Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
* * * * * 4 votes

Un lungo, inesorabile, declino.

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1235 replies to this topic

#841 taki

taki

Newbie

• 7 posts

Posted 13 September 2011 - 14:10

L' unica nazione al mondo dove un Presidente del Consiglio può essere intercettato e l' unica al mondo dove le intercettazioni finiscono su i giornali?

Ma se quello francese gli han pubblicato gli sms amorosi con carla bruni... piuttosto, siamo l'unico paese al mondo dove dopo la pubblicazione di certe intercettazioni nessuno si dimette dalla vergogna...

Ed ove, PEGGIO, la gente invece di incazzarsi, protegge i politici corrotti che vota, e alle elezioni successive li rivota...

Se capitassero in francia o in inghilterra ste cose la gente era per strada a lanciare pietre...

Edited by taki, 13 September 2011 - 14:12.

#842 taki

taki

Newbie

• 7 posts

Posted 13 September 2011 - 14:17

Siamo anche l'unica nazione avanzata al mondo in cui un ministro è cosi scemo da rilasciare una dichiarazione in cui ammette di avere casa pagata da "a sua insaputa"... e cosi via, mi fermo che senno scoppio...

#843 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 13 September 2011 - 14:26

Ma se quello francese gli han pubblicato gli sms amorosi con carla bruni... piuttosto, siamo l'unico paese al mondo dove dopo la pubblicazione di certe intercettazioni nessuno si dimette dalla vergogna...

Ed ove, PEGGIO, la gente invece di incazzarsi, protegge i politici corrotti che vota, e alle elezioni successive li rivota...

Se capitassero in francia o in inghilterra ste cose la gente era per strada a lanciare pietre...

Hai pienamente confermato quanto da me scritto!

Gli sms di Cara Brruni non sono stati itnercettati Taki bella (o bello non so), vedo che sei molto informata sul gossip di carla Bruni, e chiaramente non puoi sapere che:

1) i magistrati in Inghilterra neanche esistono per come gli intendiamo noi....
2) in Francia il Presidente della Repubblica Francese è in pratica un RE a cui mai nessuno può contestare nulla! per poter cercare di processare Giscard Estair, Alta Corte permettendo, i giudici francesi hanno dovuto aspettare che finesse il suo mandato! Prima di allora se qualcuno si permetteva di intercettare lui o le persone con cui parlvava lo avrebbero preso a calci in culo!

Comunque se sei addentra nel gossip puoi aggioranrci su qaunto scritto da i vari: Oggi, novella 2000 o roba di questo genere :)

Siamo anche l'unica nazione avanzata al mondo in cui un ministro è cosi scemo da rilasciare una dichiarazione in cui ammette di avere casa pagata da "a sua insaputa"... e cosi via, mi fermo che senno scoppio...

E chi sarebbe questo Primo Minstro? :D

#844 taki

taki

Newbie

• 7 posts

Posted 13 September 2011 - 15:07

Scajola e la sua casetta vista colosseo da 200.000 euro o quanti credeva di averne pagati...

Beh, in francia non c'e' prescrizione, perlomeno non come in italia, quindi presumo che una volta finito il mandato lo processano e il processo se lo fa tutto fino alla condanna o assoluzione, in italia la prescrizione sega le gambe a TUTTO... non si puo attendere perche attesa -> prescrizione... inoltre in francia ce una politica un po piu sana, che butta fuori gente che si fa beccare con le mani nel sacco senza attendere magistratura, condanne, etc... nella politica italiana manca totalmente questo meccanismo interno alla politica di controllo.

Comunque non sono i politici ad essere intercettati, ma sono dei delinquenti, mafiosi, intrallazzatori illegali vari che han il telefono intercettato in quanto sotto indagine per tot reati... basterebbe che i politici evitassero di telefonare a mafiosi e gentaglia con il telefono intercettato e nessuno li intercetterebbe...

Edited by taki, 13 September 2011 - 15:08.

#845 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 13 September 2011 - 15:14

Toh, chi si rivede... ciao Taki, bentornato su Moldweb :)

#846 taki

taki

Newbie

• 7 posts

Posted 13 September 2011 - 15:16

E ripeto, se dalle intercettazioni viene fuori LA MERDA: corruzione, sesso con minorenni, prostituzione, accordi per tangenti, traffico di influenze, etc.. .etc... una persona un filino corretta tacerebbe, è come lamentarsi di una perquisizione FORSE illegale che ha scoperto 30kg di esplosivo pronto per far saltare qualcosa/qualcuno e si parla di perquisizione illegale e di come non andava fatta... ma siamo pazzi?

Siamo l'unico popolo al mondo per parteggiare per il nostro sfruttatore, un popolo di leccaculi e paraculetti della domenica.

Il tutto perche la maggior parte della gente vive la politica come il tifo da stadio... vota da tifoso, da tifoso perdona TUTTO alla propria squadra del cuore e si da la colpa agli "altri"... è terribile vedere gente senziente ragionare per "giudici comunisti" "sinistra cattiva" "voto la destra quindi va bene TUTTO quelllo che fa la destra e quando escono intercettazioni indifendibili la butto in caciara sviando il discorso strillando che le intercettazioni non andavano fatte finche nessuno si ricorda piu il contenuto delle intercettazioni" e cosi via...

Toh, chi si rivede... ciao Taki, bentornato su Moldweb :)

Hey, come va? ma avete diviso in 2 il forum?

Edited by taki, 13 September 2011 - 15:19.

#847 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 13 September 2011 - 15:28

Hey, come va? ma avete diviso in 2 il forum?

Diviso in due? Assolutamente no... Moldweb è tutt'uno... poi c'è una copia non conforme... :lol:
Tu sempre a lanciar strali dalla Romania?

#848 taki

taki

Newbie

• 7 posts

jerrydrake ma se tu per sbaglio ascolti la tua fidanzata mentre è al telefono e parla con un uomo e si raccontano di come è stata bella l'altra volta e di come sara meglio la prossima e si vedranno proprio quando devi partire per lavoro... che fai? sbrocchi e l'affronti pretendendo spiegazioni o ti dici "beh dai non avrei dovuto ascoltare, facciamo finta di nulla, anzi la prossima volta proprio esco di casa se lei parla al telefono, anzi in francia proprio la moglie è considerata regina e nessuno oserebbe intercettarla, ho fatto malissimo, mi scordo di tutto quello che ho appena ascoltato e finita qui"... :D

#849 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

E non ti vergongi di vivere in un questa Nazione Nikita?

Infatti non ci vivo, vivo in Moldova da quindici mesi, l'hai scordato?

L' unica nazione al mondo dove un Presidente del Consiglio può essere intercettato e l' unica al mondo dove le intercettazioni finiscono su i giornali?

Berlusconi non è mai stato intercettato, erano intercettati i magnaccia e le sgallettate che frequentava. Se intercetti Tarantini per le mazzette, puoi imbatterti in Berlusconi che chiede qualche troia per passare la serata.
E' esattamente quello che è successo.
Se tu leggi Il Giornale e segui il TG1 è chiaro che non puoi sapere come stanno veramente le cose.
Secondo te un magistrato può dare l'autorizzazione a intercettare il PM?
Dai Jerry, ti prego!

A parte che, quanto da te riportato è solo un indiscrezione, non c'è nessuna prova, MA IO CI CREDO!

Cosi come credo che quanto detto da Berlusconi lo abbia detto ogni Presidente del Consiglio d' Europa e del Mondo!

Chiamala indiscrezione! Guarda che Buttiglione lo ha dichiarato durante una seduta del parlamento!

#850 taki

taki

Newbie

• 7 posts

Posted 13 September 2011 - 15:30

Diviso in due? Assolutamente no... Moldweb è tutt'uno... poi c'è una copia non conforme... :lol:
Tu sempre a lanciar strali dalla Romania?

ambasada.it intendi questo qui?

e una volta il forum era piu attivo mi pare... adesso langue, post del 2009 in prima pagina...

si sempre qui, in italia mi incazzerei a avere a che fare con gente come jerry, troppo, perlomeno in romania me ne frego di come il paese va a rotoli con l'aiuto della popolazione, tanto non è il mio paese.

#851 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3,982 posts

Posted 13 September 2011 - 16:11

perlomeno in romania me ne frego di come il paese va a rotoli con l'aiuto della popolazione, tanto non è il mio paese.

Bravo! Sicuramente lo pensano così anche i tuoi connazionali ( ok la maggioranza) che si trovano in Moldova e magari lo dicono su un forum dei romeni :lol3: :lol3: :lol3:

#852 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 14 September 2011 - 07:01

Infatti non ci vivo, vivo in Moldova da quindici mesi, l'hai scordato?

Giustamente! Come tutti gli Itagliani, ti interessano le cose solo quando ti conviene! :berlusconi:

Chiamala indiscrezione! Guarda che Buttiglione lo ha dichiarato durante una seduta del parlamento!

A parte che, quanto da te riportato è solo un indiscrezione, non c'è nessuna prova, MA IO CI CREDO!

Cosi come credo che quanto detto da Berlusconi lo abbia detto ogni Presidente del Consiglio d' Europa e del Mondo! Cosi come credo che abbiano detto di peggio nei confronti dello stesso Berlusconi, qualcuno di Obama, e tanti altri di Basescu! (chissà in quanti lo avranno chiamato: zingaro!) Cosi come credici..qualcuno avrà detto PEGGIO DI ME E DI TE!

Edited by jerrydrake, 14 September 2011 - 08:15.

#853 antonio168

antonio168

Il padano comunista

• 474 posts

Posted 14 September 2011 - 07:24

E non ti vergongi di vivere in un questa Nazione Nikita?

Cosi come credo che quanto detto da Berlusconi lo abbia detto ogni Presidente del Consiglio d' Europa e del Mondo! Cosi come credo che abbiano detto di peggio nei confronti dello stesso Berlusconi, qualcuno di Obama, e tanti altri di Basescu! (chissà in quanti lo avranno chiamato: zingaro!) Cosi come credici..qualcuno avrà detto PEGGIO DI ME E DI TE!

Te lo ripeterò fino alla noia! La differenza è, che i liberali in italia (coloro che sanno cosa è una democrazia per intenderci!) sono una spaurita minoranza, trattati quasi da reietti, e il sottscritto, scusa la presunzione è tra questa minoranza Mentre invece il pensiero fascista-comunista-clericale E' LA MAGGIORANZA!

Ecco: tu, Antonio 168 e altri dovete solo scegliere a quale di quelle categorie appartenete :)

Mi piacerebbe non prenderla in culo da parte di chi Tu ammiri!!
Ciao e buona giornata!!
Antonio padano!!

#854 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 14 September 2011 - 08:12

si sempre qui, in italia mi incazzerei a avere a che fare con gente come jerry, t

Ti assicuro che il piacere è reciproco! :lol:

Edited by jerrydrake, 14 September 2011 - 08:14.

#855 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 14 September 2011 - 08:37

Mi piacerebbe non prenderla in culo da parte di chi Tu ammiri!!

Quello che crede nei propri Dei sei tu Antonio!
Sei tu, tra quelli, che ancora credono che Qualcuno o la Politica possa regalarti le 40 vergini e il Paradiso in terra! Se cosi non fosse non staresti qua sopra, alla stregua un estremista islamica, ad inveire contro i politici DI UN SOLO SCHIERAMENTO!

Io non ho mai osannato NESSUNO! Forse, qualche volta, ho difeso UNA LEGGE, avrò difeso un principio che io ritenessi giusto o liberale, MA MAI ho difeso UN UOMO POLITICO O UNO SCHERAMENTO POLITICO...

Scusa Antonio, ma almeno su questo campo HO SMESSO DI ESSERE FESSO DA OLTRE 20 ANNI! ..Tu hai ancora tempo non ti preoccupare.... :rolleyes: :lol:

Edited by jerrydrake, 14 September 2011 - 08:46.

#856 antonio168

antonio168

Il padano comunista

• 474 posts

Posted 14 September 2011 - 12:42

Quello che crede nei propri Dei sei tu Antonio!
Sei tu, tra quelli, che ancora credono che Qualcuno o la Politica possa regalarti le 40 vergini e il Paradiso in terra! Se cosi non fosse non staresti qua sopra, alla stregua un estremista islamica, ad inveire contro i politici DI UN SOLO SCHIERAMENTO!

Io non ho mai osannato NESSUNO! Forse, qualche volta, ho difeso UNA LEGGE, avrò difeso un principio che io ritenessi giusto o liberale, MA MAI ho difeso UN UOMO POLITICO O UNO SCHERAMENTO POLITICO...

Scusa Antonio, ma almeno su questo campo HO SMESSO DI ESSERE FESSO DA OLTRE 20 ANNI! ..Tu hai ancora tempo non ti preoccupare.... :rolleyes: :lol:

Non voglio risponderti per perdere tempo!!
Ciao .... almeno mettcii la tua faccia sul tuo profilo!! CERCA ALMENO DI AVERE IL CORAGGIO DI FARLO!! :sole:

#857 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 14 September 2011 - 13:14

Non voglio risponderti per perdere tempo!!

già lo sapevamo :roflmao:

Non serve rispondere a uno come te!!

sono io che non voglio replicare, non ne vale la pena!!

TU NON SAI RISPONDERE! L' unica cosa che sai fare è prendere in bocca tutto ciò che scrive "Repubblica" o il "Fatto Quotidiano" :lol:

Ancora non ti ho visto rubricare un tuo pensiero, ma solo articoli riportati da quei giornali che tu consideri " La Bibbia"...

ha no! Un pensiero lo hai espresso....dimenticavo sorry

Sei, allora, proprio malato!!!

Ciao .... almeno mettcii la tua faccia sul tuo profilo!! CERCA ALMENO DI AVERE IL CORAGGIO DI FARLO!! :sole:

E ridalle! E' questa la mia faccia!

Attached File  208123_1783810086591_1579672166_1661893_1591465_n.jpg   26.45KB   0 downloads

Cosa pensi che quelli come te valgono UNA FACCIA MIGLIORE? :ciuccio:

Edited by jerrydrake, 14 September 2011 - 13:22.

#858 antonio168

antonio168

Il padano comunista

• 474 posts

Posted 14 September 2011 - 13:39

già lo sapevamo :roflmao:

TU NON SAI RISPONDERE! L' unica cosa che sai fare è prendere in bocca tutto ciò che scrive "Repubblica" o il "Fatto Quotidiano" :lol:

Ancora non ti ho visto rubricare un tuo pensiero, ma solo articoli riportati da quei giornali che tu consideri " La Bibbia"...

ha no! Un pensiero lo hai espresso....dimenticavo sorry

E ridalle! E' questa la mia faccia!

Attached File  208123_1783810086591_1579672166_1661893_1591465_n.jpg   26.45KB   0 downloads

Cosa pensi che quelli come te valgono UNA FACCIA MIGLIORE? :ciuccio:

Siccome io Ti conosco PERSONALMENTE!!... Vorrei che anche gli altri Ti vedessero!!
Ciao Antonio Teron!!

#859 antonio168

antonio168

Il padano comunista

• 474 posts

Posted 14 September 2011 - 13:52

:hmm: :helpsmilie:

Fammi ricordare ero senza trucco? :fisch:

Ti assicuro che, a differenza tua, GLI ALTRI MI CONOSCONO BENE!
E non mi hanno mai consigliato di CAMBIARE FACCIA! :lol3:

Purtroppo TU hai la memoria corta!!
Pensa bene ... guardami bene negli occhi e vedrai, SE HAI MEMORIA, capirai chi sono!!
Ciao a presto!! ... vorrei ancora rivederTi e magari farTi cambiare la testa!!!
Il terrone Padano!!! :zitto:

#860 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 14 September 2011 - 13:56

Purtroppo TU hai la memoria corta!!
Pensa bene ... guardami bene negli occhi e vedrai, SE HAI MEMORIA, capirai chi sono!!
Ciao a presto!! ... vorrei ancora rivederTi e magari farTi cambiare la testa!!!

Ora davvero mi hai messo in crisi :(

In Italia?

vorrei ancora rivederTi e magari farTi cambiare la testa!!!

Conosco almeno due persone che ti darebbero un premio se ci riuscissi :bleh:

Edited by jerrydrake, 14 September 2011 - 13:57.