PierL'ho capito benissimo..solo che ti ho risposto in modo sarcasticoNon hai sbagliato per niente ! non hai solo capito che stavo prendendo per i fondelli Rosa.......
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
VIVREI VOLENTIERI IN MOLDAVIA
Inviato 05 gennaio 2010 - 15:57
Inviato 05 gennaio 2010 - 16:05
Mi sembra più che normale....in moldavia è lo stesso così come negli altri paesi.
In numeri ti faccio un esempio:
se vengono commessi es. 1.000 reati, 800 li commettono gl'italiani, ma sono 55.000.000
200 vengono commessi da stranieri, ma sono 3.000.000, ecco che la % cambia e di molto.
Cmq i dati precisi sono nel sito del ministero di giustizzia, di Angelino Alfano, un'altro che ci
dice come dobbiamo vivere, poi peccato che dove vive lui, Agrigento è ultima nella classifica......
Per un extracomunitario , o nuovo comunitario che fà del bene o si comporta bene , perchè sà di essere un ospite a casa d'altri, come minimo ce ne sono altri 20 che .......
Un altro esempio da aggiungere alle tue considerazioni , cemento.
Ma se il nostro governo permettesse alla nostra gente di dare una lezione a certi elementi....... ti ricordi un pò di tempo fà..... quel moldavo a Roma (guarda caso ) che dopo aver investito quel ragazzo con un'auto che aveva appena rubato (mi pare di ricordare), ubriaco fradicio aveva deciso di concedersi un'altra birra nel bar vicino al luogo dell'incidente mortale !
Se non fossero intervenute prontamente le forze dell'ordine, ci avrebbero pensato i testimoni dell'accaduto a fargli passar la voglia di rubare e soprattutto di non dar nessun valore alla vita altrui !
Non dico di ammazzarli,questo nò , ma un bel pò di ospedale con molte fratture ........e poi l'espulsione !!!!!
In modo che possano andare a raccontare ai loro simili che è meglio stare alla larga da dove non ti lasciano fare tutto quello che ti pare !
Pierino 60
Inviato 05 gennaio 2010 - 16:20
Per un extracomunitario , o nuovo comunitario che fà del bene o si comporta bene , perchè sà di essere un ospite a casa d'altri, come minimo ce ne sono altri 20 che .......
Ma se il nostro governo permettesse alla nostra gente di dare una lezione a certi elementi....... ti ricordi un pò di tempo fà..... quel moldavo a Roma (guarda caso ) che dopo aver investito quel ragazzo con un'auto che aveva appena rubato (mi pare di ricordare), ubriaco fradicio aveva deciso di concedersi un'altra birra nel bar vicino al luogo dell'incidente mortale !
Se non fossero intervenute prontamente le forze dell'ordine, ci avrebbero pensato i testimoni dell'accaduto a fargli passar la voglia di rubare e soprattutto di non dar nessun valore alla vita altrui !
Non dico di ammazzarli,questo nò , ma un bel pò di ospedale con molte fratture ........e poi l'espulsione !!!!!
In modo che possano andare a raccontare ai loro simili che è meglio stare alla larga da dove non ti lasciano fare tutto quello che ti pare !
Pierino 60
Non esageriamo, arrivare a proporrre di "legnare" le persone mi sembra un pò pesante. Il fatto di cronaca che tu citi parlava di un Rumeno e non di un Moldavo, a parte la precisazione penso che la cosa migliore è quella di applicare le leggi vigenti , fare il processo per direttissima e una volta sentenziato il personaggio in questione deve essere accompagnato alla patrie galere.
Non capisco perchè io contribuente italiano devo pagare il soggiorno ai delinquenti stranieri.
Sono certo che qualche comunitario/extracomunitario ect., ci penserebbe (forse) un pò di più, prima di commettere certi reati. Ricordo le discussioni che sono venute fuori poco tempo fa, in merito alle malefatte dei rumeni in Italia e mi viene in mente quanto dichiarato da molti cittadini italiani residenti a Bucarest , queste persone hanno affermato che lì certi tipi di reati non esistono; questo fa capire il perchè certi rumeni hanno simili comportamenti in Italia.
Pallino
Inviato 05 gennaio 2010 - 16:21
" stavo prendendo per i fondelli Rosa......."
E la simpaticissima Rosa risponde:
"ecchisenefrega"?
Inviato 05 gennaio 2010 - 16:33
Ricordo le discussioni che sono venute fuori poco tempo fa, in merito alle malefatte dei rumeni in Italia e mi viene in mente quanto dichiarato da molti cittadini italiani residenti a Bucarest , queste persone hanno affermato che lì certi tipi di reati non esistono; questo fa capire il perchè certi rumeni hanno simili comportamenti in Italia.
Pallino
Per quello che ho potuto vedere e constatare di persona, i rumeni sono quelli che in proporzione hanno dato di più in Italia, nonostante i delinquenti in trasferta. A Roma stanno costruendo interi quartieri e ristrutturando la periferia.
I rumeni come lavoratori vengono soltanto dopo i cinesi, a differenza che i cinesi lavorano soltanto nel commercio e invece di dare ricchezza come fanno i rumeni con il loro lavoro, la portano via in Cina.
Tradotto.
Tutti, chi più chi meno beneficiamo della mano d'opera del lavoratore rumeno, mentre dei cinesi di cosa beneficiamo?
Inviato 05 gennaio 2010 - 18:35
Pierino 60
Il mio intervento era sulla % .....poi sul tutto il resto ognuno ha le proprie idee,
giusto così, è anche vero (in generale) che chi viene in italia, sa già di commettere un reato,
è consapevole.....che è in colpa, sono in disaccordo invece, che il governo (stato),
permettesse di dare una lezione ai cittadini...no questo non deve mai avvenire.
Inviato 05 gennaio 2010 - 19:02
http://www.gazzettin...525&sez=NORDEST
Verona. Alticcio al volante a Capodanno:
patente ritirata al vigile-assessore
Nella rete dei controlli è finito il leghista responsabile
della sicurezza nel Comune di San Pietro in Cairano
SAN PIETRO IN CARIANO (5 gennaio) - Guida in stato di ebbrezza e patente ritirata: ironia della sorte, è successo a un vigile-assessore alla Sicurezza della Lega, "pizzicato" alticcio al volante la notte di Capodanno. Insomma il colmo per Alessandro Sterza, vigile ecologico in aspettativa a Pescantina e assessore leghista alla Sicurezza e ai rapporti con la Polizia municipale del Comune di San Pietro in Cariano, nel veronese.
Anche perché nei mesi scorsi la giunta comunale di cui fa parte - sottolinea l'Arena - ha lanciato una crociata contro l'abuso di alcol da parte dei giovani, punendo con 500 euro di multa chiunque venda bevande alcoliche ai minori di 16 anni.
... e cosa si può dire???
Ciao Gennaro Caputon Veronese Teron chel magna el leon!!
Inviato 05 gennaio 2010 - 20:33
Il mio intervento era sulla % .....poi sul tutto il resto ognuno ha le proprie idee,
giusto così, è anche vero (in generale) che chi viene in italia, sa già di commettere un reato,
è consapevole.....che è in colpa, sono in disaccordo invece, che il governo (stato),
permettesse di dare una lezione ai cittadini...no questo non deve mai avvenire.
Ma secondo te è accettabile che , ad esempio , quello zingaro che ubriaco al volante , uccise quei 3 ragazzi in centro Italia , fosse mantenuto in un appartamento in riva al mare a spese di noi contribuenti ?
E che venisse poi fotografato spaparazzato al sole che si fumava una sigaretta e si beveva non sò cosa , mentre i genitori di quei ragazzi li piangevano?
E addirittura lo volevano mettere come testimonial di una linea di abbigliamento ?
Io non sono così Buonista!
Lo avrei lasciato nelle mani di quei poveri genitori !
Te lo posso giurare sulla testa dei miei figli : exrtacomunitario o italiano che sia......non lo perdonerei !
Se non ho altro ....... un bel bastone..... e poi una bella corda, ben insaponata....... legata ai suoi testicoli ....... e poi via.....!
Agganciato dietro alla mia macchina !
E se fossi stato io uno di quelli che erano intervenuti per quell'altro che tu dici fosse rumeno , forse sono io che mi confondo con un altro caso simile , ne succedono talmente tanti ...... avrei sicuramente aspettato una decina di minuti .....prima di intervenire !
Al loro paese certe cazzate cercano di non farle , ma sovente non ci riescono , anche se sanno benissimo a cosa vanno incontro là!
E' ora di finirla con tutto questo buonismo italico !
Lavori , ti integri , accetti le nostre leggi e usanze, paghi anche tu le tasse , ecct. BENE ! SEI IL BENVENUTO.....!
Sei venuto per farti i c...i tuoi , rubare ,mettere le donne sui marciapiedi,vivere di espedienti e ammazzare il prossimo ?
TORNATENE DA DOVE SEI VENUTO ! PERCHE' SE TI BECCHIAMO............RIMPIANGERAI DI NON AVER FATTO IN TEMPO A SCAPPARE !
Pierino 60
Inviato 05 gennaio 2010 - 20:48
Caro Pierino, devo precisare che sono italiano come te e, credimi, visto quello che scrivi, la cosa non mi rallegra affatto.
Da qualche anno noi italiani esportiamo tutto il "Made in Italy", compreso i razzisti, ce ne sono talmente tanti che li esportiamo, insieme agli abiti firmati, alle scarpe di Tood's.
Al Nord Italia operano ormai da un ventennio delle fabbriche di razzisti, dei veri e propri "razzifici", realtà produttive che producono razzisti per il mercato interno ed anche per l'estero.
Non mi stupisce affatto che qualche razzista sia capitato anche in Moldova.
Concordo al 100%!
Io, a dirla tutta, ho qualche difficoltà a considerarmi italiano alla stessa stregua di un "insubre" o di un "padano", sono un umile mangiatore di carne di pecora, i miei avi erano tutti pastori migranti.
Che c'azzecco io con un padano?
Ben venga il federalismo!
Anzi, guarda, io da sempre sono un fautore della costruzione di un muro, massì, un bel muro da costruire alle porte di Bologna, del tipo "grande muraglia", come il muro che hanno costruito i cinesi per arginare l'invasione dei mongoli.
In fondo che differenza c'è fra noi meridionali e i mongoli? Nessuna.
Siamo primitivi come loro, mangiamo carne di pecora, cavalchiamo e tiriamo con l'arco.
Uguali sputati!
Ma se per te è tutto giusto quello che fanno in Moldavia , e siamo noi italiani a non saper vivere ,
PERCHE' NON TI PRENDI LA CITTADINANZA MOLDAVA E NON RINUNCI A QUELLA ITALIANA ?
O forse , valutata bene la situazione , hai stabilito di buttare merda sugli italiani , ma di continuare a voler esserlo perchè bene o male qualcosina in più di quello che ti darebbero là ce l'hai ? Vedi ad esempio l'assistenza sanitaria gratis , anche se sei stato un fannullone per tutta la vita una purchè minima pensione te la danno , se fai qualche cazzata e ti ingabbiano non sarà mai come esserlo in MD ..... e via discorrendo......
Pierino 60
Inviato 05 gennaio 2010 - 23:17
non lo perdonerei !
Se non ho altro ....... un bel bastone..... e poi una bella corda, ben insaponata....... legata ai suoi testicoli ....... e poi via.....!
Agganciato dietro alla mia macchina !
Poniamo che al posto dello zingaro ubriaco ci fosse stato tuo figlio altrettanto ubriaco o pippato di coca, come del resto la stesa cosa potrebbe accadere anche a mio figlio.
In questo caso, applicheresti tutto quello che hai detto anche a tuo figlio?
Inviato 05 gennaio 2010 - 23:40
il tuo non è italiano è solo romanaccio.
Aaaaooooò!!
Che c'hai da dì' de li romani?
Quando voi a Grosseto stavate ancora sulle palafitte e annavate in giro co' la faccia verniciata...
noi a Roma c'avevamo er divino Cesare e eravamo già froci...
Inviato 06 gennaio 2010 - 00:53
Pierino 60
La questione genetica del Dna da te sollevata nei confronti dei meridionali non sta in piedi, se non altro perché gli eschimesi dopo 20.000 anni che stanno al polo nord fra i ghiacci, hanno la stessa temperatura del nostro corpo. Mi sembra che sia soltanto di mezzo grado inferiore e resistono poco più di noi al congelamento.
La questione genetica non sta in piedi perché quando al sud esisteva la civiltà greco romana, in Padania c’erano i barbari.
Milano è stata dominata dai spagnoli per 2 secoli, dal 1550 a, 1700, vedi i promessi sposi. E gli spagnoli dell’epoca erano molto feroci, tagliavano le gole. Poi, dal 1700, al 1850 è stata dominata dall’impero austriaco, gli Asburgo, ed è li che si è civilizzata, in quei 150 anni di storia.
Ma anche la grande Venezia, i cui possedimenti arrivavano fino al Peloponneso, compresa Creta, erano dei tagliatori di teste fino ancora a tutto il ‘700. Le popolazioni islamiche dominate dai veneziani, preferivano i turchi ai veneziani per quanto questi ultimi erano violenti e sanguinari. Se i turchi impalavano i messaggeri inviati da Venezia, è altrettanto vero che i veneziani crocifiggevano gli spagnoli che sconfinavano sul mar adriatico e sgozzavano gli slavi.
Arriviamo ad oggi.
Mia madre è originaria di un paese interno della Calabria, ed è fuggita da ragazzina perché nel suo paese c’era una faida fra famiglie oltre a varie bande che si facevano la guerra, le famose ‘Ndrine. In quegli anni hanno ammazzato parecchia gente, per cui oggi io ho pochissimi parenti da parte di mia madre.
Tempo fa, mentre discutevo con mia madre di questa antica questione, gli ho detto che al nord Italia, e più precisamente in Padania, con il milione di arabi che si sono messi dentro il territorio, e che fra pochi anni diventeranno 5 milioni, anche loro faranno la fine della Calabria degli anni d’oro delle faide e delle cosche.
Mentre i giovani calabresi rifiutano la mafia e cercano di migliorarsi, i giovani islamici, che vanno dal Marocco fino al Pakistan, non vogliono cambiare il loro sistema di religione feudale. Oggi i calabresi non uccidono più le donne che li tradiscono, chiedono semplicemente la separazione legale, mentre gli arabi sono arrivati alla 50 donna sgozzata, italiane comprese, e formano le bande.
Noi italiani, tutta l’Italia, compresa l’Europa, abbiamo l'identità greco-romana e non orientale-arabo-islamica come quella che si sta affermando in Padania e in parte dell’Europa a forza di costruire moschee.
Inviato 06 gennaio 2010 - 06:07
Ma se per te è tutto giusto quello che fanno in Moldavia , e siamo noi italiani a non saper vivere ...
Mai scritto simili idiozie. Ho scritto su questo forum da diversi anni a questa parte le cose buone e soprattutto cattive che ci sono in Moldova. Attirandomi anche i rimbrotti dei "moldavi sventolatori".
Non ho mai detto che gli italiani non sanno vivere, credo che sia la cosa che sappiamo fare meglio al mondo. Ma nel 2010 non basta.
PERCHE' NON TI PRENDI LA CITTADINANZA MOLDAVA E NON RINUNCI A QUELLA ITALIANA ?
La cittadinanza moldava, per il momento, non mi interessa. Mi accontento della residenza permanente.
Non rinuncerò mai alla cittadinanza italiana, sono italiano al 100%, ma ciò non mi impedisce di vedere quello che è sotto agli occhi di tutti. Sono un italiano consapevole e senza false illusioni.
O forse , valutata bene la situazione , hai stabilito di buttare merda sugli italiani...
Aridaie!
Hai mai letto qualche articolo di giornale straniero in questi ultimi anni? Gli articoli più importanti vengono tradotti e citati sulle testate italiane, per esempio del Financial Times, Times, El Pais, Washington Post, NYT, Le Figaro e via discorrendo.
Hai mai letto in che posizione si colloca l'Italia nelle classifiche mondiali in merito alla diffusione della cultura, della ricerca, della libertà di stampa e via discorrendo?
Hai mai provato a parlare con un francese, un tedesco, un inglese, un americano, sulla situazione italiana?
Tu la chiami merda, io la chiamerei involuzione culturale, deriva populista e xenofoba, rinuncia ai valori etici che, nel bene e nel male, hanno condraddistinto l'italianità nel mondo.
Inviato 06 gennaio 2010 - 08:39
Come mai non rispondi?? non hai più argomenti???
Ciao Antonio!!
Inviato 06 gennaio 2010 - 11:35
La cittadinanza moldava, per il momento, non mi interessa. Mi accontento della residenza permanente.
Non rinuncerò mai alla cittadinanza italiana, sono italiano al 100%, ma ciò non mi impedisce di vedere quello che è sotto agli occhi di tutti. Sono un italiano consapevole e senza false illusioni.
Proprio italiano al 100% non direi, non sei ne padano, ne terun, sei li in mezzo
ne carne ne pesce.
Ciao Nikita compra le caramelle e cioccolattini per le donne oggi è la festa della befana,
non facci fare brutta figura......da tirchi.
Inviato 06 gennaio 2010 - 12:01
per essere un paese di sporchi, depravati, poveracci, e involuti culturali, razzisti e xenofobi, direi che non c'è male se russi, tedeschi, americani, tutti vogliono venire a fare la doccia quì (e anche a rompere il caxxo, a quanto pare)
no geli no scotti più mano
[url="http://www.youtube.com/watch?v=sqr9NkkMB9M"]http://www.youtube.c...h?v=sqr9NkkMB9M[/url]
Messaggio modificato da ziopaperone il 06 gennaio 2010 - 12:10
Inviato 06 gennaio 2010 - 12:15
[url="http://www.youtube.com/watch?v=qd4Lct3mpGY"]http://www.youtube.c...h?v=qd4Lct3mpGY[/url]
Messaggio modificato da beppe il 06 gennaio 2010 - 12:16
Inviato 06 gennaio 2010 - 12:19
Proprio italiano al 100% non direi, non sei ne padano, ne terun, sei li in mezzo
ne carne ne pesce.
Ciao Nikita compra le caramelle e cioccolattini per le donne oggi è la festa della befana,
non facci fare brutta figura......da tirchi.
In quanto a tirchieria qui in Liguria qualcosa si può insegnare ...Ceme..tano te le prendi sempre con le donne ... bisognerebbe sentire quella santa donna di tua moglie che ti "soppooooorta".
Inviato 06 gennaio 2010 - 12:21
C'è gente che ci va ma ha scopi più nobili e sociali che fare impresa non esiste solo il Dio denaro
[url="http://www.youtube.com/watch?v=qd4Lct3mpGY"]http://www.youtube.c...h?v=qd4Lct3mpGY[/url]
E ce ne sono tanti più di quelli che pensiamo ...Condivido Beppe !!!.
Inviato 06 gennaio 2010 - 13:43
In quanto a tirchieria qui in Liguria qualcosa si può insegnare ...Ceme..tano te le prendi sempre con le donne ... bisognerebbe sentire quella santa donna di tua moglie che ti "soppooooorta".
Praticamente è già Santa....è cmq io amo tutte le donne da....trieste in giù
da est ovest...da sud a nord....io so solo amare...se dovesse leggere mia moglie
mi becco una sforbiciata........tremenda nelle parti.......