l'ultima volta che sono andata in Moldova ho mangiato la pizza anch'io
era una roba piu o meno cosi(la foto sotto) non se capiva niente dove era il proscuto,le olive,la
mozarella non c'era ne anche,secca ...insomma sembrava più una peperonata che una pizza un vero shchifo
e sapete quanto abbiamo pagato io e mio fratello 350 lei in due
uscendo da quel locale ci siamo guardati nelle palle degli occhi e ci siamo chiesti ma il "Bors" e la gallina al forno di nostra madre non era più buono
altro che pizza italiana in moldova
andate a mangiare a un self servis se proprio siete a piedi.... piati moldavi più buoni e genuini
spendete poco
pero in cambio avete una vasta scelta dalle polpette alle sarmale,insalatine vari,carne varia,insalata russa,bors,zeama,dolci etc

Io ti chiedo scusa, sono anni che mangio, in Moldavia e ne ho provate di tutto, e quando dico tutto, è tutto.
Spero che questa foto sia reale, perchè io non ho mai visto una pizza così, in quel ristorante, anche se a fine mese chiude, perchè si sposta in un altro locale, in quanto visto che si mangiava male, era sempre pieno, e il propietario del locale ha quasi raddoppiato l'affitto.
A tutto questo e la volta buona, che la smettiamo di dire St......, perchè ho mangiato nei migliori ristoranti di Chisinao, e per dirla tutta ho anche tovato dei topi nei bagni, grossi che i gatti sarebbero scappati per paura, nei migliori ristoranti, con testimoni.
Io amo la cucina moldava, però in tutte le città del mondo ti chiedo scusa trovo solo ristoranti con cucina italiana, non ho ancora visto un ristorante moldavo, non lo so il perchè ?.
Forse visto che sei andata in moldavia non ti sei accorta che la carne escluso la mucca costa il doppio dell'italia, dico il doppio ed è poco, forse non hai visto che in qualsiasi bar ti danno il caffè italiano(falso) e te lo fanno pagare un euro, brodino schifoso,
Troppo semplice parlare male, non andare ha mangiare al bucur e basta.
Come io non vado dove trovo bagni sporchi, dove trovo topi, e dove mangio male.