Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

MA QUANTE NUOVE LEGGI ......

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
168 risposte a questa discussione

#21 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

Inviato 26 gennaio 2006 - 22:54

Hai letto che nel regolamento di miss padania possono partecipare solo i simpatizzanti della lega? Questa e' o no la conferma che la padania e i padani non sono altro che i leghisti e non gli abitanti di un territorio? Ed e' per questo che un referendum del genere fallirebbe miseramente.

Una persona cosi' disinformata e bugiarda non l'ho mai sentia e spero di non vederla, invece di parlare (scrivere) pensa un poco di piu', informati bene e cerca di capire, non so da quale lader vieni, ma sei un disonore per i tuoi concittadini :sorry:

#22 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Inviato 26 gennaio 2006 - 23:09

Guarda qui:
http://www.misspadan...m/requisiti.htm

Io mi occupo dell'italia, come anche chi al nord non e' leghista. E ne conosco davvero troppi che non lo sono.

#23 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

Inviato 26 gennaio 2006 - 23:34

Guarda qui:
http://www.misspadan...m/requisiti.htm

Io mi occupo dell'italia, come anche chi al nord non e' leghista. E ne conosco davvero troppi che non lo sono.

rileggendo il regolamento (perchè già lo conoscevo) si deduce che non sai leggere ne' capire (alla mattina ti imbottisci delle stronzate che la Stampa o la Repubblica ti disinformano e ti mantengono nella perfetta ignoranza per avere poi la possibilita' di manovrarti) ti consiglio di smettere questa discussione resta tranquillo nel tuo lander e pensa ai problemi della tua terra, perchè vederti cosi' frustrato qualche problema c'e'. Buona nottata.

#24 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Inviato 26 gennaio 2006 - 23:50

"non rilasciare dichiarazioni non in linea con gli ideali dei Movimenti che promuovono la Padania;"

Il che vuol dire che se dice qualcosa contro un "movimento" politico che promuove la padania (=la lega) non puo' partecipare. Quindi miss padania e' miss lega. Un po' come miss forza italia, miss ds, miss rifondazione ecc ecc.
Ma non esiste la forzonia, la dsonia, la rifondazionia e la padania :D

#25 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 27 gennaio 2006 - 00:58

Hai letto che nel regolamento di miss padania possono partecipare solo i simpatizzanti della lega?

me lo spieghi dov'e' scritto ? :hmm: Forse vorresti che una candidata miss Padania neghi l'esistenza della Padania? Oppure gli ideali che muovono per questa indipendenza? A me il regolamento sembra chiarissimo! Non ci vuole la tessera della Lega ma nemmeno puoi prendere parte a miss Padania se non condividi l'idea secessionista!

Sarebbe come dire che partecipi a miss universo ma neghi l'esistenza di altri mondi!

O come andare in chiesa a pregare e negare di credere in Dio!

-----------

Immagine Postata

CONCORSO MISS PADANIA

I requisiti per l'ammissione al Concorso Miss Padania 2006 sono contenuti nell'art. 5 del regolamento generale.
Ecco l'articolo interessato:

Art.5.

Per partecipare al Concorso le candidate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

• avere la cittadinanza o essere residenti da almeno dieci anni in Padania;
• essere dello stesso sesso registrato sul certificato di nascita;
• non essere mai state coinvolte in fatti contrari alla morale;
• età compresa tra i 17 e i 28 anni;
• non aver mai partecipato a servizi fotografici e film sconvenienti;
• non rilasciare dichiarazioni non in linea con gli ideali dei Movimenti che promuovono la Padania;

La mancanza anche di uno solo dei requisiti richiesti, comporta la inammissibilità o, anche se ammesse, la immediata esclusione;
Non possono inoltre partecipare all’edizione 2005 le partecipanti alla Finale di Miss Padania precedente.

#26 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 27 gennaio 2006 - 09:07

...noto con piacere che siete diventati tutti dei Maghi Otelma...complimenti...sapete gia' tutto, avete gia' previsto tutto e gia' conoscete cio' che fara' tizio e cio che non fara' caio.....mi chiedo perche' il 9 aprile andiamo a votare....basterebbe chiedere a voi....adesso o visto che c'é la new entry Sergio, il mignolo destro di Paolo C. che anche lui da intelligentone sa di che morte dobbiamo morire.......temevo gia' a novembre che anche in Moldweb saremmo entrati in campagna elettorale ma temevo pioggia ed invece mi ritrovo tempesta....quando poi Jerry dice che di dira' tutto mi vengono i brividi...pensavo che il tuo barile fosse ormai vuoto.......confesso che quando litigavo di politica con Paolo C. almeno aveva il buongusto di non ritenersi il Nostradamus della politica italiana.......ci risentiamo il 9 aprile ( se qualcuno di voi avra' il coraggio di presentarsi )

:lol3: ..io ci sarò sicuro IL 9 APRILE, ma non perchè credo che Berlusconi vincerà..anzi..NON NE SONO AFFATTO SICURO!..il problema caro Flo è che molti di voi sinistroidi non hanno ancora capito che i veri rivoluzionari in Italia sono quelli che votano CENTRODESTRA!...SONO QUELLI CHE SI stancati della Democrazia Cristiana e dei Comunisti ( i comunisti..i comunisti..NON I POST!)
sono quelli che :
a) si sono stancati di essere messi le mani in tasca per dar da mangiare ad i vagabondi!
2) di pagare tasse per servizi inesistenti
3) che si sono rotti i "bulloni" ogni qualvolta metalmeccanici e compagnia varia occupano strade, ferrovie, a ereoporti creando disagio a noi tutti!
4) si sono stancati di vedere le altre nazioni con il nucleare, grandi strade, grandi opere e noi che le osteggiamo!
5) ci siamo stancati di vedere il potere occulto dei sindacati, dei partiti e di tutte le lobby di cui abbiamos entito parlare in questi giorni
6) ci siamo stancati dei noglobal, dei centri sociali
7) ci siamo stancati di cvedere impuniti deliqunti e mafiosi..per buonismo! Loro potevano spararci..le lo facevamo noi..ci accusavo di eccesso di leggitama difesa!
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dirol.gif ci siamo rotti di vedere extracomunitari spacciare droga, o sfruttare ragazze o essere la banda armata dei nostri delinquenti!
9) ci siamo rotti di ogni tipo di consociativismo, di raccomandazioni della mancanza di meritocrazia, dei cattivi maestri!

sono un laico, favorevole alla pillola del giorni dopo, ad i pacs( tra uomo e donna chiaramente!!) alla fecondazione eterologa e ad ogni sperimentazione, favorevole all' eutanasia, al divorzio facile,...etc..etc.. lo so che il centro destra non farà mai queste riforme...ma VOI AVETE GOVERNATO 5 ANNI PERCHè non le avete fatte??? SEMPLICEMENTE PERCHè' SIETE DEGLI INCAPACI!!!!!! ED IO VOTO IL MENO PEGGIO..E GIAMMAI DEGLI INCAPACI!

#27 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Inviato 27 gennaio 2006 - 09:17

Appunto, miss padania e' miss lega. Non e' la miss di un popolo, di un territorio, ma una miss "politicizzata". Questo perche' gli abitanti di quella che i leghisti chiamano "padania" per la maggior parte non sono interessati ne alla secesione ne alla padania. I "padani" in quanto leghisti sono una sparuta minoranza nel nord italia, identificabile con gli elettori della lega. E' chiaro che se vi fosse un referendum, con i numeri che la lega ha, non riuscirebbe neanche ad avere il quorum :)

#28 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 27 gennaio 2006 - 09:21

Appunto, miss padania e' miss lega. Non e' la miss di un popolo, di un territorio, ma una miss "politicizzata". Questo perche' gli abitanti di quella che i leghisti chiamano "padania" per la maggior parte non sono interessati ne alla secesione ne alla padania. I "padani" in quanto leghisti sono una sparuta minoranza nel nord italia, identificabile con gli elettori della lega. E' chiaro che se vi fosse un referendum, con i numeri che la lega ha, non riuscirebbe neanche ad avere il quorum :)

quindi quando da me fanno Miss Lucania ( che so tutte racchie :boxed2: ) non eleggono la miss di un popolo ma la Miss del centro sinistra? :roflmao:
quando Jredd promuove (giustamente) la Calabria nel Mondo non fa altro che promuovere il bolscevismo nel mondo? :roflmao:
ma smettetela!!!! ciò che fate voi è sempre bello e giusto...ECCO CHI VOTA BERLUSCONI (sich!) si è rotto anche di questo!

#29 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Inviato 27 gennaio 2006 - 09:24

jerry pero' il c.d. ha governato 10 anni, dico 10! E ci ha dato un fenomeno migratorio sempre meno controllato e sempre piu' problematico. Leggi assurde come quella sul diritto d'autore, dove puoi andare in galera se fai scaricare un mp3 ad un amico. Una legge che consente a chi si sente minacciato di spararti addosso. Ma ti rendi conto di che c***o hanno combinato?
Le cose buone sono davvero poche. Tra queste citerei la legge antifumo e la patente a punti. E' molto difficile trovarne altre. In ben 10 anni di governo!

Jerry, miss lucania deve pensarla come i ds altrimenti non si puo' presentare? Il concetto di lucania non e' politicizzato come quello di padania, che non esiste ne geograficamente ne storicamente. L'ha tirata fuori la lega. Stesso discorso per la calabria. Sono calabresi gli abitanti della calabria, non gli appartenenti o i simpatizzanti ad un partito politico. La differenza e' evidente ed enormel.

#30 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 27 gennaio 2006 - 09:31

jerry pero' il c.d. ha governato 10 anni, dico 10! E ci ha dato un fenomeno migratorio sempre meno controllato e sempre piu' problematico. Leggi assurde come quella sul diritto d'autore, dove puoi andare in galera se fai scaricare un mp3 ad un amico. Una legge che consente a chi si sente minacciato di spararti addosso. Ma ti rendi conto di che c***o hanno combinato?
Le cose buone sono davvero poche. Tra queste citerei la legge antifumo e la patente a punti. E' molto difficile trovarne altre. In ben 10 anni di governo!

Jerry, miss lucania deve pensarla come i ds altrimenti non si puo' presentare? Il concetto di lucania non e' politicizzato come quello di padania, che non esiste ne geograficamente ne storicamente. L'ha tirata fuori la lega. Stesso discorso per la calabria. Sono calabresi gli abitanti della calabria, non gli appartenenti o i simpatizzanti ad un partito politico. La differenza e' evidente ed enormel.

10 anni??? ma che dici? forse conteggi anche i prossimi 5??? solo 5 anni e 22 riforme!!! perchè tu se ti senti minacciato..vuoi offrire un tè al tuo aggressore? se qualcuno entra nella mia proprietà il sottoscritto...è bel lieto di scaricargli pallettoni calibro 12 senza andare in galera! è la mia proprietà!!
per quanto riguarda gli mp3..trovami una persona che è andato in galera e ti regalo 1.000€!!! una sola! i 1.000€ più facili della tua vita Gino...pensaci!..beh siamo già a fue leggi buone...patente a punti e legge antifumo..aspetto ancora di sapere il Programma del centrosinistra ( per non parlare dei loro 5 anni!)...a te non piace la ex cirielli dove chi è recidivo non può usufruire dibenefici? a me tantissimo? a te non piace la BossiFini? a me tantissimo? a te non paice la riforma dell'Università? ( dove dopo 60 anni è finita l'era dei Baroni?) a me tantissimo? a te non piace la detassazione dei redditi più bassi? era una legge che poteva fare la sinistra nei suoi 5 anni e non l'ha fatta..a me tantissimo! a te non piace che le pensioni minime siano state portate a 516€ (poteva farlo al sinsitra) a me piace tanto!..continuo?..MI DITE PER FAVORE IL PROGRAMMA DEL CENTRO SINISTRA? :hmm:

#31 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 27 gennaio 2006 - 09:55

caro ginopilotino .... finalmente un'altro ex AN confuso e smarrito come me .... penso che il 9 mi mangerò la scheda !!!!

quanto alla padania , visto che come dice xcxc , sono territorialmente autorizzato a parlare :

io mi sento (lo sono , da generazioni , una rarità ) PIEMONTESE !

NON mi sento PADANO , che è stà padania ??? è mai esistita ??? ha una gloriosa bandiera da esporre ?? (già .... ha quella orribile bandiera con le foglie di "maria", mi scappa da ridere quando la vedo al fianco di ben più storiche bandiere come quella occitana\scozzese\basca\bretone\fiamminga e via dicendo )
e se proprio dobbiamo tagliare tagliamo al ticino !!!

quindi x finire , dopo le provocazioni , io stò con l'italia , e mi batto x migliorare l'italia !!!
... 'stì piemontesi ... dopo 200 anni ancora con il pallino dell'italia unita !!!

#32 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Inviato 27 gennaio 2006 - 10:01

E quella e' la vita di un'altra persona. Non siamo in america, la gente non si puo' ammazzare per un furto. Deve andare in galera chi uccide.
Se non ci e' andato ancora nessuno per un solo mp3 e' solo perche' le forze dell'ordine non hanno il tempo di stare dietro a leggi idiote. Ma la legge dice proprio questo.
Cmq direi di chiuderla qui, siamo troppo ot.
Non so quale sia il programma di c.s., io sono di destra. Ma scontento. Molto scontento.

#33 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 27 gennaio 2006 - 10:11

E quella e' la vita di un'altra persona. Non siamo in america, la gente non si puo' ammazzare per un furto. Deve andare in galera chi uccide.
Se non ci e' andato ancora nessuno per un solo mp3 e' solo perche' le forze dell'ordine non hanno il tempo di stare dietro a leggi idiote. Ma la legge dice proprio questo.
Cmq direi di chiuderla qui, siamo troppo ot.
Non so quale sia il programma di c.s., io sono di destra. Ma scontento. Molto scontento.

sei di destra e sei scontento?..strano molto strano..IO NON SONO ASSOLUTAMENTE DI DESTRA! io non voto An! ma consoco molto persone di Destra MOLTO, MOLTO CONTENTE della legge sulla leggittima difesa! ( e vedi che l' eccezione eravamo noi! perchè, forse, in tutti gli Stati del Mondo ESISTE LA LEGGITTIMA DIFESA!) TUTTI QUELLI DI DESTRA CHE CONOSCO SONO FELICI DELLA Bossi/fini! beh...sei davvero di destra?....O SEI ALLA DESTRA DI Mastella??

p.s. .....mi fai vedere la legge sugli mp3?..o è la solita menzogna comunista???

#34 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 27 gennaio 2006 - 10:17

jerry ... qui in italia , in politica ci si irreggimenta un pò troppo senza senso critico . E questo vale anche x la sinistra . Qui i partiti vengono presi come la squadra di calcio , sempre tutto bene o tutto male , si può anche dissentire qualche volta su una particolare posizione e se dall'altra parte dicono qualcosa di sensato , io non devo x forza dire il contrario ... ma non funziona così :unsure: !!

#35 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 27 gennaio 2006 - 10:30

jerry ... qui in italia , in politica ci si irreggimenta un pò troppo senza senso critico . E questo vale anche x la sinistra . Qui i partiti vengono presi come la squadra di calcio , sempre tutto bene o tutto male , si può anche dissentire qualche volta su una particolare posizione e se dall'altra parte dicono qualcosa di sensato , io non devo x forza dire il contrario ... ma non funziona così :unsure: !!

Sono perfettamente daccordo con te!!!...però convieni con me che le persone più libere sono quelle che votano centrodestra?!....ad un elettore di centrodestra capita di votare o dall' altra parte..o di non andare a votare..uno di sinistra NEANCHE QUANDO CADONI I MURI! :lol3:

#36 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Inviato 27 gennaio 2006 - 10:49

Cerca la legge urbani, e' pieno il web di spiegazioni, e di proteste.
Guarda, se non fosse per la bossi-fini e per questa sul diritto d'autore, magari, turandomi il naso, potrei ancora votare a destra. Ma dopo quello che ho passato per 9 mesi a causa di una legge bigotta come la bossi-fini (compresi gli atteggiamenti di un ministero che per mesi ha ignorato la situazione) e se penso ai rischi che corrono i ragazzini solo perche' hanno dato all'amico il cd con gli mp3, permettimi di avere qualche dubbio.
Se sei della lega poi, non sei di detra, sei di estrema destra, piu' di an :)

#37 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 27 gennaio 2006 - 10:50

Anche io sono un ex An.
La parola ex mi pesa tantissimo,
ma di più mi pesa il constatare come questo governo sia caduto in basso.

Siamo veramente in molti a manifestare un certo malumore,
eppure le risposte del governo sono stupide campagne pubblicitarie,
all’insegna del più becera comunicazione.
Sono tutte imbottite di arroganza e presunzione,
e di una malafede veramente strabordante.

Io non mi sento Padano;
non diciamo stupidate, la maggioranza della mia città non si sente padana.
Ma come si può avviare una simile riduttiva appartenenza geografica.

Della Lega riconosco al 100%, la sua ex popolanità (.. come affermava Bossi…),
riconosco anche di aver condotto molte battaglie, appunto popolari,
contro gli eccessi di un centralismo oramai giunto al termine.
Ma poi la Lega ha deviato e i suoi militanti veri lo sanno benissimo.

Si poteva chiedere e ottenere maggior autonomia,
solo con il buonsenso, senza tirare in ballo questi eccessi,
gratuiti e stupidi tipici della Lega di oggi;
grosse sparate, fatte solo per creare altrettanto grosse risposte.

L’altro ieri sulla Padania (.. organo d’informazione ufficiale…)
c’era un articolo di Massimo Fini;
il politologo affermava che il nemico della Lega,
non è il comunismo, ma Berlusconi. :o
mdaemme

#38 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

Inviato 27 gennaio 2006 - 11:21

caro Ginopilotino, ho finito adesso di spalare la neve (circa 35 cm.) per poter uscire con l'auto, ma avevo una gran voglia di accendere il calcolatore per leggere quali altre stupidaggini la tua mente era riuscita a patorire:
riprendo la risposta di XXX... con il regolamento, che non e' completo, dice di [i]nazionalita' (generica) sul regolamento dato per esteso parla di NAZIONALITA' ITALIANA. circa i numeri che tu dai al nord la Lega Nord e' superiore ad alleanza nazionale comprendendo i voti della signora Alessandra.
Io non so di quale provincia italiana sei (io quella di Varese) e qui siamo in alcuni casi il 70% ed e' inesistente AN--
Circa l'esistenza della Padania ti consiglio di fare un giro negli archivi Vaticani e li' si parla gia' nel 1000 (AD) di Padania.
Del resto troppe differenze ci sono tra il nord e il sud: come parlano, come mangiano, gli orari di vita che hanno, il modo di rispettare il prossimo e l'ambiente, la delinquenza dove in alcune zone e' una regola e un diritto e in alte e' sporadico e il piu' delle volte e' causato da personaggi di chiara provenienza (vedi il muratore Rumeno bruciato dal suo datore di lavoro che l'aveva schiavizzato, la stampa ha sempre detto che era un imprenditore Varesino, ma uno che si chiama "Ciccillo Cacace" e' chiaro che non e' un padano.
Un consiglio adesso smettila, non fai altro che collezionare delle sconfitte. Sergio :please:

#39 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

Inviato 27 gennaio 2006 - 11:46

Ah gia', il padano ariano non puo' chiamarsi Ciccillo Cacace. Ma cosa gli faresti a quelle donnacce e a quegli smidollati (e che ne sono in quantita' industriale) che sposano un meridionale? Se non sbaglio anche la moglie di bossi e' di origini meridionali.
Lo vuoi capire o no che nord e sud sono solo individuazioni geografiche di comodo e che nulla hanno a che vedere con la stolta divisione raccontata dalla lega, che non esiste, mai e' esistita e mai esistera'?
Quelle erano le storielle che raccontava bossi per raccogliere il malcontento popolano nelle regoini del nord, per cercare di raccogliere qualche voto, un po' di spazio.
La lega nord ha preso il 3,9% nel 2001!!!! Facciamo pure finta che, togliendo il meridione, quel valore si possa moltiplicare per 5 (ed e' un eccesso inaudito). Fa un teorico ed estremamente ottimistico 20%!!! Una padania dove solo il 20% della popolazione si sente padano. Ecco perche' un referendum del genere non avrebbe neanche senso.

#40 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 27 gennaio 2006 - 11:53

.....
Circa l'esistenza della Padania ti consiglio di fare un giro negli archivi Vaticani e li' si parla gia' nel 1000 (AD) di Padania.
...

si perchè o vai a cercare in un polveroso archivio , o se no nessuno si mai accorto dell'esistenza :lol3:

e intorno all'anno 1000 nn risulta nelle carte un regno chiamato padania

x le differenze anch'io nn mangio la "cassoela" e alla polenta taragna preferisco quella "cuncia" e trovo il comportamento di voi lumbard un pò troppo sbruffone rispetto a noi quindi .... tagliamo al ticino !!!
:prrrt:

e non scordarti di non toccare neanche UNA pizza
:clown: