scusa... ma io mi preoccuperei del sud... lascia che della Padania ci interessiamo noi...
se voi voleste rendervi autonomi a noi interesserebbe ben poco... non capisco perche' voi siete tanto interessati...
paura di perdere l'eredita'? Dopo la morte (speriamo) dell'Italia?
se permetti la Padania è ancora Italia... e interessa come minimo a tutti gli italiani ;-)
poi a livello internazionale è vero che il paese è del paesano... ma è vero anche che tutto il mondo è paese (per chi è uomo di mondo :-)))




















