sara' pure stronza ma anche lui non scherza :) )

ma dai, Floread, non bisogna andare sempre oltre,e leggere tra le righe.
Ho postato il testo di questa canzone perche' mi piaciono le parole, e la canzone in generale, non centra assoluttamente con Girdo o col chat, o cheNeso ancora.
;)

#187 delfina_ana

delfina_ana

Advanced Member

• 1032 messaggi

Inviato 09 giugno 2006 - 10:55

... proprio bello cosa hai scrito ... mi lo stampo e mi lo apendo nella mia stanza ... ;)

#188 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 09 giugno 2006 - 12:47

http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif

... proprio bello cosa hai scrito ... mi lo stampo e mi lo apendo nella mia stanza ... ;)

oggi ho voglia do dare un bacio a Delfina, Liuna, Lilia, Danza, Intense, Oxana.. http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif ....ad una di queste il bacio lo vorrei dare alla francese...ho la bocca carnosa e bacio molto bene...chi é * la persona in questione ????...non lo diro' mai .....ma sappia che un bacio bello e profondo vale un ora di sesso.... http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif

Messaggio modificato da floread il 09 giugno 2006 - 12:48

#189 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 09 giugno 2006 - 12:54

Ana, se vuoi posso mandarti la canzone, e' veramente bella!

X Floread , per me puoi anche dirlo e addirittura farlo ..tanto siamo in internet, non c'e' niente di veramente reale qui

#190 delfina_ana

delfina_ana

Advanced Member

• 1032 messaggi

Inviato 14 giugno 2006 - 10:41

....ad una di queste il bacio lo vorrei dare alla francese...ho la bocca carnosa e bacio molto bene...chi é * la persona in questione ????...non lo diro' mai.....ma sappia che un bacio bello e profondo vale un ora di sesso.... http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif

... beh ... visto ke hai messo me, prima in lista :) ...

non va bene dire ke "IO BACIO MOLTO BENE" ... e se a qualcuna/o non gli piace ... cosa fai ?!!? :)

ATTENTION !!! ... x me non vale il sesso !!!

...non lo diro' mai...

c***o ... ora sono curiosa ... devi dirmelo ...
[Apparte Aliona ovviamente ;) ]

#191 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 14 giugno 2006 - 21:06

... beh ... visto ke hai messo me, prima in lista :) ...

non va bene dire ke "IO BACIO MOLTO BENE" ... e se a qualcuna/o non gli piace ... cosa fai ?!!? :)

ATTENTION !!! ... x me non vale il sesso !!!

c***o ... ora sono curiosa ... devi dirmelo ...
[Apparte Aliona ovviamente ;) ]

...hai ragione ho peccato di superbia....non devo dire che " bacio molto bene "....diciamo che mi piace molto baciare...che é diverso...chiedo venia....quanto a chi vorrei baciare....beh......questo anche volendo pubblicamente non lo direi mai...

#192 delfina_ana

delfina_ana

Advanced Member

• 1032 messaggi

Inviato 15 giugno 2006 - 14:21

...hai ragione ho peccato di superbia....non devo dire che " bacio molto bene "....chiedo venia....quanto a chi vorrei baciare....beh......questo anche volendo pubblicamente non lo direi mai...

cavolo m hai delusa :( ;)... pensavo ke fossi piu' sicuro ... cmq scherzavo di dirmi tale persona ... figurati :)

...diciamo che mi piace molto baciare...che é diverso...

... :) uguale a me ...

#193 fab

fab

Advanced Member

• 217 messaggi

Inviato 30 giugno 2006 - 22:27

... :) uguale a me ...

baciare... http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif arte sublime...?? :rolleyes: tecnica del piacere..?? :graduated: "stile di vita"...?? :ciuccio: semplice passatempo...?? :P vizio "anti-igienico"...?? :wacko: o che cos'altro ancora...??? :hmm:

:lol3:

ALWAYS READY FOR A KISS :am1:

#194 delfina_ana

delfina_ana

Advanced Member

• 1032 messaggi

Inviato 10 luglio 2006 - 12:52

ALWAYS READY FOR A KISS :am1:

... who ... everyone ?!!? ;)

#195 vale

vale

Advanced Member

• 966 messaggi

Inviato 11 luglio 2006 - 12:10

Un bel racconto per riflettere:

Una volta un anziano professore della Scuola Nazionale per la Pubblica Amministrazione venne contattato per tenere una lezione di formazione sulla "Pianificazione efficace del tempo" ad un gruppo di una quindicina di dirigenti di importanti aziende americane. Il corso faceva parte di una delle cinque sessioni della loro giornata di formazione, e il professore aveva a disposizione solamente un'ora "per fare lezione".

In piedi, davanti a questo gruppo d'élite (pronto a prendere appunti su tutto ciò che l'esperto stava per insegnare),
l'anziano professore li guardò ad uno ad uno lentamente. Poi disse: "Adesso faremo un esperimento".

Da sotto al tavolo che lo separava dagli allievi, il vecchio tirò fuori un grande recipiente di vetro da più di 4 litri, e lo posò delicatamente davanti a lui. Poi tirò fuori una dozzina di ciottoli grandi all'incirca come delle palle da tennis ed uno ad uno li mise delicatamente dentro il vaso.

Quando questo fu riempito fino al bordo e fu impossibile aggiungere anche un solo sasso, alzò lentamente gli occhi verso i suoi allievi e domandò: "Questo vaso è pieno?". Sorridendo, tutti risposero "Sì". Attese qualche secondo e aggiunse: "Davvero?"

Allora si chinò di nuovo e tirò fuori da sotto al tavolo un secondo contenitore, questa volta pieno di ghiaia. Con attenzione versò questa ghiaia sui grossi sassi e poi scosse leggermente il vaso. I pezzettini di ghiaia si infiltrarono tra i sassi, fino al fondo del recipiente. L'anziano professore alzò nuovamente lo sguardo verso il suo uditorio e ridomandò: "Questo vaso è pieno?". Questa volta i suoi brillanti allievi cominciavano a comprendere il suo armeggiare. Uno di essi rispose: "Probabilmente no!". "Bene", rispose l'anziano professore.

Allora si piegò di nuovo e questa volta tirò fuori da sotto al tavolo un secchio di sabbia. Con delicatezza versò la sabbia nel vaso. La sabbia andò a riempire gli spazi tra i grossi ciottoli e la ghiaia. Ancora una volta domandò: "Questo vaso è pieno?". Questa volta, senza esitare ed in coro i suoi allievi risposero: "No!". "Bene!", soggiunse il vecchio professore.

E come ormai si aspettavano i suoi prestigiosi allievi prese la brocca dell'acqua che stava sul tavolo e riempì il vaso fino al bordo. L'anziano professore alzò allora gli occhi verso il gruppo e domandò: "Quale grande verità ci dimostra questo esperimento?".
Il più furbo, il più audace dei suoi allievi, ripensando all'argomento del corso rispose: "Dimostra che anche quando si crede che la nostra agenda sia completamente piena, ci si possono aggiungere altri appuntamenti, altre cose da fare.". "No", rispose il vecchio professore, "Non è questo.

La grande verità che quest'esperimento ci dimostra è la seguente: se non si mettono per primi i sassi più grossi all'interno del vaso, non ci si potrà mettere tutto il resto in seguito".

Ci fu un profondo silenzio, mentre ciascuno prendeva coscienza dell'evidenza di questa affermazione.
L'anziano professore disse allora: "Quali sono i sassi più grossi nella vostra vita? La vostra salute? La vostra famiglia? I vostri amici e le vostre amiche? Realizzare i vostri sogni? Fare ciò che vi piace? Imparare? Difendere una causa? Essere rilassati? Darsi il tempo? O cose del tutto diverse?

Quello che dobbiamo ricordarci è l'importanza di mettere per primi nella propria vita i SASSI PIÙ GROSSI, altrimenti si rischia di non riuscire a fare ... la propria vita. Se si dà priorità alle minuzie (la ghiaia, la sabbia) ci si riempirà la vita di inezie e non i avrà a sufficienza del tempo prezioso da consacrare alle cose importanti.

Allora non dimenticate di porvi la domanda: 'Quali sono i SASSI PIÙ GROSSI nella mia vita?' E poi metteteli per primi nel vostro vaso."

Con un cenno amichevole della mano l'anziano professore salutò il suo uditorio e lentamente uscì dall'aula.
:smiley31:

Messaggio modificato da vale il 11 luglio 2006 - 12:12

#196 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 11 luglio 2006 - 12:45

Grazie Vale,
molto, molto bella. :smiley32:
mdaemme

#197 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 11 luglio 2006 - 13:44

Un bel racconto per riflettere:

Una volta un anziano professore della Scuola Nazionale per la Pubblica Amministrazione venne contattato per tenere una lezione di formazione sulla "Pianificazione efficace del tempo" ad un gruppo di una quindicina di dirigenti di importanti aziende americane. Il corso faceva parte di una delle cinque sessioni della loro giornata di formazione, e il professore aveva a disposizione solamente un'ora "per fare lezione".

In piedi, davanti a questo gruppo d'élite (pronto a prendere appunti su tutto ciò che l'esperto stava per insegnare),
l'anziano professore li guardò ad uno ad uno lentamente. Poi disse: "Adesso faremo un esperimento".

Da sotto al tavolo che lo separava dagli allievi, il vecchio tirò fuori un grande recipiente di vetro da più di 4 litri, e lo posò delicatamente davanti a lui. Poi tirò fuori una dozzina di ciottoli grandi all'incirca come delle palle da tennis ed uno ad uno li mise delicatamente dentro il vaso.

Quando questo fu riempito fino al bordo e fu impossibile aggiungere anche un solo sasso, alzò lentamente gli occhi verso i suoi allievi e domandò: "Questo vaso è pieno?". Sorridendo, tutti risposero "Sì". Attese qualche secondo e aggiunse: "Davvero?"

Allora si chinò di nuovo e tirò fuori da sotto al tavolo un secondo contenitore, questa volta pieno di ghiaia. Con attenzione versò questa ghiaia sui grossi sassi e poi scosse leggermente il vaso. I pezzettini di ghiaia si infiltrarono tra i sassi, fino al fondo del recipiente. L'anziano professore alzò nuovamente lo sguardo verso il suo uditorio e ridomandò: "Questo vaso è pieno?". Questa volta i suoi brillanti allievi cominciavano a comprendere il suo armeggiare. Uno di essi rispose: "Probabilmente no!". "Bene", rispose l'anziano professore.

Allora si piegò di nuovo e questa volta tirò fuori da sotto al tavolo un secchio di sabbia. Con delicatezza versò la sabbia nel vaso. La sabbia andò a riempire gli spazi tra i grossi ciottoli e la ghiaia. Ancora una volta domandò: "Questo vaso è pieno?". Questa volta, senza esitare ed in coro i suoi allievi risposero: "No!". "Bene!", soggiunse il vecchio professore.

E come ormai si aspettavano i suoi prestigiosi allievi prese la brocca dell'acqua che stava sul tavolo e riempì il vaso fino al bordo. L'anziano professore alzò allora gli occhi verso il gruppo e domandò: "Quale grande verità ci dimostra questo esperimento?".
Il più furbo, il più audace dei suoi allievi, ripensando all'argomento del corso rispose: "Dimostra che anche quando si crede che la nostra agenda sia completamente piena, ci si possono aggiungere altri appuntamenti, altre cose da fare.". "No", rispose il vecchio professore, "Non è questo.

La grande verità che quest'esperimento ci dimostra è la seguente: se non si mettono per primi i sassi più grossi all'interno del vaso, non ci si potrà mettere tutto il resto in seguito".

Ci fu un profondo silenzio, mentre ciascuno prendeva coscienza dell'evidenza di questa affermazione.
L'anziano professore disse allora: "Quali sono i sassi più grossi nella vostra vita? La vostra salute? La vostra famiglia? I vostri amici e le vostre amiche? Realizzare i vostri sogni? Fare ciò che vi piace? Imparare? Difendere una causa? Essere rilassati? Darsi il tempo? O cose del tutto diverse?

Quello che dobbiamo ricordarci è l'importanza di mettere per primi nella propria vita i SASSI PIÙ GROSSI, altrimenti si rischia di non riuscire a fare ... la propria vita. Se si dà priorità alle minuzie (la ghiaia, la sabbia) ci si riempirà la vita di inezie e non i avrà a sufficienza del tempo prezioso da consacrare alle cose importanti.

Allora non dimenticate di porvi la domanda: 'Quali sono i SASSI PIÙ GROSSI nella mia vita?' E poi metteteli per primi nel vostro vaso."

Con un cenno amichevole della mano l'anziano professore salutò il suo uditorio e lentamente uscì dall'aula.
:smiley31:

:smiley32: :smiley32: :smiley32: :smiley32: Bellissima riflessione!!!!!!! bravo Vale

#198 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 11 luglio 2006 - 13:47

Bravo Vale! :smiley32: Il mio istinto è ancora valido! ;)

#199 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 11 luglio 2006 - 22:01

Grazie Vale! :smiley32: :smiley32: :smiley32:

#200 fab

fab

Advanced Member

• 217 messaggi

Inviato 23 luglio 2006 - 12:38

... who ... everyone ?!!? ;)

ah... no... per carità!!! solo una DONNA (si sta parlando di un.. "VERO BACIO", qui, giusto??? ;) ) e che sia una Donna che magari sappia esprimere non solo passione, ma anche un più profondo sentimento... :)

http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif

(ciao Delfina... anzi: Ana, giusto? :flowers2: )