Prometto che su questo topic non scriverò più.
Però mi sembra che la tua teoria sia un pò azzardata....cioè chi scrive è un imprenditore vero,
chi non scrive è falso....è quando si parla di persone che hanno un'impresa.....il dubbio è che sia vero o falso,
ma solo su queste persone,mentre tutto il resto.....sono persone vere (sic.), persone senza ombra di dubbio,
persone stimate, persone per bene, VERE non FALSE, questi discorsi li sentivo già in Romania, dove (anni 90)
anche lì, tutti a dire che imprenditori di 50 anni con pochi peli (capelli) sulla testa andavano
solo ed esclusivamente, per trombare, questi oggi hanno 70 anni, quindi significa che l'italia sforna
imprenditori o perlomeno la maggior parte, che quando arrivano a 50 anni con pochi peli sulla testa,
partono in giro fuori dall'italia a fare i falsi.....e trombare.
praticamente la persona che fa impresa imposta tutta la sua vita......per trombare all'estero e vedo che siete
d'accordo......a giudicare il culo altrui è sempre più facile.
Oggi con la crisi mi sono rimasti dei guanti da manuale se volete ve li mando......
così invece di farvi delle seghe mentali ve li fate.....manuali.
Un abbraccio e un saluto.
Ho letto con grande attenzione quanto è stato postato, ne vengo fuori sbigottito e disorientato.
Apprezzo quanto hanno detto Cemento e Pierino a parte lo sfogo personale lasciano capire palesemente la situazione che regna nel paese.
In Moldova la situazione è quella, purtroppo se lo stato non interviene eliminando la corruzione dilagante, snellendo la burocrazia e se i moldavi non si mettono in testa che devono iniziare a cambiare marcia lo scenario futuro si presenterà molto nero.
Pallino