ATTENZIONE SONO CAMBIATI GLI ORARI DEI VOLI DA BOLOGNA E PISA
Dal 2010 la Ryanair ha modificato l'opertività dei voli dall'Italia per Constanza nel seguente modo:
Andata: Bologna -> Constanta (parte alle 18h05 ogni Domenica e Mercoledì arrivo ore 21h35 ora locale +1)
Ritorno: Constanta -> Bologna (parte alle 22h00 ogni Domenica e Mercoledì arrivo ore 23h30 ora locale -1)
Con questi orari bisogna invertire quanto ho spiegato all'inizio di questo 3D. Ovvero, scegliere di dormire a Costanza il giorno di arrivo e partire per Chisinau con il bus il giorno seguente. Al ritorno invece si arriva a Constanza e si parte con l'aereo lo stesso giorno.
Cosa diversa invece per i voli da Pisa, che questo anno sono certamente più comodi:
Andata: Pisa -> Constanta (parte alle 09h25 ogni Domenica e Mercoledì arrivo ore 12h45 ora locale +1)
Ritorno: Constanta -> Pisa (parte alle 13h10 ogni Domenica e Mercoledì arrivo ore 14h40 ora locale -1)
Pertanto partendo da Pisa
non occerrerà dormire a Constanza, all'andata si arriva poco prima delle 13h00 e alle 18h30 si parte per Chisinau con il pulman, mentre al ritorno si arriva col pulman verso le 05h00 del mattino e si parte con l'aereo alle 13h10.
Volevo inserire queste informazioni nel mio post iniziale, ma chissà come mai non mi è più consentito modfificarlo!!
Un saluto a tutti coloro intrapenderanno il viaggio per Chisinau via Constanza

PS: adesso i biglietti Ryanair sono a solo
3 euro per tratta tasse incluse!!!