Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Vergogna ambsciata Italiana a Chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
30 risposte a questa discussione

#1 Daniel

Daniel

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 10:46

Ho letto nel forum eleggi alla nuova ambsciata Italiano a Chisinau, decisamente immeritati. Probabilmente chi li ha fatti non ha avuto a che fare con l'umanità dei alcuni addetti che ci lavorano.

Per tutta la storia vi rinvio alla discussione aperta nella giusta sezione:

http://forum.moldweb...ento-familiare/

E' possibile contattare in qualche modo l'ambasciatore, tramite email personale od altro, per manifestare il proprio disappunto????

Consiglierei inoltre al console di provare a fare delle pratiche di ricongiungimento o visto alla sua ambasciata per capire con chi personaggi abbiamo a che fare.

Vi racconto un altro aneddoto. Dopo svariati tentativi di fare capire le mostre ragioni, ci è stato dato un numero di telefono. Chiamamiamo e ci risponde una signora che dice di viere a San Marino e che viene continuamente chiamata da moldavi in lacrime che le chiedono spiegazioni. Ma lei non ha alcun rapporto con l'ambasciata. Vi sembra normale???
Chiedeva inoltre un mio intervento per non essere più chiamata.

QUESTA E' L'EFFECIENZA DA APPLAUDIRE???????????

Scusate per lo sfogo ma devo dire che rimango allibito dal trattamento riservato alle persone che cercano di rispettare le regole........

Daniel

#2 Giumarti59

Giumarti59

Member

• 65 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 13:20

Caro Daniel,

Hai perfettamente ragione...ma per ottenere qualcosa all'ambasciata italiana di Chisinau, devi genufletterti al prete pluripregiudicato-console Don Cesare Lodeserto...... è lui che comanda lì dentro.......

In ogni caso ti do alcuni dati:
*********@esteri.it è l'email dell'ambasciatore
+373****** è il cellulare dell'ambasciatore
+373****** è il cellulare del prete...

noti una certa rassomiglianza tra i numeri?

Ho letto nel forum eleggi alla nuova ambsciata Italiano a Chisinau, decisamente immeritati. Probabilmente chi li ha fatti non ha avuto a che fare con l'umanità dei alcuni addetti che ci lavorano.

E' possibile contattare in qualche modo l'ambasciatore, tramite email personale od altro, per manifestare il proprio disappunto????

Consiglierei inoltre al console di provare a fare delle pratiche di ricongiungimento o visto alla sua ambasciata per capire con chi personaggi abbiamo a che fare.

Vi racconto un altro aneddoto. Dopo svariati tentativi di fare capire le mostre ragioni, ci è stato dato un numero di telefono. Chiamamiamo e ci risponde una signora che dice di viere a San Marino e che viene continuamente chiamata da moldavi in lacrime che le chiedono spiegazioni. Ma lei non ha alcun rapporto con l'ambasciata. Vi sembra normale???

Scusate per lo sfogo ma devo dire che rimango allibito dal trattamento riservato alle persone che cercano di rispettare le regole........

Daniel

Messaggio modificato da Domenico il 27 settembre 2010 - 15:53
Pubblicazione non autorizzata di recapiti telefonici e email

#3 antonio168

antonio168

Il padano comunista

• 474 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 13:25

Caro Daniel,

Hai perfettamente ragione...ma per ottenere qualcosa all'ambasciata italiana di Chisinau, devi genufletterti al prete pluripregiudicato-console Don Cesare Lodeserto...... è lui che comanda lì dentro.......

In ogni caso ti do alcuni dati:
*******@esteri.it è l'email dell'ambasciatore
+373******* è il cellulare dell'ambasciatore
+373******* è il cellulare del prete...

noti una certa rassomiglianza tra i numeri?

Scusa, mi sembra che sia ora che Tu la smetta di scrivere tutte queste c********e e cominci a fare le denuncie (se servono) negli ambienti giusti!!

Quindi Ti prego smettila di usare questo forum in questo modo!!

Grazie e Ciao

Antonio!!

Messaggio modificato da Domenico il 27 settembre 2010 - 15:53
Pubblicazione non autorizzata di recapiti telefonici e email

#4 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 14:32

Daniel

ciao Daniel,
puoi riscrivere il tuo post correggendo gli errori? Ho riletto più volte ma non si riesce a capire molto,
grazie

#5 valerio

valerio

Member

• 76 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 15:49

Scusa, mi sembra che sia ora che Tu la smetta di scrivere tutte queste c********e e cominci a fare le denuncie (se servono) negli ambienti giusti!!

Quindi Ti prego smettila di usare questo forum in questo modo!!

Grazie e Ciao

Antonio!!

Ma sono veri i numeri di cellulare ???

#6 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 15:51

Anche la mia pazienza ha un limite!
Invece di star qui a rompere le balle con le tue seghe mentali, se ritieni di aver qualcosa da denunciare rivolgiti alla magistratura!

#7 Giumarti59

Giumarti59

Member

• 65 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 16:24

Fatto.... presto avrai notizie....... e le seghe mentali te le fai tu...... io scrivo quella che è la verità e che sta sotto gli occhi di tutti e che è condivisa da molte altre persone.......... poi vedo che siamo tornati a metodi stalinisti e che la censura è tornata in azione......... alla faccia della democrazia e della libertà di opinione.....chi va controcorrente....e cioè contro i poteri forti... viene bannato.........

Auguri...state messi bene........................

Anche la mia pazienza ha un limite!
Invece di star qui a rompere le balle con le tue seghe mentali, se ritieni di aver qualcosa da denunciare rivolgiti alla magistratura!

#8 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 16:30

Fatto.... presto avrai notizie....... e le seghe mentali te le fai tu...... io scrivo quella che è la verità e che sta sotto gli occhi di tutti e che è condivisa da molte altre persone.......... poi vedo che siamo tornati a metodi stalinisti e che la censura è tornata in azione......... alla faccia della democrazia e della libertà di opinione.....chi va controcorrente....e cioè contro i poteri forti... viene bannato.........

Auguri...state messi bene........................

Tu sei semplicemente l'ultimo dei tanti imbecilli che ho visto passare da queste parti... ;)

#9 Giumarti59

Giumarti59

Member

• 65 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 16:45

dalle notizie che ho io...... mi risulta che tu sei il capostipite...comunque non voglio scendere in politica con te....... sarà un piacere risolvere la questione"de visus" alla prima occasione, caro Domenico.........

Tu sei semplicemente l'ultimo dei tanti imbecilli che ho visto passare da queste parti... ;)

#10 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 16:47

dalle notizie che ho io...... mi risulta che tu sei il capostipite...comunque non voglio scendere in politica con te....... sarà un piacere risolvere la questione"de visus" alla prima occasione, caro Domenico.........

:roflmao: dalle notizie che hai tu? :roflmao:
Sono sempre a disposizione caro Giuseppe... :roflmao:

#11 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 16:55

Giumarti sparerà anche grosso, e si sente che è arrabbiato x affarisuoi...
ma lasciatemi scrivere che qua c'è puzza,
molta puzza di ipocrisia

#12 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 16:58

molta puzza di ipocrisia

Concordo... :arf2:

#13 Giumarti59

Giumarti59

Member

• 65 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 17:22

Vi posso garantire che non ho subito nessun torto........nessun visto negato o altro..... non ne ho bisogno....... semplicemente non mi piacciono le cose storte..... e chi vive qui in moldova..... la puzza come dite voi......la sente tutti i giorni.......

Noi Italiani dovremmo dare l'esempio qui..... e invece ci presentiamo come dei dilettanti....... ma pensate che gli altri diplomatici presenti in Moldova non veono la nostra comica situazione? Non hanno accesso a Google? Avete mai parlato con qualcuno di loro?

Vi racconterò delle storie in seguito...... sempre che il buon Domenico non mi censuri.... e che il buon Alfredo non continui a dire che qui c'è solo il lerciume...su questo forum.......
Io credo che abbiano diritto ad esprimere la propria opinione tutti...... anche chi dissente....

Saluti

molta puzza di ipocrisia

#14 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 17:54

Ah, adesso dàincanto sono diventato il °buon Alfredo°???

#15 valerio

valerio

Member

• 76 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 18:01

Vi posso garantire che non ho subito nessun torto........nessun visto negato o altro..... non ne ho bisogno....... semplicemente non mi piacciono le cose storte..... e chi vive qui in moldova..... la puzza come dite voi......la sente tutti i giorni.......

Noi Italiani dovremmo dare l'esempio qui..... e invece ci presentiamo come dei dilettanti....... ma pensate che gli altri diplomatici presenti in Moldova non veono la nostra comica situazione? Non hanno accesso a Google? Avete mai parlato con qualcuno di loro?

Vi racconterò delle storie in seguito...... sempre che il buon Domenico non mi censuri.... e che il buon Alfredo non continui a dire che qui c'è solo il lerciume...su questo forum.......
Io credo che abbiano diritto ad esprimere la propria opinione tutti...... anche chi dissente....

Saluti

Il buon Domenico e' l'amministratore del Forum e risponde personalmente delle offese e/o calunnia rivolte verso terzi, se poi rivelatesi infondate.
Ha il dovere di bannarti e cancellare i tuoi messaggi ritenuti offensivi e/o denigratori verso terzi. Se invece firmi i tuoi messaggi con nome e cognome, codice fiscale ect, il "buon" Domenico non si assume alcuna responsabilita' e, a sua discrezione, puo' lasciar libero al tuo sfogo
Questa e' la Legge, a volte in italia viene anche applicata :arf2:

#16 Giumarti59

Giumarti59

Member

• 65 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 18:20

Certo che sei il buon Alfredo........ quando non sei schierato e allineato......ma imparziale........ :)

Ah, adesso dàincanto sono diventato il °buon Alfredo°???

E' arrivato lo "svelto" della situazione.........................

Il buon Domenico e' l'amministratore del Forum e risponde personalmente delle offese e/o calunnia rivolte verso terzi, se poi rivelatesi infondate.
Ha il dovere di bannarti e cancellare i tuoi messaggi ritenuti offensivi e/o denigratori verso terzi. Se invece firmi i tuoi messaggi con nome e cognome, codice fiscale ect, il "buon" Domenico non si assume alcuna responsabilita' e, a sua discrezione, puo' lasciar libero al tuo sfogo

#17 Giumarti59

Giumarti59

Member

• 65 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 18:23

Uno che non capisce la differenza tra constatare e calunniare........... Ehi svelto........ se la legge italiana fosse applicata...... certe situazioni a chisinau.....non ci sarebbero........... quindi..... hai perso una occasione per stare zitto.......

#18 valerio

valerio

Member

• 76 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 18:46

Uno che non capisce la differenza tra constatare e calunniare........... Ehi svelto........ se la legge italiana fosse applicata...... certe situazioni a chisinau.....non ci sarebbero........... quindi..... hai perso una occasione per stare zitto.......

Sono altre persone quelle che constatano, non certamente uno come te o me ! Tu puoi solo esporre i fatti in qualsiasi Procura e LORO, dopo indagini, CONSTATERANNO se la tua esposizione corrisponde al vero. Non sono uno svelto, conosco le Leggi ( con la L maiuscola) .
Per il momento stai solo calunniando, ovviamente fino a prova contraria. Perche' non fai un esposto alla Magistratura ? Capisco che non c' e' fiducia da parte tua, ma almeno hai fatto il tuo dovere.
In quanto a quello che ho detto all' amministratore, riguardo la sua responsabilita' civile, e' una norma di Legge, non e' stata fatta da me ! ....e siccome reputo l' amministratore di questo Forum, pur non conoscendolo, una persona molto civile, che non si intromette quasi mai nelle nostre discussioni, ho ritenuto giusto avvertirlo ! Non si sa' mai chi legge questo topic, magari uno si ritiene offeso e sono guai, il tutto per causa tua.
Credimi, non voglio fare polemiche e sono una persona molto civile, ma tutto ha un limite ! Io ho avuto il tuo stesso problema in Romania nel 1993 e sono riuscito a mandare a casa l' Ambasciatore, ovviamente dopo le indagini svolte dal Ministero degli Esteri. Un po' di fiducia magari non guasta :drinks:

#19 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 19:10

Certo che sei il buon Alfredo........ quando non sei schierato e allineato......ma imparziale........ :)

Ora ho capito chi sei realmente...ieri pensavo a uno di Bari che anni fa attaccava gli adesivi CD
alla sua macchina ogni volta che entrava in Moldova....
Oggi pensavo ad un laureato alla Sapienza del 1983...
Ma adesso sono certo della tua identità...che dire, ti sei imboscato dietro ad un bel nick ma ho
capito tutto... da te un simile teatro patetico su questo forum non me lo sarei mai aspettato.....
hai perso totalmente la mia stima!

#20 Giumarti59

Giumarti59

Member

• 65 messaggi

Inviato 27 settembre 2010 - 21:01

Tu non hai capito niente........ caro Alfredo....... e non mi nascondo per niente dietro ad un nick....... G.M. sono le mie iniziali vere.... e non ci conosciamo personalmente....... o meglio ti conosco attraverso il web.......

Quanto alla tua stima.........non ritengo che tu possa averne per me... visto che non mi conosci...... quindi.... fai tu.......

Mi sono permesso di chiamarti buon Alfredo, perchè molte volte, in questo forum, dai informazioni utili......tutto qua'.....

buona serata......