Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
cerco contatti settore odontotecnico
#1
Inviato 01 dicembre 2009 - 14:19
per delocalizzare in Romania oppure anche per mandare semilavorati da svolgere (protesi dentali, mobili e fisse e scheletrate).
Cerco un partner affidabile e consolidato, preparato e professionale e serio, solo lavori di alta qualità con materiali certificati Ce.
Se qualcuno mi può aiutare si faccia avanti. Grazie.
Giorgio
#2
Inviato 01 dicembre 2009 - 14:34
#3
Inviato 01 dicembre 2009 - 16:15
Non sei proprio nel posto giusto, però non importa moltissimo....salve, spero di essere nel posto giusto, la mia idea sarebbe quella di creare i presupposti, nel massimo rispetto delle leggi italiane e romene e lo sottolineo,
per delocalizzare in Romania oppure anche per mandare semilavorati da svolgere (protesi dentali, mobili e fisse e scheletrate).
Cerco un partner affidabile e consolidato, preparato e professionale e serio, solo lavori di alta qualità con materiali certificati Ce.
Se qualcuno mi può aiutare si faccia avanti. Grazie.
Giorgio
Io so che in Bucarest esiste un dentista italiano che ha uno studio,
e lavora anche con clienti qui della mia zona (Vicenza). Il nome però
sinceramente non lo ricordo,e anche non saprei dire della effettiva
qualità dei lavori. Penso che se cerchi in Internet lo trovi.
Per i semilavorati dubito che Romania o anche Moldova siano
opzioni percorribili; troppo complesso verificare al 100% la effettiva
qualità dei lavori svolti, e anche troppe rogne di spedizione e
pagamento, dogane ecc. ecc.
Ti consiglio di fare delle verifiche in Croazia, Istria e limitrofi.
Li esiste una vera selva di dentisti, in genere MOLTO bravi, che
fanno ottimi lavori a circa il 50% del prezzo italiano.
Ormai moltissima gente dalle parti nostre va in Croazia per
le cure dentali (il viaggio non è proibitivo).
Mi risulta che in Croazia usano materiali a volte anche
migliori di quelli in uso dal dentista italiano medio.
Come esempio personale posso portare quello di mia zia,
che si è fatta rifare tutto l'arco dentale superiore ad un
prezzo di circa 10 mila Euro, mentre qui a Vicenza aveva
dei preventivi per circa 22 mila Euro. Ormai è passato circa
un anno e il lavoro è stato splendido, lei dice che non ha
nessun problema, e adesso pure sua sorella (ossia mia
madre) ci sta pensando seriamente....
In Croazia-Istria lo studio dentistico ti da pure l'appartamento
(incluso nel prezzo, senza trafficoni che ci guadagnano sopra)
e da Vicenza-Padova-Verona-Treviso vengono pure organizzati
viaggi in autobus, ad esempio utilissimi per gli anziani.
Spero di essere stato utile.
#4
Inviato 01 dicembre 2009 - 18:11
Poi un'altra precisazione: non cerco dove rifarmi i miei denti, piuttosto offrirei lavoro da svolgere a un laboratorio odontotecnico
che è quello che sto cercando.
#5
Inviato 12 gennaio 2010 - 13:45
porca miseria, scusatemi tutti, mi sono sbagliato a scrivere Romania! Scusatemi l'ignoranza, intendevo Moldavia!
Poi un'altra precisazione: non cerco dove rifarmi i miei denti, piuttosto offrirei lavoro da svolgere a un laboratorio odontotecnico
che è quello che sto cercando.
ciao
Io ho 2 contatti seri nella capitale.
Se ti interessa ti lascio la mia mail: haliplii@fastwebnet.it
Saluti




















